Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« È ora di aggiornare il P...Tornano subito alla vitt... »

Le dichiarazioni del Dopo BAYERN - CHELSEA = 7 - 6 ... GUARDIOLA il solito Signore, MOURINHO il solito Coglione !

Post n°6872 pubblicato il 31 Agosto 2013 da douglas71
 

GUARDIOLA:

"E' stata una gara molto buona, la gente si è divertita, con una trentina di tiri in porta. Abbiamo attaccato molto bene e anche loro ci hanno attaccato, come fanno sempre squadre di Mourinho. Abbiamo vinto, ma un secondo fa la differenza in queste gare.
Prima del pareggio di Javi Martinez ho avuto l'impressione che avremmo potuto fare qualcosa di più perché non riuscivamo segnare.
Oggi siamo stati fortunati".  
Inoltre Guardiola ha voluto dedicare il trofeo al suo predecessore Heycnkes:
"Heynckes è l'architetto e il creatore di questo trofeo, voglio dedicarlo a lui.
E' stata un'esperienza incredibile".
Infine su Mourinho ha detto ironico: "E' sempre il solito".

MOURINHO:

"Sono deluso perché a mio parere ha perso la squadra migliore, la squadra che meritava di vincere ha perso, ma non vince sempre il migliore.
Quando Javi Martinez ha segnato il pareggio ho pensato che non lo meritavano".
E naturalmente Mourinho ha parlato dell'espulsione di Ramires che ha lasciato il Chelsea in 10 a pochi minuti dai supplementari:
"C'è stata una giocata prima in cui Dante non ha visto nemmeno il giallo. Con un buon arbitro inglese sarebbe bastato fermare il gioco per parlare con Ramires e tranquillizzarlo. Il calcio si gioca 11 contro 11 e oggi la gara è stata 10 contro 11.
Ma non è nuovo per me. Ho una grande esperienza a giocare in inferiorità numerica nella gara Uefa, sono abituato ad allenare 10 uomini.
Ero al Chelsea e ho finito per stare due o tre volte in 10 contro il Barcellona, ero all'Inter e ho giocato una semifinale contro il Barcellona in 10.
Vado al Real Madrid e torno a giocare in 10 di nuovo contro il Barcellona.
Torno al Chelsea e di nuovo in 10 in Supercoppa. Fortunato non sono, traete le vostre conclusioni".
Ed in tono ironico alludendo alla Forza Politica del BAYERN ed alla presunta capacità dei BAVARESI di manipolare Arbitri e Partite (!?!?!?!) MOU ha dichiarato:
"GUARDIOLA è furbo, ha scelto bene ... il BAYERN è la Società proprio adatta per lui ..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12331240

