Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88enriross10goassmass1esnalapoMagdeburgernestoandolinaceppo4ariani79d.rexGoh90dwaynethebestTosaj
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Contina LA FARAONICA CAM...Il BAYERN incassa ben TR... »

Non lo avevamo capito, ma RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ non contavano un Cazzo nel Gioco del BAYERN....

Post n°9824 pubblicato il 23 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

Avviandosi alla fine di GIUGNO con il BAYERN perennemente Paralizzato sul Mercato mi rendo conto che forse non lo avevamo capito ma: RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ non contavano un Cazzo nel Gioco e nell'economia Tattica del BAYERN.

Infatti il BAYERN che da un ANNO preciso sapeva benissimo (e lo avevano pure dichiarato...) che i contratti di RIBERY e ROBBEN non sarebbero stati rinnovati non si è presentato alla fine della stagione (come si fa in questi casi quando si agisce seriamente) con in mano i sostituti di RIB & ROB ma semplicemente non ha seguito e non ha preso accordi con nessun giocatore esattamente come con JAMES RODRIGUEZ che nonostante le solite tristissime manfrine di RUMMENIGGE ed HOENESS sapevano benissimo entrambi che non lo avrebbero MAI riscattato dal REAL MADRID.

La Buffonata LEROY SANE non è un piano studiato dal BAYERN da un anno ... è una pagliacciata del BAYERN degli ultimi DUE MESI ovvero da quando PEP ha messo SANE in panchina diversamente LEROY non era minimamente seguito dal BAYERN ... a riprova della totale mancanza di un PROGETTO TECNICO da parte dei BAVARESI.

E dalle indiscrezioni tristissime che circolano con sempre più insistenza da MONACO si apprende che la DIRIGENZA non è MINIMAMENTE INTERESSATA a acquistare TRE NUOVI CALCIATORI in sostituzione di RIBERY, ROBBEN o JAMES RODRIGUEZ ma bensì UNO SOLO e per giunta molto scarso .... con il BAYERN ormai rifiutato da CANI e PORCI (giustamente) le uniche piste oggettivamente probabili sono di una tristezza UNICA e si chiamano: Ante REBIC (Riserva dello Scarsissimo EINTRACHT), HUDSON-ODOI (Fresco di una gravissima rottura del tendine d'achille ed OUT sino a DICEMBRE ad essere ottimisti), Yannick CARRASCO (Belga anni fa di talento già spedito a soli 25 anni a cazzeggiare nel Campionato CINESE insieme a PELLE e WAGNER) e se CARRASCO è finito a 25 anni in CINA un motivo ci sarà ...

Ed allora mi viene un dubbio ... forse in tutti questi anni non lo avevamo capito, ma se il BAYERN non è assolutamente interessato a comprare dei degni sostituti di: RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ è perchè questi TRE GIOCATORI non contavano assolutamente nulla nel BAYERN nel suo GIOCO e non avevano alcuna importanza nei RISULTATI OTTENUTI ... un po come se si parlasse di LELL, OTTL e TYMOSCHUCK tre che non avevano alcuna importanza nel gioco del BAYERN e che ovviamente a nessuno interessava sostituire.

Ed allora mi limito a dare un occhiata ai DATI ed i NUMERI che poi sono l'unica cosa che conta, RIB, ROB & JAMES hanno giocato insieme unicamente per due stagioni, queste sono le loro statistiche:

2018/19
RIBERY - 38 Presenze - 7 Gol - 3 Assist
JAMES RODRIGUEZ - 28 Presenze - 7 Gol - 5 Assist
ROBBEN - 19 Presenze - 6 Gol - 1 Assist

2017/18
JAMES RODRIGUEZ - 38 Presenze - 8 Gol - 14 Assist
ROBBEN - 33 Presenze - 7 Gol - 11 Assist
RIBERY - 33 Presenze - 6 Gol - 6 Assist

Esaminando freddamente i Dati si scorge che questi TRE GIOCATORI in DUE STAGIONI valgono:

189 Presenze - 41 Gol - 40 Assist

e non ho il conto di quanti Calci di Rigore e Punizioni dal Limite si sono guadagnati che poi sono valsi reti segnate da altri e quanti avversari hanno fatto ammonire ed espellere durante le varie partite.

