Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71d.rexerinda.25baviera12der_raucherTosajdwaynethebestalexcav88QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapogoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Troppo poco UN SOLO TIRO...Al via i pronostici per ... »

Le ridicole dichiarazioni di GUARDIOLA, RAFINHA e ROBBEN fanno pensare che siamo ormai alla frutta!

Post n°7420 pubblicato il 24 Aprile 2014 da douglas71
 

In tanti anni di calcio ho imparato che esistono DUE TIPI di dichiarazioni POST-MATCH quelle che nascono dalle reali convinzioni in se stessi e nella propria forza e quelle che invece nascono dalla disperazione, quelle che servono per caricare un ambiente ormai totalmente scarico e per far credere che NON SIA COSI a giocatori che hanno scritto in fronte ELIMINAZIONE. E dopo la disfatta di MADRID fa un po pena leggere GUARDIOLA che si dichiara più ottimista per la qualificazione al termine della partita ben più di quanto non lo fosse prima del fischio di inizio perchè si ci chiede grattandosi la fronte da cosa possano nascere queste convinzioni !?!?! forse dall'aver battuto una marea di calci d'angolo senza che neanche mezzo sia riuscito a creare anche solo un minimo pericolo alla difesa del REAL MADRID ?!?! forse dall'essere riusciti in 90 minuti a creare UNA SOLA PALLA GOL ?!?!? Oppure nasce dal fatto che nonostante il REAL avesse RONALDO e BALE non al Top della condizione ed a mezzo servizio in campo sia riuscito comunque a batterci senza subire gol e sfiorando almeno due volte in maniera clamorosa il raddoppio !?!? Mah ... forse un giorno PEP ci spiegherà ... e gli fa eco RAFINHA che pure lui DOPO IL MATCH si dice SICURO della qualificazione e pure in questo caso ci chiediamo se a casa dalla TV la partita fosse stata diversa da quella realmente poi giocata dalle due squadre !?!? ed infine arriva ROBBEN che si dice DELUSO dal REAL, KONIG ARJEN dice MI ASPETTAVO DI PIÙ DAL REAL ... e cosa si aspettava ???? non ci hanno mai fatto tirare in porta, c'hanno battuto ed appunto come già detto avevano RONALDO e BALE a mezzo servizio ... questa è la prima SCONFITTA in un Match ad eliminazione diretta in CHAMPIONS LEAGUE negli ultimi DUE ANNI in TRASFERTA ... non avevamo MAI PERSO sino adesso lontano da MONACO contro nessuno: ARSENAL (due volte), JUVENTUS, BARCELLONA, BORUSSIA DORTMUND e MANCHESTER UNITED ... ne avevamo vinte CINQUE e pareggiate UNA ed AVEVAMO SEMPRE SEGNATO ALMENO UN GOL ... stavolta non arriva la vittoria e neanche il pareggio e non segnamo neanche un gol ... ed allora le cazzate dette da PEP, RAFINHA e ROBBEN mi sembrano solo figlie dell'impotenza e della disperazione. Per certe rimonte non serve solo un certo atteggiamento tattico ma anche mentale ... e questo è quello sbagliato. GUARDIOLA ha voluto dimostrare a tutto il Mondo che la trovata di LAHM a centrocampo e la ressurrezione di RAFINHA erano mosse geniali così come quelle di spedire MULLER e MARTINEZ in panchina ed invece si sono rivelate tutte DELLE CAGATE PAZZESCA. Avrebbe fatto a meglio a dichiarare HO SBAGLIATO FORMAZIONE E MOLTI GIOCATORI HANNO GIOCATO AL DI SOTTO DEL LORO LIVELLO (RIBERY e SCHWEINI vergognosi) SARÀ DURISSIMA MA A MONACO PROVEREMO A RIBALTARE IL RISULTATO ... ovvero la verità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12744311

