Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebesterinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88goassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Crolla Miseramente già ad inizio Ottobre il progetto di HOENESS e RUMMENIGGE ! ... BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 0 - 3 !

Post n°9588 pubblicato il 06 Ottobre 2018 da douglas71
 

Tutti sapevano che stavolta non poteva funzionare eppure HOENESS e RUMMENIGGE a costo di DISTRUGGERE TOTALMENTE il BAYERN hanno voluto andare avanti:

ZERO EURO investiti sul MERCATO e negli ultimi DUE ANNI le cessioni assurde di DOUGLAS COSTA e VIDAL ... ma ancor più grave l'idea di affidare il BAYERN (dopo: GUARDIOLA, ANCELOTTI ed HEYNCKES ... quasi 10 CHAMPIONS LEAGUE vinte in TRE...) ad un Tecnico come KOVAC totalmente inesperto (la CHAMPIONS l'ha vista solo in TV...) a certi livelli e sopratutto di una pochezza imbarazzante a livello TATTICO ... a questo quadro disastroso aggiungiamo il doppio rinnovo del contratto senza alcun senso o logica a due giocatori COMPLETAMENTE STRAFINITI da almeno DUE o TRE ANNI come ROBBEN e RIBERY (70 anni in due...).

Nonostante tutto quasi sino alla fine di SETTEMBRE il TRUCCHETTO sembrava funzionare ma adesso nelle ultime 4 partite il BAYERN è crollato completamente .... ZERO RISULTATI, ZERO GIOCO ed il dato più agghiacciante è che le DUE SCONFITTE ed i DUE PAREGGI (con TRE PARTITE su QUATTRO giocate a MONACO!!!) sono avvenute contro avversari di MEDIOCRISSIMO LIVELLO come: AUGSBURG, AJAX, HERTHA BERLINO e GLADBACH.

Adesso gli ALIBI sono a ZERO ..... il BAYERN ha sempre giocato MALE o MALISSIMO e solo per pura fortuna non si è perso anche contro L'AJAX, le ipotesi al momento sono solo due:

O l'ennesimo ritorno di HEYNCKES oppure l'ingaggio di CONTE.


7° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13775103

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 07/10/18 alle 13:00 via WEB
Ma come puoi pensare che NON lo esonerino? Lo scorso anno per averne prese TRE dal PARIS SAINT GERMAIN a PARIGI (che vale 500 volte il GLADBACH) ANCELOTTI è stato cacciato come un CANE, anche a PARIGI esattamente come nelle ultime quattro partite con KOVAC più di mezza squadra non correva ... ed il BAYERN è stato distrutto a MONACO da un GLADBACH che è LA NULLITÀ FATTA CALCIO ed in pochi hanno sottolineato che il BORUSSIA per massacrarci non ha faticato per niente visto che il suo portiere ha dovuto fare TRE PARATE in 90 minuti ... la squadra ha girato le spalle a KOVAC e lo critica aspramente come se non contasse nulla ed ovviamente i Vigliacchissimi RUMMENIGGE ed HOENESS autori del suo INGAGGIO e della NULLA CAMPAGNA ACQUISTI non si esprimono lasciando tutto sul groppone di KOVAC che a questi livelli ed in un ambiente di STRA-MERDA come il BAYERN non ha nessuna esperienza. È ovvio che HOENESS e RUMMENIGGE non diranno mai che è stato un errore prima di tutto NON CACCIARE ROBBEN e RIBERY e fare UNA SONTUOSA CAMPAGNA ACQUISTI e poi prendere uno sconosciuto come KOVAC, perciò la colpa del tutto finirà su NIKO ... io a questo punto spero in CONTE perchè anche se gioca un calcio che non mi piace è uno che i giocatori li spreme come limoni e li tratta da SUPER-MERDACCE quali essi sono e se venisse al BAYERN chiederebbe subio carta bianca per mettere FUORI ROSA vari ZOMBI che sono anche le MELE MARCISSIME dello SPOGLIATOIO e chiederebbe garanzie per un PAIO di ARRIVI di VALORE a GENNAIO. Con KOVAC e la Banda di Smidollati che lo ha tradito (esattamente come fatto con ANCELOTTI) non riusciamo neanche a qualificarci in CHAMPIONS, perchè il girone anche se è il più facile di tutti siamo riusciti a renderlo difficile essendo appaiati all'AJAX ed avendo dietro di un solo punto il BENFICA. O HOENESS e RUMMENIGGE danno carta BIANCA e POTERE ASSOLUTO a KOVAC ed a quel punto accetto anche di giocare con gli AMATEURE e mettere fuori rosa una marea di MERDE UMANE oppure KOVAC deriso dai GIOCATORI e NON DIFESO dalla DIRIGENZA mi spieghi come può arrivare anche solo a NATALE?
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 07/10/18 alle 14:49 via WEB
Liberi ci sarebbero anche Zidane e van Gaal, ma sono entrambi impossibili. Ora c'é un'altra di quelle merdosissime pause della nazionale e si gioca tra due settimane. Dovesse nel frattempo saltare Kovac, per me ci saranno solo tre opzioni: 1) un ennesimo scellerato ritorno di Heynckes (sarebbe proprio un imbecille ad accettare e perderebbe completamente credito); 2) Sagnol...che per me é il piú probabile a 'sto punto; 3) Klose. In ogni caso siamo nella merda. E poi manco un mago come van Gaal potrebbe fare troppi miracoli con una rosa simile, piena di morti. L'ideale sarebbe un allenatore cazzutissimo tipo Simeone o Conte, anche loro impossibili. Non escluderei totalmente Wenger, visto che parla tedesco.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 07/10/18 alle 15:11 via WEB
Per Wenger dovrebbero muoversi subito perché già si parla di lui come sostituto di Mourinho. Per me la dirigenza resterà ferma perché non ha un cazzo di idea per la testa. Avevano puntato su Kovac e Salihamidzic e questi per ora sono i risultati...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 07/10/18 alle 14:57 via WEB
concordo al 100% con doug...io penso che kovac c'entri veramente poco...mi sembra evidente che c'è un sabotaggio...ragazzi va bene tutto va bene la campagna acquisti nulla, ma nelle prime 7 partite abbiamo preso a pallonate chiunque giocando davvero bene...doug stesso che raramente è tenero nei giudizi lo ha sottolineato piu volte...adesso di punto imbianco le perdiamo tutte, non corriamo, non creiamo niente...è chiaro che gli remano contro...l'errore di fondo della dirigenza è stato aver tenuto così a lungo boateng, ribery, robben...credo che il vero problema siano loro, gli altri non hanno così tanto peso dentro lo spogliatoio. andavano mandati via due anni fa...ormai la frittata è fatta, vedo impossibile il fato che kovac non sia esonerato..ma secondo me il voto di kovac è s.v.....è invalutabile, perchè gli giocano palesemente contro...non ce ne è uno che corre. Oggi leggevo che si parla nuovamente di un ritorno di heynckes...ma quante altre volte può venire jupp a salvarci? ha 80 anni dio santo!! Van Gaal secondo me sarebbe una catastrofe, perchè col carattere che ha trasformerebbe una polveriera in una bomba pronta ad esplodere , e andremmo ancora piu a picco. Mi dispiace per kovac, che penso alla lunga dimsotrerà di essere un alelnatore valido...purtroppo c'è in corso un ammutinamento, è palese
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 07/10/18 alle 15:25 via WEB
