Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« GUARDIOLA ... solo lui ....GUARDIOLA indica nella D... »

Dopo aver provato: KIRCHOFF, DANTE, BOATENG e VAN BUYTEN ... PEP chiede DAVID LUIZ !

Post n°6788 pubblicato il 29 Luglio 2013 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dopo le terrificanti prove difensive del BAYERN contro BARCELLONA e DORTMUND (ma io avevo segnalato grosse crepe anche contro BRESCIA ed HANSA ROSTOCK) secondo il quotidiano Inglese THE SUN Pep GUARDIOLA vorrebbe correre ai ripari facendo ingaggiare DAVID LUIZ del CHELSEA. Più che il fallimento dei vari: VAN BUYTEN, BOATENG e DANTE dei quali tutti conoscevamo gli enormi limiti dispiace la bocciatura di KIRCHOFF che imbalsmato e deludente contro i Ragazzini del BARCELLONA non è stato neanche schierato contro il DORTMUND e non si sa se per infortuni vari o per scelta tecnica, fatto sta che ha parecchio intristito vedere in campo un VAN BUYTEN da Campionato Regionale. Il problema è che chiede un mare di soldi il CHELSEA per il proprio centrale BRASILIANO ed il BAYERN in questo momento sembra aver bisogno anche di una punta centrale, MANDZUKIC e PIZARRO sono troppo lenti per gli schemi ideati da GUARDIOLA ed a questo punto si capisce perchè il primo giocatore richiesto da PEP alla società al suo arrivo a MONACO sia stato proprio NEYMAR ... mancando un vero e proprio terminale offensivo veloce e tecnico e ballando da paura tutta la difesa si capiscono le origini delle deludenti prestazioni del BAYERN. Nel mentre BILD ZEITUNG fa eco a quanto scrissi tempo ed indica SCHWEINI come il sacrificato del Centrocampo di PEP per far posto al duo MARTINEZ/THIAGO ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12250634

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 29/07/13 alle 10:26 via WEB
il BRASILIANO non sarà un fenomeno se paragonato a THIAGO SILVA ... ma paragonato ai nostri difensori è un FENOMENO.
(Rispondi)
 
FrancoTesmed
FrancoTesmed il 29/07/13 alle 11:19 via WEB
Continuo a pensare che sia assurdo snaturare una squadra perchè l'allenatore non riesce ad amministrare il gruppo migliore d'Europa. Il problema non è Mandzukic, il problema è Guardiola che vuole giocare a modo suo. Come il problema non sono i singoli difensori ma il sistema difensivo che fa acqua.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 29/07/13 alle 11:35 via WEB
Temo Si verificherà un disastro...JUPP...quanto mi manchi...guardiola mi sembra troppo presuntuoso
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 29/07/13 alle 12:12 via WEB
assurdo...se è vero che pep sta chiedendo altri giocatori dopo che la dirigenza gli ha preso gotze e thiago, in aggiunta ad una squadra perfetta, siamo davanti a un cialtrone...ma per far funzionare i suois chemi che giocatori servono? Messi Maradona Pelè Cruyff Beckenbauer Brehme e Matthaus tutti insieme? Sticazzi pep, che genio del calcio....
