Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88QuartoProvvisoriodouglas71dwaynethebestgoassmass1Goh90ariani79der_raucherTosajesnalapodeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I Ragazzini Terribili de...ODORE di GAS ... di CANN... »

Come il rifiuto di XABI ALONSO ha completamente incasinato ogni piano del BAYERN ...

Post n°11436 pubblicato il 13 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che il rifiuto di XABI ALONSO sia l'origine di tutti i mali attuali del BAYERN.

Stanno emergendo indiscrezioni secondo le quali XABI ALONSO aveva già dato da mesi la sua parola alla dirigenza BAVARESE ed è per questo che il BAYERN non insisteva nell'avere una risposta dallo SPAGNOLO convinto di Ufficializzarlo a fine stagione.

Ma poi l'improvviso cambio di idea di ALONSO ha complicato tutti i Piani del BAYERN, l'unico altro Piano Reale era KLOPP che però non ne vuole sapere di rinunciare al suo anno sabbatico.

Ed il problema è che tutt'ora il BAYERN punta su XABI ALONSO ... nel senso che sia NAGELSMANN che sopratutto RAGNICK erano stati chiamati ad INTERIM per allenare per UNA SOLA STAGIONE il BAYERN in modo da lasciare spazio al Tecnico Spagnolo al termine della prossima stagione.

Ed anche FLICK interesserebbe al BAYERN ... ma appunto ... per una sola stagione perchè il tecnico che vuole la Dirigenza è XABI ALONSO ... insomma a complicare enormemente i piani del BAYERN c'è questo puntare ostinatamente su XABI ALONSO, che a questo punto non capiamo su cosa si basi visto il voltafaccia finale del Tecnico nei confronti del BAYERN.

A questo punto addirittura si parla di una riconferma di THOMAS TUCHEL ... il tutto per un solo motivo: TUCHEL ha ancora UN SOLO ANNO di contratto.

A me sembra davvero assurdo che una Società della grandezza del BAYERN con tanto di finale di CHAMPIONS all'ALLIANZ nella prossima stagione decida deliberatamente di affrontare una stagione di transizione dopo il fallimento totale di questa.

Francamente dopo le parole di fuoco che ci sono state fra HOENESS e TUCHEL e la conferma di FREUND che TUCHEL non resterà la vedo veramente dura una sua permanenza.

Emerge inoltre che EBERL non vorrebbe FLICK (ed anche parte della Dirigenza è ben poco convinta) ma spingerebbe per DE ZERBI ... poi però spunta la possibilità che resti TUCHEL.

Con ciò che è accaduto nello spogliatoio la permanenza di TUCHEL significherebbe le partenze di Estate di: KIMMICH, DAVIES, GORETZKA, GNABRY, COMAN, DE LIGT, ZARAGOZA, UPAMECANO, BOEY e KIM minimo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16761265

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/05/24 alle 22:45 via WEB
Da quello che leggo vogliono a tutti i costi XABI ALONSO ... non riescono a farsene una ragione del fatto che alla fine XABI ALONSO ha cambiato idea e non si sa cosa gli abbia promesso o cosa la dirigenza abbia promesso a lui. A RAGNICK, NAGELSMANN e FLICK è stato offerto il contratto di UN ANNO con l'opzione (a scelta del BAYERN) di estenderlo di un'altra stagione ... è per questo che nessuno vuole venire. Ma nessuno dopo uno scazzo come quello che hanno avuto TUCHEL ed HOENESS è mai rimasto al BAYERN dopo un simile litigio con ULI. HOENESS ha detto che TUCHEL è un Allenatore che NON FA CRESCERE e MIGLIORARE I GIOVANI è uno che se un giovane giocatore NON FUNZIONA non lo aiuta e chiede alla Dirigenza di COMPRARGLI UN'ALTRO AL SUO POSTO. Il contrario della mentalità del BAYERN che anche in futuro vorrà contare sempre più sui giovanissimi e sul vivaio.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/24 alle 22:47 via WEB
Che Xabi Alonso sia il prescelto non c'è dubbio però ripeto per me sanno semplicemente di avere più chances di pescare qualcosa di decente l'anno prossimo. È vero che nessuno sia rimasto al Bayern dopo un litigio così con Uli, però Doug il Bayern secondo me deve chiedersi cosa vuole fare da grande perché ha appena deciso di pagare 5 mln al Leipzig per Eberl, avrà voce in capitolo o no?? E io ti dico che secondo me si sono resi conto che per raggiungere Finale Dahoam 2025, Tuchel è la loro scommessa migliore.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/05/24 alle 22:53 via WEB
Bisogna anche avere un sacco di culo e non beccare sulla strada il real altrimenti in un modo o nell’altro ti cacciano fuori. E comunque bisogna cambiare una marea di giocatori perché molti sono impresentabili
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 13/05/24 alle 22:59 via WEB
Su questo siamo d'accordo e penso verrà fatto indipendentemente da quale sarà l'allenatore del Bayern nella prossima stagione
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963