Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88goassmass1der_raucherdwaynethebestesnalapobaviera12Tosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Le Dichiarazioni del Dop... »

Bastano 19 minuti al REAL per annientare il BAYERN e la storia della SQUADRA PIÙ FORTE AL MONDO ! BAYERN - Real Madrid = 0 - 4

Post n°7438 pubblicato il 29 Aprile 2014 da douglas71
 

Diciamo subito che gli auspici non erano dei migliori e che in molti avevamo la sensazione di aver buttato la qualificazione a MADRID mettendoci nella situazione di dover recuperare contro una squadra con un contropiede MICIDIALE.

A me avevano già inquietato le dichiarazioni da PERDENTI di ROBBEN, RAFINHA e PEP, era palpabile nell'aria la sfiducia di tutto l'ambiente BAYERN ma il peggio è arrivato quando RUMMENIGGE ha dichiarato: "L'ALLIANZ sarà un inferno per il REAL a confronto di quello che hanno vissuto a DORTMUND...", mi ricordavano le dichiarazioni del BARCA in vista del ritorno contro L'INTER quando parlarono dell'inferno che avrebbero creato al NOU CAMP ... sintomo che la batosta a SAN SIRO l'avevano sofferta eccome.
Ed allora la partita la vedevo dura ....

Poi ci mette del suo GUARDIOLA che follemente esclude MARTINEZ unico uomo di sostanza per mettere in campo un KROOS vergognoso ed un SCHWEINI che cammina in campo perdendo palloni su palloni .... ed in più per contro avevamo dall'altra parte del campo un REAL MADRID perfetto schierato in maniera egregia ... il risultato finale è agghiacciante QUATTRO A ZERO per i MADRILENI con partita completamente chiusa dopo solo 19 minuti di gioco ... ed è qui che nascono i problemi, io immaginavo di uscire dopo un 1 - 1 o un 2 - 2 se non addirittura dopo una nostra vittoria per 2 - 1 ... ma non avrei mai immaginato di venire così disintegrato all'ALLIANZ ARENA.

Perchè questa è una sconfitta che non solo ELIMINA il BAYERN ma lo UCCIDE ... perchè UCCIDE l'idea di gioco di GUARDIOLA ancora prima che nasca, chiude un ciclo ancora prima che si possa definire tale e secondo me rischia di avere ripercussioni terrificanti in vista della finale di COPPA di GERMANIA dove d'un tratto tutto il BAYERN potrebbe essere messo drammaticamente in discussione con GUARDIOLA davanti a tutti sul banco degli imputati.

Mai il BAYERN negli ultimi anni era sembrato così terribilmente inferiore ed in balia degli avversari come stasera, mai neanche quando con KLINSMANN ne prendemmo QUATTRO dal BARCA o con HITZFELD ne prendemmo QUATTRO dallo ZENIT ... e questo era il BAYERN dipinto esageratamente (lo scrivevo sempre ...) come LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO, FAVOLA che tristemente termina stasera dopo dopo quasi DUE ANNI MERAVIGLIOSI ....

Contro il CHELSEA fummo battuti dalla sfortuna, contro il DORTMUND ci siamo rifatti incantando il MONDO INTERO, stasera deponiamo le armi contro la squadra più forte del mondo ... che purtroppo non ha più la MAGLIA ROSSA.

Se vogliamo ancora dire la nostra in EUROPA ci vorranno grandi investimenti in ESTATE, DUE CENTRALI di DIFESA NUOVI DI ZECCA VELOCI E DI TALENTO perchè BOATENG e DANTE non sono all'altezza e direi che li abbiamo sopportati anche troppo, avere il coraggio di ringraziare SCHWEINSTEIGER e di dirgli di andarsi a cercare un'altra squadra e prendere un nuovo grande centrocampista e sopratutto forse c'è bisogno di un TOP PLAYER in avanti, perchè quando ROBBEN non sfonda e RIBERY non fa un cazzo il BAYERN si spegne con troppa facilità ... ma GUARDIOLA l'anno prossimo allenerà ancora il BAYERN ?


SemiFINALE

Ritorno


BAYERN - Real Madrid = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12760013

