Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Friburgo ...Tutto pronto per la QUAR... »

GUARDIOLA trascina un BAYERN OSCENO sempre più verso l'abisso ! ... Friburgo - BAYERN = 1 - 1

Post n°6859 pubblicato il 27 Agosto 2013 da douglas71
 

Con il CULO GUARDIOLA aveva giocato di GRAN MERDA sino adesso ma a parte DORTMUND dove ha preso una scoppola umiliante era sempre riuscito con UN GOLLETTO del CAZZO con una marea di rigori fischiati a favore e con errori madornali degli avversari a vincere tutte le partite SENZA MAI CONVINCERE PERÒ, SENA MAI DIVERTIRE e sopratutto senza mai dare la sensazione che questa fosse la stessa squadra che pochissimi mesi fa era per distacco LA PIÙ FORTE DEL MONDO.

GUARDIOLA ha sbriciolato ogni certezza del BAYERN, ha abdicato come detto in SUPER COPPA al DORTMUND dopo che i GIALLONERI nell'ultima stagione non ci avevano mai battuto in nessuna competizione, oggi non contento dopo una vita ci fa perdere LA TESTA DELLA CLASSIFICA nonostante avessimo contro una squadra che come ha detto il cronista di SKY Gol a parte NON È MAI RIUSCITA IN 90 MINUTI A FARE DUE PASSAGGI DI FILA, MULLER è l'ombra di se stesso nel gioco di PEP, SCHWEINI non sta neanche in piedi e stasera si è pure rotto, KROOS ha aumentato con la sua presenza il livello di noia del gioco del BAYERN che è ormai a livelli stellari, il TICKI TACKA è un gioco non MORTO ma STRAMORTO e lo è ancora di più se giocato da gente che non sa neanche come attuarlo come il BAYERN, con questa NOIOSISSIMA TATTICA DI MERDA il BARCELLONA è stato sbriciolato da noi in CHAMPIONS e la SPAGNA disintegrata dal BRASILE in CONFEDERATION CUP ... e nessuno ha capito il perchè IL BAYERN deve assolutamente GIOCARE COSI.

La DIFESA è completamente inesistente e stasera nell'unica azione di attacco di tutto il secondo tempo i SEMI PROFESSIONISTI del FRIBURGO hanno segnato, noi per contro in avanti FACCIAMO CAGARE IN MANIERA INDECENTE, nessuno nel BAYERN sa cosa fare a parte una insopportabile serie di passaggi che ha davvero rotto i coglioni a tutti a questo punto.

Abbiamo perso la SUPER COPPA di GERMANIA, perderemo Sabato dopo una vita la TESTA della CLASSIFICA in BUNDESLIGA e adesso a PEP non resta che la ciliegina sulla torta PRENDERLE dal CHELSEA venerdì e perdere anche la SUPER COPPA EUROPEA.

Neanche sotto il peggiore KLINSMANN ed il peggiore MAGATH si era visto il BAYERN giocare così tante partite di fila così da cani ... incredibilmente le dobbiamo vedere sotto la guida di GUARDIOLA, nessuno poteva aspettarsi una cosa simile neanche i più pessimisti come me.

A distanza di neanche tre mesi del BAYERN CAMPIONE di TUTTO non è rimasto più niente ....


4° Giornata - Bundesliga 2013/14

Friburgo - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12313202

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 27/08/13 alle 21:00 via WEB
GUARDIOLA si sta giocando tutta la sua carriera e tutta la sua credibilità a MONACO ... per anni si è detto che al BARCELLONA non contava un cazzo e che erano MESSI & Co. a vincersele da soli le partite. Al BAYERN sta dimostrando di NON CAPIRE DOVE METTERE I GIOCATORI e cosa ancora più sorprendente e che non mi sarei mai aspettato NON HA LA MINIMA IDEA DI COME FAR CAMBIARE MARCIA ALLA SQUADRA NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA lui ha UN GIOCO SOLO alla fine e se IL CAMPIONISSIMO non toglie le castagne dal fuoco possiamo solo attaccarci al cazzo perchè le partite non le vinciamo. Stasera giocavamo contro una squadra completamente inesistente sotto ogni punto di vista e non siamo riusciti fare niente più che UN GOLLETTO in 90 minuti ...
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 27/08/13 alle 21:11 via WEB
Guardiola aveva delle Richieste che gli eran state promesse dalla Dirigenza a Gennaio, poi Uli e Kalle si son rimangiati tutto in Estate ma la sua Wish-List non è mai stata rispettata...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/08/13 alle 21:20 via WEB
dei tre richiesti da lui: NEYMAR, THIAGO e DAVID LUIZ è arrivato solo THIAGO ... ma non può essere una scusa sufficiente per giustificare TUTTA LA MERDA CHE CI STA FACENDO VEDERE ... tutto nasce dal fatto che lo sono andati a cercare a NATALE dell'anno scorso quando nessuno credeva che potessimo vincere la CHAMPIONS sennò COL CAZZO CHE LO PRENDEVANO. È arrivato per un errore di programmazione della Società , contro ogni pronostico HEYNCKES aveva messo insieme una squadra PERFETTA, VINCENTE e con un età media che gli consentiva ancora 2 o 3 anni di GRANDEZZA ... ma ormai avevano l'accordo con PEP questo è arrivato ed ha DISTRUTTO TUTTO. In pochi stanno capendo il disastro che sta avvenendo ma è un po come se dopo il primo anno di SACCHI al MILAN fosse arrivato un imbecille ed avesse detto adesso CAMBIAMO TOTALMENTE GIOCO: VAN BASTEN FARÀ L'ALA, GULLIT IL TERZINO e FRANCO BARESI IL CENTRAVANTI e cambiamo ogni tattica ed ogni schema e stesso discorso se al BARCELLONA di GUARDIOLA dopo la prima CHAMPIONS avessero cambiato allenatore ed il nuovo allenatore avesse spedito MESSI a fare lo stopper, INIESTA in porta e XAVI a fare il centravanti. Se ci fermiamo un attimo a riflettere MA PERCHE ABBIAMO DOVUTO STRAVOLGERE TOTALMENTE IL NOSTRO GIOCO assolutamente brillante e vincente per questo nuovo gioco ORRENDO E PERDENTE ??? Non è mai successo nella storia del calcio che una squadra raggiunto l'apice venisse smembrata tatticamete e stravolta ... mio chiedo solo PERCHÈ ?
