Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71goassmass1der_raucherenriross10esnalapoceppo4ariani79d.rexGoh90dwaynethebestTosajjacopodallabellaKaiserFrank111
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS: Accordo r...Arriva L’ESTATE ed è tem... »

Il vento di crisi sul BAYERN non accenna a placarsi ... chi dovrebbe andarsene resta ... e viceversa ...

Post n°11106 pubblicato il 01 Luglio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

L'arrivo di RUMMENIGGE in aiuto HOENESS, gli arrivi dei rinforzi LAIMER, GUERREIRO e KIM non hanno aiutato lo stato di crisi permanente che ormai vive tutto il BAYERN dal giorno del folle esonero di NAGELSMANN.

Mi rendo conto ogni giorno che il BAYERN si è suicidato quando ha cacciato assurdamente NAGELSMANN ...

Non c'è una sola cosa che sia andata per il verso giusto dopo quella cazzata colossale della dirigenza.

Il BAYERN è come se non esistesse più, si è disintegrato in mille pezzi da quel giorno e la doppia cacciata di KAHN e SALIHAMIDZIC non ha aiutato per niente la situazione peggiorandola ancora di più.

Esistono varie fazioni, tutte separate fra di loro ... da una parte ci sono HOENESS, RUMMENIGGE e DREESEN che prendono le decisioni per i cazzi loro ... poi c'è TUCHEL che è l'allenatore più insignificante (e tatticamente disastroso) della storia del BAYERN, pare che TUCHEL abbia voluto avere più dialoghi con PAVARD ed HERNANDEZ per convincerli a rinnovare con il risultato che entrambi hanno deciso di andarsene ... ma non solo se sotto la guida di NAGELSMANN qulache giocatore era scontento ... con TUCHEL tutti dal primo all'ultimo sono scontenti.

L'allenatore pluricacciato da PARIS SAINT GERMAIN e CHELSEA non ha un buon rapporto con nessun giocatore del BAYERN e tanto meno con i suoi ex giocatori ... è andato di persona a parlare con DECLAN RICE ed il giocatore ha scelto L'ARSENAL ... tanto per capire quale sia L'EFFETTO TUCHEL ed il problema è che adesso nessun giocatore crede più nel progetto BAYERN perchè nessuno crede nell'allenatore e nelle sue strambe idee.

Sono ancora sotto gli occhi di tutti le vomitevoli performance offerte in campo dalla squadraccia di TUCHEL miracolata solo dall'immensa pochezza del DORTMUND nell'agghiacciante finale di stagione.

Adesso uno dei più grossi problemi del BAYERN è rappresentato dal fatto che chi è stato invitato in mille modi ad andarsene non vuole farlo e così ci ritroviamo in rosa:

GORETZKA, MANE, GNABRY, SARR, SABITZER e SANE tutti elementi fortemente sgraditi ma che non hanno alcun mercato

Per contro una folta rappresentanza della Rosa che il BAYERN voleva dichiaratamente che rimanesse ha deciso di andarsene o lo ha fatto capire chiaramente vedi:

PAVARD, HERNANDEZ, DAVIES, KIMMICH, GRAVENBERCH e MAZRAOUI

A poche settimane dall'inizio del ritiro il BAYERN è nel CAOS assoluto ed il tutto è sottolineato dal fatto che in molti scommettono sul fatto che TUCHEL sarà cacciato ai primi di OTTOBRE dopo le prime sconfitte in BUNDESLIGA e CHAMPIONS.

Ci sono troppi problemi al BAYERN e troppa anarchia da parte dei giocatori (vedi il 18 enne TEL che rifiuta il prestito...) e stavolta sembra che nemmeno KALLE ed ULI possano risolverli.

Vari INSIDER del BAYERN hanno rivelato che TUCHEL voleva dare le dimissioni il giorno dopo la vittoria dello scudetto ... dopo quel giorno TUCHEL non ha più rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa.

Lo spogliatoio è diviso in vari CLAN .... DIRIGENZA e SETTORE TECNICO agiscono separati ... ancora prima di nascere sembra una squadra senza speranza il BAYERN 2023/24.

Tutto il contrario di quanto si respirava dopo la strepitosa partita di ritorno in CHAMPIONS contro il PARIS SAINT GERMAIN, quando il BAYERN sembrava pronto a tornare Padrone del Mondo ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16633306

