Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88erinda.25baviera12der_raucherdouglas71TosajGoh90d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN è finalmente p...IL BAYERN ha perso DUE A... »

BAYERN con la MERDA sino al COLLO ... ESONERATO ANCELOTTI al suo posto l'assurdo SAGNOL

Post n°9233 pubblicato il 28 Settembre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN decide di toccare il fondo ... dopo l'indegna prestazione di ieri sera a Parigi dove il BAYERN è stato sovrastato da una squadra in lungo e in largo molto più forte dei BAVARESI a farne le spese è CARLO ANCELOTTI dopo i capricci di ROBBEN ed altri scoppiati del BAYERN.

ANCELOTTI in questi due anni non ha mai brillato ... ma la colpa del disastro è della scellerata gestione economica del CLUB da parte di RUMMENIGGE ed HOENESS.

L'ultimo vero TOP PLAYER arrivato in BAVIERA è stato LEWANDOWSKI, ma ormai sono passati QUATTRO ANNI dal suo arrivo, poi il vuoto più triste ed assoluto.

Campagne acquisti sempre più tristi e deprimenti (che hanno spinto GUARDIOLA giustamente a fuggire dalla BAVIERA) una ROSA incompleta a tratti grottesca, senza neppure un centravanti di riserva.


HOENESS e RUMMENIGGE hanno gestito il BAYERN con il chiaro e unico intento di GUADAGNARE PIÙ SOLDI POSSIBILI strafregandosene di rinforzare la squadra fino agli acquisti agghiaccianti di questa estate ... quando sono stati annunciati come "GRANDI RINFORZI" Sule, Rudy, James Rodriguez e Tolisso abbiamo capito tutti che ORMAI ERAVAMO ALLA FINE.

Purtroppo ad ANCELOTTI non è riuscito trasformare la MERDA in ORO ... la MERDA è rimasta MERDA (osservare attentamente le prestazioni di ieri di tutti i nuovi acquisti) e adesso questo ingrato compito passa a SAGNOL cacciato poco tempo fa dal mediocrissimo BORDEAUX ... ma che ha un merito è amico di BRAZZO e HOENESS.

Prevedo per il BAYERN una stagione catastrofica, con squadra eliminata dalla CHAMPIONS e precipitata in EUROPA LEAGUE, SETTIMO o OTTAVO posto in Campionato ed eliminazione immediata in COPPA di GERMANIA.

Il BAYERN di puttanate ne ha fatte tante .... ma mettere SAGNOL a SETTEMBRE al posto di ANCELOTTI è un suicidio annunciato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13562040

