Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25dwaynethebestder_raucherbaviera12alexcav88ariani79Goh90Tosajdouglas71d.rexesnalapogoassmass1albanerjigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dopo SECOLI il BAYERN ri...Dopo COMAN e DE LIGT il ... »

Il BAYERN sembra puntare di più sulla CRESCITA di KOLO MUANI che non sull'esperienza di KANE ...

Post n°11065 pubblicato il 16 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dato ormai il semaforo VERDE dal Patron HOENESS sull'eventualità di investire 100 Milioni per l'acquisto di una grande punta il BAYERN sta decidendo su chi investire ...

I nomi sono tre: OSIMHEN del NAPOLI per il quale sono ritenuti (a ragione) assurdi i 150 Milioni di Euro richiesti dai CAMPANI, KANE del TOTTENHAM che costerebbe almeno 100 Milioni di Euro ma che fra due mesi compirà 30 anni ... ed appunto KOLO MUANI Francese dell'EINTRACHT, giocatore semisconosciuto fino ad un anno fa ...

Ma il 24 enne (veloce ed alto 1,87) non mostra uno Score impressionante in Bundesliga (14 Gol e 14 Assist in Stagione) anche se non certo disprezzabile ... è molto, molto apprezzato da sua maestà (in Baviera) ULI HOENESS che vede nel Francese ampissimi margini di crescita ... ed anche LEWANDOWSKI anche se aveva segnato più del Francese in Bundesliga è cresciuto esponenzialmente a livello tecnico dal giorno del suo arrivo a MONACO sino a diventare un TOP PLAYER assoluto ... scippato di UN PALLONE D'ORO che sarebbe stato strameritato.

Ed è questa la chiave del ragionamento della dirigenza BAVARESE: OSIMHEN e KANE offrono da subito la garanzia di segnare molto più del FRANCESE ... ma OSIMHEN pur se bravo è perseguitato da continui problemi fisici ed è tutto fuorchè integro come giocatore ed in più come handicap ha la sua orrida COPPA D'AFRICA alla quale partecipare ... KANE non ha certo il problema della COPPA D'AFRICA ma arrivato a 30 anni dopo secoli di PREMIER rischia di fare la figura tremenda di MANÈ arrivato a MONACO tristemente stracotto dopo anni e anni di corse per KLOPP.

KOLO MUANI è facendo le corna INTEGRO FISICAMENTE, GIOVANE e con ancora tutto da dimostrare e tutto da vincere, in più si è già perfettamente adattato alla BUNDESLIGA ed alla vita in GERMANIA ... e secondo HOENESS può crescere tantissimo e diventare nell'arco di un paio di stagioni un uomo da 45/50 GOL a Stagione proprio come LEWA.

Certo è una scommessa ... però forse il punto di vista di HOENESS non è sbagliato e questa è una scommessa da fare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16616803

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 17/05/23 alle 22:41 via WEB
Non tiriamocela addosso perché la Bundesliga sarà dura da conquistare, però una coppa del re vinta fa ridere al real
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/05/23 alle 22:43 via WEB
Se falliamo siamo in buona compagnia con REAL MADRID, MILAN, ARSENAL e LIVERPOOL
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/05/23 alle 09:23 via WEB
Si però a differenza di tutte le altre abbiamo una serie aperta di 10 titoli consecutivi che nessuno nella storia ha mai avuto e mi spiacerebbe chiuderla ...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/23 alle 10:25 via WEB
Caro Tosaj, tutte le serie di vittorie prima o poi devono finire, un Campionato dove per DIECI STAGIONI consecutive vince sempre la stessa squadra è un Campionato ORRENDO che non interessa a nessuno. Prima di BAYERN, PARIS SAINT GERMAIN e JUVE orribili filotti simili accadevano solo in SCOZIA con CELTIC e RANGERS e non a caso il Campionato SCOZZESE era considerato il Campionato più brutto del Mondo ed anche adesso giustamente non se lo caga nessuno. Il Campionato Francese è quello che è ... ed il PSG ha rovinato tutto. In Italia tutto è rinato e gli Stadi si sono ripopolati e da quando è finito il Dominio della JUVENTUS con le vittorie di INTER, MILAN e NAPOLI è tornato ad essere interessante. Ovviamente da Tifoso del BAYERN mi auguro di rivincere lo scudetto ... ma con una visione un po più ampia mi rendo conto che per la BUNDESLIGA andare avanti così è un suicidio. La questione è sempre la stessa, perchè PREMIER e LIGA sono i Campionati più belli e seguiti ??? Per la quantità di squadre competitive che vi partecipano, squadre che poi dicono la loro anche in EUROPA.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/23 alle 10:31 via WEB
Anche a livello di MERCATO nessuno vuole giocare in BUNDESLIGA o al limite è considerato un punto di partenza e non di arrivo. Negli anni 70 Kevin KEEGAN quando era il Calciatore più forte del Mondo passò dal LIVERPOOL all'AMBURGO ... a parte i soldi dell'HSV la Bundesliga era incredibilmente attraente perchè con BORUSSIA MOENCHENGLADBACH, COLONIA e BAYERN aveva quattro squadre ultra competitive in patria ed all'estero ed il campionato era molto avvincente. Adesso non è immaginabile che i giocatori più forti del Mondo vengano a giocare in Bundesliga ed anche le squadre sono sempre meno competitive, in EUROPA abbiamo fatto ridere e adesso siamo attaccati al LEVERKUSEN per provare ad andare in FINALE.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963