Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25Tosajdouglas71baviera12der_raucheresnalapogoassmass1dwaynethebestalexcav88ceppo4Goh90Filipacchinicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Non lo avevamo capito, m...Ecco IL PIETOSO STATO de... »

Il BAYERN incassa ben TRE secchi rifiuti in 24 ore ... Nuovo RECORD MONDIALE di FIGURE di MERDA sul Mercato!

Post n°9825 pubblicato il 27 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

HOENESS e RUMMENIGGE non saranno forse i Numeri UNO in nulla ma in una cosa non li batte nessuno .... ovvero nel fare FIGURE DI MERDA !

È dai Tempi dell'annuncio dell'acquisto di VAN NISTELROOY annunciato Trionfalmente da HOENESS e RUMMENIGGE sulle Pagine di BILD ZEITUNG per poi poche ore dopo rimangiarsi tutto ... VAN NISTELROOY aveva fatto le visite Mediche e si era accordato per l'ingaggio e per la durata del contratto, ma non aveva ancora firmato nulla, il REAL MADRID gli fece una telefonata e VAN NISTELROOY decise in DUE SECONDI di dire BYE, BYE BAYERN ... HOENESS e RUMMENIGGE non sapevano neanche con che faccia presentarsi ai Giornalisti perchè pochissime ore prima avevano dichiarato È FATTA, VAN NISTELROOY É UN GIOCATORE DEL BAYERN ! tutto il Mondo rise della megafiguraccia fatta dai due FARABUTTI ... era solo l'inizio di una lunghissima serie di figuracce di merda e di rifiuti di trasferirsi a MONACO da parte di CANI e PORCI.

Oggi però è un giorno storico perchè il BAYERN si becca ben TRE SECCHI NO in sole 24 ore stabilendo il nuovo Record del Mondo di Figure di Merda nel CalcioMercato.

Il primo è quello del miserabile KABAK persino l'amico FLORIAN scrive che i colloqui con i Farabutti del BAYERN sono andati al meglio e la firma è solo una formalità, d'altronde il Cartellino costa solo 15 Milioni di Euro ... vere e proprie briciole per un Club come il BAYERN ... arriva una telefonata a KABAK e l'ignobile Turco del retrocesso STOCCARDA impiega anche lui 2 secondi per mandare affan'culo il BAYERN ... ma stavolta dall'altro capo della cornetta non c'è il REAL MADRID e la chance di giocare al SANTIAGO BERNABEU e di vincere CHAMPIONS LEAGUE in serie ... sembra quasi una barzelletta ... dall'altra parte della cornetta c'è lo SCHALKE 04 fresco di un vergognoso 14° posto in Classifica in BUNDESLIGA, fuori anche alla lontana da qualsiasi competizione Europea ... fino ad un paio di anni fa sconosciuti senz'arte ne parte come KABAK sarebbero venuti a piedi pur di giocare nel BAYERN ... ma il BAYERN non è più drammaticamente neanche alla lontana lo squadrone di CINQUE ANNI FA ... e KABAK deve aver pensato SE VENGO AL BAYERN È PER FARE IL TITOLARE si vede giustamente che KABAK dal campo vede il BAYERN incredibilmente scarso come in effetti è, questo Miserabile TURCO avrà pensato SE GIOCA THOMAS MULLER RADIATO DALLA PEGGIOR NAZIONALE TEDESCA DI SEMPRE PERCHÈ NON DOVREI GICOARE TITOLARE IO ? ed il ragionamento del TURCO ha un suo fondamento ... anche io non riesco a capire perchè uno come MULLER cacciato dalla Peggiore NAZIONALE TEDESCA degli ultimi 50 anni per evidentissimi limiti tecnico-tattici sia invece ancora inamovibile nella DIARREA CALCISTICA MALAMENTE MESSA IN CAMPO DA KOVAC.