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 28/09/17 alle 20:22 via WEB
Il quinto é Boateng, stando alle voci.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 28/09/17 alle 20:47 via WEB
Lewandowski non è fra i detrattori di Carlo, tant'è che ha twittato in suo favore, così come martinez. PEr adesso di accertati ci sono Boateng robben ribery muller. Rimane da capire chi sia il quinto. Di questi 4, io li venderei quasi tutti...boateng fa cagare da 2 anni, muller ide, e gli altri 2 sono vecchi e decrepiti....l'errore vero è stato continuare con robbene eribery, loro dovevano essere segati l'anno scorso...guai a rinnovare nuovamente. Stagione buttata a settembre per 4 coglioni che fano gli isterici...neanche un serie B in italia, un'assurdità...il bayern ha fatto una figura assurda, da peracottari. Questa stagione avrà ripercussioni gravissime.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 28/09/17 alle 21:00 via WEB
SPORT dice che il quinto è Hummels...altro discreto coglione, che ultimamente ha sbagliato una media di 7 lanci a partita...siamo ritornati come negli anni 90, l'FC Hollywood...una marea di giocatori forti solo sulla carta che perdono tempoa parlare di sè e quando conta davvero si cagano addosso...servono dei nuovi Kahn, dei nuovi Effenberg...gente con le palle veramente. SPero in futuro in gente come Sule e Kimmich e nel vecchio Neuer, con questa generazione abbiamo finito...arriviamo in fondo alla stagione e sbarazziamocene
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/09/17 alle 21:37 via WEB
Sono d'accordo: Mueller andava ceduto al Manchester per 100 e oltre milioni, certo, facile a dirsi ora, ma é stato uno sbaglio; dopo il rigore con l'Atletico é scoppiato mentalmente e adesso manco per 15 milioni lo piazziamo, specie con quell'ingaggio. Boateng é morto 2 anni e mezzo fa, Messi lo ha umiliato davanti al mondo e ancora oggi é ancora in cura dallo psichiatra. Ribery andava scaricato 4 anni fa dopo la Coppa. Robben é, invece, l'unico che non ha mai davvero toppato sul campo, ma un 35enne che gioca 20 partite l'anno non puó pretendere di essere la star del quarto club piú ricco al mondo. Chi ieri mi ha disgustato di piú, peró, é Alaba...come Muller, é andato in totale declino nella seconda parte dell'ultima stagione con Guardiola, poi ha disputato un Europeo osceno con l'Austria, imbarazzato da anonimi giocatori magiari e poi é crollato con Ancelotti. Ieri ha sbagliato di tutto, tatticamente e soprattutto tecnicamente, non é piú in grado nemmeno di dosare un passaggio, sembra essersi totalmente dimenticato come giocare a calcio. Terribile, al momento Rafinha sembra Javier Zanetti in confronto a lui.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 28/09/17 alle 21:50 via WEB
Sì ma tu capisci che è una situazione surreale per un club di questo livello...cioè ok siamo d'accordo che magari serviva anche investire di piu (anche se secondo me non serve prendere i giocatori a 200 mln) e che anche ancelotti avrà le sue colpe, però io rimango basito da come 4o 5 giocatori (che perlatro giocano MALISSIMO quasi tutti da 2 anni e 2 dei quali HANNO FINITO LA CARRIERA) possano condizioare la società in questo modo...è pazzesco. D'altronde ripeto: sicuramente ancelotti non ha brillato...ma le partite secche in coppa le ha sempre preparate bene...in tutta la sua carriera. L'anno scorso ancelotti col real ha fatto comunque meglio di quanto non fece guardiola con real atleti e barcellona. Col PSG è stato visibilmente SABOTATO. E' una cosa idnegna, spero che prendiamo il Real agli ottavi e ci umili 8 a 0 al bernabeu...questo si meritano...e che si tolgano la maglia del bayern, non sono degni
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/09/17 alle 22:44 via WEB
Io non penso di essere capace di riuscire a tifare contro, non fosse altro per gli sfottó che dovrei sentirmi. E comunque, stai dando per scontato che passiamo agli ottavi, perché questi sono capacissimi di perdere al Celtic Park e poi la pressione di vincere a Bruxelles sarebbe troppo grande per questi smidollati. Concordo sul fatto che la figura da cioccolatai che stiamo facendo sia impareggiabile. Nemmeno CR7 detta legge cosí a Madrid e 'sta queer Ribery chi cazzo si crede di essere? Ha fatto solo una buona stagione e poi sempre cagare, mica é cristo. Pure per me 220 mln per Neymar o 180 per Mbappé sono una follia, ma il tetto non puó e non deve essere i 40 mln buttati oltretutto per quel bidone di Tolisso. Acquisti di 50-60 o anche 70 mln vanno fatti, come quando potevamo comprare Suarez per 50 mln ma i rabbini hanno detto no, o come per De Bruyne, Sané, Bernardo Silva. I tifosi tedeschi sono assurdi, qui dovrebbe cadere una testa tra Hoeness e Rummenigge, ci vorrebbe una contestazione stile Preziosi a Genova, é inammissibile che continuino a supportare la dirigenza (e la squadra) in questo modo e nel weekend vadano di nuovo a festeggiare una vittoria sul Sandhausen come nulla fosse.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 29/09/17 alle 11:11 via WEB
Io ci riesco eprchè tifo il bayern, e molti di questi giocatori non ne sono degni...fa male soprattutto che siano quelli che dovrebbero essere piu rappreentativi ad aver sputtanato a settembre una intera stagione. Concordo sull'alzare il tetto di spesa (anche se non concordo con doug che piu spendi e meglio è, quella mi sembra una colossale puttanata...vedi real e juve, per esempio). Però qui è la dirigenza che ha dormito e non si è accorta di questa frattura a tempo debito...se c'era già in estate, la scelta doveva essere di non rinnovare robbene ribery e vendere boateng, e far partire la rivoluzione un anno prima. Se fossi Rummenigge io adesso avrei il coltello fra i denti...imposteei un regime di terrore veramente...alla prima puttanata sei in tribuna, e se rompi il cazzo sei fuori rosa fino a fine contratto. E' il momento per la società di tirare fuori le palle, prima di risprofondare velocemente al punto in cui eravamo nel 2008-2009.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963