Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Goh90der_rauchergoassmass1douglas71Tosajdwaynethebestariani79esnalapobaviera12erinda.25nicolex04schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE : Il BAYERN ri...IL PALLONE D'ORO del BL... »

È tempo di dare il nostro PALLONE D'ORO ed Eleggere il MIGLIORE del BAYERN della Stagione appena conclusa !

Post n°7598 pubblicato il 10 Agosto 2014 da douglas71
 

La Stagione Ufficiale sta per riprendere con la Finale della Super Coppa di Germania ed è tempo come tutti gli anni di dare il nostro PALLONE D'ORO ed eleggere il MIGLIORE GIOCATORE del BAYERN della stagione appena conclusa.

Questi sono i 5 VOTABILI - si è arrivati a loro facendo una Media fra i Voti fra quello che hanno fatto in campo e quello che hanno fatto al Mondiale.

Dovete metterli in fila e segliere in ordine i PRIMI TRE secondo il vostro giudizio, al primo andranno 10 punti, 6 punti al secondo e 3 al terzo, vincerà ovviamente chi farà più punti, in caso di parità varrà il numero di volte che un giocatore è stato messo al primo posto in classifica.

 

Arjen ROBBEN
------------------------------------------------------------
Partite Disputate (45) - Gol (21) - Assist (16)
------------------------------------------------------------
Eletto 12 volte il Migliore in Campo - Media Voto = 7,00
------------------------------------------------------------
Autore di una stagione strepitosa che ha avuto come ciliegina sulla torta l'ottimo Mondiale disputato con i soliti grandissimi gol.
Il giocatore più spettacolare e tecnicamente più forte di tutto il BAYERN.



Manuel NEUER
------------------------------------------------------------
Partite Disputate (51) - Rigori Parati (1) - Assist (-)
------------------------------------------------------------
Eletto 4 volte il Migliore in Campo - Media Voto = 6,84
------------------------------------------------------------
Strepitoso con il BAYERN con le sue fantastiche uscite a correggere le porcate dei vari BOATENG e DANTE trasporta questa sua grande abilità anche nel meraviglioso Mondiale disputato.
Il più forte portiere del Mondo per tutti adesso ... ma noi lo sapevamo già da anni.



Franck RIBERY
------------------------------------------------------------
Partite Disputate (39) - Gol (16) - Assist (14)
------------------------------------------------------------
Eletto 7 volte il Migliore in Campo - Media Voto = 6,81
------------------------------------------------------------
Gioca in maniera superba i primi trequarti di stagione ma il colpo duro lo subisce quando non gli viene assegnato un PALLONE D'ORO che avrebbe non meritato ma strameritato.
Manca purtroppo tutto il finale di Stagione compreso il Mondiale...



Philippe LAHM
------------------------------------------------------------
Partite Disputate (48) - Gol (1) - Assist (8)
------------------------------------------------------------
Eletto 2 volte il Migliore in Campo - Media Voto = 6,45
------------------------------------------------------------
Nonostante l'orrore di vederlo in mezzo al campo quando torna sulla fascia dice sempre la sua alla grande ed è fondamentale nella vittoria che è già LEGGENDA del Mondiale.
E da grande perdente del Calcio TEDESCO in 13 Mesi passa a diventare il Capitano del BAYERN CAMPIONE D'EUROPA e del MONDO e Capitano della NAZIONALE TEDESCA CAMPIONE del MONDO! Ed entra nella storia del Calcio ...



Thomas MULLER
------------------------------------------------------------
Partite Disputate (51) - Gol (26) - Assist (14)
------------------------------------------------------------
Eletto 7 volte il Migliore in Campo - Media Voto = 6,28
------------------------------------------------------------
Giudicato da alcuni come un giocatore GOFFO e LIMITATO dopo i MONDIALI che lo hanno visto protagonista in maniera strabiliante i Cronisti di Calcio e gli Allenatori di tutto il Mondo hanno solo un dubbio se THOMAS MULLER sia fra i CINQUE GIOCATORI più FORTI e più DECISIVI del MONDO oppure sia già salito fra i TRE ... MESSI e RONALDO messi insieme pur essendo più vecchi di lui non sono stati in grado nella loro carriera di fare quello che THOMAS a 24 anni ha già fatto, compreso (particolare da non sottovalutare...) alzare già la COPPA e da protagonista assoluto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12919578

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 10/08/14 alle 23:18 via WEB
il 99% dei giocatori nel mondo si possono sognare la carriera di Muller.
(Rispondi)
 
papier65
papier65 il 11/08/14 alle 13:22 via WEB
condivido in pieno su Müller e sul tuo commento. aggiungerei ai tre difetti di cui hai parlato anche il fatto che è sgraziato nei movimenti. Numeri alla mano, anche Maradona non ha molto altro da vantare. e sappiamo che Müller è altamente decisivo e determinate nel risultato della squadra. Solo che Maradona è mediaticamente "personaggio". va alle trasmissioni rai, si vanta di essere un evasore fiscale ed il pubblico lo applaude.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 11/08/14 alle 14:15 via WEB
Scusa caro amico ma quando ho letto questa cazzata,ormai cadevo dal letto..io rispetto tutti i pareri non ho certo la verità in tasca,anzi..ma solo accostare Mueller a Diego sa di colossale bestemmia calcistica..se parli di trofei vinti ok,ma una marea di calciatori hanno vinto più di lui..ma lui la vinti quasi da solo,Mueller in un team di campioni,raramente ho letto un paragone così sgraziato verso re Diego.Poi il fatto che abbia vinto un mondiale non lo pone migliore di Messi e cr7,state un po' troppo mitizzando il vostro giocatore,per certi paragoni ne deve fare di cose.Ma su Neuer penso che il nostro amico abbia preso un colpo di sole,e' solamente il miglior portiere del Mondo,e uno dei più forti che io abbia visto..magari pure lui deve fare ancora un po' di strada per esser accostato a Yaschin,il num 1 di sempre che di noi quasi nessuno ha mai visto..l'unico paragone azzardato mi sembra questo
(Rispondi)
 
