Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88esnalapoenriross10goassmass1douglas71ernestoandolinader_raucherceppo4ariani79d.rexGoh90dwaynethebestTosajjacopodallabella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN torna in campo...Inizia la Stagione e MEZ... »

Terremoto TOTALE al BAYERN !!! … TUCHEL, FREUND e la DIRIGENZA creano un dissesto senza precedenti !

Post n°11112 pubblicato il 18 Luglio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Hanno promesso che sarà L’Estate più esplosiva di sempre al BAYERN e stanno mantenendo le promesse!

Oggi insieme alla prima amichevole stagionale del BAYERN arrivano un fiume di notizie terremoto che creano un dissesto senza precedenti a MONACO !

Andiamo per ordine:

KIM finalmente è stato Ufficializzato come NUOVO ARRIVO !

TUCHEL ha bocciato sia VIDOVIC che IBRAHIMOVIC (il secondo veniva visto come la stella più promettente del vivaio BAVARESE…) ed ha deciso di non portarli in ritiro, per il primo si parla di cessione definitiva mentre il secondo ha ancora qualche piccola speranza di restare in orbita BAYERN.

Per WALKER il BAYERN si è detto favorevole ad uno scambio con PAVARD, ovviamente il CITY dovrà mettere sul piatto anche una ventina di milioni di euro però.

WANNER dato in forte declino pare invece abbia convinto TUCHEL che infatti ha deciso di portarlo in ritiro con il BAYERN.

SOMMER e NUBEL sono pronti a lasciare il BAYERN subito, la Dirigenza punta al ritorno di NEUER, al vecchio ULREICH ed al possibile nuovo acquisto MAMARDASHVILI.

TUCHEL in persona pare abbia comunicato a MANÈ che non fa parte dei suoi progetti futuri con il BAYERN e lo ha invitato gentilmente a trovarsi un’altra squadra.

E poi le SUPER BOMBE Finali con le dirette conseguenze…

Il BAYERN ha scelto il suo nuovo DS sarà CHRISTOPH FREUND dell’RB SALISBURGO l’uomo che ha scoperto HAALAND, ADEYEMI e Co.

Il suo nome è apparso solo a cose fatte come nello Stile dei Nuovi (vecchi) Grandi CAPI Kalle e Uli, esattamente come con GUERREIRO nessuno sapeva nulla sino all’annuncio ufficiale, stessa cosa per FREUND.

Al BAYERN piace la capacità di FREUND di scovare giovani di talento ovunque, il DS entrerà in Ruolo Ufficialmente a partire dal 1 Settembre ovvero dopo la fine di questa sessione di mercato anche se molti giurano ci sia già lui dietro varie trattative … una su tutte che vi annunceremo in queste righe.

TUCHEL ha dato il suo benservito anche a GORETZKA, dicendogli chiaramente che se vuole restare partirà dalla panchina e non titolare … e qui entra in scena FREUND perché poche ore fa è emerso che il BAYERN non considera più incedibile KIMMICH l’uomo che doveva diventare il Capitano del BAYERN del FUTURO … e qui pare ci sia lo zampino di FREUND che è pronto a volare a MADRID per portare THCOUAMENI a MONACO !

C’è così aria di rivoluzione al BAYERN che per un giorno persino KANE è passato in secondo piano ….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16652689