Il secondo rifiuto invece è un film già visto e stravisto, si parla ancora dello sconosciuto HUDSON-ODOI riserva del CHELSEA che si è frantumato il tendine d'achille e che non inizierà la preparazione prima di DICEMBRE (Praticamente un giocatore che nella stagione 2019/20 non vedrà mai il campo) i DUE FARABUTTI avevano offerto sino a 40 Milioni di Euro al CHELSEA ma i BLUES avevano sempre seccamente rifiutato le offerte dei due delinquenti che adesso da galantuomini quali sono visto il Gravissimo INFORTUNIO del giocatore si sono presentati a LONDRA con un offerta di 25 Milioni di Euro (15 in meno rispetto a quanto offerto meno di sei mesi fa) i DUE CIALTRONI sono stati immediatamente mandati affan'culo per l'ennesima volta dai dirigenti del CHELSEA.

Il terzo rifiuto è forse il più amaro e fa capire la totale incapacità da parte della Dirigenza e sopratutto il crollo verticale di popolarità del BAYERN dopo l'ultima disastrosa campagna in CHAMPIONS LEAGUE con i BAVARESI sbattuti fuori senza problemi come una squadra materasso da parte del LIVERPOOL.
Il BAYERN seguiva da Mesi il 17 enne talento difensivo Olandese (per una volta non uno del Terzo Mondo!!! Incredibile!!!) Sepp VAN DEN BERG, con il giovanissimo il BAYERN aveva già fatto le visite Mediche e si era già accordato per l'ingaggio e per il costo del Cartellino ... ma è arrivata la solita telefonata, stavolta da parte di JURGEN KLOPP ed il giovanissimo VAN DEN BERG non ci ha pensato un nanosecondo a mandare sonoramente affan'culo HOENESS e RUMMENIGGE e firmare immediatamente con il LIVERPOOL.

E così RUMMENIGGE, HOENESS e BRAZZO riescono nel Record di farsi mandare affan'culo da TRE GIOCATORI nel giro di 24 ore ... e non stiamo parlando di MESSI, MBAPPE o NEYMAR ... i TRE SONO VAFFANCULO che arrivano dallo sconosciuto KABAK, arrivano da uno come HUDSON-ODOI che prima di infortunarsi gravissimamente avrà giocato al massimo 3 partite intere con il CHELSEA, arrivano da un 17 enne sconosciuto come VAN DEN BERG .... e se analizziamo il tutto freddamente, mentre la JUVE prende DE LIGT, mentre il REAL prende HAZARD, noi non riusciamo a prendere nemmeno KABAK ... non so se vi rendete conto .... scaviamo nella merda più merda, eppure neanche scavando più in basso possibile riusciamo a portare a casa qualcosa .... e c'è chi ha ancora il coraggio di elogiare la Dirigenza del BAYERN.

Sulle pagine di BILD un giovane Tifoso sconsolato si chiede:

"IL BAYERN almeno N'KOULOU del Torino lo prenderà?"

Caro Ragazzo, la risposta è fin troppo semplice: finchè ci saranno HOENESS e RUMMENIGGE il BAYERN lo prenderà SEMPRE N'KOULOU...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14505434

