Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1baviera12dwaynethebestalexcav88der_raucheralbanerTosajdouglas71Goh90d.rexesnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« VAN GAAL prova a portare...Sembra che HOJBJERG piac... »

RUMMENIGGE vuole premiare (giustamente) PIZARRO e rinnovargli il contratto!

Post n°7484 pubblicato il 26 Maggio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il vice-presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato della situazione di Kroos che presto rinnoverà il contratto con i campioni di Germania al pai di Van Buyten e Pizarro: "Stiamo negoziando con Pizarro e Van Buyten il rinnovo dei loro contratti e speriamo di chiudere rapidamente. Come abbiamo detto numerose volte vogliamo estendere anche il contratto di Kroos", ha detto il Kaiser che su Mandzukic ha aggiunto: "Mi dispiace per quello che è successo perché ha contribuito ai nostri successi recenti. ma sul futuro di tutti i giocatori pesa la decisione del tecnico. Acquisti? Ascolteremo il punto di vista di Guardiola perché vogliamo rinforzarci", ha detto Rummenigge.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12822629

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Chainjaw
Chainjaw il 26/05/14 alle 13:03 via WEB
Manca un allenatore carismatico e preparato tattica mente, low purtroppo ha dimostrato di esser limitato, paradossale che tra le big siamo la squadra con più talenti e il peggior CT, avrei preferito aVere meno talenti ma un commissario che li avesse saputi valorizzare al meglio
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 26/05/14 alle 13:35 via WEB
eppure tutti ci danno per strafavoriti con il brasile, anche se io ci spero dupito che possiamo vincere il mondiale, è piena di talenti la germania, ma non mi dà garanzia, trovo più facile che vinca il mondiale un Italia anche se ha meno talenti rispetto ad una germania che tutti vedono un mostro!
(Rispondi)
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 26/05/14 alle 14:05 via WEB
ma la germania sulla carta parte sempre tra le favorite anche quando magari la squadra faceva cagare, figuriamoci adesso che i giocatori non mancano. Il problema purtroppo è proprio low, cioè manca un allenatore con le palle che abbia una sua idea e che non copi soltanto quelle dei vari van gaal heynckes e guardiola. Tutte le nazionali hanno un allenatore coi controcazzi, tranne l'italia forse, anche la svizzera che ha hitzfeld sta meglio della germania, e il bello è che low ha pure rinnovato, ci toccherà vederlo anche agli europei.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 26/05/14 alle 14:39 via WEB
ha rinnovato fino al 2018, ma la cosa che non capisco ma perchè, la germania non ha un allenatore all'altezza, un allenatore con carattere, a me low non mi è mai piaciuto, contro l'italia nell'euro2012, eravamo favoriti (togliendo la maledizione), sulla carta eravamo più forti, ma poi le scelte sbagliate di low ha portato ad una batosta (anche se l'italia in finale ha preso di piu la batosta). CMQ non riesco nenache a capire perchè a livello di club la germania non sfonde a parte il Bayern, è da tanto che non portiamo ad esempio europa league! la GERMANIA DEVE CAMBIARE se vuole vincere!
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 26/05/14 alle 14:44 via WEB
cmq i tedeschi si stanno aspettando il solito secondo o terzo posto!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/05/14 alle 17:06 via WEB
se solo il 6% dei Tedeschi crede in una possibile vittoria significa che i Tedeschi in generale credono che la Nazionale a fatica al massimo potrà arrivare solo ai Quarti e non gli si può dare torto. Negli ultimi 4 anni abbiamo fatto degli enormi passi indietro e siamo tornati ad essere una Nazionale Mediocre.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/05/14 alle 17:25 via WEB
Dove sarebbero gli enormi passi indietro? Siete nettamente la Nazionale che segna più gol...
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 26/05/14 alle 17:55 via WEB
Secondo o terzo posto? Ditemi dove bisogna firmare!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/05/14 alle 18:18 via WEB
l'occasione COLOSSALE l'abbiamo avuta e gettata al vento 4 anni fa ... adesso con SCHWEINI fossile, LAHM logoro dopo un annata intensa UNA DIFESA CHE FA PENA e ZERO PUNTE DI VALORE non so cosa possiamo combinare ... certo potremo giocare con NEUER in porta e 10 mezzePUNTE e fare possesso palla per 90 minuti senza mai tirare in porta cercando di copiare IL PEGGIO DI GUARDIOLA .... ma senza CENTRAVANTI e senza STOPPER di valore dove cazzo possiamo andare ?
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 26/05/14 alle 20:18 via WEB
Il fatto è che il ciclo di Low (sempre se di "ciclo" possiamo parlare) per me è abbondantemente finito dopo la sconfitta contro l'Italia agli Europei 2012, come già scritto tante volte. Low fece un mezzo miracolo nel 2008, quando raggiunse una finale insperata con una nazionale dal livello tecnico molto più basso di quello odierno (ancora campava Kuranyi, e la Spagna vinse 1-0 senza dominare più di tanto) per poi raggiungere l'apice ai Mondiali del 2010, dove invece uscimmo in una Semifinale tiratissima, sempre contro la Spagna (che contro di noi non ha mai dominato, ad essere sinceri) dopo due fantastiche goleade contro Inghilterra e Argentina. Poi il 2012 e la squadra non si è più ripresa, con prestazioni molto brutte nelle qualificazioni e nelle amichevoli. Vincere un Mondiale in Brasile poi è già proibitivo di suo, e nel complesso vedo pure un gruppo per nulla combattivo. La Germania dei Mondiali del 2006 era penosa tecnicamente ma (forse anche per il fatto che giocava in casa) almeno aveva carattere da vendere.
(Rispondi)
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 26/05/14 alle 22:22 via WEB
Meglio il terzo posto Kurb, un'altra medaglia d'argento x la finale persa non la sopporterei :P :P
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 27/05/14 alle 00:57 via WEB
Oh su questo non ci piove.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 26/05/14 alle 21:18 via WEB
Ma che ciclo vincente vuoi che facciano i club tedeschi che vendon i propri migliori ogni anno??ci mancano proprietà che abbiano la forza di tener i propri gioielli,ma questo non avverrà mai,crescon i nuovi ricchi in Europa,mentre i club tedeschi marciscon nella loro mediocrità..La liga quest'anno è stata stupenda,perchè incerta sul risultato..in Bundes l'unica incertezza può esser se il Bayern vince di 10 punti.A Livello di nazionale abbiam deluso le aspettative,si pensava ad una nuova nidiata di campioni,che tali non son stati,4 anni fà c'era l'occasione per vincer la coppa,ma non è stata sfruttata.Non vedo supersquadroni ora,pure il Brasile,la Germania farà la sua bella semifinale come sempre,ma per alzar la coppa ci vuole altro
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/05/14 alle 21:23 via WEB
Più che altro nascono solo ed esclusivamente TREQUARTISTI: Schurrle, Ozil, Draxler, Kroos, Reus, Muller, ma in tutti gli altri ruoli siamo scoperti, HUMMELS che è tutt'altro che affidabile è il MENO PEGGIO dei Difensori, come punta abbiamo KLOSE che ha 95 anni, sulla Mediana KEDHIRA (uno dei pochi pietosi del REAL) o il rotto GUNDOGAN o il semiparalizzato SCHWEINI ... di terzini abbiamo solo LAHM che è vecchio pure lui, ma dall'altra parte non c'è nessuno ... abbiamo un grandissimo portiere con NEUER ed un ottima riserva con TER STEGEN ... ma una manciata di trequartisti ed un ottimo portiere è chiaro che non possono bastare ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963