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 27/08/13 alle 21:37 via WEB
David Luiz non l'ha chiesto, e comunque il Chelsea non ce l'avrebbe mai venduto, neymar era impossibile prenderlo, e gotze mi sembra un degno sostituito. La campagna acquisti non c'entra un cazzo, i giocatori ce li ha e si dà il caso che abbiano vinto tutto quello che era vincibile per cui non mi sembra il caso di incazzarsi con la dirigenza. Pep ha fatto delle scelte tattiche e per ora le sta pagando un po', ma la speranza è che entro la fine dell'anno sia completato il rodaggio della squadra. E magari tornare a vincere tutto. È stato così per van gaal e anche per heynckes, le critiche se le sono beccate tutti, sembrava dovessimo arrivare 5 in campionato e fuori ai gironi, eppure non è andata così. Tu dici che pep non ha le palle, ma uno senza palle avrebbe lasciato tutto com'era.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/08/13 alle 21:39 via WEB
NON ABBIAMO TEMPO PER ATTENDERE LA FINE DELL'ANNO venerdì cè la SUPERCOPPA ed a DICEMBRE il MONDIALE PER CLUB ... non possiamo regalare altri Trofei come fatto con il BORUSSIA ....
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 27/08/13 alle 21:43 via WEB
Eh lo so, hai ragione quando parli di errore di valutazione della dirigenza....heynckes aveva tutte le carte per raccogliere gli ultimi frutti del proprio lavoro, ma purtroppo è andata così...
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 27/08/13 alle 21:50 via WEB
Comunque di gente che ha distrutto tutto ce n'è stata.....moratti poteva cambiare la storia dell'Inter, questo benitez gli chiedeva, ristrutturando un gruppo che non ne aveva più, invece non l'ha fatto. Guarda dove stanno 3 anni dopo. Lo stesso Chelsea....prima detentrice del titolo ad uscire ai gironi....4-0 dall'atletico, mondiale perso contro squadrette....il tutto per la solita mentalità da album di calciatori panini, acquista acquista spendi spendi ma alla fine non hai um progetto. La rifondazione di guardiola arriva forse con un anno di anticipo, ma sul fatto che si debba cambiare seguendo un progetto, scansando fissismi vari, non c'è dubbio.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/08/13 alle 22:31 via WEB
scusa ROCKER ma non era meglio un CAMBIO MOLTO, MOLTO GRADUALE inserendo via, via altri giocatori all'altezza che non da un mese all'altro impostare DAL NULLA una nuova TATTICA ??? ... è chiaro che non avevamo benzina per fare altri 10 anni così ma UNO o DUE invece si. Non è stato un errore della società GUARDIOLA è che ne loro ne io ne nessuno qui credeva che il BAYERN potesse crescere a dismisura raggiungendo la perfezione, ma se ci pensi è stato un processo molto lungo iniziato con i primi DUE ANNI di VAN GAAL e concluso con il Biennio di HEYNCKES. Non si buttano nel cesso 4 anni di lavoro ... poi magari avrete ragione voi ed è stato giusto così ma secondo me è un suicidio.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/08/13 alle 23:58 via WEB
Questo fatto di cambiare è una grandissima cazzata infatti... scusate ma il Barça non gioca da 6 anni con lo stesso notissimo modulo? Minchia hai vinto tutto e cambi perchè non puoi vincere due volte con la stessa tecnica...ma allora scusate le squadre che perdono? E' giustissimo che Guardiola faccia valere le sue idee ma non a costo di stravolgere la squadra, i cambi dovrebbero essere graduali lui s'è preso il dito con tutta la mano, e me ne fotto della sua lista della spesa, perchè se ci fosse Neymar al posto di Gotze cambierebbe qualcosa? Neymar viene incontro e la passa indietro, e ricominciamo, praticamente giocano solo i centrali... Anch'io inizio ad essere sfiduciato per la SuperCoppa, ma restiamo sempre i favoriti, Schweini con Guardiola è assolutamente sprecato, quello che fa (praticamente un cazzo alla Busquets) potrei farlo benissimo pure io, se aveva intenzione di giocare così può benissimo metterci Hojberg al suo posto, ma io spero giochi in modo più classico. E poi a parziale giustificazione oggi c'erano le seconde linee...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 28/08/13 alle 01:56 via WEB
ma dai, stai scherzando? Cioè adesso la colpa è di kalle e uli che non gli hanno comprato neymar? Anche secondo gli ostilissimi media italiani abbiamo la rosa più forte del mondo, in ogni reparto, abbiamo preso a pallonate ogni squadra con cui abbiamo giocato negli ultimi due anni...e la colpa è che non c'è neymar (che nel barca che noi abbiamo asfaltato ora fa panchina, ndr)? Ma stiamo veramente fuori. Questa rosa è incredibile, solo un mentecatto può farla giocare così male. Heynckes era un buon allenatore, a me è sempre piaciuto. Ma non era un mago. Ed aveva costruito una squadra perfetta!! Guardiola secondo me verrà ricordato come il più grosso flop della storia del calcio. E quello che quasi con ogni allenatore sarebbe potuto diventare un ciclo incredibile sarà distrutto. Io spero che se continuano così le cose fra due mesi la dirigenza mandi a fare in culo guardiola e richiami jupp. E' veramente indecente pagare un allenatore tutti quei soldi e vedere il bayern (questo bayern) così. Andatevi a rivedere le partite dello scorso anno, anche quelle di inizios tagione. E' un'oscenità. Che schifo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/08/13 alle 22:31 via WEB
Intanto DRAXXLER inventa e SZALAI realizza e lo SCHALKE al 90° è avanti 3 - 2 a SALONICCO e clamorosamente riacciuffa la qualificazione in Champions !
