Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestGoh90erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La GERMANIA parte bene n...A ripensarci un attimo …... »

Dopo un incoraggiante partenza la GERMANIA di LOW crolla nella Vergogna ! ... GERMANIA - Macedonia = 1 - 2 !

Post n°10369 pubblicato il 31 Marzo 2021 da douglas71
 

Purtroppo dopo il MONDIALE in BRASILE il povero LOW non ne ha più azzeccata mezza regalando alla NAZIONALE TEDESCA le più umilianti sconfitte di tutta la sua storia ...  e stasera dopo l'umiliantissima goleada subita dalla SPAGNA ecco arrivare un'altra allucinante figura di Merda STORICA con una sconfitta interna contro la MACEDONIA in una partita UFFICIALE!!!! dove va a segno persino il 60 enne PANDEV !!!

Il tutto arriva dopo al risicata e penosa vittoria per 1 - 0 in casa della ROMANIA, il CALCIO TEDESCO è ai suoi minimi storici, io una NAZIONALE così debole e malmessa e senza alcun futuro non la ricordo in tutta la mia vita da Tifoso.

Tutte le sconfitte non sono casuali, semplicemente LA NAZIONALE non è debole ma DEBOLISSIMA, alcuni punti cardine come HAVERTZ e WERNER stanno fallendo malamente al CHELSEA (e non mi pare giochino molto), gli ASSI DEL BAYERN sono stati e sono ASSI al BAYERN sopratutto per la presenza degli STRANIERI diversamente un BAYERN privo di STRANIERI non passerebbe neanche i Preliminari di EUROPA LEAGUE perciò la grandezza del BAYERN non è purtroppo legata ad un altrettanta grandezza della NAZIONALE.

Siamo messi male, e l'unico giovanissimo di TALENTO è uno come MUSIALA che la FEDERAZIONE ha dovuto PAGARE (non scherzo) perchè scegliesse noi al posto dell'INGHILTERRA, non basta cambiare LOW perchè la ROSA  è tremendamente scarsa sotto ogni aspetto ed ancora meno senso avrebbe chiamare gente stracotta come KROOS, BOATENG, HUMMELS e MULLER.

C'è solo da sperare che nasca qualche talento .... questa è una Nazionale che potrebbe anche NON qualificarsi per il prossimo MONDIALE ed anche se si qualificasse farebbe ben poca strada esattamente come all'EUROPEO in Estate dove bissando i vergognosi risultati al MONDIALE RUSSO dovrebbe uscire al primo turno.


Qualificazioni MONDIALI 2022


GERMANIA - Macedonia = 1 - 2


TER STEGEN

GOSENS (dal 56° YOUNES)
GINTER (dall'89° MUSIALA)
RUDIGER
CAN

KIMMICH
GORETZKA
GUNDOGAN

HAVERTZ (dal 56° WERNER)
SANÈ
GNABRY


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) GUNDOGAN al 63° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

RUDIGER
CAN
GOSENS
SANÈ
MUSIALA


Espulsi:

-

-----------------------------------

Qualificazioni MONDIALI 2022


Romania - GERMANIA = 0 - 1


NEUER

KLOSTERMANN
GINTER
RUDIGER
CAN

KIMMICH
GORETZKA
GUNDOGAN

HAVERTZ (dal 77° WERNER)
SANÈ (dal 94° YOUNES)
GNABRY (dal 92° NEUHAUS)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) GNABRY al 16° (Assist di HAVERTZ)


Ammoniti:

KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15436810

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 01/04/21 alle 13:37 via WEB
Sì vabbè ma l'Italia di Mancini sono 3 anni che spezza le reni di nazionali ridicole e viene assurdamente incensata dalla stampa sportiva più meschina del continente. Ne riparliamo nelle uniche competizioni ufficiali che contano qualcosa, cioè Europei e Mondiali. Noi siamo in evidente declino ma l'Italia la voglio vedere quando affronterà un avversario che non sia l'Armenia o il Liechtenstein...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/04/21 alle 14:22 via WEB
Allora di che stiamo parlando? La grande e potente Germania ha come giustamente ricordato qualcuno che ha preso 6 pere dalla Spagna ed ha perso poi dalla Macedonia del nord...se fosse successo all’Italia sai che casino??
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 01/04/21 alle 14:58 via WEB
Secondo me sono due nazionali abbastanza pessime entrambe, solo che una ha un allenatore decente (e nulla più) l'altra un vero e proprio pagliaccio, di conseguenza ecco i risultati...
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 01/04/21 alle 15:13 via WEB
Non ci dimentichiamo che Mancini (che da calciatore mi piaceva parecchio, ricordo tra gli altri un memorabile gol di tacco contro il Parma quando giocava nella Lazio) come allenatore è un mezzo miracolato che non ha mai fatto una gavetta vera e propria. I suoi successi in Serie A sulla panchina dell'Inter sono figli di un campionato ridotto ai minimi termini dopo Calciopoli, dove l'Inter era rimasta l'unica corazzata del torneo. Ma intanto in Champions League Mancini - proprio come Conte - ha sempre deluso ampiamente le aspettative, e lo stesso ha fatto anche da tecnico del Manchester City. L'atteggiamento rinunciatario delle sue squadre nelle competizioni europee era talvolta imbarazzante. A me come allenatore non è mai piaciuto, esattamente come Mourinho (malgrado per quest'ultimo parlino senza dubbio le Champions vinte, in primis quella col Porto in un'edizione con mille sorprese). Ripeto: Mancini sulla panchina dell'Italia andrà giudicato prima agli Europei e poi agli eventuali Mondiali in Qatar, perché quelle che ha affrontato negli ultimi anni erano poco più che amichevoli.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 01/04/21 alle 15:28 via WEB
@Tosaj: la Germania ha finito il suo ciclo da un bel po' e di quello nuovo non se ne vede ancora neppure l'ombra. L'Italia di Lippi vincitrice del Mondiale 2006, quattro anni dopo arrivò ultima in un Girone con Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda. Dalla vittoria clamorosa in Germania 15 anni fa, gli azzurri non ne hanno più imbroccata una giusta o quasi. Ecco, noi sembriamo pressappoco in una situazione simile. E poi comunque alle polemiche ci sono abituati tutti, con le dovute differenze, perché il ruolo di CT è sempre delicato e comporta pressioni enormi. E' lapalissiano che l'unica cosa che tiene Low incollato sulla panchina tedesca è la rendita derivante dal Mondiale vinto: avrebbe dovuto dimettersi lui dopo la Russia anziché farsi massacrare in questo modo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963