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 29/07/13 alle 12:24 via WEB
ora non corriamo troppo con la fantasia però.....DIFESA: pep la vuole alta, o almeno così l'ha sempre avuta. heynckes la teneva bassa. VAN BUYTEN è da bocciare a priori, qui hai ragione tu, perchè è sempre stato lento e improponibile a livello di lettura tattica e infatti per colpa sua abbiamo preso 2 gol e una caterva di contropiedi. BOATENG invece è sempre stato molto rapido e in lettura è bravo, infatti non per dire ma contro il dortmund è stato impeccabile in questo, hanno scazzato sempre gli altri nella trappola del fuorigioco, basti pensare che sul 2-0 annullato a lewandowski è stato è stato lui a far scattare la trappola, mentre alaba era rimasto un po' più indietro. Quindi evitiamo di sparare merda a prescindere. DANTE non ha giocato molto in confederations perciò come condizione è sicuramente più avanti di gustavo e martinez, però probabilmente per via delle vacanze non ha lavorato ancora abbastanza con guardiola sulla difesa alta, e per questo era in panchina secondo me. Sicuramente è meglio di van buyten. KIRCHHOFF beh mi sembra piuttosto ovvio che non sia un difensore da bayern almeno per ora. Quello che voglio dire è: il problema non sono i difensori che secondo te fanno cagare tutti a prescindere, ma la difesa alta alla van gaal che era stata aggiustata a dovere da heynckes. pep la difesa la deve lasciare com'era, cioè bassa, perchè non abbiamo gli interpreti adatti (ma nessuno li ha, non è che con david luiz sistemi tutto). ATTACCO: evitiamo di essere superficiali, per cui LENTO=SCARSO. mandzukic e pizarro sono ottimi per un tipo di gioco, non ti faranno il tiki-taka ma se vuoi segnare sono le persone giuste a cui chiedere. Quello che tu non capisci è che il bayern ha preso GOTZE al posto di neymar, per cui non manca nessuna punta. abbiamo 6 o 7 adatti al gioco di guardiola e due punte per metterla dentro. Mi sembra decisamente ok l'attacco!!! dove la metti un'altra punta?? già non sappiamo se lewandowski e mandzukic potranno coesistere l'anno prossimo, ti sembra il caso di prendere quest'anno suarez (tanto è lì che si va a parare)?? per il resto mi sembra difficile che arrivi un difensore quest'anno, cerchiamo di sopportare van buyten per l'ultimo anno che l'anno prossimo ci saranno decisamente abbastanza soldi per un difensore importante. e soprattutto: DIFESA BASSA CAZZO!!! comunque l'ha scritto il sun, io l'ho riportata ma mi sembrava una cosa abbastanza comica.....non credo che pep abbia veramente chiesto david luiz, perciò non v'incazzate! e se non arriva non mettetevi a dire: "pep aveva chiesto NEYMAR e D.LUIZ e hoeness gli ha preso GOTZE e KIRCHHOFF"!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/07/13 alle 13:40 via WEB
GOETZE è un TREQUARTISTA e non UNA PUNTA ... GUARDIOLA aveva chiesto NEYMAR perchè è UNA PUNTA e NON UN TERQUARTISTA. Poi per sua stessa ammissione l'unico giocatore richiesto espressamente da PEP è stato THIAGO, sia KIRCHOFF che RODE che GOETZE che LEWANDOWSKI sono idee di HOENESS e RUMMENIGGE ma non sono giocatori richiesti da GUARDIOLA. Il problema è che GUARDIOLA vuole mettere il MARCHIO sulla SQUADRA e farla SUA ed è qui che si rischia di andare verso un disastro perchè lui vuole rivoluzionare il gioco ed i moduli ... e stiamo parlando di moduli che funzionavano non bene MA DI PIÙ ci sono voluti 4 anni di lavoro per mettere apposto la difesa (2 di VAN GAAL e 2 di HEYNCKES) ed alla fine con SCHWEINI e MARTINEZ davanti a DANTE e BOATENG il tutto ha funzionato alla perfezione creando un muro invalicabile (JUVE e BARCA in 360 minuti non hanno segnato neanche MEZZO GOL al BAYERN...) adesso PEP vuole che DANTE e BOATENG non spazzino mai la difesa e non facciano MAI lanci lunghi (con rischi enormi a tenere troppo il pallone fra i loro piedi) e non SOLO non gli mette più davanti MARTINEZ e SCHWEINI a fare da SCUDO ma il solo e mingherlino THIAGO che contro il BORUSSIA è stato TRAVOLTO più di una volta e non solo fisicamente ... adesso la mia paura è che per orgoglio GUARDIOLA voglia dimostrare a tutti che l'idea di avere il solo THIAGO davanti alla difesa NON SIA UNA CAGATA ma UN COLPO DI GENIO ed il brutto è che se con questo schema travolgerà i poveracci di 18° Divisione che incontreremo in COPPA di GERMANIA ed il GLADBACH alla prima di BUNDESLIGA qualcuno avrà anche il coraggio di dire che l'esperimento è riuscito ma è solo una questione di MEDIOCRITA DELL'AVVERSARIO la verità è solo che AL PRIMO MATCH SERIO CONTRO UNA SQUADRA DA PRENDERE CON LE PINZE COME IL DORTMUND ne abbiamo prese QUATTRO e tutte le idee tattiche di PEP hanno fallito ... e sentirgli dire di aver visto delle buone cose in campo preoccupa.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/07/13 alle 13:55 via WEB