 
 
papier65
papier65 il 11/08/14 alle 14:37 via WEB
Maradona è Maradona, nessuno lo discute. ci mancherebbe. ha fatto i gol più belli della storia dei mondiali e tutto quanto il resto. si parlava solo di "numeri". ma è altretanto vero che le partecipazioni di Maradona nelle copppe europee non sono state da incorniciare. o ricordo male? una vittoria in coppa uefa (un po' ... discussa), un sedicisimo di finale in coppa dei campioni perso contro lo spartak mosca e fatto in panchina, perchè era arrivato a mosca qualche ora prima della partita con il jet privato.
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 11/08/14 alle 22:47 via WEB
Non puoi accostare(mi rifiuto il termine paragonare..)a uno dei migliori di tutti i tempi uno che non conta un cazzo dai..scusa la volgarità ma nemmeno lui stesso può pensare una simile cosa..solo 4 anni fa Maradona aveva scambiato Mueller per un raccattapalle!!!e solo questo può andare a fare per lui.Se fossi un ragazzino che non l'hai visto giocar capirei,ma se sei del 65 non ho bisogno di dirti chi era Maradona,talento immenso,da solo ha vinto un mondiale con giocate passate alla storia..giocava con il Napoli,e vincer la Coppa UEFA allora era tanta roba..mi ricordo la partita con lo Spartak,parti per i cavoli suoi,e Moggi proibì all'allenatore d schierarlo,minacciando dimissioni..invece Diego entro' a partita iniziata(come fai a dirgli di no..)e persero ai rigori.son passati tanti anni,dovrebbe esser andata così.Gia' mi inalbero se accostano a Maradona Messi,che è di un altro pianeta rispetto a Mueller,che lo vogliate o no..il giocatore più forte dopo di lui,parere personalissimo ovvio,e' stato Ronaldo,ma il vero ed unico fenomeno,in quel paio di anni che stava bene era inarrestabile,lo abbiamo assaporato appieno in Italia..poi si comporto' come la peggior merda scappando come un coniglio e tanti di noi non l'hanno mai perdonato(poi ci fece pure il gesto nel derby questo infame..)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
papier65
papier65 il 12/08/14 alle 20:06 via WEB
se vincere una coppa uefa è tanta roba, io esco dal blog. ciao a tutti
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 13/08/14 alle 10:19 via WEB
Scusa ma ci sei o ci fai?fossi un bambino capirei,ma se hai veramente quell'eta,ma che calcio hai visto?a parte che il Napoli non ha mai vinto nulla,e ne vincerà nulla,in Uefa allora andavan la 2-3-4 di ogni nazione,e spesso comprendeva la squadra più forte di quell'anno,era un torneo difficile da vincere e molto prestigioso,il famoso Real di Butraguegno ne vinse 2 con rimonte leggendarie.Come si faccia ad accostare a Maradona,uno come Mueller che al suo confronto e' una nullità lo sai solo tu
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 11/08/14 alle 13:43 via WEB
Il mondiale non l'ha certo vinto muller che ha contribuito quanto se non meno di messi a portare la propria squadra in finale.. per quanto riguarda il resto della carriera.. dai ma per favore.. quello che ha vinto muller con il bayern, messi lo aveva già vinto il doppio delle volte e molto tempo prima e MOLTO ma MOLTO più da protagonista di muller che per tua stessa ammissione ha avuto stagioni altalenanti mentre messi è il più forte al mondo per distacco praticamente da quando è in prima squadra al barcellona.... vogliamo parlare dei trofei individuali? e non mi riferisco ovviamente ai 4 palloni d'oro dove muller ha discrete probabilità di non arrivare mai neanche ai primi 3 posti (purtroppo) ma a tutti i record che messi a scritto e che resteranno imbatutti credo per parecchio tempo..... riguardo a neuer, dire che è sopravvalutato cerdo che sia un po come dire che muller è al livello di messi.. mi viene da ridere solo a scriverlo..
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 11/08/14 alle 15:18 via WEB
Messi non è più il più forte al mondo da due anni a questa parte. Non è che uno può vivere di rendita in eterno, sennò fra 5 anni con messi ultratrentenne parleremmo ancora di record e trofei vinti a cavallo fra 2008 e 2012. Il Messi di oggi è lontano parente di quello di qualche anno fa, e comunque il Messi biancoceleste è sempre stato lontanissimo da quello blaugrana. Ha fatto un buon mondiale, ma decisamente sotto tanti altri come Muller o Robben, Neymar o James. Ha segnato 4 gol contro Iran,Bosnia e Nigeria, secondo me è una persona che sta malissimo sia fisicamente che psicologicamente e continuare a idolatrarlo e a dargli premi a caso come il pallone d'oro del mondiale non fa altro che peggiorare la sua situazione.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963