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 28/08/13 alle 10:04 via WEB
Lo Schalke è una squadra da badile,e senza Draxler saremmo stati eliminati,l'unico che si merita la champions,e che giustamente il prossimo anno andrà in lidi + consoni alla sua classe..oltre ad aver evitato gli ucraini,ci è toccato il Paok con il campo squalificato!!che volevamo di + per passare sto turno??la difesa è ridicola(howedes lo voleva il Bayern???si a pulire i cessi..)imbarazzante la pochezza tecnica espressa,e Jones che era stato uno dei peggiori ha vauto la bella idea di farsi espellere con un fallo sciagurato..in champions saremo carne da macello..ho letto che keller è ben voluto dalla squadra,e per questo è stato confermato..in 10 anni non ho mai visto giocare lo Schalke così male,ora siam una squadra di bassa Bundes,e nulla +
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/08/13 alle 12:28 via WEB
x SCHALKEEG - mi ha fatto piacere che vi siete qualificati ed ho seguito la partita sino all'ultimo, DRAXLER sta crescendo in maniera esponenziale E SPERO CHE ADESSO con i 20 Milioni di Euro che arriveranno dalla CHAMPIONS i KNAPPEN si vadano a comprare KEVIN PRINCE BOATENG e PODOLSKI che per quanto scarso in BUNDESLIGA fa la differenza (a parte quando ha giocato da noi) un attacco con HUNTELAAR e POLDI e dietro DRAXLER ed un BOATENG inserito a centrocampo alzerebbero il livello della squadra!
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 28/08/13 alle 19:15 via WEB
Anch'io ho visto tutta la partita dello Schalke ieri sera. Da salvare ci sono solo Draxler e il risultato, per il resto vedo solo macerie. Secondo me ieri sera subito dopo il fischio finale bisognava troncare definitivamente il rapporto con Keller, per prendere un allenatore vero e non sprecare l'opportunità che arriverà dalla Champions. Chissà perché la dirigenza "Knappen" non ha fatto un tentativo serio per provare a prendere Tuchel dal Mainz quest'Estate, credo fosse un obiettivo alla portata, senza eccessive pretese ma per lo meno con qualche idea di gioco.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/08/13 alle 22:41 via WEB
Per SCHWEINI si parla di una contusione molto forte, all'80% non ce la fa a giocare venerdì. A questo punto giocheranno: NEUER in porta - LAHM, DANTE, BOATENG ed ALABA in difesa - KROOS davanti alla difesa - MULLER, ROBBEN, RIBERY e SHAQIRI sulla trequarti - MANDZUKIC unica punta .... a meno che per stare più coperto non metta LAHM sulla trequarti al posto di SHAQIRI e RAFINHA in difesa ... LA RAGIONE DEL NOSTRO TRIONFO è stata la linea MEDIANA formata da SCHWEINI e MARTINEZ in FINALE di SUPER COPPA non ci sarà nessuno dei due ...
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 27/08/13 alle 23:51 via WEB
Ragazzi si dice in giro che MARTINEZ sia con la valigia pronta..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/08/13 alle 23:54 via WEB
se parte lui è la ciliegina sulla torta di una stagione iniziata orrendamente ....
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 28/08/13 alle 00:01 via WEB
Sembra sia successo qualcosa tra lui e PEP....qualcosa di insanabile secondo alcuni!!!
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 28/08/13 alle 00:27 via WEB
E dov'è che l'avresti letto? Cos'è che sarebbe successo?
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 28/08/13 alle 02:03 via WEB
puoi darci i riferimenti della notizia? Se parte martinez e perdiamo veenrdì (cosa secondo me altamente probabile) guardiola ci ha giàa rrecato un danno di circa 80 milioni. Non ricordo altri precedenti nella storia del calcio. Per quanto mi riguarda se veenrdì eprde è assolutamente bocciato, al livello di klinsmann. E francamente spero che il disastro continui, così da poterlo mandare via prima possibile.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 28/08/13 alle 00:12 via WEB
Non so voi ma credo che gia ora la dirigenza abbia pensato di mettere in preallarme JUPP se lunedi la nostra stagione sarà da considerarsi fallimentare! !!!
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/08/13 alle 00:44 via WEB
Credi che la dirigenza abbia pensato? Le cagate di sana pianta se le può inventare solo il capo...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 28/08/13 alle 01:06 via WEB
Qui siamo al delirio puro... il bayern vende GUSTAVO e due settimane dopo non solo si parla di MARTINEZ con le valigie, ma addirittura il club più ricco del mondo non ha UN mediano da schierare in supercoppa europea ?!?!?
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 28/08/13 alle 02:08 via WEB
L'ho letto su eurosport se non ricordo male.... comunque il fatto di tenere in preallarme JUPP è solo una mia considerazione che volevo esternare a voi perché se fino a stasera davo tutti gli alibi del caso a PEP, dopo la partita vista oggi (mi riferisco alle posizioni scellerate assunte dai giocatori nel secondo tempo) posso solo sperare che almeno MOU ci risparminla goleada
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 28/08/13 alle 09:48 via WEB
E che cazzo ne sa il cronista di Eurosport della Bundesliga????? Quelli sono delle scimmiette che mettono davanti alla televisione una volta a settimana per fare il report online....siamo seri via, prima di dar credito a una notizia sul Bayern la devi vedere su tz e bild, ma non una volta sola, almeno 5 volte su ciascun giornale, perché anche loro ne sparano fi cazzzate
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 28/08/13 alle 02:15 via WEB
Si, si..sul commento alla partita del bayern su eurosport c'è scritto che se neanche stasera MARTINEZ è entrato deve essere successo qualcosa tra loro due...tra parentes"i pronte le valigie?".. IO NON VORREI PASSARE PER COLUI CHE GUFA MA LA VEDO DDDDUUURRAA VENERDI
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 28/08/13 alle 09:03 via WEB
ma state scherzando vero?
