Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Tutto pronto per la SEST... »

Il BAYERN si conferma BELLO IN EUROPA e schianta senza problemi i Campioni di Russia ! ... BAYERN - CSKA Mosca = 3 - 0

Post n°6905 pubblicato il 17 Settembre 2013 da douglas71
 

Il BAYERN continua la sua gloriosa campagna Europea iniziata con lo scontro nei QUARTI DI CHAMPIONS l'anno scorso contro LA JUVE, campagna Europea che vede un BAYERN SEMPRE VINCENTE e dopo appunto JUVE, BARCELLONA, DORTMUND e CHELSEA anche il CSKA ci lascia le penne.

GUARDIOLA punzecchiato in settimana da SAMMER schiera un BAYERN decisamente pimpante che schianta il CSKA sotto tutti i punti di vista, non ci sono gli eterni infortunati: GOTZE, THIAGO e MARTINEZ e manca pure l'acciaccato SCHWEINI perciò quello di stasera è lungi dall'essere il VERO BAYERN che speriamo di vedere prima o poi in campo però nonostante le assenze i ROSSI dimostrano come già avvenuto in SUPER COPPA contro il CHELSEA di trasformarsi in EUROPA e di essere una squadra che SE VUOLE può e sa giocare a ritmi molto più veloci che non quelli blandi mostrati in BUNDESLIGA ed il pubblico stasera si diverte e sottolinea il tutto con parecchi applausi per tutti.

Apre il Match un ottimo ALABA con una gran punizione nell'angolino dopo soli 2 minuti di gioco, MANDZUKIC manca il raddoppio al 36° cogliendo il palo interno della porta dei RUSSI con un bel gol di testa, ma quattro minuti dopo è proprio il Croato a raddoppiare di testa da ottima punizione calciata splendidamente da ROBBEN, si chiude il primo tempo senza che il CSKA abbia mai impaurito NEUER.

Nella ripresa la musica non cambia ed al 67° un meraviglioso assist pallonetto di ALABA viene sfruttato da ROBBEN per siglare il tris che chiude il Match.

Nel finale entra SCHWEINI che corre e si muove bene facendo ben sperare di essere sulla giusta via per riprendersi dall'ultimo infortunio ... ed ora il prossimo appuntamento sarà il Big Match del Girone in casa del MANCHESTER CITY ....


Gruppo (D) - 1° Giornata


BAYERN - CSKA Mosca = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12365466