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
TheRocker7
TheRocker7 il 24/04/14 alle 17:50 via WEB
Gente insignificante come Gotze???? Ah beh....anche Martinez era un bidone...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/04/14 alle 17:52 via WEB
Qualche mese fa Kaiser Franz diceva "Guardiola sta rovinando Gotze", ma lo diceva proprio nel periodo migliore di Mario in cui Guardiola lo faceva giocare dove deve. Ora invece sono d'accordo con Beckenbauer, a me parere che Guardiola sta rovinando Gotze, è tre mesi che lo fa giocare fuori ruolo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/14 alle 19:54 via WEB
MARTINEZ da Luglio a Maggio diventò un GIGANTE e fu fondamentale nella conquista della CHAMPIONS ... GOETZE da Luglio a Maggio si è rivelato un MEZZO GIOCATORE alla OZIL, se in giornata può fare grandi cose ma mediamente non incide sul Match. Non mi pare proprio che abbia avuto lo stesso impatto in squadra che ebbe MARTINEZ ... e neanche la stessa importanza.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/04/14 alle 20:01 via WEB
Martinez quest'anno non ha combinato un cazzo se per questo, ma di certo la colpa non è sua...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/14 alle 20:13 via WEB
MARTINEZ non ha giocato praticamente mai dall'inizio e pochissime volte sulla mediana .... GOETZE invece ha giocato e non ha combinato un cazzo rispetto a quanto è stato pagato ... se vogliamo dirla tutta in rapporto ai minuti giocati mi sa che SHAQIRI ha fatto meglio ....
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/04/14 alle 20:53 via WEB
Il "basso" (perchè anche su questo ci sarebbe da discuterene) rendimento di entrambi è dovuto a Guardiola, come anche quello di Muller che cmq non discuterei mai.
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 24/04/14 alle 20:13 via WEB
beh mezzo giocatore direi che sia esagerato, primo ha 21 anni, ha fatto la storia del borussia. posso dirti che goetze del bvb è mille volte più forte di quello del bayern, primo perchè spesso gioca fuori ruolo, e poi trovo che al bayern non sia stimolato quanto era al bvb! goetze del bvb lo vedremo con la nazionale!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/04/14 alle 20:54 via WEB
non capisco questa folle rete di PROTEZIONE che hanno i Calciatori TEDESCHI del BAYERN in questo BLOG ... nessuno ha il coraggio di scrivere che DA MESI SCHWEINSTEIGER fa letteralmente CAGARE in campo, nessuno si permette di scrivere che GOETZE comprato per essere stradecisivo (e qualche folle voleva una cessione di ROBBEN per l'arrivo di questa fighetta ...) nei MATCH che contano sta STRADELUDENDO, ma perchè non si può scrivere che stanno facendo schifo!?!?!? Solo perchè sono TEDESCHI !?!?!? e chissene strafrega SE UNO GIOCA BENE LO PROMUOVO ma se uno gioca simili partite di merda quando la posta in Palio è così alta LO MASSACRO. RIBERY è stato penoso e l'ho scritto e siamo stati tutti d'accordo ma nessuno ha detto niente di SCHWEINI ... mah ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 24/04/14 alle 21:54 via WEB
però goetze ricordiamo ha 21 anni, e non può mica tirare le somme da solo, se gipca nel suo ruolo è devastante! e poi è tutto il bAYERN CHE NON GIRA! ieri isco il suo coetaneo non ha fatto di meglio, ed ha giocato tutta la partita da titolare!
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/04/14 alle 21:58 via WEB
Gotze ha sempre giocato fuori ruolo o non ha direttamente giocato nei match decisivi... Per favore quando Muller giocava male davi la colpa ad Heynckes, quest'anno che Muller è mediocre non lo dici mai (per me cmq non è colpa sua). Quest'anno con Gotze sei stato severissimo dandogli dei 4 quando ha giocato 5 minuti, infatti non capisco ieri Gotze ok che ha sprecato un occasione (grande, ma non proprio facilissima, se ne vedono miriadi sbagliate pure da grandi giocatori di occasioni simili), ma non si può dire che ha giocato male, perchè ha fatto il suo e basta giocando a sinistra (mai ha giocato largo a sinistra nella sua carriera). Schweini ieri ha giocato abbastanza male, ma cmq non credo abba fatto troppi danni, gli si chiedeva di chiudere ed ha chiuso, cmq si vede che non è al massimo. Che Schweini fa letteralmente cagare in campo è 3 anni che lo scrivi quindi evidentemente lo vedi solo tu
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 24/04/14 alle 22:16 via WEB
OHHHHHHHHHH, per fortuna uno che ha capito, sò che goetze può dare fastidio, perchè proviene dal bvb, ma il suo lo ha sempre fatto ha segnato 13 gola in tutte le competizioni giocate, ha fatto assist, il record di 10 vittorie consecutive, c'è la sua firma! e poi non gioca quasi mai nel suo ruolo, e sappiamo tutti che se gioca nel suo ruolo i giocatori del real imazziranno, perchè è un ottimo fanasista! e poi chi mi dici che i tedeschi non si stiano risparmiando per il mondiale 2014, che inseme al brasile sono molto favoriti!
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 24/04/14 alle 22:43 via WEB
Beckenbawer:"Guardiola in questo momento non sta facendo nessun favore a Gotze facendolo giocare come attaccante. Di sicuro può giocare in quella posizione, ma dove potrebbe dare di più è sicuramente dietro una prima punta, Gotze non è un attaccante". aveva ragione kaiser, guardiola stà bruciando goetze cm attaccante in alcuni casi, cm lahm in mediana!
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 24/04/14 alle 23:00 via WEB
nonè protezione doug, è che bisogna anche vedere le ragioni per cui uno fa cagare...il gioco di guardiola penalizza gli esterni del bayern...e secondo me gli esterni sono la cosa migliore che abbiamo...non a caso quandolahm è andato terzino e javi in mezzo sulla destra abbiamo combinato molto di più e bloccavamo molte ripartenze...poi ok, non dimentichiamoci che alla fine abbiamo perso 1 a 0 e dominato in lungo e in largo...alla fine usciiamo sicuri, perchè loro un gol lo fanno per certo a monaco... Cioè paradossalmente secondo me se usciamo non è perchè abbiamo giocato male...la prestazione è stata buona e di grande carattere (Secondo me in certe situazioni fare o non fare gol dipende anche da fattori veramente marginalissimi: il culo, la deviazione giusta, l'invenzione, etc). Il fatto è proprio che il modo in cui giochiamo ci ingabbia da soli...robben e ribery devono puntare l'uomo e saltarlo, muller è uno che attacca gli spazi...arriviamo sulla trequarti con la difesa già schierata...ci creiamo per conto nostro la situazione che ci ingabbiava durante il primo anno di heybnckes...è assurdo.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/04/14 alle 01:56 via WEB
Quest'anno poi con il traffico mostruoso che spesso si crea quelli che escono più penalizzati sono coloro che giocano al centro che non hanno un metro per muoversi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963