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 28/08/13 alle 09:18 via WEB
io mi sono fatto una risata a leggere i vostri commenti, come vi mancava buttare merda su qualcuno eh?! :D mi devo ricordare questo giorno, per il giorno in cui scriverete "grande guardiola, lo sapevamo sempre"... ;-) quella di martinez è una stupidaggine ridicola, chi lo conosce sa che guardiola apprezza molto martinez (lo voleva già al barcellona) e che martinez è molto contento a monaco, nn vedo nessun motivo per cui dovrebbe voler andare via. "si sente in giro", ma per favore... comunque ovviamente è una squadra piccola, ma il friburgo ha un'ottimo allenatore e una squadra giovane e talentuosa, non è un dramma pareggiare con una squadra così.
(Rispondi)
 
 
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 28/08/13 alle 12:35 via WEB
io capisco commenti dei ragazzini o dei bambini. ma persone che un pò di calcio ne masticano e ne hanno viste tante non possono fare dei commenti simili. Le bestialità che ho letto in questo blog su van gaal prima ed heynckens dopo si ripetono. Si ripetono in maniera ciclica come se fosse un dogma, una regola fissa da rispettare. Prima sputiamo merda eppoi al massimo dopo saliamo sul carro dei vincitori. Ora al di là di questo non riesco a capire come si fa a mettere in discussione un allenatore, una dirigenza i giocatori dopo solo tre giornate di campionato (neanche una sconfitta). Anche io vedendo giocare il bayern oggi rispetto a quello oliato e perfetto dello scorso aprile noto delle differenze: di condizione, tattiche, e di fluidità del gioco. Ma diamo tempo a guardiola di muoversi come crede provare i giocatori (senza sette titolare con il friburgo) e verificare i meccanismi di gioco. Poi si dovesse perdere la supercoppa contro l'odiato chelsea girerebbero le palle ma non facciamone un dramma. La stagione è lunga e chi come me difese le scelte della società dell'allenatore non è che hanno la vista lunga e semplicemente che conoscono come vanno le cose. bisogna dare il tempo al tempo. Ho fiducia in guardiola e mi sembra che stia facendo un gran lavoro. Con la seconda squadra abbiamo dominato il friburgo che cmq non è proprio una squadretta.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/08/13 alle 12:54 via WEB
SPIEL - Non abbiamo dominato un cazzo a FRIBURGO perchè hanno avuto quasi le nostre stesse occasioni tenendo però palla un terzo rispetto a quanto l'abbiamo tenuta noi e forse meno. Ieri non era il BAYERN 2 perchè fino a prova contraria: NEUER, DANTE, SCHWEINI, KROOS, MULLER e GOTZE non sono panchinari e gli altri non sono AMATEURE ... e se pensi che poi sono entrati pure MANDZUKIC; RIBERY e LAHM. Il BAYERN ieri HA FATTO SCHIFO e non è UN PECCATO ammetterlo come non è UN PECCATO ammettere che sino adesso gli esperimenti di GUARDIOLA hanno fatto pena ... a tutti quelli che SONO SEMPRE STATI FIDUCIOSI perchè stranamente non ricordano di QUANDO ERANO MOLTO FIDUCIOSI ANCHE RISPETTO A KLINSMANN perchè NON RICORDANO QUANDO SCRIVEVANO: DIAMOGLI TEMPO A KLINSMANN e non fasciamoci la testa se per adesso giochiamo male e non otteniamo risultati ... stranamente KLINSMANN è stato cancellato dalla memoria DEI SEMPRE OTTIMISTI forse perchè li pure loro non ch'avevano capito un cazzo ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 28/08/13 alle 13:34 via WEB
La partita questa volta l'ho vista. Il friburgo a parte il palo ed il gol non ha avuto altre chances. Il bayern si è divorato il 2-0 in almeno quattro circostanze nitide. non abbiamo fatto una gran partita, ma ti ricordo sempre che ci sono anche gli avversari. Concordo nel dire che il gioco non sempre è fluido ma da lì a gettare strali contro questo e quello ecc non ha senso. Difendevo anche klinsmann perchè ci voleva tempo perchè le sue malsane idee attecchissero. la dirigenza ha dato tempo sino a marzo aprile poi lo ha cacciato. Però attenzione a denigrare klinsmann che è stato il primo allenatore a cambiare radicalmente le cose, poi c'è stata la restaurazione magath, per poi cambiare nuovamente con van gaal. Klinsmann era stato preso dalla dirigenza per cambiare mentalità ma sopratutto il gioco di un bayern solido forte ma tatticamente ancorato al calcio degli anni '80. Klinsmann non ha successo con il bayern ma lui ha tentato di cambiare radicalmente il gioco sin dalle fondamenta ma probabilmente i tempi non erano ancora maturi. Poi è arrivato magath che ha restaurato il vecchio modo di fare calcio: solido aggressivo ma tatticamente obsoleto. Solo con van gaal il bayern ha ripreso il cammino innovativo iniziato con klinsmann. Meno male che la dirigenza non ha ascoltato i vostri commenti sennò a settembre van gaal sarebbe stato licenziato e non avremmo il grande bayern attuale.