Io non posso credere al fatto che Guardiola si affidi al solo Thiago per la posizione di diga-regia. A mente fredda dico che Martinez sarà titolare e starà al fianco di Thiago. E Gotze prenderà il posto di Mandzukic che entrerà solo quando c'è necessita di buttarla dentro a tutti i costi.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/07/13 alle 13:57 via WEB
C'è da dire che a me va bene l'innovazione e il cambiamento. Ma deve essere graduale e ragionato. Guardiola prende un granchio pazzesco a rivoluzionare tutto nel giro di un mese. Anche perchè come hai detto tu Dag, per trovare la quadratura perfetta, l'intesa e gli interpreti perfetti (o quasi) per ogni ruolo ci sono voluti 4 anni e tante lacrime. Non un mese.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/07/13 alle 15:08 via WEB
Bè ma male non siamo mai stati, quando non eravamo perfetti cmq due finali di Champions...direi che evidente che la rosa c'è, la tecnica non ha nulla da invidiare a nessuno quindi potenzialmente il tiki taka si può anche fare, ma significherebbe sacrificare alcuni dei nostri giocatori che possono fare più di semplici passaggi all'indietro, il tiki taka è esploso con Messi punta e Pedro in campo, ma non ditemi che con Henry e Eto'o il Barça era più scarso che è una cazzata, era meno tikitikoso ma per me cmq un bel pò più forte.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/07/13 alle 15:02 via WEB
Tu hai sempre parlato bene e difeso sia Boateng che Badstuber, però Van Buyten che piscia in testa ad entrambi è che con Heynckes non ha mai sbagliato una partita è una merda, che Boateng legga meglio l'azione di Van Buyten è una cazzata visto che il belga per senso dell'anticipo e marcatura è ancora il migliore dei nostri. Ora dopo 2 anni Daniel sbaglia UNA partita lo dobbiamo sopportare, chissà perchè con Jupp non ne sbagliava mai mezza...
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 29/07/13 alle 16:08 via WEB
certo io e doug non siamo d'accordo su tutto, ma cazzo se un belga 35enne è il nostro miglior difensore allora siamo messi davvero male....mah io non credo davvero a quello che leggo....badstuber non lo difendo neanche più perchè come ho scritto molte volte questo infortunio pregiudicherà inevitabilmente la sua carriera, ormai ha perso il treno, non credo che farà mai il salto di qualità. ma cazzo mi vieni a dire che VAN BUYTEN è meglio di BOATENG??? allora prima di tutto devo dedurre che non hai visto la partita di supercoppa perchè ci vuole stomaco a dire che van buyten legge meglio l'azione di boateng dopo una prestazione del genere. secondo hai la memoria abbastanza corta da non ricordare come il belga fu umiliato da milito nel 2010 (senza contare che quella difesa arrivò sì in finale, ma prese una caterva di gol da united e fiorentina e arrancò decisamente anche ai gironi). la scorsa stagione l'hai vista? se i titolari di jupp erano DANTE e BOATENG ci sarà stato un motivo, no? per concludere BOATENG ha 24 anni, VAN BUYTEN ne ha 35, BOATENG sa impostare discretamente, VAN BUYTEN no, BOATENG è abbastanza mobile e scattante, VAN BUYTEN no, BOATENG sa fare il terzino e qualche cross lo azzecca, il belga no. BOATENG è oggettivamente più atletico, del belga non mi ricordo un singolo tackle, sui contrasti aerei forse è più forte di jerome ma quando va incontro all'avversario è goffo e poco deciso, tant'è che anche sabato ha preso un tunnel ingiurioso e lewandowski spesso riusciva a scappargli anche se era di spalle....in area di rigore di testa è più pericoloso v.buyten, ma coi piedi vince boateng tutta la vita, basti pensare al gol in sforbiciata di boateng e a tutte le punizioni di punta che ha battuto il belga.....adesso dimmi: chi è più forte, boateng o van buyten?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/07/13 alle 16:27 via WEB
Oggi anche in GERMANIA si parla con insistenza dell'affare DAVID LUIZ, la richiesta di 45 Milioni di Euro mi sembra però folle .... ed intanto si da per certo che THIAGO giocherà al posto di SCHWEINI che a questo punto mentre viene eletto giocatore dell'anno in Germania perde in contemporanea il posto da titolare in maniera quasi Ufficiale ....