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 01/07/23 alle 14:51 via WEB
Aldilà del Mercato esiste un vero e proprio PROBLEMA TUCHEL, l'allenatore non ha alcuna empatia con la Rosa, i giocatori non lo hanno mai seguito e non si capisce perchè a Luglio le cose dovrebbero cambiare. Il suo BAYERN non ha mai avuto alcuna personalità ed anzi a parte la fortunosa vittoria nel finale di COLONIA ogni volta che è stato raggiunto oppure è andato sotto HA SEMPRE PERSO. ZERO CARATTERE zero coesione fra i reparti. A me preoccupa il fatto che chiunque arrivi dal mercato TUCHEL non sarà in grado di metterlo in campo. E le voci che già adesso lo danno esonerato a OTTOBRE fanno capire il clima di sfiducia totale intorno a lui.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/23 alle 14:53 via WEB
All'arrivo di KANE non credo più, vedendo il comportamento del Presidente del TOTTENHAM questa è tutta una mossa da parte dell'Entourage del giocatore per ottenere un rinnovo ricchissimo del contratto o per far si che il MANCHESTER UNITED si faccia sotto con una super offerta. Il BAYERN dovrebbe a questo punto davvero virare su OSIMHEN che ha 6 anni di meno dell'INGLESE anche se costa di piu.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/23 alle 14:58 via WEB
Ed anche la situazione di DAVIES sta diventando pesantissima. A MARZO sia lui che HERNANDEZ stavano per rinnovare entrambi ... poi non si sa cosa sia successo è andato a puttane tutto. D'accordo che HERNANDEZ è sempre stato più rotto che altro ... ed anche se ne va amen, anche se tecnicamente era molto bravo. Ma non riuscire a rinnovare DAVIES sarebbe una catastrofe per il BAYERN. Gli unici due giocatori imprescendibili per la ricostruzione della squadra sono DAVIES e MUSIALA ed entrambi hanno ancora solo DUE ANNI di contratto ... se il BAYERN non riesce a rinnovarli entrambi al più presto il livello della squadra crolla paurosamente ai livelli del DORTMUND. Il che significa grandissimo equilibrio in BUNDESLIGA ... ma in EUROPA significa sparire. Significa: che nel girone se ti va bene arrivi secondo, poi agli ottavi peschi una BIG e ti spazzano via ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/23 alle 15:13 via WEB
Oddio davies forte quanto vuoi ma non certo decisivo a mio avviso. A noi serve assolutamente il centravanti e poi un’ala almeno al posto delle monnezze mane e sane…è certo che se ad ogni rinnovo siamo sempre nella situazione di alaba o lucas un problema può davvero esserci
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/07/23 alle 22:50 via WEB
è che il BAYERN dopo una decina di anni non riesce più a tenere il passo con REAL, PARIS SAINT GERMAIN, BARCELLONA e tutti i Grandi e Meno Grandi (Vedi ARSENAL) Club INGLESI ... dopo aver perso stupidamente KROOS via MADRID il BAYERN per un bel po di tempo riusciva a tenersi tutti i giocatori ed a far rinnovare tutti, poi da ALABA e THIAGO in poi è crollato tutto. Il Caso LEWANDOWSKI è un'altro ... e adesso in questa estate Calcisticamente Drammatica per il BAYERN addirittura sono in QUATTRO quelli che dovevano rinnovare e non lo hanno fatto HERNANDEZ, PAVARD, DAVIES e MUSIALA .... così non riusciremo mai a costruire una grande squadra, ogni ANNO E MEZZO perdiamo l'allenatore ed ogni anno ormai mediamente perdiamo DUE TITOLARI. Non c'è più alcuna stabilità nel Club e così facendo non è possibile costruire nulla ... amaramente devo dire che adesso incredibilmente siamo messi come un qualsiasi Club ITALIANO. Perchè è un dato di fatto, con REAL, BARCA e PSG non possiamo più competere e nemmeno con qualsiasi CLUB Inglese ... ci rimangono solo i CLUB ITALIANI che se la giocano con noi
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/23 alle 23:16 via WEB
Ci sta visto il campionato veramente triste e poco spettacolare ed anche il seguito che non è certo quello dei 2 club spagnoli o quelli di premier (basta vedere sui social a che livello siamo rispetto ai top…). Mi da l’impressione che la saccenza tedesca unita al fatto che non vogliono mai accettare il di essere secondi ha portato a questa situazione. E soprattutto non mi pare siano minimamente preoccupati
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/07/23 alle 10:22 via WEB
No ... è a livello di Dirigenza che non hanno più il polso di un tempo, la BUNDESLIGA sono 20 anni che fa pietà, non è da adesso. C'è qualcosa che non funziona più a livello dirigenziale, il BAYERN non è mai stato in tutta la sua storia in balia dei capricci dei propri giocatori (e manager vari) come adesso. Loro non si preoccupano perchè comunque in ogni decennio sono sempre riusciti a creare una squadra che andasse in Finale di CHAMPIONS e molto spesso la portasse anche a casa ... sia che il BUDGET del BAYERN fosse infinitamente inferiore a quello dei soliti Club (vedi anni 80/90/ e primi 2000) sia come adesso che li abbiamo quasi raggiunti. E che è avevamo sottovalutato che i GIOCATORI vanno e vengono ed anche gli insostituibili alla fine li sostituisci ... ma DUE DIRIGENTI come HOENESS e RUMMENIGGE sono realmente insostituibili. Alla fine se non fuziona la Dirigenza non funziona anche tutto il resto.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963