Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dopo aver provato: KIRCH...Mister 'PARRUCCHINO' C... »

GUARDIOLA indica nella Difesa il Punto DEBOLE del BAYERN ... reparto che era diventato il fiore all'Occhiello di HEYNCKES!

Post n°6789 pubblicato il 30 Luglio 2013 da douglas71
 
Tag: Mercato

Pep Guardiola non sembra affatto contento della difesa del Bayern Monaco. La prestazione in Supercoppa di Germania contro il BVB, avrebbe spinto il tecnico spagnolo a chiedere un altro rinforzo, ed esattamente un difensore.

Il nome preferito di Guardiola infatti sarebbe quello di David Luiz, centrale del Chelsea all'occorrenza anche centrocampista. Il brasiliano sembra essere fuori dalle grazie di Mourinho e i bavaresi secondo il The Sun sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 40 milioni di sterline per portare Luiz in Germania.

Una fonte vicina al club tedesco infatti ha rivelato: "Le prestazioni hanno esposto alcuni punti deboli che Pep crede potrebbero essere risolti soltando portando David Luiz", ha spiegato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12251908

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 30/07/13 alle 09:46 via WEB
Le dichiarazioni del tipo UNA PERSONA VICINA ALL'ALLENATORE RIFERISCE CHE oppure UNA PERSONA VICINA ALLA SQUADRA RIFERISCE CHE sono sempre da prendere con le pinze perchè con questo stratagemma si può scrivere qualsiasi cosa ... ma il fatto che KIRCHOFF provato nelle Amichevoli non è stato neanche preso in considerazione per la partita con il DORTMUND, il fatto che DANTE una volta visto in difesa contro il BARCA è stato fatto entrare per fare il CENTRAVANTI (!?!?!) ed il fatto che VAN BUYTEN e BOATENG non hanno capito un cazzo per 90 minuti contro il BORUSSIA di quello che era il loro compito fanno presagire CHE NESSUN ELEMENTO DELLA ROSA È ALL'ALTEZZA PER FARE IL DIFENSORE COME VUOLE GUARDIOLA al punto che adesso gira la nuova follia del tipo che MARTINEZ al 100% verrà schierato STOPPER ... e a fare coppia con lui ci sarà probabilmente DAVID LUIZ ....
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/07/13 alle 10:19 via WEB
Allora Guardiola cambia!! Perchè l'anno scorso erano all'altezza. E poi David Luiz è una merda, fa più cagate di Badstuber e vale 40 milioni? Mah...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 30/07/13 alle 11:35 via WEB
secondo me prendere david luiz ha senso solo se facciamo uno scambio tipo luiz gustavo+ 10 milioni. Non di più. E comunque se gli prendono anche david luiz, con un mercato da 80 milioni e oltre, se pep non vince diventa VERAMENTE un problema..
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/07/13 alle 11:38 via WEB
Mah, sarò pirla a lamentarmi degli acquisti quando fino a meno di un anno fa chiedevamo a gran voce di aprire le casse. Secondo me prendere Luiz a 40 milioni ha tre lati molto negativi. 1-Luiz non risolverà i nostri problemi dietro. 2-40 milioni sono troppi. 3-Una spesa simile mette Guardiola con le spalle al muro. Sarebbero la bellezza di più di 100.000 euro spesi solo per lui oltre a una squadra con un'ossatura già perfetta di suo. A quel punto non può neanche più pareggiarla una partita. Deve vincere e basta, e pure con tanti gol di scarto.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/07/13 alle 11:39 via WEB
100 milioni. Ho dimenticato 3 zeri ahah
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/07/13 alle 11:49 via WEB
Credo che un difensore ci voglia, ma da quando il Bayern spende 40 milioni per un giocatore di merda pompatissimo dai media? Ma dai secondo me è meglio un giovane promettente e affidabile anche a 10 milioni, oppure un "secondo Dante", un difensore sui 30 di sicuro affidamento.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 30/07/13 alle 12:10 via WEB
La nostra è la difesa campione d'europa che ha subito pochissimi goal nella scorsa stagione e si è sempre dimostrata all'altezza in TUTTE le partite. Per me acquistare un difensore ci sta ed è giusto, ma dire che il Bayern ha un problema difensivo che non può essere risolto con i centrali attuali è una grandissima cagata. Mi sembra che Guardiola si stia nascondendo dietro ad un dito.
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 30/07/13 alle 12:15 via WEB
40 milioni per david luiz sarebbe la spesa più inutile degli ultimi non so quanti anni se pep pensa di risolvere tutti i problemi difensivi con lui... intanto secondo tuttomercatoweb girano voci secondo cui schweinsteiger abbia avuto una discussione con guardiola per l'esclusione nella supercoppa a favore di thiago. A queste voci ha risposto sammer dicendo che sono voci assurde essendo schweini uno dei migliori centrocampisti al mondo.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 30/07/13 alle 12:24 via WEB