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 28/08/13 alle 10:04 via WEB
Il problema è che qui si fa sul serio, non si scherza affatto.....mi unisco a stephan...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/08/13 alle 10:06 via WEB
Voi avete questo tono di sufficienza e di superiorità eppure qua si fa cagare sul serio, e i difetti sono evidenti se no la palla non la giocherebbe sempre Van Buyten, ma vabbè del resto Pep è il Mago quindi gli si concede tutto.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 28/08/13 alle 10:25 via WEB
Scusa ma ti ricordi quello che veniva scritto su van gaal all'inizio? Ti ricordi poi come è andata? Ti ricordi quello che è stato scritto su heynckes ininterrottamente per due anni fino al giorno della vittoria col Barcellona? Ti ricordi poi com'è andata? Tu difendi heynckes, fai bene, lo difendevo anch'io, e siamo stati ripagati. Il tono di sufficienza casomai lo avrete voi che scrivete di richiamare heynckes già ad agosto (agosto!), che guardiola ha già fallito. Un tifoso supporta la squadra sempre, quando vince e quando perde, cerca di essere lucido e trovare i difetti in entrambi casi, ma non si può rigettare un intero progetto e allenatore solo perché alla quarta partita di campionato la squadra non ha ancora assimilato un tipo di gioco. Io ero strafelice quando è stato annunciato guardiola, lo sono ancora, perché credo in lui come ho sempre creduto in heynckes e come ho sempre creduto in van gaal (ad un certo punto non credevo più che ce la potesse fare, ma poi mi ha smentito). Guardiola merita la stessa fiducia che ho corrisposto ai primi due, né piú né meno.
(Rispondi)
 
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 28/08/13 alle 11:03 via WEB
nessuno dice di dover sempre essere d'accordo con guardiola. la discussione dei due 6 ha senso ad esempio, guardiola stesso ha detto che se vede che non funziona cambierà. ma se vuoi cambiare qualcosa non cambi dopo 3 partite. il fatto è che appena ci sono un pò di difficoltà qua è il finimondo e si tira fuori le solite cazzate come "neanche il peggiore klinsmann/magath blabla". a me va bene la critica, se è argomentata e non così semplificando tutto. ne avevamo già parlato, sono punti di vista diversi, e va bene così, per alcuni qua è una zona franca dove possono parlare per sfogarsi e usare toni e parole che nella vità reale non userebbero (spero..) e che umanamente sono molto pesanti (non mi riferisco all'ultimo periodo o a ora, ma ci sono stati momenti cosi), altri anche qua vogliono parlare con un pò più di "serietà". ma non significa superiorità, almeno per me, il calcio è bello perché offre tante possibilità di viverlo.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/08/13 alle 10:04 via WEB
L'anno scorso la forza di Heynckes era di poter contare su due mediani formidabili come Javi Martinez e Luiz Gustavo, capace di non far rimpiangere uno pagato 40 milioni, e in ogni caso c'erano sempre Tymochuk e Can, sempre gente di cui ti potevi fidare in mediana, questo ci ha concesso di poter arrivare al 100% nel momento decisivo della stagione. Ora è rimasto solo Javi Martinez e un mare di trequartisti, anche se per l'assurdo caso tornasse Heynckes si troverebbe già in discreta difficoltà visto che quello per lui è un ruolo nevralgico, quindi un altra cosa che non mi va a genio è cazzo Guardiola è tanto sicuro di se di aver sacrificato a cuor leggero tutti i mediani, ma se per caso il suo schema non dovesse funzionare e decidesse di fare un passettino indietro? O se più semplicemente Schweini e Javi sono indisponibili? Che cazzo si fa? Chi minchia ci mette in mediana? Thiago Alcantara o Kroos...
(Rispondi)
 
m.0
m.0 il 28/08/13 alle 10:32 via WEB
mi sono visto United-Chelsea...lo United secondo me ha giocato meglio,ma gli mancavano gli esterni per creare superiorità in attacco, il Chelsea ha fatto la solita partita catenacciara,aspettando di ripartire, peccato che il centrocampo dello United chiudeva subito le ripartenze,e la difesa ha retto bene...detto questo, venerdi la vedo nerissima, ora come ora non abbiamo di certo la capacità di bloccare sul nascere i contropiedi del Chelsea, davanti hanno gente di grande qualità, a centrocampo dei mastini, e la difesa l'unico punto debole,è ben protetta,e considerando che noi facciamo fatica ad andare al tiro la vedo dura, terremo palla il 70% e loro con 4 contropiedi ce la mettono li. Guardiola da un lato dimostra palle a cambiare tutto, ma mi sembra anche tanta arroganza. Certo qualche meccanismo, anche formazione andava sistemato,ma non tutto e subito...soprattutto quando hai una partita come quella di venerdi che ti attende. come andare al Barca e cambiare tutto in una estate,impossibile. Lo stesso qua, ormai gli schemi nel bene e nel male sono rodati, il cambio deve essere progressivo..nn repentino. e i giocatori vanno fatti giocare nel loro ruolo. se proprio vuole un centrocampo a 4 può sempre fare un 442/4411.. con robben e ribery ai lati,thiago e martinez in centro,o schweini,e gotze con muller in avanti a svariare, o gotze o muller dietro mandzukic...cosi in fase di possesso ha un 424 e in fase difensiva un 442...il 4141 (che ha copiato da Bielsa) va bene,ma devi fare giocare gente adatta, con Mandzukic davanti, gli esterni esterni,e a centrocampo centrocampisti veri...
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 28/08/13 alle 12:02 via WEB
Ragazzi buongiorno..innanzitutto mi scuso se, informando voi tutti su cio che ho letto a proposito di MARTINEZ, ho fatto passare per superficiale il mio interesse nel blog....ii volevo solo portare alla luce un concetto secondo me pasaato in sordina...cioè la continua assenza del giocatore dal campo!!!! Per quanto riguarda , invece , la richiamata di HEYNCHES. ......cavolo una persona non può esternare un proprio pensiero "PERSONALE" che subito gli vengono scagliate addosso offese o comunque sia commenti non consoni alla natura del blog
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/08/13 alle 12:25 via WEB
è finita la Festa per GUARDIOLA adesso non solo qui ma anche in GERMANIA iniziano a criticare L'ORRENDO GIOCO del BAYERN ... la pazienza è finita VEDA DI VINCERE LA SUPERCOPPA invece di fare esperimenti di merda come mettere SCHWEINI a fare il terzino ....