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 29/07/13 alle 17:25 via WEB
Penso che se guardiola è venuto a monaco è anche per schweinsteiger, e non per metterlo in panchina. Tu dici che è lento ma un regista deve fare anche questo, saper aspettare, cogliere l'attimo in cui potrebbe esserci una superiorità numerica, e non dare via la palla al primo che capita. Se guardiola vuole fare il Barcellona di Monaco il modulo che userà sarà probabilmente quello che io ho proposto, cioè quello che usava in Spagna, e giocheranno sia Thiago che Bastian.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/07/13 alle 17:58 via WEB
ripeto: per me il modulo perfetto è con SCHWEINI e MARTINEZ sulla linea mediana e davanti a loro THIAGO a creare gioco con sulle due ali ROBBEN e RIBERY ed al centro uno fra GOETZE e MULLER ... la squadra sarebbe copertissima dietro perchè avrebbe DANTE e BOATENG protetti da MARTINEZ e SCHWEINSTEIGER e sulle fasce le due CATENE DEVASTANTI con ALABA, LAHM, ROBBEN e RIBERY sarebbero alimentate dalle verticalizzazioni immediate di THIAGO, con un modulo simile secondo me DIETRO saremmo ancora più forti di prima e davanti con THIAGO, ROBBEN, RIBERY ed uno fra MULLER e GOETZE sarebbe come la 4x100 Olimpica, con due passaggi arriviamo in porta ... perchè THIAGO è folle davanti alla difesa. ma dietro le punte con quella velocità e quella intelligenza diventerebbe un arma terrificante ... secondo me è assurdo sprecarlo per fargli recuperare i palloni dietro per quello SCHWEINI e MARTINEZ insieme sono fantastici e nei contrasti ne abbiamo visti parecchi volare in aria a contatto con JAVI ... se c'era lui col cazzo che il DORTMUND travolgeva THIAGO ed andava in contropiede a segnare, quello che amo di MARTINEZ è il Temperamento in Campo che lo porta nell'UNO contro UNO sempre al BIVIO: o prendo la palla O PRENDO L'UOMO ma di qui non si passa e dal suo METRO E NOVANTA e PASSA per 80 CHILI lo può fare e lo ha fatto alla grande per tutta la favolosa stagione passata. Ma THIAGO fisicamente non puà farlo ... ed è stato evidente contro il DORTMUND
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/07/13 alle 19:07 via WEB
Concordo pienamente. E' questo il modulo da usare se proprio si vuole valorizzare e rendere protagonista Thiago. Inoltre tornando al discorso Van Buyten...se l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione è anche perchè quando ha giocato aveva uno schermo di tutto rispetto davanti. Cosa che col Dortmund in Supercoppa non ha avuto e tutto il reparto arretrato ne ha risentito tantissimo.