intanto gotze è vicinissimo al rientro! forse potrebbe esserci già nel primo turno di coppa di germania! in difesa abbiamo bisogno di un terzo titolare, ma potremmo farne anche a meno, perchè anche van buyten se la può cavare con la difesa bassa. 40 milioni restano troppi, quest'anno sono una spesa eccessiva. per d.luiz non li spenderei, ma se proprio dobbiamo spenderli, perchè non per varane?? lui li vale 40 milioni, altri non credo. sennò si potrebbe fare una spesa un po' più contenuta ma mirata, per esempio per vermaelen o koscielny, oppure perchè no anche kompany che mi è sempre piaciuto e al city non vincerà mai un cazzo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/07/13 alle 12:48 via WEB
non credevo che GOETZE potesse rientrare così rapidamente ... comunque per il problema muscolare che ha avuto è meglio che prendano tutto il tempo necessario sennò assisteremo a situazioni alla ROBBEN dove nelle ricadute si sta fuori il doppio che dopo il primo infortunio ... e comunque credo ci sia parecchia curiosità nel veder in campo GOETZE.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/07/13 alle 14:45 via WEB
Sono un grande estimatore di Varane...ma 40 milioni non li vale neanche lui. Ne vale 15-18 a dir tanto. Cazzo abbiamo tutti i parametri di valutazione sballati per sti sceicchi di merda.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 30/07/13 alle 12:52 via WEB
Ma quante stronzate che scrivono pur di creare subito un caso Guardiola. Adesso la menano per lo schiaffetto che Pep ha dato a Thiago in Supercoppa durante la pausa...quando si è visto benissimo che non c'era nessuna cattiveria...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/07/13 alle 13:01 via WEB
i MEDIA gli stanno già dando la caccia ... purtroppo quando sei L'ALLENATORE considerato IL MIGLIORE DEL MONDO e vai ad allenare quella che in quel momento è LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO e fai una figura di merda come quella di DORTMUND ci sta che poi tutti ti caghino il cazzo .... e da una parte è giusto così perchè lui è GUARDIOLA noi siamo il BAYERN e GUARDIOLA+BAYERN non può produrre un risultato ed una prestazione di MERDA come quella di SABATO ... la partita era trasmessa in 120 Paesi ed è stata una gran figuraccia. AL BAYERN O VINCI OPPURE TE NE VAI O TI CACCIANO è dagli anni 70 in poi che è così non da due mesi ... esattamente come con il BARCELLONA se non vinci ti togli dai coglioni. Se al BARCA avesse perso la SUPERCOPPA giocando così male e prendendone QUATTRO dal REAL l'avrebbero M A S S A C R A T O e qui deve essere uguale non siamo un Cantiere da esperimenti quelli si fanno nelle amichevoli o in allenamento ma non a DORTMUND contro il BORUSSIA.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 30/07/13 alle 13:12 via WEB
Si dice pure che Mandzukic non gli abbia stretto la mano (o si sarà rifiutato?) uscendo dal campo. E questo sarebbe già più grave. Poi scrivono che Schweini era incazzato con lui per aver fatto giocare Thiago al suo posto. Insomma un ritratto degno di una squadra allo sfascio dopo mezza partita. Comunque tutto sommato questo clima di provocazione mi piace e se Guardiola riesce a convertirlo in motivazioni per la squadra, non potrà che farci bene.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/07/13 alle 14:46 via WEB
Ma infatti era un buffetto come a dire...cazzo Thiago dai che ce la fai, concentrati! Ma si sa...qui ogni scusa è buona per creare scompiglio.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 30/07/13 alle 13:40 via WEB
io non riesco a capire se l'audi cup sarà trasmessa in chiaro.....milan-city sicuramente, ma a quanto pare le partite del bayern no, saranno visibili solo su mediaset premium! che peccato!
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 30/07/13 alle 13:43 via WEB
Tra l'altro mi pare che né su ARD né su ZDF daranno niente, peccato davvero perché ero curioso di rivedere subito all'opera il Bayern. E' invece confermata la diretta in chiaro della partita di Coppa di Germania contro il BSV Rehden, che si giocherà di Lunedi' sera.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 30/07/13 alle 14:37 via WEB
io domani sono a monaco e giovedì sono allo stadio.. sono ancora indeciso se guardarmi tutte e 2 le partite di fila (il biglietto vale per entrambi)... in ogni caso è dall'addio di lucio che manca un vero leader difensivo e ne boateng ne dante lo hanno rimpiazzato.. david luiz ha carattere ma se significa cedere gustavo, assolutamente no! ma gustavo difensore centrale sarebbe così male?? non può essere peggio di van buyten...
(Rispondi)
 
