Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestalexcav88erinda.25baviera12douglas71TosajGoh90d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

UFFICIALE: Konrad LAIMER è il Nuovo Centrocampista inutile del BAYERN per la prossima Stagione !

Post n°11027 pubblicato il 17 Aprile 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Come da Tradizione quasi ogni stagione a questo punto il BAYERN presenta come nuovo acquisto un Centrocampista totalmente inutile che nell'arco di 12 massimo 18 Mesi lascerà il BAYERN per andare in prestito da qualche parte prima di perdersi totalmente nel nulla.

La Tradizione ci ha mostrato sgorbi del calibro di: SOSA, RODE, RUDY, SABITZER e non ultimo GRAVENBERCH, spesso il BAYERN ha sprecato molti soldi per i cartellini ... SEMPRE invece ha sprecato tanti soldi per gli ingaggi.

Stavolta è il turno di una'altro Austriaco dopo il FLOP allucinante di SABITZER si tratta di KONRAD LAIMER, 25 anni e DUE ZAPPE al Posto dei Piedi, praticamente una copia di RODE.

Annunciato come GRANDE ACQUISTO arriva nel disinteresse totale con tutta la Tifoseria incazzata nera con la dirigenza per la porcata fatta con NAGELSMANN ed i risultati atroci ottenuti da TUCHEL.

Il dubbio su LAIMER è uno solo: lascerà il BAYERN già a NATALE oppure a LUGLIO 2024 ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16608853

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 23:15 via WEB
Eh no ... perchè dopo il PARIS SAINT GERMAIN dovevi battere il CITY e poi il REAL ... praticamente dovevi giocare TRE FINALI andata e ritorno prima di fare quella vera. L'occasione della VITA adesso è per INTER, MILAN e BENFICA anche se non vedo come queste squadre possano avere la meglio del CITY o del REAL.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 18/04/23 alle 23:19 via WEB
Sì ma un club come il Bayern non può considerare culo una serie di sorteggi fortunati, il Bayern soffriva le finali ma adesso c'era una squadra lanciatissima in coppa e si è autodistrutta in nome di non so che cosa e contro avversari comunque alla portata e che hanno avuto i loro problemi...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 23:24 via WEB
Che problemi avrebbero avuto real e city? Mi pare tu sia un po’ troppo di parte…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 23:27 via WEB
Non so se con NAGELSMANN avremmo evitato il 3 - 0 a MANCHESTER ... secondo me avremmo perso ugualmente perchè il CITY purtroppo è superiore. Noi in attacco non abbiamo nessuno paragonabile ad HAALAND nemmeno alla lontano, loro sono organizzati meglio ed un allenatore GUARDIOLA che è di un altra categoria. Ci voleva un miracolo per farli fuori. Cacciando NAGELSMANN ed ingaggiando TUCHEL la Dirigenza ha fatto in modo che il BAYERN non avesse chance di passare ... ma poi comunque ci sarebbe stato il REAL che a LIVELLO MENTALE vale 20 volte il BAYERN. Ripeto la parte del TABELLONE Miracolata e l'altra non certo quella con BAYERN, CITY e REAL che prima comprendeva anche il PSG. Se fossimo stati al posto di una qualsiasi fra NAPOLI, MILAN, INTER e BENFICA sarebbe stata una tragedia perdere il Quarto di Finale come facemmo l'anno scorso contro il VILLAREAL ma stavolta francamente era nell'aria che ci avrebbero fatto fuori. Con o senza NAGELSMANN.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 23:32 via WEB
Sono d’accordo. La cacciata senza senso di nags ha azzerato le poche speranze che avevamo perché mi pare anche che fisicamente avevamo già imboccato la via del calo fisico come ha fatto il Napoli. Pensare che ad haaland noi rispondevamo con chupo fa un po’ tenerezza. Quanto al real purtroppo hanno una mentalità di altra categoria a prescindere da chi va in campo. Per me faranno fuori il city…
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 19/04/23 alle 00:13 via WEB
Il Real vincerá la Coppa.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 18/04/23 alle 23:55 via WEB
Era un Bayern lanciatissimo in coppa che aveva un percorso netto e il primo tempo di Manchester era assolutamente equilibrato, è chiaro che domani usciremo ma ragazzi il Bayern quando ha vinto la coppa ha sempre affrontato squadroni nel suo percorso per poi fare una finale di un altro tono...lungo questo percorso avevamo battuto squadre che ci hanno fatto il solletico e magari sono prime in campionato a distanza di altre semifinaliste (Barça e Inter), e il PSG dei mostri...a detta di tutti nessuna di queste squadre è stata costante ed ha avuto diversi problemi, noi eravamo lanciatissimi e il Bayern per me aveva tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/23 alle 00:01 via WEB
x RAUCHER - Per vincere la CHAMPIONS serve forza e fortuna ... non tanto nei sorteggi (anche se pure quelli aiutano non poco ...) quanto FORTUNA nel senso di arrivare adesso ad APRILE con la ROSA IN FORMA e senza GRAVI INFORTUNI ... noi siamo arrivati con un cambio assurdo di allenatore, NEUER ed HERNANDEZ fuori per tutta la stagione ed il resto della squadra visibilmente fuori condizione sia fisica che mentale. Avere SOMMER al posto di NEUER fa la differenza in NEGATIVO eccome, non avere a disposizione HERNANDEZ fa la differenza in NEGATIVO eccome. Io credo che nonostante l'exploit fantastico contro il PARIS SAINT GERMAIN le chance del BAYERN di vincere la CHAMPIONS siano crollate prima con l'infortunio di HERNANDEZ poi con quello di NEUER ed infine con la cacciata di TUCHEL. Giunti alla sfida con il CITY senza NEUER, HERNANDEZ e NAGELSMANN io francamente la sconfitta me l'aspettavo, non così pesante e definitiva ma me l'aspettavo.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 23:22 via WEB
Si ma per fare una finale facile ci devi prima arrivare…come fai a dire una roba simile raucher, PSG, city e real da eliminare prima…mah. La rivincerà per la centesima volta il redd ad L purtroppo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963