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 31/08/13 alle 13:24 via WEB
Guardiola è davvero un signore...anche il dedicare il trofeo a Heynckes...un tocco di vera classe...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 13:25 via WEB
Caro Mou, ma se ogni volta contro le grandi squadre te la fai sotto e metti in campo dieci randellatori dietro la linea del pallone, ti meravigli pure se poi rimani in dieci?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 13:25 via WEB
Alludere a POTERE POLITICO ed a CAPACITÀ di MANIPOLARE le partite da parte di uno che ha ALLENATO il REAL MADRID e chi segue la LIGA da anni sa quale sia LA FORZA POLITICA DEI MADRILENI fa abbastanza ridere ... ma purtroppo per lo SPECIAL ONE esiste la testimonianza video ed I GOL DEL BAYERN sono tutti VALIDISSIMI il Fallo di RAMIRES su GOTZE ha ragione MOU non era da GIALLO perchè era da ROSSO DIRETTO ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 31/08/13 alle 13:25 via WEB
Mourinho neanche lo commento...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 31/08/13 alle 13:26 via WEB
Tra l'altro pare addirittura che il gol di Hazard sia in fuorigioco (millimetrico)...quindi semmai dovevano annullare il loro...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 13:28 via WEB
E poi nessuno parla del fallaccio di Torres (non visto dall'arbitro) su Martinez, che poteva costarci l'infortunio del basco in un momento delicato della partita, senza contare che come si dice in gergo per Torres era un intervento da cartellino "arancione" (e non si è beccato neppure il giallo).
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 13:28 via WEB
Grande MOU che come i bambini non ha voluto partecipare alla premiazione UEFA del dopopartita per non dover incrociare lo sguardo di PEP ... da una parte è anche simpatico perchè è un po come il CATTIVO dei CARTONI ANIMATI che gli vanno tutte storte ... ma alla fine tutto si decide quando tu fai entrare gente solo PER AVANZARE COSTANTEMENTE IL GIOCO (MARTINEZ, GOTZE, SHAQIRI) mentre l'altro fa entrare pure TERRY per metterne 18 in difesa ... ed alla fine perdi comunque ... a MOU sarebbero girati i coglioni ugualmente a perdere una Finale ma perderla contro PEP gli ha tolto degli anni di vita ....
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 13:30 via WEB
Strano che lo SPECIAL ONE non cita mai quando la UEFA attese il tempo giusto per comunicare la SQUALIFICA di RIBERY dopo l'espulsione con il LIONE ... in modo 'CASUALMENTE' di fargli perdere LA FINALE contro L'INTER di MADRID ... al REAL una cosa simile non sarebbe mai successa e se gli avessero squalificato CRISTIANO RONALDO per una FINALE di CHAMPIONS avrebbero rovesciato il Mondo per cambiare la squalifica ...
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 31/08/13 alle 14:33 via WEB
Chissà perché non cita mai l'espulsione di nani....mail calcio non si giocava 11vs11??? Senza contare tutti i furti della Champions con l'inter...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 31/08/13 alle 13:33 via WEB
ahahahhahaha a mourinho je rode perche con noi le prende sempre! Guardate questo: SEMPRE E SOLO RIBERY http://www.youtube.com/watch?v=aHNAxNOP9QA#t=71
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 31/08/13 alle 13:40 via WEB
L'allenatore piu sopravalutato del mondo. Ha allenato le squadre piu importanti d'europa e le ha fatto giocare tutte come squadre di serie c. palla agli avversari e noi ripartiamo.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 31/08/13 alle 14:46 via WEB
Il Chelsea ieri non ha fatto altro che tirare gomitate in faccia a Martinez e Mandzukic. L'arbitraggio è stato ottimo e le ammonizioni tutte adeguate, l'unica cosa da rivedere è il fuorigioco di Hazard (nemmeno poi così millimetrico a dire il vero) sulla rete dell'1 a 2. Mourinho è il solito bambino imbecille e presuntuoso.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 31/08/13 alle 15:35 via WEB
Sono chiaramente d’accordo con il tuo titolo,come signorilità non c’è storia,vince Pep 10 a 0..della partita il bayern meritava il pareggio,considero da sempre i gol in zona cesarini come botte di culo(e voi ne avete fatti una marea in questo periodo..),pensavo pure io che la partita fosse finita..certo che se poi il Chelsea pensa solo a spazzare il pallone sperando che gli altri sbaglino,o Cech pari l’impossibile..ci può stare che becchi la beffa;poi non ho capito la follia di far tirar l’ultimo rigore a Lukaku!!Ho visto un ottimo Bayern,come mi aspettavo,a dispetto di tanti voi gufi che vedevan solo nero..però la vostra difesa fà acqua,e qualcosa c’è da sistemare,ma essendo l’inizio il tempo è dalla vostra;condivido gli obbiettivi fissati da Luca,che ha come top la conquista del Mondiale per club..prima o poi scriveremo i nostri commenti,su quello che era una partita stupenda e affascinante,anche solo negli anni ‘80,e si è trasformata in una carnevalata,dai contenuti tecnici modestissimi,adoravo la vecchia coppa Intercontinetale,sacrificata al dio denaro.Finisco su Mou,è fatto così,provocatore,antisportivo,antipatico,arrogante,e lamentoso,ma soprattutto egocentrico come nessuno,lui non tifa ne Inter,Chelsea,ma solo per se stesso(ricordo ancora la fuga dopo il triplice fischio di Madrid sulla macchina di Perez),ma riesce a dare una carica agonistica e motivazioni immense..lo criticai io tanto il 1 anno all’inter,ma il 2 anno fù un suo capolavoro,mi ricordo nel derby sotto di un uomo(finimmo in 9..)con lui che incitava la folla come ieri,dicendo”i ragazzi hanno bisogno di voi,aiutateli!!”cosa che fece venir giù tutto lo stadio,creando una polveriera..il Real non era il suo ambiente,troppo fighetto,e ha reso meno di quello che si aspettava,ma la sua carriera parla chiaro,ha vinto la coppa con 2 squadre normali,impresa ai limiti dell’impossibile,e con il Chelsea ha fatto 2 semi,perse con i reds,una ai rigori,e l’altra con un non gol di Garcia..evitiamo di dire le solite stronzate,che ha solo culo(lui tante volte ha perso ai rigori..)o che ha rubato,il suo curricula parla chiaro..Pep invece si mette in gioco tremendamente,visto che se fallisce a Monaco,tutte le sue vittorie passare passeranno in secondo piano(facile vincer con i fenomeni al barca,sarà il ritornello)