 
der_coolste
der_coolste il 30/07/13 alle 17:03 via WEB
io aspetterei mercoledi sera per decidere dopo che son finite le semifinali
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 30/07/13 alle 17:19 via WEB
con ogni probabilità il bayern sarà in finale quindi giocherà giovedì alle 20:45.. la domanda è se vale la pena di entrare alle 18:30 per guardare anche il san paolo contro una tra milan e city.. si tratterebbe di 4 ore seduto li.. cosa mi consigliate?
(Rispondi)
 
 
 
 
der_coolste
der_coolste il 30/07/13 alle 17:37 via WEB
se vai su con la morosa andate a prendere il sole sull isar piuttosto..
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/07/13 alle 18:11 via WEB
Gustavo è il centrocampista d'interdizione più mingherlino che abbia mai visto, già è tanto che sappia fare quello.
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 30/07/13 alle 16:46 via WEB
guardiola ha detto in conferenza stampa che non ha chiesto david luiz e quindi non verrà, perché è molto contento dei difensori che ha. il migliore allenatore + la migliore squadra e quindi non devono perdere una partita a luglio, senza 4, 5 pezzi importanti?!? ma per favore, chi se ne frega. il vostro dio van gaal ci ha messo 4 mesi per vedere i frutti del suo lavoro. lo so, aveva una squadra molto inferiore, ma comunque c'è un cambiamento da fare... e siamo a LUGLIO. guardiola farà più che bene, e poi sarete voi a dire "come dissi 5 mesi fa"...
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/07/13 alle 17:42 via WEB
Anche io sono convinto che Guardiola non avrebbe chiesto Luiz. Ma quando dico che non può sbagliare mi riferisco proprio ad un eventuale acquisto folle del brasiliano. Obiettivamente, la squadra campione di tutto, con 100 mln di mercato spesi, è ovvio che impone la sola e unica vittoria di tutte le partite. Soprattutto quando giochi per un trofeo e non un'amichevole.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/07/13 alle 17:45 via WEB
però STEPHAN dimentichi una cosa molto, molto importante: VAN GAAL raccoglieva i cocci di una squadra che sotto la guida di KLINSMANN aveva vissuto uno dei suoi peggiori periodi di sempre ed era psicologicamente e tatticamente da rifondare ... GUARDIOLA ha a disposizione la ROSA della Squadra CAMPIONE D'EUROPA quindi non direi che le situazioni siano simili ...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 30/07/13 alle 19:05 via WEB
sono d'accordo con doug...il paragone van gaal pep non ha senso...e sapete tutti quanto mi stia sulle palle Van Gaal. Niente niente alla fine scopriamo che fra tanti palloni gonfiato l'umile jupp era quello che ci capiva di più..
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/07/13 alle 19:07 via WEB
E quanto ci godo per questo :) INEGUAGLIABILE JUPP!
(Rispondi)
 
