Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestGoh90erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Le Dichiarazioni del Dop... »

Bastano 19 minuti al REAL per annientare il BAYERN e la storia della SQUADRA PIÙ FORTE AL MONDO ! BAYERN - Real Madrid = 0 - 4

Post n°7438 pubblicato il 29 Aprile 2014 da douglas71
 

Diciamo subito che gli auspici non erano dei migliori e che in molti avevamo la sensazione di aver buttato la qualificazione a MADRID mettendoci nella situazione di dover recuperare contro una squadra con un contropiede MICIDIALE.

A me avevano già inquietato le dichiarazioni da PERDENTI di ROBBEN, RAFINHA e PEP, era palpabile nell'aria la sfiducia di tutto l'ambiente BAYERN ma il peggio è arrivato quando RUMMENIGGE ha dichiarato: "L'ALLIANZ sarà un inferno per il REAL a confronto di quello che hanno vissuto a DORTMUND...", mi ricordavano le dichiarazioni del BARCA in vista del ritorno contro L'INTER quando parlarono dell'inferno che avrebbero creato al NOU CAMP ... sintomo che la batosta a SAN SIRO l'avevano sofferta eccome.
Ed allora la partita la vedevo dura ....

Poi ci mette del suo GUARDIOLA che follemente esclude MARTINEZ unico uomo di sostanza per mettere in campo un KROOS vergognoso ed un SCHWEINI che cammina in campo perdendo palloni su palloni .... ed in più per contro avevamo dall'altra parte del campo un REAL MADRID perfetto schierato in maniera egregia ... il risultato finale è agghiacciante QUATTRO A ZERO per i MADRILENI con partita completamente chiusa dopo solo 19 minuti di gioco ... ed è qui che nascono i problemi, io immaginavo di uscire dopo un 1 - 1 o un 2 - 2 se non addirittura dopo una nostra vittoria per 2 - 1 ... ma non avrei mai immaginato di venire così disintegrato all'ALLIANZ ARENA.

Perchè questa è una sconfitta che non solo ELIMINA il BAYERN ma lo UCCIDE ... perchè UCCIDE l'idea di gioco di GUARDIOLA ancora prima che nasca, chiude un ciclo ancora prima che si possa definire tale e secondo me rischia di avere ripercussioni terrificanti in vista della finale di COPPA di GERMANIA dove d'un tratto tutto il BAYERN potrebbe essere messo drammaticamente in discussione con GUARDIOLA davanti a tutti sul banco degli imputati.

Mai il BAYERN negli ultimi anni era sembrato così terribilmente inferiore ed in balia degli avversari come stasera, mai neanche quando con KLINSMANN ne prendemmo QUATTRO dal BARCA o con HITZFELD ne prendemmo QUATTRO dallo ZENIT ... e questo era il BAYERN dipinto esageratamente (lo scrivevo sempre ...) come LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO, FAVOLA che tristemente termina stasera dopo dopo quasi DUE ANNI MERAVIGLIOSI ....

Contro il CHELSEA fummo battuti dalla sfortuna, contro il DORTMUND ci siamo rifatti incantando il MONDO INTERO, stasera deponiamo le armi contro la squadra più forte del mondo ... che purtroppo non ha più la MAGLIA ROSSA.

Se vogliamo ancora dire la nostra in EUROPA ci vorranno grandi investimenti in ESTATE, DUE CENTRALI di DIFESA NUOVI DI ZECCA VELOCI E DI TALENTO perchè BOATENG e DANTE non sono all'altezza e direi che li abbiamo sopportati anche troppo, avere il coraggio di ringraziare SCHWEINSTEIGER e di dirgli di andarsi a cercare un'altra squadra e prendere un nuovo grande centrocampista e sopratutto forse c'è bisogno di un TOP PLAYER in avanti, perchè quando ROBBEN non sfonda e RIBERY non fa un cazzo il BAYERN si spegne con troppa facilità ... ma GUARDIOLA l'anno prossimo allenerà ancora il BAYERN ?


SemiFINALE

Ritorno


BAYERN - Real Madrid = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12760013

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/04/14 alle 23:37 via WEB
Dag quel gioco è morto! Hanno preso Guardiola per la sua intelligenza. Peccato che abbia dimostrato stasera di avere solo tanta, tantissima presunzione. Perchè solo un coglione non si sarebbe accorto che il gioco propinato con tutta questa ostinazione è sepolto sotto una tonnellata di merda.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/14 alle 23:41 via WEB
ma DWAYNE non ti viene però un dubbio: a parte la forza ENORME di QUESTO REAL ... hanno perso le idee di GUARDIOLA oppure le idee di GUARDIOLA per quanto buone se RIBERY e CO. camminano in campo anzichè correre è OVVIO CHE NON FUNZIONINO ?!?!?! ciò, lui avrà anche schierato di MERDA la squadra ma è anche vero che il TUTTO IL BAYERN HA GIOCATO MALISSIMO ...
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/04/14 alle 23:49 via WEB
Certo sicuramente la colpa non è solo di Guardiola ma è successa la stessa cosa che è successa al Barcellona l'anno prima. Con la differenza che noi un anno fa eravamo nettamente più forti di questo Real. Io ho visto una povertà di idee raccapricciante in queste due partite. Si arriva alla tre quarti e ci si passa il pallone. Intanto la difesa si schiera e lì non entri più neanche con un carro armato. Di contro appena loro ti scippano la palla vanno in porta. I nostri hanno giocato male e sono anche crollati fisicamente secondo me. Però Guardiola ha il dovere di assumersi le sue responsabilità e di ammettere che il suo calcio ha fallito ed è fallito. Deve cambiare.
(Rispondi)
 