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 21/07/23 alle 22:55 via WEB
I Senatori del BAYERN non contano più un cazzo ... far circolare la notizia che KIMMICH non è più incedibile (anche se in realtà non è vero...) serve per dare una scossa a tutto l'ambiente e per far capire che L'ANARCHIA AL BAYERN È FINITA da adesso ricomincia a decidere tutto la Dirigenza. La Dirigenza è d'accordo con TUCHEL su WALKER e se il giocatore vorrà venire verrà preso senza interpellare alcun giocatore a riguardo (e ci mancherebbe pure..). Con KANE idem, il BAYERN lo vuole e se accetta avrà il contratto più ricco di tutta la Rosa della Squadra se agli altri non va bene possono levarsi dai coglioni. Io sono curioso di vedere come gestiranno le situazioni legate ai capricci di DAVIES ed anche di GRAVENBERCH ma ovviamente mi interessa più il Canadese. Adesso sono tutti impegnati su KANE e su TCHOUAMENI e su Mister X (perchè dal nulla potrebbero presentare come nuovo arrivo un nome mai accostato al BAYERN). Ma quando avranno cinque minuti di tempo sono sicuro che convocheranno DAVIES ed il suo Procuratore per mettere un paio di cose in chiaro ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/07/23 alle 07:31 via WEB
Il problema è che queste merdacce straviziate sono più quelle che mandano in merda una stagione come hanno fatto nell’ultima mettendosi contro l’allenatore per esempio. Bisogna fare capire a questi che il mondo non gira ai loro piedi ma il contrario…il real pare abbia già un accordo con mbappe per il 24 e non vorrei lo avesse anche con davies. Loro sono quelli che possono fare qualsiasi cosa grazie al loro appeal che nessun’altra riesce a fare. Non perdono a zero i giocatori e rinnovano quelli che a loro interessano. Io vorrei che il Bayern riuscisse a fare altrettanto ma vedo che fanno sempre più fatica
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/07/23 alle 15:40 via WEB
Tosaj se il REAL prende anche MBAPPE diventa ancora più mostruosamente forte di quello che è ... ma se dopo i 110 Milioni di Euro spesi per BELLINGHAM ne dovrà tirare fuori altri 150/180 per MBAPPE dubito che poi abbia anche la forza per fare un offerta per DAVIES che ha ancora DUE ANNI di CONTRATTO ... ed il BAYERN per lui giustamente vorrà almeno UN CENTONE ... probabilmente (anzi ... sicuramente) iL REAL ha già l'accordo con DAVIES ed il patto sarà sempre lo stesso DI RINNOVARE CON IL BAYERN per far scendere il prezzo o andarsene addirittura a ZERO ... solo che per andarsene a ZERO mancano ancora DUE ANNI ... è un po lunga. Purtroppo il REAL ha sempre il coltello dalla parte del manico ... ma MBAPPE gli costerà 150/180 Milioni di Euro di cartellino + almeno 40 Milioni di Euro netti a stagione ... e credo puntino tutto su di lui e non su DAVIES o anche su DAVIES. Loro lo vogliono ad un prezzo basso o gratis ... ed è per questo che sono curioso di vedere adesso la dirigenza come si comporterà con DAVIES.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/07/23 alle 16:29 via WEB
Ma io credo che x mbappe non pagheranno proprio nulla perché aspetteranno gennaio x firmarlo a 0. Si sveneranno con lo stipendio sicuramente. Questo è per dire che il real è l’unico che ha sempre il coltello dalla parte del manico in qualunque trattativa. Ha uno status che nessuno ha credo…mbappe sa che al PSG prenderebbe molto molto di più ma vuole andare al real, non in un’altra squadra. Noi dovremmo puntare a diventare un po’ simili ma dubito riusciremo purtroppo…
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/07/23 alle 12:51 via WEB
x Tosaj - Forse il Presidente del PARIS SAINT GERMAIN farà quello che tutti i Tifosi sognano verso i loro calciatori stronzi ... per MBAPPE un ANNO DI TRIBUNA ... gli Sceicchi hanno la forza economica per farlo ... e per fargliela pagare.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/07/23 alle 16:56 via WEB
Potrà anche farlo ma cosa ci guadagna in termini tecnico/economici. Direi proprio nulla perché deve comunque pagarlo e la squadra senza di lui farà ancora più cagare…chi è causa del suo male pianga se stesso visto lo ha voluto tenere a forza ricoprendolo d’oro…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/07/23 alle 22:29 via WEB
I Calciatori ricattano le società come non mai perchè nessuno sino adesso si è mai impuntato a far marcire in Tribuna uno che si comporta come MBAPPE essendo delle primedonne straviziate secondo me alla terza partita che vedono dalla Tribuna crollano ... sono abituati ad essere adulati dalla gente ed a fare sempre quello che stracazzo vogliono fregandosene di qualsiasi regola ... il PARIS SAINT GERMAIN può cambiare questo mood perchè ha la forza economica per metterlo fuori rosa per un anno intero.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963