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 30/07/13 alle 19:13 via WEB
jupp è stato un grande a gestire tutti e a moderare, e gli saremo grati per sempre, perché è stato lui l'allenatore di una stagione perfetta. ma ha 68 anni e soprattutto dopo un successo così bisogna provare a cambiare delle cose, perché sennò rischi che si danno per scontato le cose (vedi dopo il 2001). guardiola a me sembra una persona molto molto umile, non capisco veramente tutta questa vostra negatività nei suoi confronti quando la stagione nn è manco cominciata, che senso ha?! non ho paragonato guardiola a van gaal, ma ho detto che ogni allenatore che ha le sue idee ha bisogno di tempo per realizzarle. pensate se non l'avessimo dato a van gaal, all'epoca mancavo poco che veniva esonerato a ottobre/novembre. la storia del bayern sarebbe andata in una direzione diversa, e non intendo positiva... se danno il tempo a guardiola, che umanamente ha delle qualità che van gaal non aveva, andremo molto lontano.
(Rispondi)
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 30/07/13 alle 19:06 via WEB
non l'ho dimenticato se rivedi quello che ho scritto, ed è anche vero. e ovviamente da giocatori della qualità che abbiamo ora uno aspetta anche che riescono a capire le cose velocemente. ma guardiola sta cambiando molto il gioco, e quindi non può funzionare alla perfezione tutto dopo 1 mese di allenamenti e amichevoli contro squadre di basso profilo, per di più appunto perché ci sono giocatori importanti ancora non a disposizione. e nella storia del calcio, lo sai meglio tu di me, è sempre stato così che non basta avere i migliori giocatori e il migliore allenatore, ma devono lavorare per capire, perfezionare il gioco, devono fare errori da cui imparano, cose che non funzionano subito etc. non aspettiamoci subito miracoli in ogni partita, non è realistico. guardiola è anche un'acquisto a lungo termine. devono mantenere i punti forti che hanno e aggiungere cose nuove per non rimanere fermi. quindi lasciamoli lavorare, bisogna vedere anche i dettagli delle partite, non solo i gol o i risultati. io nelle partite finora, anche se non provano assolutamente niente, ho visto cose molto interessanti, molto movimento, molta disponibilità e impegno da parte dei giocatori, un calcio tecnicamente molto buono. finché c'è un progresso da vedere, va tutto bene. io non aspetto il bis della champions (anche se sarebbe una figata pazzesca), ma per me la cosa più importante è che creano le basi per essere al top d'europa per tanti anni.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/07/13 alle 20:22 via WEB
se con VAN GAAL abbiamo fatto UNA FINALE e con HEYNCKES addirittura DUE a GUARDIOLA è logico che viene chiesto di PORTARE LA SESTA CHAMPIONS A MONACO non quest'anno ... ma nell'arco di TRE ANNI si ... è condannato a VINCERE ... ma VINCERE COSE IMPORTANTI lo sapeva anche lui quando ha firmato ... per vincere SCUDETTO e COPPA di GERMANIA come ben sappiamo basta anche MAGATH in panchina ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/07/13 alle 20:23 via WEB
STEPHAN ma poi sei venuto in ITALIA questa estate oppure devi ancora venire?
(Rispondi)
 
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 30/07/13 alle 20:26 via WEB
no ancora non ho avuto tempo, purtroppo... forse ci riesco a fine settembre, nel caso ovviamente provo di passare da voi ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/07/13 alle 10:14 via WEB
OK, ti aspettiamo!
(Rispondi)
 
 
 
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 31/07/13 alle 09:41 via WEB
esattamente! diamo fiducia a guardiola e non commentiamo il calcio d'estate che lascia il tempo che trova. teniamo presente che il suo progetto è a lungo termine 3 anni. Guardiola mi sembra una persona intelligente e capace, il fatto di averlo sentito rispondere in tedesco alle domande del cronista dopo la partita non può che farmi piacere e far capire le capacità di questo tecnico. ci saranno altri tonfi ma non diamo tempo al tempo. chiaramente l'annata come quella appena passata sarà ineguagliabile, ma con lui al timone potremo diventare la squadra del futuro.
(Rispondi)
 
Oskarsson88
Oskarsson88 il 30/07/13 alle 17:26 via WEB
La danno su RTL canale tedesco. Comunque sono molto curioso di vedere il Bayern l'anno prossimo. Il potenziale ci sarebbe anche per ri vincere la champions, ma bisogna vedere come si comporterà Guardiola. La squadra di per sè è fortissima..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963