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 30/06/19 alle 13:39 via WEB
Tu ariani79 e qualche troll
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 30/06/19 alle 14:48 via WEB
Allora di ciò che scrivo non si capisce un cazzo. Eppure, al di là di qualche errore di battitura, mi sembra di esprimermi in un italiano corretto e comprensibile. Certo c'è differenza tra chi esprime una critica RAGIONATA e chi augura persino la morte alla gente...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/19 alle 15:59 via WEB
FLORIAN - Non rispondi mai alle domande. Vogliamo sapere in che modo HOENESS e RUMMENIGGE riducendo drasticamente la ROSA a 16/17 Giocatori (compresi 3 o 4 Portieri) mentre REAL, BARCA, PSG, CITY e persino DORTMUND hanno tutti ROSE dai 25 ai 30 Elementi. Stanno facendo IL BENE DEL BAYERN ? Visto che tu NON credi che HOENESS e RUMMENIGGE facciano SPARIRE i SOLDI dalle Casse del BAYERN ma che anzi DOBBIAMO SIA RINGRAZIARLI A VITA sia credere senza alcuna esitazione CHE LAVORANO ONESTAMENTE SOLO PER IL BENE DEL BAYERN. Facci sapere questa NUOVA OPERAZIONE che consta nel ZERO ACQUISTI ed una MAREA DI CESSIONI sino a ridurre la ROSA a 16/17 Giocatori quale impatto favorevole potrà avere nel PRESENTE e nel FUTURO del BAYERN ? Vogliamo solo che ci spieghi questo, perchè davvero nessuno nel BLOG sta capendo la logica del Mercato del BAYERN di questa Estate ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 16:47 via WEB
E intanto la potenza economica ed il fascino irresistibile dello Schalke ha avuto la meglio sulla cenerentola Bayern che ha così perso il difensore Kabak... Avete spiegazioni plausibili al riguardo???
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 30/06/19 alle 18:45 via WEB
Allora, visto che evidentemente non sono stato chiaro, esprimerò nuovamente quello che è il mio parere. Il Bayern doveva acquistare 2 difensori e l'ha fatto, pescando pure bene. Servivano due ali di buon livello (una di livello superiore se si voleva tentare un salto di qualità). Visto che è stato ceduto scioccamente (parere mio) James, bisognava trovare anche un trequartista talentuoso. Infine, una valida punta di ricambio, necessaria dalla partenza di Wagner. Finora nulla di tutto ciò è avvenuto e per giunta la rosa si è ridotta (temporaneamente) a 17 elementi. Se il mercato fosse già finito non avrei remore a parlare di una campagna acquisti DISASTROSA. Perchè è evidente che non si può affrontare un'annata calcistica di alto livello con appena 17 titolari. Ma visto che la nostra dirigenza è tirchia ma non stupida io voglio credere che nel mese di luglio verranno coperti alcuni buchi attuali. Ci saranno 4 acquisti? Tre? Solo due? Penso che dipenderà tutto dallo sforzo finanziario riguardo l'obiettivo primario, che è quello di un'ala. Dovesse arrivare Sanè (il cui costo complessivo ammonterebbe a 200 mln, come si è visto) è probabile che il Bayern stringerebbe un po' la cinghia comprando solo uno o al massimo due elementi (di valore non trascendentale). In caso di mancato mega-acquisto con il budget si potrebbe comprare qualche pedina in più. Quindi, la mia posizione è di attesa. Non mi piace come si stanno muovendo sul mercato, li vedo incerti e titubanti. Sono certo che anche in caso di arrivo di Sanè NON saremmo competitivi per soffiare la prossima Champions a Barcellona, Real e inglesi. Quindi, sono rassegnato a aspettare tempi migliori. Mi auguro solo che il prossimo Bayern si attrezzi per la conquista, ormai di rigore, della Bundesliga e per entrare in semifinale di Champions. Non dovesse centrare entrambi gli obiettivi (altre coppette nazionali non mi interessano granchè) dovremmo parlare di fallimento. Tra un mese sapremo cosa Uli, Kalle & Brazzo saranno stati capaci di fare e nel caso di un mercato insoddisfacente sarà IL PRIMO qui a lamentarmi. E di brutto.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 19:20 via WEB