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mariobasler14
mariobasler14 il 17/09/13 alle 23:12 via WEB
DAG71 pensi che al Bayern psicologicamente gli va bene giocare col minimo sforzo in campionato? a patto che faccia sempre i risultati positivi...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/09/13 alle 23:18 via WEB
A questo punto inizio a credere di si, perchè c'è una differenza di intensità enorme su come il BAYERN affronti le squadre in EUROPA ed il modo scialbo con il quale ha finora giocato in BUNDESLIGA. Credo che il progetto sia semplice e banale: perdere meno terreno possibile nei confronti del DORTMUND in Campionato e vincere il Girone di CHAMPIONS, portare a casa il MONDIALE per CLUB e poi da GENNAIO 2014 finalmente se tutto va bene vedremo il VERO BAYERN con MARTINEZ, GOTZE, THIAGO e tutta la squadra che avrà assimilato meglio gli schemi di PEP. Sembra sia una decisione quella di essere partiti piano ...
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 17/09/13 alle 23:39 via WEB
Io mi aspetto qualcosa già a novembre.....comunque il problema è che la Bundesliga è un'altra cosa, il Friburgo magari ne prende 4 dal cska ma loro come quasi tutte le squadre della Bundesliga sono anni che cercano di non prenderle dal Bayern...quando sei una piccola la fase difensiva la impari bene a prescindere. Il cska viene da un campionato ridicolo, se non hai avversari all'altezza è dura poi essere competitivo in Europa..
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/09/13 alle 00:26 via WEB
Io a tratti ho rischiato di addormentarmi pure in questa partita che è stata chiusa al 3° minuto su calcio piazzato. A parte i soliti lampi di robben e ribery un buon alaba e una difesa che ha fatto bene quel poco che aveva da fare, non ho visto niente di eccezionale. Quella della scelta di "risparmiarsi" in campionato la trovo una visione a dir poco fantascientifica perché il bayern non ha MAI dominato come l'anno scorso e delle uniche 3 partite importanti una è stata persa, una vinta ai rigori e una appunto chiusa al terzo minuto contro una squadra di ANONIMI che non ha mai creduto per un istante di poter potare a casa anche solo un punto.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/09/13 alle 09:52 via WEB
siamo ancora ad inizio stagione e mancano ancora in pianta stabile QUATTRO UOMINI a dir poco fondamentali come: SCHWEINI, GOTZE, MARTINEZ e THIAGO ... per ora la SUPER COPPA EUROPEA è stata portata a casa e l'esordio in CHAMPIONS è stato perfetto ... aspettiamo i prossimi DUE MESI e vediamo se la squadra cresce ...
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 18/09/13 alle 11:10 via WEB
Buon esordio, ma in casa del City sarà tutta un'altra sfida. Ieri mi è sembrato che la difesa e il centrocampo fossero molto più solidi che nelle partite precedenti.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/09/13 alle 11:25 via WEB
partiamo dal fatto che il CITY ha secondo me MOLTA PAURA di noi, ma anche che giocando in casa dovranno attaccare e non fare il solito catenaccio contro di noi ... ed allora si apriranno spazi ...
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 18/09/13 alle 11:28 via WEB
oggi chi tifate? dortmund o napoli? mi dispiace ma io tifo dortmund, bisogna affossare gli sporchi italioti nel ranking uefa.....rischiano il sorpasso dal portogallo e se il psg si conferma in europa (e magari il monaco combina qualcosa il prossimo anno) potrebbero dire addio anche alla 3a squadra in europa!!!!
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 18/09/13 alle 11:46 via WEB
secondo me l'italia quest'anno rischia davvero grosso.....la juventus per passare seconda deve vincere al ritorno contro i danesi e fare 4 o 6 punti contro il galatasaray e dopo lo schifo di ieri non ci scommetterei troppo....il milan è scandaloso, potrebbe passare come seconda ma anche qui mi aspetto sorprese visto che i rossoneri hanno una difesa scandalosa e l'infermeria piena e se perde punti col celtic potrebbe rischiare di giocarsi il posto con l'ajax. il napoli ha il girone più equilibrato della champions, secondo me possono buttare fuori l'arsenal ma non ci giurerei troppo. in generale le tre italiane hanno gironi complessi....il passaggio del turno non è scontato e potrebbero perdere parecchi punti nel ranking con pareggi e sconfitte....e il portogallo è a soli 1.2 punti di distanza nel ranking. il porto ha il solito girone sega così come il benfica che potrebbe chiudere comodamente in 2a piazza.
(Rispondi)
 
