Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestGoh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« AEREI, RINNOVI .... e PA...UFFICIALE: Matthijs DE L... »

Il MERCATO del BAYERN non si chiude qui, secondo un INSIDER di BILD ci sarebbero altri QUATTRO OBIETTIVI...

Post n°10752 pubblicato il 17 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il MERCATO del BAYERN non è chiuso e non si chiuderà con la partenza di LEWANDOWSKI e si spera l'arrivo di DE LIGT.

Ecco nel Dettaglio gli ultimi QUATTRO COLPI del BAYERN che formerebbero la squadra voluta da NAGELSMANN:

1) DE LIGT
L'Olandese è l'obiettivo più importante del BAYERN in questo momento, con la JUVE ora come ora balla una differenza di 20 Milioni di Euro fra domanda e offerta. Ma c'è ancora molta fiducia sul fatto che l'operazione si potrà portare a termine.

2) TEL
Il 17 enne Francesce Mathys TEL è un obiettivo di BRAZZO pienamente avvallato da NAGELSMANN. SALIHAMIDZIC vede in lui un Crack alla DAVIES e verrebbe acquistato per fare addirittura il CENTRAVANTI con in più l'opzione che possa fare L'Ala.

3) LAIMER
Non c'è niente da fare. NAGELSMANN non si sa cosa vede in lui ma lo vuole assolutamente. Il BAYERN ha offerto 19 Milioni di Euro ma il LIPSIA ne chiede 30. In mezzo al campo il Trainer ha detto: "O lui ... o nessuno!".

4) RAUM / BORNA SOSA
Gli Esterni bassi di HOFFENHEIM e STOCCARDA sono in balottaggio fra la Dirigenza BAVARESE per scegliere quale sarà l'ultimo arrivo per completare la ROSA.
Per la Tradizione del BAYERN si penserebbe di più ad un arrivo del Nazionale RAUM ... forse è per questo che lo hanno dato già del DORTMUND da almeno un mese ... ma lui non ha ancora firmato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16388110

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/07/22 alle 22:47 via WEB
Ad un certo punto i Media TEDESCHI iniziarono ad UMILIARE il BAYERN scrivendo che il destino ormai designato dei BAVARESI sarebbe stato quello di diventare UNA SQUADRA SUPERMARKET, non più grandi acquisti ed ambizioni ... ma solo il desiderio di vendere chiunque al miglior prezzo ... proprio come il BORUSSIA DORTMUND. KAHN lo dichiarò già ai tempi: "Non siamo una squadra CHE VENDE ... siamo una squadra CHE COMPRA..." poi OLLI forse innervosito dal comportamento imperdonabile di LEWANDOWSKI aggiunse: "Vogliamo costruire una squadra per vincere la CHAMPIONS LEAGUE ...". Abbiamo appena passato la metà di LUGLIO ed abbiamo già comprato: GRAVENBERCH, MAZRAOUI, MANE e DE LIGT e rinforzato notevolmente la squadra in ogni reparto e speso ben oltre 100 Milioni di euro ... e non è finita qui.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 19/07/22 alle 23:11 via WEB
Per una volta non possiamo proprio lamentarci: stanno facendo benissimo il loro lavoro e stanno rispondendo a tutte le esigenze dell'allenatore, adesso starà a Nagelsmann metterci il suo e mettere in campo un grande Bayern...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/07/22 alle 23:28 via WEB
Stavolta RAUCHER possiamo essere solo FELICEMENTE SORPRESI ... io onestamente non vedo l'ora che inizi tutto e non vedo l'ora di vedere il BAYERN in campo. Già così sono contento ma spero che anche TEL almeno arrivi ... se poi SALIHAMIDZIC riesce a portare anche DE JONG credo che l'unico problema del BAYERN possa essere il fatto che L'ALLIANZ ARENA con i suoi 75.000 posti sarebbe davvero troppo, troppo piccolo per le richieste di Biglietti. Devono iniziare a considerare per il BAYERN di ampliare L'ALLIANZ a 100/110.000 Spettatori aggiungendo un Terzo Anello. Quello con una squadra simile può diventare UN MOSTRO DI STADIO che fra Ticket, Merchandising, Food & Beverage e Museo incassa 10 Milioni di Euro a partita ... e secondo me stanno pensando ad ingrandire lo Stadio.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 19/07/22 alle 23:34 via WEB
Chissà se veramente c‘è qualche progetto x amoliare l‘Allianz Arena?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/07/22 alle 23:43 via WEB
Prima del COVID si era parlato di un Ampliamento, perchè si erano resi conto che avevano mediamente richieste per 90.000 biglietti a partite per la BUNDESLIGA ... per la CHAMPIONS si andava sempre oltre i 100.000. Tu puoi immaginare un eventuale: BAYERN - Real o BAYERN - Liverpool o anche BAYERN - Juve quante richieste di biglietti può avere?
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 20/07/22 alle 09:49 via WEB
Di fatto è da molti anni la ricostruzione più grande del bayern...per 10 anni abbiamo avuto una struttura definita, e siamo andati avanti con acquisti mirati...1 o 2 all'anno...senza mai cambiar molto. Stavolta stiamo ricostruendo la squadra. Probabilmente internamente sanno che l'uscita col Villareal non è casuale, ma è legata a rotture profonde anche nello spogliatoio...sono sempre più convinto che la partenza di Lewandowski non sia casuale e fosse in qualche modo pianificata. Così come credo che gnabry abbia rinnovato perchè se ne andava Lewandowski...che da 1 anno e più era diventato insostenibile. Non penso che sia vero quello che dice kahn...ovvero che non cederanno nessuno...secondo me lo dicono per non far abbassare il prezzo...ma qualche giocatore uscirà sicuro. PEr me arriveranno ancora: Laimer, uno fra Tel e Kaladzic e stop. In uscita avremo potenzialmente Richards, Zirkzee, Sabitzer e se arrivano offerte buone Pavard. Non mi aspetto sia tutto rosa e fiori all'inizio...cambiare modo di giocre è complicato...secondo me ci sarà da patire fino a novembre...speriamo che dopo il mondiale trovino la quadra
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/07/22 alle 13:00 via WEB
x VEZ - quello che dice KAHN è vero NON PARTIRÀ nessun BIG ma solo alcuni esuberi. LEWANDOWSKI è partito perchè lui ha voluto andarsene. Adesso si cambia strada e nasce il nuovo BAYERN. LEWANDOWSKI ha 34 anni ed il meglio lo ha già dato ha fatto bene il BAYERN a toglierselo dai coglioni e generare una Mega PLUS VALENZA. Ormai il gioco del BAYERN era troppo prevedibile, basta STATUE DI SALE in Campo come MULLER e LEWA o gente che CAMMINA come SANE, Adesso si cambia musica. Hanno fatto male a pungere il BAYERN nell'orgoglio quando i Media scrivevano che era una squadra finita e che sarebbe diventato un SUPERMARKET per gli altri. Da quel giorno è partita una MEGA CAMPAGNA ACQUISTI che non ha solo incenerito quella tanta incensata del DORTMUND ma anche quella di tante altre.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963