Allora mi esprimo anche io per l’ennesima volta. Con le risorse finanziarie che abbiamo, i soldi risparmiati negli ultimi 4 anni di non mercato è con la consapevolezza che rib&rob erano da pensione già da 2 anni io mi chiedo una multinazionale come il Bayern che pianifica da sempre con anticipo come cazzo abbia fatto ad arrivare a luglio senza nessun accordo/trattativa seria già intavolata da tempo con i giocatori che volevano prendere se non un difensore strapagato da rotto ed uno retrocesso con lo Stoccarda!!! I top non li compri in 2 giorni ma sono trattative lunghe come il real per Hazard che sono 2 anni che lo vogliono!! Il problema è questa improvvisazione che stanno mettendo in piedi che dà fastidio florian. Penso anch’io che arriverà qualcuno ma saranno seconde terze e quarte scelte per non far sì che la sudkurve si rivolti! Noi abbiamo il dovere di competere con real Barça e inglesi perché non siamo né sotto FFP né tantomeno alla canna del gas come Milan Inter o ex squadroni!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/19 alle 23:12 via WEB
Per TOSAJ: A HOENESS e RUMMENIGGE non frega un cazzo di comprare qualcuno per rinforzare il BAYERN come non frega un cazzo se il BAYERN l'anno prossimo arriverà PRIMO o ULTIMO in CAMPIONATO, di CHAMPIONS LEAGUE devo ammettere (come scrissi settimane fa) almeno per coerenza ne KALLE ne ULI ne parlano più essendo perfettamente coscienti che ormai questo BAYERN è precipitato ad anni luce di distanza dalle VERE BIG D'EUROPA da quelle che SPENDONO VERAMENTE e COMPRANO GIOCATORI DAVVERO FORTI ... per un paio di anni siamo riusciti a giocarcela QUASI alla pari con BARCA e REAL, ma adesso loro sono di un'altro pianeta così come: JUVENTUS, LIVERPOOL, MANCHESTER CITY, PARIS SAINT GERMAIN e ATLETICO MADRID sono di un'altro pianeta rispetto al BAYERN, finchè hai UNA o DUE squadre davanti a te puoi anche tentare la scalata, ma quando davanti a te hai ben OTTO SQUADRE e ne hai almeno altre OTTO al tuo LIVELLO è ovvio che ormai non giochi più nessun ruolo di rilievo nel torneo. Ad HOENESS e RUMMENIGGE interessa solo da MESI a questa parte chiudere questo benedetto contratto con la BMW per 800 Milioni di Euro di sponsorizzazione con il BAYERN e questo perchè secondo me alla fine degli 800 Milioni di Euro che il BAYERN incasserà: 400 finiranno nelle tasche di HOENESS, RUMMENIGGE e degli altri grandi Soci del BAYERN, 100 finiranno per costruire lo Stadio del BASKET voluto solo da HOENESS, 100 serviranno per costruire UN TERZO CENTRO SPORTIVO per il BAYERN ed i 200 Milioni di Euro rimasti verranno suddivisi in 40 Milioni di Euro da investire all'anno sul mercato per il BAYERN per i prossimi 5 anni. Nessuno ha preso contatti con nessuno al BAYERN perchè HOENESS e RUMMENIGGE da quasi UN ANNO stanno contrattando con la BMW questo mega CONTRATTO, hai presente cosa vogliono dire 800 Milioni di euro che piovono sul BAYERN e che solo HOENESS e RUMMENIGGE decidono come usare ???? .... capisci adesso perchè quando i Soci volevano a NATALE che HOENESS se ne andasse fischiandolo sonoramente ULI ha risposto: "COL CAZZO CHE ME NE VADO ADESSO!" ... perchè ci sono 800 Milioncini di Euro da dividersi ... mentre il BAYERN (GIUSTAMENTE) non può permettersi una ROSA di più di 16 o al massimo 17 giocatori ...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 30/06/19 alle 23:19 via WEB
Dubito che i vertici della BMW vogliano subire un tale danno d'immagine e sponsorizzare questa squadra.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 23:53 via WEB
Anch’io, pur non conoscendo il tedesco e traducendoli con Google, penso che la BMW non si faccia tirare in ballo per fare una figura da circo come farebbero se accettassero il deal!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 14:23 via WEB
Da come scrivi mi pare evidente florian che tu non sia certo contro senza poi contare la retorica di come vive e pensa il tedesco medio ecc... perché questi ci stanno facendo uscire dal giro che conta ora che tutti gli sponsor i diritti tv ed il merchandising va a gonfie vele! Pensa quando smetteranno di investire gli sponsor, finiremo in mezza classifica se non in tzwaite liga.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963