 
emanuels88
emanuels88 il 18/09/13 alle 11:51 via WEB
Senza dubbio forza Borussia, ma il dortmund lo tifo sempre e comunque in europa a parte quando affronta il bayern, così come lo schalke e le altre tedesche... fosse per me giocherei sempre una finale bayern - dortmund, anche perchè il dortmund può tranquillamente tornarci in finale, hanno già dimostrato quanto valgono negli ultimi anni e anche se hanno venduto gotze, l'hanno rimpiazzato e anche bene con aubameyang e mkhitaryan, senza dimenticare il divino reus che insieme a klopp è il vero fenomeno del dortmund.
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 18/09/13 alle 12:06 via WEB
il borussia sta facendo qualcosa di spettacolare....il prossimo anno riprendono kagawa per meno di quanto gli ha dato lo united, perderanno lewandowski ma hanno clamorosamente trovato per due spicci uno come aubameyang che è assolutamente all'altezza di rimpiazzarlo, e in più faranno 2-3 acquisti di spessore per rinforzare la rosa...io con 37 milioni non avrei preso gotze, ma gli scout del borussia che hanno costruito dei fenomeni dal nulla....e la brutta notizia per il bayern è che se quest'anno si riconfermano in champions sarà difficile per noi fare la voce grossa sul mercato..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/09/13 alle 13:29 via WEB
come sempre per TUTTE LE TEDESCHE e contro TUTTE LE ITALIANE ....
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/09/13 alle 13:30 via WEB
intendevo dire che come sempre Tiferò PER TUTTE LE TEDESCHE e CONTRO TUTTE LE ITALIANE
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 18/09/13 alle 13:29 via WEB
Luca ti ho inviato una email
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 18/09/13 alle 14:53 via WEB
al netto delle perplessità sul gioco del bayern...per adesso i risultati ci sono...anche in campionato 13 punti su 15 ci stanno...il dortmund sta andando fortissimo...senza contare che noi abbiamo anche 4 infortunati pesanti...l'anno scorso siamo stati sempre quasi al completo, quest'anno non c'è verso di schierare gli 11 titolari...io per continuare a fare risultati così, pur senza un gioco eccezionale in attesa di avere la squadra completa ci metterei la firma...non vedo per adesso in europa squadre molto più in forma di noi...e siamo senza moltissimi titolari...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/09/13 alle 17:08 via WEB
ieri sera ABBIAMO GIOCATO BENE il CSKA ha fatto il primo tiro in porta dopo 60 minuti, abbiamo segnato TRE GOL, preso UN PALO, e sciupato almeno altre TRE OCCASIONI CLAMOROSE ... se l'avesse fatto il DORTMUND si parlerebbe di KLOPP SPETTACOLO .... cosa vi aspettavate che ieri vincessimo DODICI a ZERO ???
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 18/09/13 alle 17:16 via WEB
Sono d'accordo, l'unica cosa è che abbiamo ancora troppa poca confidenza quando dialoghiamo nello stretto vicino all'area di rigore. Contro il cska siamo migliorati in questo aspetto, ma c'è ancora molto da fare...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/09/13 alle 18:40 via WEB
se avremo la fortuna di avere a disposizione al 100% della forma sia SCHWEINI che THIAGO che GOTZE che sopratutto MARTINEZ oltre agli 11 di ieri vedremo finalmente IL VERO BAYERN ... per quanto anche io abbia espresso più volte le mie perplessità verso il gioco di PEP non si può prescindere in CHAMPIONS da SCHWEINI e da un trio com THIAGO, GOETZE e MARTINEZ pagati complessivamente oltre 100 milioni di euro ....
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 20/09/13 alle 14:02 via WEB
no ma infatti stavo sostenendo esattamente la tua tesi...al netto di alcune critiche giustamente imputabilia Guardiola, che gli faccio anche io, per adesso va bene così...i risultati ci sono...adesso saranno cruciali le prossime partite...Schalke in campionato, hannover in coppa di germania e city in champions...già ora ci giochiamo un pezzo importante di stagione. Il BVB credo che in campionato sbaglierà veramente poco quest'anno. Dobbiamo cercare di continuare a fare risultato, anche giocando malini, fino a che non rientrano tutti gli infortunati...giocare senza schweini e javi soprattutto è durissima...il gioco passa soprattutto da loro.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/09/13 alle 21:32 via WEB
Disastro Borussia...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/09/13 alle 21:39 via WEB
Per me tirano fuori i coglioni e pareggiano...quanto godrei...klopp è una bestia d'uomo!
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/09/13 alle 21:40 via WEB
Figa l'espressione col quarto uomo era da film horror ahah. però sono stati sfortunati, Klopp e Weidenfeller espulsi, Hummel rotto, Reus che non sa battere una punizione che sia una...cmq anche io credo che il pareggio sia a portata. Il Napoli ha giocato a tuono...avrà sicuramente un calo.
(Rispondi)
 