Ma visto che qualcuno può obiettare che non ha senso fare il conto delle ultime due stagioni ma bisogna farlo solo dell'ultima ... mi rendo conto che gli INUTILI: ROBBEN, RIBERY e JAMES qualcosa hanno combinato ugualmente:

RIBERY ha fatto vincere da solo DUE PARTITE Cardine, quella interna con il LIPSIA e quella in trasferta di FRANCOFORTE e JAMES con una Tripletta ha vinto praticamente da solo la partita contro il MAINZ ed allora mi rendo conto che senza di loro il BAYERN avrebbe avuto SEI PUNTI in MENO ... il che avrebbe significato SCUDETTO BYE, BYE ...

È vero che in CHAMPIONS questi TRE non erano più competitivi ma mi sembra un motivo in più per sostituirli con qualcuno più forte di loro ANZICHÈ prenderne uno solo e per giunta scarso per sostituirne ben TRE.

Però se la realtà dei fatti parla di un BAYERN senza alcun progetto tecnico o tattico per sostituire i TRE significa che questi TRE non contavano nulla nel BAYERN ed allora UN UNICO GIOCATORE per giunta senza alcun pedigree o risultati ottenuti può benissimo sostituirli tutti e tre ....

Ed allora ho come un Deja vu .... ricordo WILLY SAGNOL giocatore chiave nel gioco del BAYERN e terzino di insostituibile importanza, quando gli infortuni e l'età gli distrussero la carriera il BAYERN pensò bene di NON sostituirlo e di non acquistare nessuno che potesse prendere degnamente il suo posto ... andava bene il Cagnesco LELL per prendere il suo posto se non il quasi 40 enne ODDO ed i risultati tecnici furono agghiaccianti .... oppure OLLI KAHN il portiere più forte e decisivo della TERRA, quando per problemi anagrafici si dovette ritirare non si pensò ad un degno sostituto e ad un grande investimento in un ruolo così importante ma pur di risparmiare senza alcun ritegno o vergogna il BAYERN presento al suo posto l'assolutamente ridicolo secondo portiere Michael RENSING ed anche li i risultati furono agghiaccianti ... così come quando BALLACK decise di andare al CHELSEA il BAYERN non si scompose e pensò bene che per sostituirlo bastava spendere 5 Milioni di Euro (non un centesimo di più) per l'ultra sconosciuto DOS SANTOS, un Paraguagio che neanche gli stretti parenti nella sua terra nativa sapevano chi fosse (un po come con ALPHONSO DAVIES) HOENESS e RUMMENIGGE lo vendettero alla coglionissima Tifoseria come UN TOP PLAYER ASSOLUTO, UN FENOMENO DEL CALCIO MONDIALE CHE AVREBBE FATTO PARLARE DI SE le spararono così grosse che quasi ci avevamo creduto ... finchè non lo vedemmo in campo .... non sapeva fare un cazzo, dopo un paio di tristissime ed inutili apparizioni fu spedito prima in panchina e poi in Tribuna ... adesso fa il RIDERS per le vie di Monaco e con la sua Bicicletta porta il SUSHI nelle case dei BAVARESI.