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/08/13 alle 12:29 via WEB
x BAVIERA12 - puoi scrivere quello che vuoi qui lo sai, però funziona che se quacuno è contrario te lo fa notare, ma se avessi dovuto preoccuparmi delle reazioni della gente NON AVREI MAI APERTO QUESTO BLOG. Perciò scrivi quello che vuoi ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/08/13 alle 12:32 via WEB
x STEPHAN - non credo che tu ieri abbia visto la partita. Perchè ieri il BAYERN è stato inguardabile per 90 minuti ed ogni singola idea tattica di GUARDIOLA ha fatto schifo ed ha fallito. Per ora a Monaco GUARDIOLA non ha ancora dimostrato un cazzo ed il suo credito è legato solo al passato MA SE FALLISCE QUI VERRÀ RIMESSO IN DISCUSSIONE TUTTO QUELLO CHE HA VINTO CON IL BARCA ...
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 28/08/13 alle 13:38 via WEB
assolutamente no è in discussione quello che ha vinto col barca. lo puoi dire se uno ha vinto un titolo solo, ma quello che lui è riuscito a fare non è stato mai fatto da nessuno. van gaal non ha vinto la champions, ma il suo merito nel percorso del bayern negli ultimi anni è fuori discussione. mourinho col real non ha vinto un cazzo col real, ma non vuol dire che non è un ottimo allenatore. la bravura e intelligenza di un allenatore non si vede soltanto dai titoli vinti. poi no, non ho visto la partita ieri, ma non è quello il punto, infatti non ho parlato della partita ieri, ma della situazione in generale. chi si occupa di calcio riconosce quello che rappresenta guardiola. a monaco non ha dimostrato niente, grazie al cazzo, è qua da un mese. se lo si può dire dopo due anni, è un'altro discorso, ma fin li è un giudizio ingiusto. se dici che "ogni singola idea tattica" sua ha fatto, spiegami bene quello che sono le sue idee tattiche, esattamente? non ho mai letto qua discorsi seri, approfonditi sulla tattica nel calcio, e non sto dicendo che io me ne intendo tantissimo, ma leggo altrove, dove persone analizzano le partite e ha tutto molto senso, molto più che "peggio che con klinsmann", che sono affermazioni polemiche e vage e non significano niente. poi, della partita ieri se uno sente quello che dicono diverse persone (non appassionati del bayern anche), sembra che il bayern ha semplicemente non sfruttato le occasioni che aveva per chiudere il match. il che è una cosa da migliorare, assolutamente, perché in champions ad esempio, ne avremo molto meno occasioni. ma è normale, e sono sicuro che miglioreremo in quello.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 28/08/13 alle 14:11 via WEB
Io veramente non capisco, Pep ora come ora sta facendo dei casini mai visti. Fa vendere Luiz Gustavo (che in casi di emergenza può giocare diginitosamente anche come terzino) per tenere Contento e schierare nel finale di gara addirittura Schweinsteiger sulla fascia, ma che roba è? Le "nuove" tattiche imposte alla squadra sono orride e irrispettose di tutto il lavoro fatto precedentemente da Van Gaal e Heynckes, mi stupisce che la dirigenza non si esprima tramite Sammer (come fatto l'anno scorso) per guidare Guardiola nella direzione giusta. Per ora vedo solo un allenatore che insegue i fantasmi di un gioco inutilmente complesso e immotivatamente "alterntivo". Ma cosa crede di dimostrare?
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 28/08/13 alle 14:33 via WEB
Quando mai la dirigenza si è espressa tramite sammer per guidare heynckes??? E scusa per quale motivo la dirigenza(che ha speso un po' di soldi per mettere sotto contratto pep mentre voi parlavate di tuchel, favre e sammer come sicuri zerbini low cost ecc ecc) dovrebbe dire a sammer (una Bundesliga da allenatore) di indirizzare guardiola (2 Champions League, 2 supercoppe, due mondiali, svariati titoli nazionali) sulla strada giusta (quale sia me la devi spiegare)??
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 28/08/13 alle 14:58 via WEB
Sammer è sempre in panchina in tutte le partite ed è presente agli allenamenti, è palese che il suo ruolo sia di raccordo tra allenatore e società. Sammer e Heynckes l'anno scorso hanno lavorato congiuntamente, che tu questo lo voglia vedere o no è stato così. Anche Heynckes ha vinto i suoi trofei e da ben prima che Guardiola sedesse su una qualsiasi panchina, che vuol dire? Nessuno può aiutare Pep ad entrare nelle dinamiche di una società e di un modo di far calcio a Pep sconosciuti? Il Barcellona è IL PASSATO, può aver vinto anche 56 champions league ma questo non conta nulla, è stato preso non solo per vincere (e già questo è da vedere) ma per valorizzare e rendere ancora più forte una rosa costriuta con sacrificio, lavoro e milioni di euro. Se fai giocare tutti alla cazzo di cane come ora dimostri o di non capire una mazza di dove ti trovi e di quello che ti viene chiesto al momento. Poi quel "voi" includendomi nella lista non ben specificata di gente che parlava di Tuchel e compagnia te lo puoi tenere, non ho mai detto nulla di simile.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 28/08/13 alle 15:36 via WEB
No ma infatti voleva essere un "qui", scusa.....comunque anche nerlinger era sempre in panchina, e il direttore sportivo è di sua natura un raccordo fra società e allenatore...sammer le poche volte che ha aperto bocca è stato messo in riga da heynckes, jupp non si è fatto guidare proprio da nessuno, e vorrei anche vedere, e non vedo perché per guardiola dovrebbe essere diverso.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 28/08/13 alle 15:42 via WEB