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 29/04/14 alle 23:48 via WEB
se DANTE e BOATENGE sono LENTI e MEDIOCRI mi spieghi che cazzo di colpa ne ha GUARDIOLA ??? Se SCHWEINI cammina in campo anzichè correre che cazzo di colpa ne ha GUARDIOLA ???
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 29/04/14 alle 23:57 via WEB
Ma allora l'anno scorso è stato TUTTO MERITO DI HEYNCKES??? lo stesso heynckes che hai ripetutamente insultato? È stato incantesimo e poi svanito il mago sono ritornati tutti bidoni di merda????? Certo che non è tutta colpa di guardiola, oggi i primi ad aver giocato di merda sono i giocatori ma non puoi vendere tutti perché giocano una partita o un mese o due mesi male....abbi un po' di rispetto e di comprensione, sai bene come me che in questa stagione da gennaio in poi si sono manifestati gli effetti negativi di diversi fattori....ma questa non è una scusa per vendere tutti e rifare la squadra.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:00 via WEB
da sempre il tallone d'achille del BAYERN sono stati i DIFENSORI ed i nostri DIFENSORI sono DANTE e BOATENG io personalmente gradirei e spererei nell'arrivo di LAPORTE e DAVID LUIZ, bisogna correggere gli errori di questa stagione per sperare nella prossima ... perchè adesso siamo costretti a risalire di livello e con il gioco di PEP siamo così sbilanciati che senza difensori che siano frecce rischiamo troppo in contropiede contro squadre come il REAL
(Rispondi)
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 30/04/14 alle 00:12 via WEB
Per me puoi avere tutti i migliori difensori del mondo ma se Guardiola non li sa mettere bene in campo è come non averli...
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/04/14 alle 00:09 via WEB
Oltretutto va considerato che la mediocrità della nostra difesa l'anno scorso è stata in gran parte celata da una mediana soldissima e che quest'anno Guardiola ha senza alcun ritegno nè motivazione annientato.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:13 via WEB
concordo! guardiola è venuto per portare nuove idee, ma a quanto pare idee di merda! furbo heykeness, ha lasciato una dura sfida per guardiola, che ora tifosi e derigenza lo vogliono fuori, non vedo l'ora di sapere cosa dice beckenbauer!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:14 via WEB
secondo me GUARDIOLA si giocava la sua credibilità arrivando almeno in SEMIFINALE di CHAMPIONS ... ed alla fine c'è arrivato e forse non è neanche così semplice se SANTONI come: CONTE, BLANC, KLOPP e MOYES le semifinali le hanno viste SOLO IN TV ... poi credo sia da dementi PRETENDERE che PER FORZA AVREMO DOVUTO ELIMINARE IL REAL MADRID perchè stiamo sempre parlando sempre del REAL MADRID e sapevamo che poteva andarci bene come andarci male ed alla fine è andata MALE ed abbiamo PERSO MALE però ci stava e lo sapevamo, non siamo felici di PEP per stasera però AMEN, mi sembra folle ed assurdo chiedere che se ne vada ... per poi prendere chi mi chiedo ??? KLOPP che è finito 218 punti dietro di lui e che nell'unica partita che contava qualcosa è stato SPAPPOLATO per 3 - 0 nel suo STADIO ???? questa sarebbe la mossa geniale da fare ????
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/04/14 alle 00:20 via WEB
Però porca troia te sei sempre il primo a chiedere la testa di tutto e tutti per Guardiola questa comprensione del tutto comprensibile non è assolutamente da te! Ma scusa quando abbiamo perso ai rigori in finale dopo aver stradominato e battuto il Real bisognava sfanculare mezza rosa.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/04/14 alle 00:20 via WEB
e naturalmente quel vecchio di merda
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:23 via WEB
Ma quando abbiamo STRADOMINATO il REAL !?!??!?! ma tu le hai viste le due partite ?!?!?! A MONACO segnò GOMEZ al 90° ed a MADRID vincemmo ai RIGORI ... e per te questo è STRADOMINARE !?!?!? Ma di cosa state parlando???? quello era un BAYERN forte e grintoso ma il REAL non lo ha mai stradominato ....
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/04/14 alle 00:25 via WEB
Io mi chiedo cazzo ma le hai viste tu la partite?? Riguardatele meglio che il Real segnò un gol a culo in contropiede quando stava perdendo e due gol immediati di cui uno su rigore, poi è stato solo Bayern che per me gli ha fatto un culo così. E cmq lo stradominare era riferito al Chelsea che gli può capitare una volta ogni 100 di non perdere quella partita.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 30/04/14 alle 00:43 via WEB
Quel bayern lì dopo che stava perdendo 2 a 0 dominò il bernabeu 60 minuti col 62% di possesso palla...e di quel bayern ne dicevate male perchè jupp era un brav'uomo e poco glamour, e allora giù legnate. Ora c'è il fighetto guardiola e allora tutti in riga. Ma per favore.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:21 via WEB
però klopp, aveva mezza squadra non a disposizione, eppure il secondo posto se lo era aggiudicato, ha vinto la supercoppa di germania e penso anche la coppa di germania vincerà, guardiola il minimo che doveva fare era arrivare di nuovo in finale, e se non ci arrivava almeno non perdere 5-0 con il real! guardiola sopravvalutato, e oggi si è dimostrato che il calcio italiano che ha portato ancelotti al real funziona, difendersi bene, e attaccare in contropiede!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:25 via WEB
credo che se il REAL avesse giocato con l'intensità e la squadra di stasera a DORTMUND avrebbe secondo me vinto SEI o SETTE a ZERO in tranquillità ... senza neanche sudare. E poi aspetta che la FINALE di BERLINO bisogna ancora giocarla ...
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:51 via WEB
vedremo in finale cosa fà il bayern, io trovo favorito il bvb!
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/04/14 alle 00:24 via WEB
Oddio non riesco a smettere di ridere...Klopp è stato SPAPPOLATO nel suo stadio...sei un genio del vocabolario Dag!
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 30/04/14 alle 00:41 via WEB
ma ti rendi conto della differenza che c'è fra la rosa che ha guardiola e quella che hanno klopp e conte? Conte gioca con padoin! Noi teniamo in manchina martinez e gotze!
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:11 via WEB
daccordo su tutto ricordo a quelle persone che dimenticano subito, l'anno scorso con la stessa squadra abbiamo battuto la juventus 4-0 ai quarti, 7-0 contro il barcellona, in semifinale, e in finale abbiamo preso un goal su calcio di rigore! la squadra è la stessa, è guardiola che non è adatto ad allenare una squadra tedesca, se vuole vincere con il bayern deve chiamare, messi, iniesta, xavi, pique, puyol, valdes ecc!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963