Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajdwaynethebestgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dopo: HOENESS, HAINER e ...L’EINTRACHT porta finalm... »

Al BAYERN dopo anni e anni si riparla di DEMBELE ...

Post n°10718 pubblicato il 17 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Quando era al DORTMUND e faceva numeri da circo (ma sembra un po una maledizione come quella di SANCHO, Fenomeno con il BORUSSIA e nullità assoluta sia con lo UNITED che con la NAZIONALE...) il BAYERN aveva cercato di portare Ousmane DEMBELE a MONACO ma il giocatore voleva andare al BARCELLONA ed andare al BAYERN sarebbe stato per lui uno sbarramento per la LIGA visto che all'epoca nessuno se ne andava da MONACO ed il BAYERN era in grado di rinnovare SEMPRE tutti.

Adesso la totalmente fallimentare esperienza con i BLAUGRANA si è conclusa con la fine del suo contratto ... ed i Parametri ZERO fanno sempre tremendamente gola a SALIHAMIDZIC e tutto il BAYERN.

Sembrerebbe che il BAYERN stia facendo un tentativo per ingaggiarlo in vista anche della probabile perdita di GNABRY ... anche se i due hanno ben poco in comune.

La voce che lega il BAYERN attualmente al FRANCESE sembra più credibile e probabile che non la voce che vede i BAVARESI vicini a JOAO FELIX, il Super Talento Portoghese è sottocontratto con L'ATLETICO sino al 2026 ed il suo cartellino è stato pagato all'epoca ben 120 Milioni di euro ... cifre assurde per il BAYERN ... sappiamo benissimo che L'ATLETICO non fa sconti a nessuno ed il BAYERN arrivò a pagare HERNANDEZ la follia assoluta di 80 Milioni di Euro ... quando L'HERNANDEZ Forte, ovvero quello del MILAN fu pagato dai Rossoneri 21 Milioni di Euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16262614

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 18/05/22 alle 10:56 via WEB
è troppo evidente che se si iniziasse la stagione con la coppia: KALAJDZIC / CHOUPO o ancor peggio con la coppia ZIRKZEE / CHOUPO si andrebbe incontro ad un disastro colossale. Da una parte adesso SALIHAMIDZIC è stato messo in mezzo e considerato il colpevole assoluto della situazione anche se ovviamente non lo è (ed anche ULI ha specificato che ogni decisione di BRAZZO è condivisa con tutto il BOARD Dirigenziale ... ma a KAHN ed HAINER fa comodo che ci sia lui come parafulmine) e la situazione per lui diventerebbe impossibile con un BAYERN senza LEWA e con ZIRKZEE o KALAJDZIC a sostituirlo. Non si sa cosa faranno ... NAGELSMANN poi vuole anche un centrale e si parla di TIMBER o BREMER e vorrebbe anche un'ala ed appunto si parla di DEMBELE. Ha anche chiesto WERNER (che voleva pure FLICK...) ma SALIHAMIDZIC è totalmente contrario. Inoltre sottovalutiamo che GNABRY non sta rinnovando e rischiamo di trovarci anche senza di lui. Ad oggi solo con MAZRAOUI sembra fatta e si dice che GRAVENBERCH dovrebbe firmare un contratto di cinque anni.
(Rispondi)
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 18/05/22 alle 11:07 via WEB
E' comunque incredibile che solo si faccia il nome di Kalajdzic, lo Jancker dei tempi d'oggi .In un teatro dell'assurdo stavo pensando a Maurito Icardi...ma ve lo immaginereste a Monaco con signora in Tribuna? Auguriamoci piuttosto che non arrivi gente come Piatek ,Alario o Terodde. Se è arrivato Sarr…..
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/05/22 alle 11:37 via WEB
La situazione è al limite del ridicolo, perdere lewa al 100% e sostituirlo con un cesso come Kalajdzic è penoso. Prendere Dembelè che gioca il 20% delle partite quando va bene è altrettanto ridicolo. Perdere Gnabry che è un onesto giocatore ma nulla più per non sostituirlo è altrettanto ridicolo. Insomma tutto il club è completamente allo sbando da almeno 2 anni
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/22 alle 23:55 via WEB
E finalmente la COPPA torna in GERMANIA !!!! Grande EINTRACHT !
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963