E la strada che porta ai sostituti di: RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ non è molto differente ... pensate solo a come un anno fa HOENESS e RUMMENIGGE parlavano di ALPHONSO DAVIES, pensavano (o semplicemente volevano farci credere ...) che con soli 10 Milioni di Euro e per giunta spesi in CANADA (ovviamente non in BRASILE o ARGENTINA ma nelle terra dei Grandi Campioni del Calcio ... ovvero il CANADA...) di aver trovato UN FENOMENO di aver trovato il degno sostituto di RIB & ROB, praticamente UN SOLO CALCIATORE che ne valeva DUE (due che fra le altre cose anni prima erano stati i due esterni offensivi più forti del Mondo ... non due qualunque) KALLE e ULI ad ogni sparata si allargavano e contagiarono persino il miserabile KOVAC che dichiarò "Un Giocatore costato 10 Milioni di Euro (manco fosse NEYMAR con i suoi 220 Milioni di Euro di cartellino...) non può stare semplicemente in ROSA ma deve giocare! DAVIES giocherà un ruolo fondamentale nella Seconda parte di Stagione del BAYERN..." abbiamo visto tutti che ruolo FONDAMENTALE ha giocato, l'iter è stato lo stesso di sempre: apparizioni in campo sporadiche ed anonime, primo passaggio in panchina, secondo passaggio in Tribuna ... terzo passaggio con gli AMATEURE ... e poi completamente fuori dai RADAR della Rosa del BAYERN, fa una drammatica apparizione a NORIMBERGA causando un Folle Rigore al 90° per gli avversari ... ma DAVIES deve aver così BENE impressionato in Allenamento che stranamente gli stato proposto adesso di spostarsi dietro a fare IL TERZINO DI RISERVA ... strano per uno che doveva valere da solo come ROBBEN e RIBERY .... non ricordo che al loro arrivo HITZFELD abbia proposto a RIBERY di fare il Terzino o che lo stesso proposito lo abbia espresso VAN GAAL nei confronti di ROBBEN.

Ed allora capisco che con: RIB, ROB e JAMES RODRIGUEZ si sta agendo nella stessa identica modalità con la quale si è agito con: SAGNOL, KAHN e BALLACK .... all'epoca i risultati furono assolutamente disastrosi .... la Strada per un BIS è già molto ben avviata .....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14501570

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 25/06/19 alle 13:08 via WEB
Non so dove tu abbia letto quelle cose. E' apparsa una veloce intervista sulla Bild, in cui Lizarazu ha detto: "I see a lot of left and right-backs who have problems in defense, are good only offensively. Lucas Hernández is good at defense and attack. He is really strong, has a lot of potential. Bayern made a good choice. He plays just like me back in the day" [Bild] Si è dunque complimentato col Bayern e di Lucas Hernandez ha detto "he is really strong", è davvero forte, specificando: in difesa e in attacco. Quindi perchè vi mettete a dare notizie storpiandole secondo le vostre convinzioni? Io non mi posso mettere a correggere o smentire tutte le fake news che circolano su questo blog!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/19 alle 13:19 via WEB
gUARDA, è QUESTO A CUI MI RIFERIVO: https://static.kicker.de/news/fussball/bundesliga/startseite/751960/artikel_pavard-muss-nicht-nur-einen-schritt-machen-sondern-zwei.html Se leggi traducendo dice: E Pavard? La nuova firma internazionalmente più inesperta del VfB retrocesso ha come Hernandez "una buona mentalità e un approccio professionale". Ma: "Stoccarda non è Monaco, dal VfB al Bayern è un grande passo, Pavard deve ovviamente aumentare per giocare in Bayern, deve fare molto perché tecnicamente è forte e ha le carte basse, gioca buoni passaggi Ma il suo sviluppo è diminuito dalla Coppa del Mondo 2018, ma da allora è stato inferiore, anche nella squadra nazionale francese. Come terzino destro, deve "migliorare in modo difensivo, diventare più aggressivo e apprendere il comportamento giusto in uno contro uno", giudica Lizarazu. In breve: "Pavard non deve solo fare un passo, ma due passi". Tutto qua. Cmq Uli ha detto indispettito che entro il 15/08 avremo una grande squadra ed allora io mi fido perchè lui è uno che non dice balle...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 25/06/19 alle 15:56 via WEB
In questo articolo Lizarazu parla solo di Pavard, esprimendo qualche riserva dopo l'ultimo non esaltante anno. Non fa però nessun accenno a Lucas Hernandez (chhe altrove, invece, esalta), nè alla difesa attuale del Bayern a confronto con quella di un anno fa. Sembra quasi che tu e Doug vi divertiate parecchio nel dipingere le cose PEGGIO di quelle che sono.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/19 alle 16:03 via WEB
All’inizio dell’articolo parla anche di lucas chiedendosi se sie un top player nel ruolo ma quello che voglio sottolineare è il fatto che non se se cambiare tutta la difesa a parte Süle non sia un super rischio soprattutto all’inizio affidandosi poi alle sapienti mani di quell’asino di kovac. Tutto qua. Ma il presidente mi ha rassicurato riguardo alla squadra che avremo il 15/08.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963