 
 
 
FrancoTesmed
FrancoTesmed il 02/05/14 alle 19:09 via WEB
Capirai, prima che Guardiola smetterà di essere il presuntuoso che è ne passerà di acqua sotto i ponti. A me questo Bayern non piace e lo dissi in tempi non sospetti. Non mi piace il gioco, non mi piace i giocatori che mette, non mi piace la mentalità. Sono cresciuto con un altro Bayern, questo di Guardiola oltre a non piacermi non mi rappresenta nemmeno.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 29/04/14 alle 23:51 via WEB
ah ecco, quando giocavano male con jupp era colpa di jupp. Ora invece è colpa dei giocatori e non di guardiola. Vele emritate queste batoste, voi e i vostri paraocchi per questo gioco di merda.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/14 alle 23:53 via WEB
ma cosa dovrebbe fare CACCIARE GUARDIOLA ??? non siamo usciti nei Preliminari Estivi, per quanto abbiamo perso MALE lo abbiamo fatto contro il REAL ed in SEMIFINALE .... voi pensate che la soluzione migliore sarebbe quella di cacciare GUARDIOLA ?!?!?!!?
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 30/04/14 alle 00:39 via WEB
Al di là del fatto che io non mi sarei mai aspettato una tale mediocrità da guardiola....perchèogni allenatore ha la sua idea di gioco, ma pure gli allenatori più scarsi cambiano un minimo tattica a seconda dell'avversario...vale per mou, per ancelotti, per jupp, per conte, etc...tutti. Se sai mettere la squadra in campo in un modo solo, dove sta la tua bravura? Oggi era palese che quella formazione non funzionasse...su una sola cosa eravamo tutti d'accordo: ci voleva martinez, e lo dicevamo pure dopo l'andata. E poi se i giocatori non corrono è colpa dei giocatori o della preparazione? Saranno 22 stronzi in campo o sarà guardiola che non è stato in grado di gestire la rosa più ampia del mondo e l'ha fatta arrivare alla fase clou dell'anno senza forze (perchè il problema non è uscire in semifinale, è il come sei uscito e il come ci sei arrivato...4 partite perse nel giro di un mese, roba che nemmeno il Livorno). Allora a parte la vittoria a manchester col city quali altre prestazioni degne di nota abbiamo visto quest'0anno? Zero. Ha cambiato la formazione 450 volte scardinando tutte le gerarchie della squadra, ha imposto un gioco diverso (E fin lì ok, sopporto anche l'orrendo tiki taka)...per poi arrivare al punto che come una mandria di mongoloidi sappiamo fare solo un tipo di gioco...il real è una squadra forte ma normale, e lo scorso anno celo saremmo DIVORATO...cos'hanno fatto di straordinario? Stavano in difesa compatti e hanno fatto 3 ripartenze...3 gol su calcio da fermo non si prendono neanche in zweite liga. Il punto non è che Guardiola andrebbe cacciato, è che ad aver saputo che la sua gestione era così mediocre non andava proprio preso...molto meglio mourinho, conte, lo stesso ancelotti o chi altro. E ancora meglio jupp. Forse voi non vi rendete conto che questa è una cosa che nella storia del bayern non si è mai verificata...nemmeno con quel cane di klinsmann...e il tutto con una rosa mostruosa (superiore a quella del Real) e nel nome del tiki taka...e con 17 milioni all'anno di stipendio.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:48 via WEB
concordo parola per parola, guardiola è arrivato ed ha cambiato il modo di giocare del bayern, voleva cambiare la mentalità, ovviamente la cosa non funziona, e come si facesse giocare l'olanda a catenaccio, e l'italia al tiki taka, ovvio che non funziona perchè non ce l'anno nel sangue! tutti ad esaltare guardiola, ma se avessero messo per un secondo KLOPP, avrebbe vinto contro il real!
(Rispondi)
 
 
 
 
FrancoTesmed
FrancoTesmed il 02/05/14 alle 19:10 via WEB
Amen.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 29/04/14 alle 23:39 via WEB
in pratica una squadra senza tedeschi, io voglio che il bayern abbia giocatori tedeschi! bisogna prendere esempio da kloop, che prende giocatori normali e li trasforma in fenomeni!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/14 alle 23:44 via WEB
si, bisogna prendere esempio da KLOPP ... che è uscito PRIMA DI NOI in CHAMPIONS ed è a 425 punti di distanza in CAMPIONATO ... e che ha fatto la sua fortuna in queste stagioni grazie solo a giocatori TEDESCHI come: LEWANDOWSKI, KAGAWA, SAHIN, SUBOTIC e BLASZYKOWSKY ... tutti TEDESCHI sino al midollo ...
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 29/04/14 alle 23:54 via WEB
si, però reus, gotze, hummels, bender, kehl, shlemzer ecc questi sn tedeschi!
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 29/04/14 alle 23:55 via WEB
almeno il bvb ha perso con dignità 3-2, il bayern oggi no, il bvb l'anno scorso ha massacrato all'andata il real 4-1! il bvb se avese i soldi del bayern oggi sarebbe in alto, ha un progetto, e gioca un ottimo calcio!
(Rispondi)
 
 
 
FrancoTesmed
FrancoTesmed il 02/05/14 alle 19:11 via WEB
Tra il Borussia Dortmund che stava fallendo ed il Bayern c'è una differenza di fatturato mostruoso che lo scorso anno si stava persino annullando ed un paio di anni fa si è annullata. Il Borussia va ammirato e sono d'accordo con la mozione dei giocatori tedeschi. O quanto meno che uno li forma e li lancia piuttosto che andare dietro a correnti esotiche spagnoleggianti.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963