(Rispondi)
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 29/07/13 alle 22:07 via WEB
D'accordissimo con doug e dwayne. Sarebbe perfetto far giocare schweini e martinez in copertura della difesa come nella passata stagione, e thiago alcantara più avanzato con robbery ai lati e gotze davanti, anche se io continuo a pensare che una punta possente alla mandzukic che lotta come un leone contro tutto e tutti è indispensabile per far funzionare questo bayern, inoltre così facendo anche muller perderebbe il posto o giocherebbe solo alternandosi con gotze. Con questo schieramento guardiola avrebbe successo, vediamo cosa farà in supercoppa col chelsea, lì dovrebbero essere tutti a disposizione e solo allora capiremo le reali intenzioni di pep.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/07/13 alle 20:52 via WEB
I o invece ti chiedo: tu li hai mai letti i miei messaggi? Perché se li hai letti saprai che io come te stimo Boateng per le doti fisiche e atletiche e perché è bravissimo ad impostare il gioco, detto questo le sue cazzate le fa ma cmq per me ha molto talento e migliorerà. Io non parto prevenuto nei confronti di nessuno, tu invece nei confronti di Daniel si. Cioè cazzo ora se DOPO DUE ANNI gioca male una partita, tu hai il coraggio di dire “dobbiamo sopportare Van Buyten per un altro anno”, ah certo, quindi per te noi abbiamo vinto tutto NONOSTANTE Van Buyten? Io dico che per me abbiamo vinto tutto ANCHE GRAZIE Van Buyten. Caro mio ti ricordo che fino all’infortunio il Belga stava avendo un rendimento altissimo e Badstuber e Boateng erano a turno CEMENTATI IN PANCHINA, poi l’infortunio di Van Buyten e per qualche mese peggior periodo del Bayern di Heynckes (casualità? L’esperienza conta). L’anno scorso lui parte per non giocare mai però alla fine nonostante l’età e i problemi fisici si riprende e si gioca per tutta la seconda parte di stagione il posto con Boateng, perdendolo per l’infortunio contro la Juve, fatto sta che Daniel (come tutti) fa una stagione perfetta, che hai la memoria lunga solo quando ti conviene? Nel 2010 nonostante le praterie lasciate agli avversari sicuramente e nettamente quello che fa molte più cagate è DeMichelis! Scandaloso contro il Manchester, contro la Fiorentina, contro l’Inter, Daniel non è un fenomeno, gli metti una STRAMERDA come l’argentino e siamo apposto. Detto questo io fino al 2012 lo consideravo di gran lunga il difensore migliore del Bayern (che ho sempre detto avere difensori di merda), ora per questioni anagrafiche sicuramente Dante e il giovane Boateng si fanno preferire, ma sempre Heynckes fino a 3 mesi fa fra il giovane Boateng e l’esperto Van Buyten aveva mille dubbi. Scusa ma a me attualmente il problema del Bayern non mi sembra Van Buyten, che chissà perché una volta andato Heynckes si ritrova a rifare una brutta prestazione, e quello che “dobbiamo sopportare” è qualcun altro, e non vorrei che tu in Daniel trovassi un bel caprio espiatorio. Che poi in carriera di cagate Boateng ne ha fatte un bel po’, quindi non credo che puoi giocare su questo per preferirlo a Van Buyten.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 29/07/13 alle 18:49 via WEB
Sembra che il Real per bale pagherà 80 milioni cash + di Maria e coentrao. Il Tottenham vince la premier l'anno prossimo!
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/07/13 alle 19:09 via WEB
Ma si...e usciranno agli ottavi...il mercato non si fa comprando ogni anno il nome più altisonante. Cazzo non vincono un cazzo in Europa da anni e continuano ad adottare la stessa strategia.
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 29/07/13 alle 19:34 via WEB
Se non la vincono con bale e Ronaldo.....e io sono ancora convinto che Falcao farà la cagata di accasarsi ai blancos a gennaio....