Io non sottovaluterei il ruolo di Sammer. Come detto più volte ha contribuito ha cambiare una grande squadra ma perdente nel Bayern campione di tutto. Non è solo o esclusivamente merito suo, ma il suo contributo c'è stato e non può essere dimenticato. Allo stesso modo credo dovrebbe dare qualche indirizzo a Guardiola, Pep mi sembra veramente troppo spaesato.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/08/13 alle 15:44 via WEB
Per me quello che è assolutamente criticabile di Guardiola anche se è passato poco tempo da quando è arrivato è il voler cambiare tutto, perchè qui si diceva "non vi preoccupate non cambierà molto" e invece no qua sembra che lui voglia cambiare tutto, e scusatemi io trovo tutto ciò alquanto arrogante e presuntuoso, mi sembra che a lui importi poco quali siano i calciatori a sua disposizione e dove essi siano abituati a giocare, lui è arrivato da poco e dopo un mese vuole già tagliare col passato, scusate ma se cambi dopo un mese perchè fra sei mesi non dovresti cambiare? Non è questione di dare tempo al tempo per assimilare le idee, ci sta, ma io veramente aberro e critico anche a prescindere dai risultati questa voglia di cambiare tutto, perchè mi sembra che Guardiola si crede quasi più importante dei calciatori, perchè il protagonista deve essere lui e il suo modulo, non l'estro dei calciatori. E' la mia opinione è criticabile ma la penso così, è questa l'idea che mi sta dando, e come dico sempre il tiki taka mi fa cagare.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 28/08/13 alle 16:09 via WEB
Schweini dovrebbe farcela per la supercoppa! Tornerà ad allenarsi oggi nel pomeriggio.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 28/08/13 alle 16:39 via WEB
GRAZIE DOUGLAS...ecco cio' che ho letto:"Incuriosisce che, nonostante l’artiglieria pesante sia tutta in panchina, nemmeno questa volta ci sia posto per Javi Martinez, ancora escluso dall’11 titolare (e forse con le valigie pronte)" E COMUNQUE SEMPRE FORZA BAYERN E DFB......CAZZO!!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/08/13 alle 17:53 via WEB
la situazione di SCHWEINI fra le altre cose rappresenta in maniera lampante anche il fallimento al momento dell'idea di GUARDIOLA dell'interscambiabilità dei giocatori .... SCHWEINI ha dovuto giocare sempre anche se visibilmente fuori forma perchè nessuno è in grado di ricoprire il suo ruolo ed ora anche se oltre che fuori forma è anche acciaccato PEP non ha nessun'altra soluzione e preferisce mandarlo in campo zoppicante. Io ho visto il CHELSEA contro lo UNITED ed i BLUES a centrocampo hanno un aggressività che SCHWEINI se lo mangiano Venerdì ....
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 28/08/13 alle 18:47 via WEB
ti farà felice sapere che anche HOJBJERG è infortunato. comunque anche con heynckes era insostituibile, senza di lui abbiamo fatto le peggiori figure di merda (bate e arsenal). servirebbe un regista, non un luiz gustavo o un emre can, ma un regista. thiago come ha detto pep può ricoprire tanti ruoli, è stato un acquisto fantastico, ma non è schweinsteiger: è alto un metro e un tappo e non ha fisicità. può benissimo fare da metronomo e da fluidificante, ma non è schweinsteiger. secondo me il giocatore perfetto per fare da backup a schweinsteiger era(ed è) BENAT del betis. personalità, verticalizzazioni impressionanti, fisico ed età giusta(26 anni) e ottimo in cabina di regia. Il bilbao l'ha preso dal betis per 8 milioni....chissà quanti ne vorranno adesso a chiederglielo ahahah
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/08/13 alle 19:16 via WEB
Schweini era imprescinidibile con Heynckes, con Guardiola le sue prestazioni sono anonime, ma non per colpa sua ma mi sembra proprio che Guardiola gli chieda di stare arretrato a fare il compitino, è assolutamente sprecato e sostituibile se è quello quello che deve fare.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 28/08/13 alle 19:30 via WEB
Guardiola flagello di Dio, dove passa lui non cresce più l'erba...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/08/13 alle 19:37 via WEB
Bah, Schweini ridotto a fare il Busquets, quasi quasi rivaluto Sergio, magari lui non fa così tanto cagare ma gli è stato imposto di non fare un cazzo in campo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/08/13 alle 17:56 via WEB
siamo andati in crisi profonda per le ripartenze degli ingnobili attaccanti di GLADBACH, EINTRACHT e FIRBURGO e contro il NORIMBERGA il solo GINCZEK ha tenuto in scacco tutta la nostra difesa con le ripartenze di LAMPARD, OSCAR, HAZARD e gli altri rischiamo una DORTMUND DUE e di prenderne altri quattro ....
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 29/08/13 alle 00:14 via WEB
TOrnando ai GENI che vogliono STRAVOLGERE i LAVORI degli altri allenatori al BARCA il nuovo tecnico fa la genialata di mettere INIESTA in panchina e cambiare schema ai BLAUGRANA che nel primo tempo vengono presi a PALLATE dall'ATLETICO MADRID ...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 29/08/13 alle 00:48 via WEB
Eto'o ad un passo dal Chelsea. Chissà se giocherà già contro di noi, nel caso. Comunque sia ci attende un Chelsea col morale alle stelle e più passano i giorni, più divento pessimista anch'io per la Supercoppa.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/08/13 alle 09:22 via WEB
ci manca solo ETO a questo punto ... quello che mi dispiace è come GUARDIOLA in pochissimo tempo abbia annientato tutta la gioia e l'entusiasmo che aveva generato la vittoria in CHAMPIONS ... c'è la sensazione di ripartire da ZERO in tutti i sensi ...
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/08/13 alle 10:59 via WEB
Se posso azzardare una cosa positiva di tutto questo è che noi quando partiamo da sfavoriti facciamo sempre partite della madonna...
