Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE: Spettacolare ...SONDAGGIONE: Con ALCANTA... »

Il LIVERPOOL offre 23 Milioni di Euro per SHAQIRI !

Post n°6763 pubblicato il 16 Luglio 2013 da douglas71
 
Tag: Mercato

Tutta EUROPA sa che c'è fin troppa abbondanza nel Centrocampo del BAYERN e tanti iniziano a provare a fare qualche colpo, inizia il LIVERPOOL che offre 23 Milioni di Euro per il 21 enne SHAQIRI ... sinceramente non credo che il BAYERN si faccia scappare SHAQIRI che già al suo primo anno ha reso molto ... e che con GOETZE rappresenta uno dei due eredi di RIB & ROB ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12194648

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/07/13 alle 15:38 via WEB
Ma sto cazzo, ormai è probabile che Guardiola mandi in campo 4 trequartisti alla volta, credo che alla fine Shaqiri si ritaglierà uno spazio importante pure quest'anno, in altre cirocostanze un giovane che deve sfondare verrebbe mandato in prestito, ma Shaqiri essendo già fortissimo non ha bisogno di fare esperienze, ed essendo fortissimo non lo possiamo vendere, e non credo ci sia questo pericolo.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/07/13 alle 15:54 via WEB
Shaqiri non si tocca. E poi, come ho già detto, non si capisce perché uno che si è dimostrato all'altezza in un Bayern che ha vinto tutto, debba andare a marcire nel mediocre Liverpool, dando già cosi' una netta involuzione alla propria carriera. Per me tra centrocampo e trequarti c'è un solo giocatore cedibile: Kroos.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/07/13 alle 16:04 via WEB
Per te, secondo me per la società anche Contento è incedibile. E poi penso che Kroos, come Shaqiri, sia un giocatore che a Guardiola vada proprio a genio, per il suo modo di giocare.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/07/13 alle 16:11 via WEB
Secondo me Kroos è troppo lento e troppo poco dinamico per i gusti di Guardiola. Alcantara lo vedo meglio di Kroos in tutto e secondo me lo seppellirà in panchina.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/07/13 alle 19:59 via WEB
Kroos ha una tecnica e una visione di gioco che Alcantara si sogna, una capacità innata di giocare a testa alta (e questo rende molto più veloci sul campo) ed è bravissimo con entrambi i piedi, non è molto rapido ma non è un grosso problema se giochi a centrocampo. Alcantara non ha dimostrato nulla ancora, non capisco come si possa considerare superiore a Toni, poi son gusti però non ce lo vedo proprio Kroos a marcire in panchina con Guardiola.
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 16/07/13 alle 20:38 via WEB
cosa c'entra fare questi paragoni, x è meglio di y? sia kroos che thiago hanno le loro caratteristiche, è per quello che guardiola ha chiesto thiago, perché evidentemente secondo lui mancava ancora. però anche kroos ha i suoi doti e giocherà molto. sono fiducioso che guardiola sarà bravo a gestire tutto. comunque rummenigge ha detto che il mercato ora è chiuso, non ci saranno più né uscite né entrate.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 16/07/13 alle 20:47 via WEB
Kroos ci sta per il dopo schweinsteiger secondo me. O si da una svegliata o nel bayern di adesso non trova nessuno spazio.. riguardo a shaqiri, è un giocatore che mi piace talmente tanto, che piuttosto di vederlo in panchina preferisco sia titolare in un altro club. KURB come fai a dire "marcire" al liverpool?? al liverpool potrebbe finalmente esplodere perché sarebbe titolare fisso, in un grandissimo campionato, in una squadra comunque blasonata e con un discreto organico potenzialmente in grado di impensierire le big... d'altro canto, da tifoso del bayern, sarebbe un enorme dispiacere vederlo partire perché con lui e gotze davvero possiamo continuare ad essere la squadra con i due esterni più forti del mondo, come negli ultimi 3 anni !
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/07/13 alle 20:52 via WEB
Ma io spero che stai scherzando. Non solo il Bayern non ha un benché minimo motivo per venderlo (e fin qui ci siamo) ma dimmene anche solo MEZZO (di motivo) per cui Shaqiri dovrebbe andare a fare un campionato da metà classifica nel Liverpool, che non so neanche se quest'anno giocherà l'Europa League sinceramente. La carriera di Shaqiri sembra in ascesa, perché auto-stroncarsela proprio ora?
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/07/13 alle 20:47 via WEB
Se Guardiola riteneva Kroos un fenomeno (e infatti non lo è e neppure ci si avvicina), Thiago Alcantara non sarebbe mai arrivato, dato che tra mediana e trequarti eravamo già coperti.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 16/07/13 alle 21:01 via WEB
si vede che non hai mai giocato a calcio, perchè alcantara e kroos sono due giocatori abbastanza diversi. E si vede anche che non hai visto molti allenamenti di guardiola, perchè kroos è sempre al centro dell'allenamento. Io non capisco perchè tutto questo accantimento gratuito verso un giocatoere come kroos che non sarà zidane, ma è giovane ha piedi buoni ed ha sempre fatto bene. E l'altr'anno fin quando non si è rotto è stato impeccabile.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/07/13 alle 21:06 via WEB
Anche Muller ha caratteristiche diverse da Kroos, eppure possono giocare nello stesso ruolo (trequartista centrale) e parecchie volte l'uno ha escluso l'altro. Oltretutto, Muller a destra lasciava spazio a Kroos al centro ma Thiago invece gioca nelle stesse identiche posizioni di Kroos.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/07/13 alle 21:49 via WEB
Minkia ma perchè devi sempre fare ragionamenti tipo "se Kroos era un fenomeno Alcantara non arrivava", intanto Kroos ha quasi sempre giocato trequartista mentre Alcantara interno, e poi Alcantara è venuto perchè è un pupillo di Guardiola e costava poco, non centra niente. Poi per me nessuno dei 2 è un fenomeno.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/07/13 alle 21:55 via WEB
25 Milioni di Euro non è assolutamente POCO ... se GUARDIOLA lo ha voluto a tutti i costi chiedendo al BAYERN "O ALCANTARA oppure NESSUNO!" significa che PEP crede ciecamente nel giocatore e lo vede assolutamente titolare nella sua squadra perchè evidentemente al BAYERN non c'era nessuno con le sue caratteristiche
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/07/13 alle 22:03 via WEB
Il Bayern non ha bisogno di soldi...gioca tre competizioni puntando alla vittoria di tutte. Inoltre quest'anno ci saranno anche la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club. Vendere Shaqiri non ha assolutamente senso punto e basta, e vedrete che Guardiola non escluderà nessuno, farà giocare tutti, cambiando molto e mantenendo altissima la qualità.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/07/13 alle 22:05 via WEB
Quanto a Kroos, non sono mai impazzito per lui ma l'idea di vederlo confinato in panchina o in un'altra squadra mi sta terribilmente sui coglioni. E' un talento, è giovane e può fare benissimo. Guardiola non lo escluderà. Alcantara è arrivato perchè a quel prezzo era un ottimo affare prendere un giovanissimo con tanta qualità e soprattutto tanta duttilità...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963