(Rispondi)
 
 
 
 
m.0
m.0 il 29/07/13 alle 19:49 via WEB
e dopo chi lasciano fuori?davanti hanno Benzema,Isco,Cr,forse Bale,Dimaria,Ozil,Modric...e il Monaco secondo te spende 60 mln,che gli rientrerebbero di sicuro,ma rimarrebbe senza attaccante?...
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 29/07/13 alle 22:39 via WEB
80 Milioni + Di Maria + Coentrao per Bale è roba da malati di mente. Neppure il più megalomane degli sceicchi arriverebbe a fare una stronzata del genere.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/07/13 alle 23:24 via WEB
Infatti non ci credo ai 90 milioni per Bale dai, figuriamoci se il Totthenam non lo cede per quella cifra, visto che sicuramente il giocatore vuole andare in una big e il Tottenam non può lottare a certi livelli.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/07/13 alle 19:12 via WEB
Comunque la spesa folle per David Luiz non è necessaria. Perchè pure Van Buyten ha dimostrato di essere ancora affidabile con una squadra compatta e ordinata in campo. Se proprio devi spendere soldi per un difensore bisogna prendere uno giovane, magari con già un po' di esperienza europea ma senza che sia un nome di primissima fascia.
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 29/07/13 alle 19:32 via WEB
Se pep abbassa la linea difensiva non dovrebbe essere necessaria nessuna spesa, neanche per un giovane come zouma. E infatti secondo me non arriverà nessuno quest'anno. L'anno prossimo il nome grosso sarà per forza un difensore, perché lewandowski viene a 0, e non vedo per chi dovremmo spendere una grossa cifra se non per un difensore. Tanto più perché a van buyten non gli estenderanno più il contratto...
(Rispondi)
 
dario97.n
dario97.n il 29/07/13 alle 19:58 via WEB
Cool thing happened to me today... I just got 4000 Microsoft Points for free from http://microsoftpoints.freegiftcode.com
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 29/07/13 alle 20:55 via WEB
Il Werder Brema vuole Contento. Direi che è un'occasione per sbarazzarcene una volta per tutte e comprare una riserva decente di Alaba.
(Rispondi)
 
 
federer_86
federer_86 il 29/07/13 alle 21:32 via WEB
magari; pagherei di tasca mia pur di nn vederlo più con la maglia del bayern..
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 29/07/13 alle 21:55 via WEB
il modulo perfetto è quello dell'anno scorso con THIAGO al posto di KROOS e (ma è ancora da sperimentare) gotze o muller al posto di mandzukic, che comunque è ancora validissimo! sulla 3 quarti avremmo comunque riserve di primissimo livello, sulla mediana anche, con GUSTAVO ( se non parte )... i terzini non hanno riserve ma il vero punto debole restano i centrali.. secondo voi è possibile che il team campione d'europa possa schierare solo 2 tra "DANTE VAN BUYTEN E BOATENG??" non s'è mai visto un trio peggiore sul tetto d'europa, che io ricordi...
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/07/13 alle 09:08 via WEB
Il pacchetto difensivo è un po' esiguo questo è vero. Comunque mi rifiuto di credere che Van Buyten sia passato dall'essere un incapace, ad un difensore affidabile al ritornare ad essere un incapace. Ha sofferto tantissimo la mancata copertura di metacampo l'altra sera. Ripristinando lo schermo le cose andranno meglio. Ad oggi se si vogliono far giocare Thiago e Schweini bisogna passare al 4 3 3.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 30/07/13 alle 09:46 via WEB
Chi dovrebbe assolutamente partire (in prestito naturalmente) è Emre Can. Tanto di posto in prima squadra mi pare evidente che per lui non ce n'è, neanche per le amichevoli tra un po' visto l'affollamento...quindi prima di farlo ammuffire con gli amateure, diamolo in prestito. Si dice che in Germania lo vogliano Eintracht Francoforte, Augsburg e ora anche il Werder Brema (che come già detto sembra interessato anche a Contento). All'estero, Galatasaray e Fenerbahce sembrano anch'essi interessati.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963