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 29/08/13 alle 11:11 via WEB
si guardiola non capisce nulla. speriamo lo caccino subito e richiamino nonno jupp. pep, un allenatore inadatto per il bayern sta rovinando i giocatori e la società. speriamo che il chelsea vinca così almeno la sua dipartita è sicura. d'altronde ha già dimostrato di non essere in grado di allenare il bayern. ha perso tutte le partite ufficiali e per di più in bundesliga il campionato più brocco d'europa. Certo avessimo un certo keller ora allo schalke ad allenare il bayern sarebbe tutta un'altra cosa. Mi domando come ha fatto questa dirigenza di cacca dell'fc bayern a prendere uno sconosciuto ed incapace come guardiola. Rimango anche allibito dal fatto che stia durando così a lungo in panca dopo che è evidente a tutti che il bayern fa schifo. Poi la nostra rosa è improponibile per certi livelli, mica come il real che compra signori giocatori bale, ozil, khedira ecc o il barca che compra neymar per non parlare del city e del chelsea che hanno giocatori che noi neanche possiamo immaginare. Che dire poi del malumore all'interno dello spogliatoio, pep ha creato una spaccatura tanto è vero che martinez non parla più con lui ed è un separato in casa. Lahm non ne può più di fare il centrocampista e mandzuckic e robben nn lo sopportano più. l'ho sentito dire mi sembra e pare in una tv satellitare araba :-)
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/08/13 alle 11:20 via WEB
Che il BAYERN abbia giocato DI MERDA ogni partita UFFICIALE sotto GUARDIOLA è un dato di fatto ... vatti a leggere commenti non MIEI ma dei vari giornali TEDESCHI, per ora SONO TUTTI DELUSI non solo qui nel Blog e su TZ hanno paragonato l'orrenda prestazione di FRIBURGO ad alcune orrende prove del BAYERN del TRAP quando aveva fuori per infortunio 3/4 dei titolari.
(Rispondi)
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 29/08/13 alle 17:36 via WEB
boh luca, non puoi parlare per "TUTTI i tedeschi" se leggi bild e tz. io parlo qua con persone reali che seguono il calcio, sia pro bayern che no, e non è assolutamente come dici tu. i tuoi cari bild e tz stanno solo aspettando che succede un casino, quindi scrivono quello che possono loro per metterli in difficoltà. poi si, ci sono alcuni che non sanno ancora cosa devono pensare del bayern di quest'anno, ad alcuni non piace quello che vedono, e poi ci sono alcuni che sono fiduciosi e che riconoscono il progresso che sta succedendo(come me, se non si fosse capito ;-)). però evita di far finta che tutto odiano il bayern di quest'anno, se è il tuo punto di vista scrivi "a me fa schifo", ma non è che la vedono sempre tutti come te.. ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/08/13 alle 17:48 via WEB
la Stampa sta criticando tutta il BAYERN di GUARDIOLA anche a SKY hanno detto che molti in GERMANIA sono perplessi, io ho visto TUTTE LE PARTITE UFFICIALE ed HA SEMPRE FATTO SCHIFO. Nessuno puà essere contento o soddisfatto di quanto visto .... io come sempre NON FACCIO PARTE DI NESSUN ORGANO UFFICIALE percià non devo tirare acqua al Mulino di nessuno SCRIVO QUELLO CHE VEDO E GIUDICO IN BASE A QUELLO CHE VEDO COME È SEMPRE STATO DA QUANDO HO APERTO IL BLOG se giocano bene LO SCRIVE se giocano di merda LO SCRIVO UGUALMENTE così come se secondo me l'allenatore sta azzeccando tutto o se non ci sta capendo nulla. SE UNO vuole un informazione PIATTA e TOTALMENTE DI PARTE non viene qui ma si accontenta di leggere il SITO UFFICIALE del BAYERN dove potrà leggere: "SPLENDIDO pareggio del BAYERN contro un FORMIDABILE FRIBURGO" o "GENIALE la trovata di GUARDIOLA di mettere SCHWEINI a fare il TERZINO!". Qui per campare di GLORIA devi portare a CASA la CHAMPIONS se l'hai vinta altrove non me ne frega un cazzo IO TI GIUDICO PER QUELLO CHE FAI SULLA PANCHINA DEL BAYERN ed in BASE A QUELLO CHE VINCI!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 29/08/13 alle 18:05 via WEB
si lo so come giudichi, ormai... :D non era quello il punto. non pensi che dire "a tutti i tedeschi fa schifo quello che fa guardiola" senza aver parlato con neanche una persona tedesca, ma solo letto giornali scandalistici, è un pò strano? poi criticare/essere perplessi è una cosa, fare come se tutti odiassero e schifono le idee di guardiola è un'altro...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/08/13 alle 18:12 via WEB
Non ho mai scritto che tutti ODIANO in GERMANIA ho scritto semplicemente la verità TUTTI I MEDIA SONO PERPLESSI SU GUARDIOLA E SULLE SUE IDEE perchè il gioco del BAYERN è DELUDENTISSIMO ed i risultati se arrivano, arrivano con enorme fatica e contro avversari IGNOBILI. Poi se domani VINCE gli si può dare ancora CREDITO per il FUTURO ma se dopo le QUATTRO SBERLE di DORTMUND e le partite di MERDA in CAMPIONATO perde anche contro il CHELSEA allora la sua figura inizierà a TRABALLARE in maniera seria ... e non credere che la DIRIGENZA accoglierà con un sorriso un eventuale sconfitta di domani unita ad una prestazione di merda di tutta la squadra ... non hanno preso GUARDIOLA per PERDERE UNA FINALE AL MESE ....
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 29/08/13 alle 17:38 via WEB
ahahah... :D
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 29/08/13 alle 13:51 via WEB
Oggi dita incrociate per il sorteggio...Gruppo OK:Bayern Cska Olympiakos Viktoria Plzen; Gruppo KO: Bayern PSG City Napoli...Per me tutte le Tedesche salvo il Dortmund rischian parecchio, speriamo bene!!! Per me un'Italiana la becchiamo...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963