Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestGoh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Una Gran Brutta GERMANIA...IL SONDAGGIONE : Secondo... »

Il manager di CUADRADO a colloquio con la Dirigenza del BAYERN ...

Post n°7526 pubblicato il 22 Giugno 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Due assist nella prima partita, uno nella seconda. Il mondo scopre sempre di più, nel caso ce ne fosse bisogno, la forza e le potenzialità di Juan Guillerme Cuadrado. L'esterno colombiano è stato interamente riscattato dalla Fiorentina appena due giorni fa, ma è chiaro che nessuno potrà dire dove giocherà in realtà nella prossima stagione. Man mano che il Mondiale va avanti, sempre più squadre arriveranno a bussare alla porta dei Della Valle, e allo stesso modo sempre più il prezzo del cartellino del colombiano potrebbe variare verso l'alto (cosa che potrebbe far tentennare i Della Valle stessi).

Una cosa è chiara: proprio per il discorso di cui sopra, la Fiorentina aspetterà comunque la fine del Mondiale per prendere una decisione e in questa ottica va letta la netta smentita per l'indiscrezione uscita riguardante un accordo già trovato con la Roma. Inoltre è molto difficile che l'esterno resti in Italia in caso di cessione. Il Barcellona è sul giocatore da tempo, perché Cuadrado è uno di quei giocatori che in blaugrana ci potrebbe stare benissimo. Gli ultimi rumors parlano però di un colloquio fra l'agente Lucci e i dirigenti del Bayern Monaco, mentre la settimana prossima ci saranno contatti anche con l'Arsenal.

Finora non ha segnato, solo assist. E i passaggi vincenti sono anche quelli che sta facendo verso i suoi ammiratori, che aumentano e si moltiplicano. Altro fattore che potrebbe, di fatto, aumentare il prezzo del cartellino. Resta da vedere se Della Valle resta fermo nelle sue decisioni o comincia a fregarsi le mani, perché oltre una certa cifra è difficile dire di no.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12858655

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
TheRocker7
TheRocker7 il 23/06/14 alle 11:08 via WEB
Il Real al mondiale Brasiliano: Casillas-no comment, Ramos-inguardabile, Pepe-umiliato e espulso, Coentrao-rotto, Marcelo-autorete alla prima partita. Xabi Alonso-vergognoso, Modric-forse lui si salva, Ronaldo&Di Maria: chi li ha visti? Bale: se lo guarda su Sky. Benzema-beh almeno lui bene fin qui.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 23/06/14 alle 11:20 via WEB
Ma come non eri proprio tu che sostenevi a gran voce l'importanza della champions,a discapito del Mondiale dove tante figure di secondo piano erano emerse,mentre tanti campioni hanno steccato l'appuntamento iridato??ti ricordi quando parlavo di Robben,che mai nessuna champions gli avrebbe dato la gioia del mondiale buttato alle ortiche??Come al solito coerenza zero,quando fa comodo guardi alla champions,ma quando uno ti sta sul cazzo guardi al mondiale.Partiamo da una base,il Mondilale e' il massimo per tutti i calciatori,il sogno di chiunque iniziò a giocare a calcio,e viene visto negli angoli più disparati del mondo..i calciatori danno la morte per giocare,hai visto Pereira,che dopo una botte alla testa voleva assolutamente giocare con occhi indemoniati?se era un altro torneo forse avrebbe accettato il cambio.Noi italiani siamo un popolo a parte,divisi da mille rivalità e molto provinciali,alcuni addirittura come voi tifano contro la nazionale,ma le partite le vedono tutti,con ascolti pazzeschi..basta solo dire che Francia-Svizzera ha avuto più ascolto della finale di Champions.Un calciatore si giudica da tante partite,Ronaldo e' un campione che però in nazionale delude,come lo stesso Messi..però non è che c'è ne siano tanti migliori di lui..per me il vero Ronaldo era il Fenomeno,dopo Diego il più forte che io abbia visto,ma è stato frenato dagli infortuni,ma quando stava bene vinceva le partite da solo..
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/06/14 alle 11:42 via WEB
Francia Svizzera manco l'hanno fatta sulla rai...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/06/14 alle 11:45 via WEB
Comunque non condivido la tua critica, intanto non ho capito se tu tifi per la Nazionale Italiana, e comunque io pur tifano Italia non ci vedo nulla di male nel non tifarla, il tifo è condizionato da parecchi fattori e quello territoriale non deve per forza essere assolutamente predominante.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 23/06/14 alle 17:47 via WEB
Francia-Hondusas,mi son sbagliato..io ho piacere se l'Italia vince,ma non mi strappo i capelli in caso contrario,perché io son come tutti ho una mentalità provinciale.Penso che non esista al mondo un paese come il nostro,così poco unito,non mi immagino un inglese tifare contro la nazionale,ma neanche nessun altro paese europeo,solo in rari casi dove ci son forti minoranze come i Baschi in Spagna..il problema non si pone nemmeno per gli stati extraeuropei.Non tiriamo fuori la sbronzata che non si tifa Italia perché fa schifo,dato che nel mondo quasi nessuno dovrebbe tifare la propria nazione.Ronaldo gioca nel Portogallo,che dovrebbe vincere??ha fatto finali e semifinali,e per quanto mi stia antipatico e' uno dei top 3 giocatori mondiali,migliore di Robben,e per adesso di un altro livello rispetto a Mueller,che fa panca qualche volta pure al Bayern(correggetemi se sbaglio..)..Diego e' stato il numero 1 assoluto,abbiam detto la stessa cosa,Ronaldo viene dopo di lui,ma nel 1998 vinceva da solo il campionato con un Inter scadentissima molto peggio del Napoli maradoniano,senza la serie di furti dei gobbi..
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/06/14 alle 17:51 via WEB
Cristiano comunque non dovrebbe vincere ma al limite non dovrebbe far cagare...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/06/14 alle 12:37 via WEB
hanno parlato di Cristiano RONALDO come un FENOMENO ASSOLUTO ... ma se poi al MONDIALE fai CAGARE SEMPRE non sei un fenomeno assoluto ... almeno ROBBEN e MULLER i FENOMENI li hanno fatti sia in CHAMPIONS che al MONDIALI (ed i gol segnati parlano da soli ...). Io di giocatore DA SOLO IN GRADO di cambiare UNA PARTITA, UNA SQUADRA ed UN MONDIALE ne ho visto uno solo in tutta la mia vita ed è MARADONA tutti gli altri sono sempre stati NETTAMENTE INFERIORI compreso RONALDO dell'INTER che era un grandissimo giocatore ma che se avesse giocato nel NAPOLI e nell'ARGENTINA non avrebbe vinto un emerito cazzo ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963