Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Vince il BAYERN contro l...SONDAGGIO: 14 TITOLARI p... »

4 su 9 per il Premio UEFA come migliore Calciatore Europeo della Stagione sono del BAYERN, speriamo di vincere !!!

Post n°6752 pubblicato il 10 Luglio 2013 da douglas71
 
Tag: Varie

essun italiano è in lizza per la 3/a edizione del premio Uefa come miglior giocatore europeo della stagione 2012/'13. La parte del leone la fa il Bayern Monaco, vincitore della Champions League, con quattro giocatori: Mueller, Ribery, Robben e Schweinsteiger. In corsa per il trofeo 'Best Player' c'è anche Messi, vincitore nel 2011. Gli altri sono Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Bale (Tottenham), van Persie (Manchester United), Lewandowski (Borussia Dortmund) e Ibrahimovic (Psg).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12185018

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/07/13 alle 15:56 via WEB
A proposito di questa si consuma la buffonata del pallone d'oro di Eurosport con l'ottavo posto di Schweini, primo per la redazione tedesca. Che dire, la classifica è meglio concluderla lì visto che i primi 7 sono appunto primi perchè fuori categoria in quanto troppo mediatici, quindi è inutili i nostri possono fare carrettate di gol in Champions ma poi ci sono i fighetti dei campionati più cool che per divina nomea sono davanti a prescindere.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 10/07/13 alle 16:01 via WEB
A questo punto meglio cosi'. Vista la considerazione che c'hanno dato in quella classifica, significa che più di uno ha rosicato per la nostra vittoria in Champions League.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/07/13 alle 16:09 via WEB
La Spagna su tutte! Se ti vai rivedere le loro classifiche, ma quanto cazzo hanno rosicato per i ceffoni presi da noi e dal Borussia? Ma il bello è vedere che nei commenti sono tutti indignati, quindi significa che loro o sono coglioni o sono in malafede.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 10/07/13 alle 16:17 via WEB
E' da quando hanno messo Robben 26° che si prendono tanti e meritati insulti...poi tutti gli altri giocatori sono stati piazzati man mano "ad minchiam" fino ai più paraculati, che si prenderanno le prime posizioni.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/07/13 alle 17:00 via WEB
ma più che altro MESSI e CRISTIANO RONALDO oltre a non essere andati neanche in FINALE in CHAMPIONS non hanno neppure partecipato alla CONFEDERATION CUP perciò non c'è neanche quella scusa per premiarli e follemente c'è chi propone BALE (!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?) che oltre a non contare neanche la metà di un cazzo in CHAMPIONS ed EUROPA LEAGUE non ha neanche vinto la PREMIER .... comunque sono sempre più certo che NESSUNO DEL BAYERN vincerà il PALLONE D'ORO ... basterà che MESSI segni un POKER a NOVEMBRE contro L'ALBACETE e CRISTIANO RONALDO una TRIPLETTA contro il NEUCHATEL XAMAX in CHAMPIONS che i primi due posti del podio saranno i loro .... speriamo ROMPA IL CAZZO L'ADIDAS e si faccia sentire spingendo per riportare il PALLONE D'ORO a MONACO ...
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 10/07/13 alle 17:26 via WEB
il problema più grande per i nostri sarà la dispersione dei voti....gli anni scorsi messi faceva da catalizzatore e si beccava 500 voti, il resto se lo spartivano ronaldo iniesta e xavi....quest'anno però abbiamo vinto come squadra e ROBBEN,LAHM,SCHWEINI,RIBERY e MULLER si spartiranno i voti più o meno in parti uguali....mentre i soliti coglioni arabi e quant'altro voteranno: MESSI-CR7-NEYMAR e alla fine lo rivincerà messi.....
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 10/07/13 alle 17:55 via WEB
io stesso non saprei a chi darlo, tutti dicono ribery o robben ma secondo me i veri eroi di questa stagione sono stati muller e schweinsteiger. muller sinceramente è un giocatore fuori dal tempo e dallo spazio.....nato vicino a monaco, cresciuto a monaco calcisticamente e umanamente, felicemente sposato con la compagna di scuola delle elementari con cui è fidanzato da una vita....giocatore poco appariscente ma onnipresente, estremamente decisivo, porta un nome illustre e ne è oltremodo degno. inutile ridire dei gol e degli assist in champions, specialmente nel 4-0 al barcellona....schweinsteiger invece è più uomo immagine, gioca ad altissimi livelli da secoli ormai e è universalmente riconosciuto come uno dei migliori centrocampisti al mondo, secondo solo a iniesta che però questa stagione le ha prese ovunque da tutti....senza bastian in campo in champions il bayern ha solo perso, facendo anche figure di merda (arsenal e bate)...è praticamente il vero capitano, lahm ha la faccia e l'aria da diplomatico ma in mezzo al campo c'è sempre schweini, niente da dire....ribery e robben giocatori più spettacolari, ma secondo me dovrebbero giocarselo bastian e thomas il pallone d'oro....solo per la continuità....per esempio ribery contro juventus e arsenal era un po' spento, robben dopo quei due tiracci in bocca a weidenfeller l'avremmo ammazzato tutti....se subotic non avesse fatto quel salvataggio strepitoso sulla linea a muller il pallone d'oro sarebbe senz'altro suo, adesso invece è un po' più aperta la faccenda. finchè non vedrò messi escluso dai tre finalisti penserò sempre al peggio....
