Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherariani79douglas71alexcav88erinda.25baviera12goassmass1TosajGoh90dwaynethebestesnalaposchalkeegceppo4d.rex
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Una GERMANIA molto delud...I NUOVI ACQUISTI DEL BAY... »

IL SONDAGGIONE : Dopo la Disastrosa prestazione contro L'UCRAINA vorreste ancora GOETZE in campo ?

Post n°8705 pubblicato il 13 Giugno 2016 da douglas71
 

In mezzo al campo non può giocare perchè MULLER ed OZIL non si toccano e perchè DRAXLER ha molta più energia di lui.

In attacco LOW ha provato a schierarlo da FALSO NUEVE e non ha toccato palla.

A questo punto voi cosa fareste con GOETZE, gli dareste ancora fiducia anche contro la POLONIA oppure a questo punto il suo destino è la PANCHINA anche in Nazionale ... ed anche se non c'è GUARDIOLA ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13416151

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
florian1967
florian1967 il 15/06/16 alle 07:50 via WEB
Premesso che Gomez può esserci molto utile quando sarà necessario buttare la palla in mezzo all'aria quando l'azione manovrata si rivelerà inefficace, io più che un problema Goetze spero non si debba parlare di un problema Mueller... nel senso che Thomas sta attraversando un finale di stagione sottotono ed è probabilmente stanco. Io mi auguro fortissimamente che torni il giocatore attento e letale che conosciamo, altrimenti perdiamo una pedina fondamentale in attacco. Contro l'Italia in amichevole la fase offensiva ha funzionato a meraviglia, però giocavamo con il 3-4-3, con Rudy sulla fascia destra a dare spinta... Rudy aveva giocato bene e non capisco perché non sia stato convocato, mentre gli si è preferito Can, che secondo me può giocare solo in mezzo... Due anni fa Loew le ha imbroccate tutte e io mi auguro sappia trovare una quadratura del cerchio che al momento non c'è. Questa squadra soffre troppo nella fase difensiva e non è abbastanza cinica in quella offensiva. Rispetto a due anni fa mancano Schweinsteiger, Lahm e Klose... ancora non sono stati sostituiti!
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 15/06/16 alle 10:04 via WEB
hai detto bene su gomez: può essere utile quando dobbiamo buttare palla in mezzo alla rinfusa (cioè praticamente mai in situazioni ordinarie). Muller è un giocatore fatto così: anche quando appare sottotono ha sempre quel guizzo vincente di intuizione capace di buttare la palla in rete. Io ho imparato ad apprezzarlo con gli anni. All'inizio non mi piaceva troppo, perché non eccelle in nulla dal punto di vista tecnico se ci pensi bene. Ma ciononostante è uno dei giocatori che entra nel tabellino dei marcatori delle partite importanti più spesso per il bayern, per cui deve giocare. Gotze no, è successo solo una volta da quando lo seguo in quella che è stata probabilmente la sua partita più importante della sua vita. Per questo secondo me, prende un sacco di 6 politici su questo blog da parte di molti utenti (non di douglas di certo), perché molti dopo quel gol si son convinti che il "messi di germania" fosse finalmente sbocciato, mentre invece è una gran cavolata perché sappiamo tutti benissimo che non sarà mai messi. Quanto a lahm la soluzione secondo me è semplice e l'ho già scritta: kimmich
(Rispondi)
 
 
 
florian1967
florian1967 il 15/06/16 alle 12:08 via WEB
Io sono tifosissimo di Mueller e lo apprezzo da sempre. In questo momento mi sembra non nella forma migliore e sarebbe un bel guaio. Goetze non sarà Messi, ma a mio parere è il miglior talento del calcio tedesco. Il suo problema è solo quello di trovare un allenatore che creda in lui e una squadra che giochi per lui, praticamente la stessa situazione che capitò a Roberto Baggio,che alla Juve veniva chiamato "nove e mezzo", "coniglio bagnato", "aspettando Godot"... Come Baggio, Goetze non si incasella facilmente perché non è un'ala pura né un centravanti vero. Però ha classe eccelsa e quando c'è da trovare il guizzo vincente è il giocatore che ti serve. Riguardo Kimmich a me sembra che questo ragazzo sia un po' troppo sopravvalutato e oltretutto terzino destro non ha giocato mai... come si può rischiarlo in quel ruolo a campionato europeo in corso?
(Rispondi)
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 15/06/16 alle 16:02 via WEB
Muller sta in totale confusione,lo mettono a fare tutti i ruoli possibili e pian piano sta perdendo quello che e la sua arma micidiale il guizzo in area di rigore e il tempo di inserimento.Vedere Muller giocare 20 metri lontano dal area di rigore e anacronistico e anti produttivo,Muller se gioca deve stare in area e basta. Il reparto difensivo sente la mancanza di un terzino di ruolo,Howedes come centrale è mediocre figuriamoci terzino,se ricordate bene nella finale mondiale il buon Rizzoli l'ha graziato e non l'ha espulso sulla entrata killer nei danni di Higuain se ricordo bene a metta campo,lo posso capire se sei costretto e convinto che devi fare una entrata del genere, ma 60-metri dalla porta con la difesa schierata e senza il minimo rischio bhoo non so. Loew ha portato in Francia solo centrali e un terzino di ruolo (Hector),al posto del scarpone Can poteva portare Rudi, male che va meglio di Howedes è, immaginate un ''infortunio'' di Hector che conseguenze può avere,vedremo Howedes terzino sinistro e Mustafi terzino destro piu la copia centrale,4 armadi di qui tre lentissimi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963