Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25douglas71Tosajdwaynethebestgoassmass1alexcav88der_raucherbaviera12d.rexQuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS : Secondo ...Il Tabellino di: Atletic... »

Il BAYERN nella Tana della vera e propria KRYPTONITE del TIKI TAKA ! ... Aspettando: Atletico Madrid - BAYERN !

Post n°8627 pubblicato il 26 Aprile 2016 da douglas71
 

Dopo aver visto il pari per 0 - 0 fra CITY e REAL, con le MERENGUES onestamente nettamente superiori agli Inglesi nonostante l'assenza per niente sottovalutabile di RONALDO, vengono da pensare due cose:

1) Ma come cazzo ha fatto una squadra di Merda come il WOLFSBURG a battere 2 - 0 il REAL MADRID ?

2) Ma come cazzo ha fatto con così tanto ben di Dio Tattico/Tecnico BENITEZ a fallire sulla panchina del REAL ?

Mah ... io non ho risposta ... ed ho visto un REAL con CASEMIRO persino inappuntabile in Difesa ... e se il REAL gioca bene addirittura dietro sono sempre grossi problemi per tutti ... ma d'altronde lo scrissi ai tempi dei Sorteggi, quando sia arriva a questo punto il REAL diventa un avversario INFERNALE ... e 10 CHAMPIONS LEAGUE non si vincono per caso.

Il BAYERN domani andrà a giocare nella Tana della squadra che come nessun altra ha saputo NEUTRALIZZARE il TIKI TAKA e non parlo del 'nostro' TIKI TAKA, ma di un TIKI TAKA più veloce ed ancora più tecnico e con gente che segna ancora di più come quello del BARCA.

Negli ultimi 3 anni L'ATLETICO di SIMEONE ha fatto dei veri e propri miracoli e se non ci fosse stato il Miracoloso LEICESTER di RANIERI (che fra le altre cose ieri è salito nuovamente a +7 perchè Grazie a Dio il TOTTENHAM ha pareggiato!) sarebbe stata senza dubbio la più grande sorpresa del Calcio Mondiale (anche se però se SIMEONE & Co. vincessero la CHAMPIONS forse supererebbero come impresa anche quella fin qui impareggiabile dell'ARMATA BRANCALEONE di RANIERI!), ma se analizziamo gli ultimi TRE ANNI dell'ATLETICO ci rendiamo conto che i GUERRIERI di SIMEONE hanno portato a casa UNA LIGA davanti ai PluriMiliardari del REAL e del BARCA, hanno perso una CHAMPIONS all'ultimo secondo con il REAL e si sono presi il Lusso (unica squadra al Mondo) di eliminare il BARCA di MESSI dalla CHAMPIONS per ben DUE VOLTE negli ultimi TRE ANNI.

Con questi presupposti per il BAYERN si fa dura ... molto dura ....

La concentrazione dell'ATLETICO mista alla Forza Fisica ed alla Cattiveria dei giocatori senza dimenticare che sono pure bravi con i piedi, unita alla perfetta sincronia dei movimenti di tutti fa diventare L'ATLETICO un autentica Mangusta per i Cobra del Calcio ... laddove ogni squadra soccombe e soccombe malamente ... loro VINCONO, tutti hanno paura di affrontare il BARCA ed il REAL ... loro NO. Ed al NOU CAMP si sono presi pure il lusso di giocare gran parte della partita in inferiorità numerica senza crollare ... quando anche in 11 contro 11 spesso e volentieri tutti crollano (noi al NOU CAMP in 11 contro 11 ne abbiamo prese TRE lo scorso anno) loro NON crollano. La loro concentrazione ed i loro raddoppi asfissianti finiscono per sfiancare chiunque.

GUARDIOLA è chiamato quindi ad un compito difficilissimo, il BAYERN visto nei Due Match contro il BENFICA e nella prima ORA a MONACO contro la JUVE farebbe una brutta fine contro la Banda di SIMEONE ... serve uno STEP ulteriore, più velocità e più reattività, dalle indiscrezioni di KICKER sembra ci saranno decisioni pericolose ed importanti per domani. come la presenza ancora una volta in difesa di KIMMICH così come quella del lento XABI ALONSO in mezzo al campo, BOATENG è stato provato in allenamento ma un suo impiego sembra pura follia e non solo ... con enormi chance di una ricaduta ... mi stupisco che al fianco di MARTINEZ non venga schierato il ben più solido BENATIA.

PEP comunque per l'ennesima volta si gioca tutto e lo fa a carte scoperte dicendo lui per primo che se non porta a casa la COPPA la sua esperienza al BAYERN non potrà considerarsi completa  .... ma anche la scaramanzia gioca contro di lui:

per il terzo anno consecutivo affronta una squadra SPAGNOLA in semifinale e per il terzo anno consecutivo l'andata è in SPAGNA ed il ritorno sarà in GERMANIA ... nei primi due tentativi ha rimediato due SECCHE SCONFITTE: 1-0 a MADRID e 3-0 a BARCELLONA ... ed a MONACO non ha mai dato neanche minimamente l'idea di poter ribaltare il tutto (MOSTRUOSA la figuraccia contro il REAL) .... domani nella tana della KRYPTONITE del TIKI TAKA vedremo se GUARDIOLA riuscirà ad invertire un destino che i numeri vorrebbero già segnato.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM & ALABA esterni -  KIMMICH & MARTINEZ in difesa - XABI ALONSO davanti alla difesa - VIDAL, DOUGLAS COSTA, RIBERY & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13393216

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 27/04/16 alle 22:43 via WEB
A me ha ricordato molto la sconfitta del Bernabeu di due anni fa: inculata precoce e poi predominio territoriale con gioco discreto ma lento e nettamente al di sotto del nostro potenziale...peccato perché questo Atletico é davvero un'accozzaglia di ignoranti e galeotti. Nel complesso mi aspettavo di peggio ma ho la sensazione che il ritorno non ci sorriderá.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 22:44 via WEB
Quella volta fummo molto più compassati di oggi, oggi finalmente un po' di verve s'è vista.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 27/04/16 alle 22:51 via WEB
&#282; vero: a Madrid eravamo parecchio piú fiacchi, ma la sostanza é che incappammo in una sconfitta piuttosto immeritata e fondamentalmente a causa dei deliri guardiolani. Mi aspetto anche un ritorno piuttosto analogo...oppure una bella ulcerante vittoria per 3-2.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/04/16 alle 22:54 via WEB
Il Bayern è cambiato molto da allora ma sostanzialmente un identità ancora non ce l'ha. Comunque all'epoca poi al ritorno ci riversammo nella trequarti avversaria manco mancassero 5 minuti alla fine della partita, e fummo sfigati a prendere due inculate a freddo da palla inattiva. Mah, vediamo stavolta, il problema è che sto cazzo d'Atletico in un modo o nell'altro uno lo segna...e 3 non ne prende mai. Cazzo era importantissimo oggi segnare almeno un gol.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 27/04/16 alle 23:10 via WEB
Hanno anche un certo culo: oggi tiravano calci a destra e a manca, ma se la sono cavata con un'ammonizione a fronte delle nostre quattro (specialmente quella puttana di Filipe Luis: ha rotto il cazzo con questi falli tattici...ma niente, intonso). E poi ogni rimpallo gli va di culo e perdono tempo furbescamente. Sono lo Stoke City della Champions League e non la vinceranno mai. Come da tradizione (Barca-United e Milan-Liverpool) si avrá in finale una riedizione di quella di due anni prima...e vincerá ancora il Real!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963