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 10/07/13 alle 18:19 via WEB
Quanto dici su Muller è giusto ma purtroppo in un premio staordinariamente mediatico come il Pallone d'Oro, questi atteggiamenti da anti-divo che piacciono a noi tifosi, finiscono quasi per essere dei punti in meno per lui (il Pallone d'Oro di Eurosport è solo una pagliacciata, mi auguro che quello vero mantenga una certa serietà). Tiferò per Robben ma se dovesse vincerlo chiunque altro del Bayern mi andrà naturalmente strabene. Però tra questi Schweini lo vedo più distante sinceramente. p.s. Ma secondo voi, premesso che Messi e Ronaldo questa volta partono nettamente svantaggiati, chi potrà togliere il premio ad un giocatore del Bayern? Io alternative non ne vedo...quindi o FURTO argentino/portoghese con conseguente SCANDALO e soppressione definitiva del Premio, oppure lo vincerà uno dei nostri. Ripeto, altri candidati seri non ne vedo, tanto meno tra i fenomeni spagnoli.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 10/07/13 alle 21:06 via WEB
sì anche io intendevo in quel senso....muller è un giocatore troppo poco mediatico.....non ha vizi o comportamenti presuntuosi da star, non ha accanto una supermodella chiaccherata(anche se lisa secondo me è di gran lunga la più bella delle donne del bayern e qualche servizio fotografico ha finito per farlo), non ha capigliature eccentriche o curate, non farà mai la pubblicità a una macchina o a un bagnoschiuma, non è palestrato eccetera.....e fra l'altro mi è sempre sembrato essere una persona con un discreto cervello. MESSI E' SCANDALOSO, certo non ha la presunzione e l'arroganza di cr7 ma ho letto una sua intervista sull'inserto del corriere della sera, è una persona VUOTA, non ha interessi, ogni sua risposta palesava una noia e un'insofferenza terribile, in tutta la sua vita ha letto solo un libro sulla vita di maradona, e neanche tutto, del calcio passato non sa praticamente niente, non sapeva nemmeno chi fosse OMAR SIVORI, era semplicemente sempre più irritante ogni domanda che passava....non me l'aspettavo da lui, quando uno ti risponde "vorrei cominciare a leggere ma non ho mai tempo" e non ti sa dire nemmeno quale sia il suo film preferito vuol dire che è una grandissima testa di cazzo.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 10/07/13 alle 18:44 via WEB
Io voto Müller...non dimentichiamoci che è giovanissimo e quando aveva 19 anni ha vinto la scarpa d'oro al mondiale!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 10/07/13 alle 22:57 via WEB
bale è un fenomeno e non è inferiore a nessuno del bayern... dante e gustavo hanno vinto tutte le competizione, conf cup compresa... lo diamo a loro il pallone d'oro?
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 10/07/13 alle 22:58 via WEB
il bayern ha vinto come squadra ma nessuno è al livello di ronaldo o messi, a mio dire... qualunque giocatore del bayern, preso e messo nel barca o nel real al posto di messi o ronaldo (o peggio ancora nel TOTTENHAM) non varrebbe come loro..
(Rispondi)
 
 
der_coolste
der_coolste il 10/07/13 alle 23:12 via WEB
sono daccordo anch io sul fatto che non siano i trofei a far decidere chi vincerà il pallone d oro...ma dopo una stagione del genere mi chiedo seriamente come si faccia a non darlo quest anno a gente come ribery o muller...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/07/13 alle 23:13 via WEB
Pensa quello che vuoi, io sono convinto che con Heynckes Cr7 avrebbe fatto panchina e stessa cosa vale per quel gran fenomeno di Bale, non si macina chiunque in una stagione senza avere grandi individualità, per me Reus è a un livello simile a quello di Bale (e non credo che Il Divino da noi la farebbe da padrone) e Bale deve ancora fare qualcosa di veramente importante in carriera, Cr7 s'è ridotto a giocare stile Mario Gomez, un finalizzatore puro, molto meglio quando segnava meno a Manchester ma giocava molto di più.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963