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 15:58 via WEB
condivido assolutamente il fatto che MOU sia un MOTIVATORE ed un CARICATORE UNICO infatti ieri a larghi tratti ha giocato più il CHELSEA con il coltello fra i denti che non il BAYERN dove alcuni (GOTZE su tutti) erano veramente troppo molli sul pallone ... ed è ovvio che non è solo culo il suo ma è uno che sa allenare ed anche se in questo momento è folle dirlo anche al BAYERN MOU farebbe benissimo perchè il nostro problema è quello spesso di essere distratti e troppo poco cattivi e lui renderebbe AGGRESSIVI IL GIUSTO per mangiarceli gli avversari ma è vero anche che con certe dichiarazioni si copre di ridicolo e lo sai anche tu SCHALKEEG che segui il calcio da una vita ... se MOU avesse affronto il BAYERN con il VERONA, L'ALBACETE o L'IPSWICH TOWN potrei anche dargli ragione ma INTER, REAL e CHELSEA come tu ben sai NON PESANO meno del BAYERN nello scacchiere UEFA e con ogni probabilità il REAL pesa anche di più ...
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 01/09/13 alle 00:25 via WEB
Mourinho resta un allenatore sopravvalutato, un grandissimo coglione e attore mediatico. La Champions col porto, beh quella fu l'edizione più pazza degli ultimi decenni...per la prima volta non c'era il secondo turno dei gironi, molte grandi si buttarono fuori a vicenda e l'exploit del deportivo spianò la strada alle semifinaliste più impronosticabili. Non so che gioco facesse col porto, ma sono pronto a scommettere che il catenaccio c'era anche allora. Quella con l'inter l'ha vinta solo per i regali, sia sul mercato che sul campo. La cazzata l'ha fatta soprattutto guardiola, Ibra per eto'o e tutti quei soldi.....sono cose che cambiano il corso degli eventi. Poi van gaal che cede tranquillamente Lucio invece di van buyten....e poi dai...tutti quegli errori arbitrali...una dozzina....e c'è gente che viene a dire che dante si è appoggiato so Dani alves e che Gomez era in netto offside....piqué andava ammonito per mano in area, avrebbe saltato il ritorno....e neanche il rigore...
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 01/09/13 alle 00:27 via WEB
Sul fatto che sia un condottiero nato non ci piove......però al Bayern non lo vorrei, 100 volte meglio il tiki taka che il catenaccio...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/09/13 alle 04:07 via WEB
vincere UNA CHAMPIONS con il PORTO vale come vincerne TRE CON IL REAL e la CHAMPIONS è dura vincerla per caso ... L'INTER non la vinceva da 40 anni con lui l'ha rivinta battendo in un modo o nell'altro un BARCELLONA in forma mostruosa e sbancando LONDRA la fase difensiva la sa fare come nessun altro al mondo CARATTERIALMENTE è una testa di cazzo ma un MOTIVATORE STRAORDINARIO ... eppoi cazzo basta vedere come schiera le squadre per capire che TATTICAMENTE ci capisce eccome. Io preferisco sempre dividere ANTIPATIA/SIMPATIA da CAPACITA/INCAPACITA non è che perchè uno mi è antipatico deve essere per forza anche negato MOU ha atteggiamenti ridicoli e si comporta come un bambino di 10 anni a volte PERÒ CAZZO È UN OTTIMO ALLENATORE CHE SA COME SCHIERARE UNA SQUADRA E CHE SA CHI COMPRARE per me è innegabile CHE CI CAPISCA ANCHE MOLTO DI CALCIO ... le sue pagliacciate poi sono un'altra cosa ma la sua abilità per me è fin troppo evidente.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 01/09/13 alle 10:39 via WEB
Luca mai come questa volta son d'accordo con te,Mou ha atteggiamenti da bambino,si rende ridicolo,ma il suo palmares e'fuori discussione,ha vinto la coppa con 2 squadre che per decenni non la vedranno neanche con il binocolo..certo ha avuto fortuna,ma che doveva dare 3 gol a tutti con il Porto????Lo scambio Ibra E'to e' stata la chiave per la vittoria, ma sbaglio o pure il Bayern in finale ci andò grazie a Robben,dato via a calci nel culo dal Real considerato zoppo e finito???Finiamola con queste cazzate,e cerchiamo di esser obbiettivi
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 01/09/13 alle 10:46 via WEB
sono d'accordo...dire che mou non è un grande allenatore non ha senso. ANtipatico come nessuno, ma molto bravo. E penso anche che sulla carta per il tipo di giocatori che abbiamo sarebbe quasi stato meglio lui di Pep in panchina all'Allianz.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 17:20 via WEB
Calhanoglu si conferma un talento da seguire MOOOLTO attentamente, peccato che ce lo siamo fatto soffiare giusto pochi mesi fa!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 31/08/13 alle 20:22 via WEB
Cade il Leverkusen...adesso speriamo in un miracolo dell'Eintracht col Dortmund...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 20:34 via WEB
anche io ho messo il pari dell'EINTRACHT domani non tanto perchè ci credo MA PERCHE CI SPERO ....
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 01/09/13 alle 10:41 via WEB
Non pensavo mai che lo Schalke vincesse!un pareggio mi sembrava gia buono,la fase difensiva e' migliorata..certo che una rondine non fa primavera,ma rimane una bella iniezione di fiducia
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/09/13 alle 11:30 via WEB
la Qualificazione in CHAMPIONS secondo me ha cambiato tutto nello SCHALKE, c'è nuovo entusiasmo, c'è l'arrivo di BOATENG e adesso inizia veramente la NUOVA STAGIONE per i KNAPPEN ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 31/08/13 alle 22:48 via WEB
Gotze ha riportato una lacerazione al tendine della caviglia nel intervento di ramires...out 3 settimane...cosa darei per dare un pugno in faccia a mou
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963