Kovac è un allenatore medio che il Bayern non avrebbe mai dovuto pensare di prendere. E' ovvio che è il meno colpevole di tutti e secondo me resterà in sella fino alla fine della stagione. A meno di un ammutinamento vero, con altre due-tre sconfitte di fila. Ma, a parte James, non vedo chi sarebbero questi nemici di Kovac... Stanno giocando un po' tutti, la situazione con Ancelotti era ben diversa.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/10/18 alle 15:58 via WEB
KOVAC non è TUTELATO e PROTETTO dalla DIRIGENZA come dovrebbe, HOENESS e RUMMENIGGE dovrebbero PUBBLICAMENTE dargli FIDUCIA e CARTA BIANCA su ogni Decisione TATTICA e TECNICA. Se il FUTURO è KOVAC e la DIRIGENZA ha deciso di RICOSTRUIRE (non si sa quando...) la squadra sotto la sua GUIDA, Niko KOVAC deve essere LIBERO di fare il CAZZO CHE VUOLE, di fare tutto il TURN-OVER che Vuole senza che nessuno dall'alto gli imponga che MULLER o JAMES RODRIGUEZ o RIBERY o ROBBEN debbano FORZATAMENTE giocare dall'inizio. Quello che tutti abbiamo visto è stato un BAYERN SPLENDIDO sino a 4 partite fa, a LISBONA il BAYERN ha giocato una GRANDISSIMA PARTITA e stesso discorso contro lo SCHALKE ed anche altrove ... non sono state vittorie FORTUNOSE o CASUALI ma sono state vittorie NETTISSIME ed altamente divertenti e SPETTACOLARI, perciò non si capisce perchè ad un certo punto il BAYERN smetta di correre e rimanga imbrigliato contro compagini pseudoAmatoriali come HERTHA, AUGSBURG, GLADBACH o anche AJAX è come se dall'alto (DIRIGENZA) e dal basso (MELE MARCE DELLO SPOGLIATOIO) siano arrivati degli ordini: MULLER deve giocare dall'inizio senza discussioni, ROBBEN e RIBERY idem, THIAGO pure lui deve giocare dall'inizio senza discussioni ... ho avuto l'impressione che lo spogliatoio non abbia accettato l'idea di KOVAC di resuscitare RENATO SANCHES e rimmetterlo in ROSA al pari degli altri. KOVAC non ha esperienza però è lo stesso che ha messo in campo la squadra che ha incantato sino a poche giornate fa ... persino NICOLODI di SKY commentando il BAYERN poche settimane fa disse che i BAVARESI sembrano più che mai UNA SQUADRA e che giocano UN GRAN BEL CALCIO, come è possibile che tutto sia svanito per quattro partite contro 4 SQUADRE DI MERDA ???? Avessimo perso contro BARCELLONA, JUVENTUS, PARIS SAINT GERMAIN e MANCHESTER CITY potrei comprendere il ridimensionamento ... ma come è possibile che gli stessi che a LISBONA hanno giocato un grande calcio e lo stesso abbiano fatto contro lo SCHALKE improvvisamente SI SENTANO TREMARE LE GAMBE contro AUGSBURG, GLADBACH e AJAX a MONACO ? o contro la miserabilissima HERTHA a BERLINO ???? Qui in tanti hanno staccato la spina ... e per tutti pagherà KOVAC che non sarà il migliore allenatore del Mondo ma il piccolo miracolo che sta facendo ANCELOTTI a NAPOLI (guardate come ha schiantato incredibilmente sul fisico e sull'aggressività il LIVERPOOL in CHAMPIONS) fa sorgere in noi il dubbio che a MONACO tutte le colpe fossero sue OPPURE FORSE LE SOLITE MELE MARCE DELLO SPOGLIATOIO gli avevano voltato le spalle ??? ... piccole coincidenze, lo scorso anno MULLER stette in panchina contro L'ANDERLECHT ed il turno dopo a PARIGI, ROBBEN giocò solo una ventina di minuti nel Finale e RIBERY a PARIGI non entrò neanche in campo ... poco dopo ANCELOTTI venne cacciato, con KOVAC sia MULLER che RIBERY che ROBBEN spesso sono partiti dalla panchina, non hanno giocato o sono stati sostituiti ... e chissà perchè anche quest'anno quando MULLER, RIBERY e ROBBEN fanno "TROPPA" panchina LA SQUADRA CROLLA e LE COLPE SONO DELL'ALLENATORE ... sarà mica che sono loro LE TRE MELE MARCISSIME DELLO SPOGLIATOIO ??? Pensateci bene .... anche GUARDIOLA alla fine non ha rinnovato, voleva al BAYERN: SANE e DE BRUYNE e con il loro arrivo i soliti MULLER, RIBERY e ROBBEN avrebbero giocato MOLTO MENO ... DE BRUYNE e SANE non sono mai arrivati, MULLER, RIBERY e ROBBEN sono rimasti inamovibili al BAYERN e GUARDIOLA è andato via ... chissà perchè GUARDIOLA e ANCELOTTI nel momento nel quale hanno messo in discussione questi TRE sono poi spariti dal BAYERN ... e chissà perchè quando KOVAC ha fatto un po troppo turnOver con RIBERY, ROBBEN e MULLER il BAYERN è crollato ....
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 07/10/18 alle 18:36 via WEB
Doug, la dirigenza non può dare carta bianca a Kovac per la semplice ragione che Kovac è in prova. L'hanno preso perché non c'era nessuno di meglio libero, ma nessuno al Bayern crede ciecamente in lui. Hoeness ha detto pubblicamente: "Deve metterci la faccia", ovvero "deve mostrare di avere le palle". Adesso vediamo se Kovac è un allenatore con le palle oppure no. Vediamo se è da Bayern oppure no. Qualcuno sta remando contro? Lo spedisca in tribuna e mandi in campo un Primavera! Questa storia dei senatori fa ridere... Robben e Ribery finito l'anno salutano, Boateng voleva andar via, Muller non rompe il cazzo a nessuno... saranno James, Thiago e Martinez a pretendere di più. Bene, Kovac faccia quel che meglio ritiene di fare, ma mostri le palle e pensi a vincere le partite. Solo così potrà sperare di avere un futuro nel Bayern!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963