 
emanuels88
emanuels88 il 18/09/13 alle 21:44 via WEB
Se lo stava mangiando il quarto uomo, però se la poteva risparmiare, e poi appena è passato alla difesa a tre ha rischiato di prenderne un altro e ora giocheranno un tempo in dieci, speriamo che riescano a reagire altrimenti rischiano una figuraccia...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/09/13 alle 22:09 via WEB
Reus da 0 in pagella...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/09/13 alle 22:13 via WEB
E qui c'era qualcuno che diceva che Insigne era un giocatore di merda...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/09/13 alle 22:45 via WEB
Che strano il DORTMUND squadra che gioca il CALCIO PIÙ BELLO DEGLI ULTIMI 3000 ANNI arriva a NAPOLI bello tronfio e ne prende DUE da una squadra orfana di CAVANI ... mentre L'ARSENAL vince in trasferta e KLOPP & Co. sono già all'ultimo posto nel Girone dopo soli 90 Minuti ... probabilmente qualcuno si era lasciato incantare dai SEI GOL rifilati all'AMBURGO in BUNDESLIGA, peccato solo che L'AMBURGO equivale ad una squadra di SERIE C ITALIANA ... come dicevo prima NON SPUTATE sul TRE A ZERO SECCO del BAYERN sul CSKA senza mai aver sofferto un solo secondo in 90 Minuti quando poi si vedono certi spettacoli offerti dall'osannato KLOPP ....
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 18/09/13 alle 22:49 via WEB
paragonare il napoli in casa al cska all'allianz è una bestemmia però
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 18/09/13 alle 22:50 via WEB
e poi il dortmund era stranamente svogliatissimo, zero pressing.. secondo me sapevano di non aver vita facile e hanno giocato solo per restare a galla...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/09/13 alle 23:02 via WEB
contenti loro ... il NAPOLI li ha battuti nello scontro diretto e L'ARSENAL vincendo a MARSIGLIA si è già staccato ... probabilmente a REUS e Co. piace dare il meglio di se solo contro rottami umani come L'AMBURGO ....
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/09/13 alle 23:11 via WEB
O contro il Bayern, perchè contro di noi giocano sempre alla morte.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 18/09/13 alle 23:28 via WEB
Apertura di telecronaca sontuosa su Italia1 "Borussia vicecampione d'Europa...si fa per dire. Molti, a buon diritto, sostengono che la finale col Bayern oggi la vincerebbero gli uomini di klopp"
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/09/13 alle 08:50 via WEB
x Rocker - Bastava ascoltare l'amarezza della Telecronaca di ITALIA UNO al rigore fallito da LUKAKU per capire la grande SIMPATIA che provano per il BAYERN ... e comunque a ranghi completi LI BATTIAMO ANCHE STAVOLTA...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 19/09/13 alle 09:19 via WEB
E ci sarebbe un episodio ancor più eclatante, sempre ad opera di quel beota di Piccinini: il commento dei rigori nella sfida di ritorno al "Bernabeu" con Heynckes. Tempo fa c'era il video su youtube, e i commenti negativi contro Piccinini leccaculo del Real arrivavano anche da chi diceva di non tifare il Bayern...Veniva seriamente voglia di lapidarlo a sentire quella telecronaca...se non fosse che alla fine dei rigori a prenderselo in culo è stato proprio Piccinini...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/09/13 alle 09:40 via WEB
La ricordo perfettamente, che schifo, se ne veniva quelle (poche) volte che la Ronalda toccava il pallone, e la differenza di tono fra il rigore di Ronaldo e quello di Robben è clamorosa
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 19/09/13 alle 00:32 via WEB
Grande Basilea e meno male lo Schalke ha fatto il suo dovere. Il Borussia Dortmund invece mi è sembrato sotto tono fin dall'inizio, sconfitta meritata indipendentemente dall'uomo in meno. Chiaro che l'Amburgo ai minimi storici incontrato in Bundesliga non facesse testo...
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 19/09/13 alle 09:25 via WEB
Se si giocava altri 5 minuti il Borussia pareggiava, altroché figuraccia, il ciccio Benitez ha dovuto fare un bel cambio mutande a fine partita...e cmq a Dortmund saranno ben più di uno i gol di scarto. Ogni persona che abbia un minimo di nozioni di calcio sa che oggi Klopp è il miglior allenatore a livello mondiale, altro che spagnoli e tika taka...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/09/13 alle 09:39 via WEB
anche a MADRID se si giocava altri 5 Minuti il BORUSSIA ne prendeva non UNO ma bensì DUE di gol ... ma l'oscena barricata al BERNABEU è stata rimossa, sennò diventa difficile sostenere che il DORTMUND giochi il calcio più bello degli ultimi 3000 anni ... così come è meglio non citare i DUE GOL IRREGOLARI A TEMPO SCADUTO contro il MALAGA sennò diventerebbe dura sostenere che il Tecnico migliore del Mondo ha rischiato seriamente di farsi far fuori in CHAMPIONS dal MALAGA ai quarti ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/09/13 alle 09:42 via WEB
Che Klopp è il miglior allenatore tutto da dimostrare, ieri è stata pure colpa sua che ha sbilanciato la squadra troppo presto, poi cmq anch'io sono tranquillo che al Signal Iduna Park gli daranno una lezione che non dimenticheranno facilmente. C'è da dire che il Bayern anche questo di Guardiola non ce lo vedo proprio a perdere con il Napoli...
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 19/09/13 alle 09:58 via WEB
Ancora con sta storia dei gol irregolari, ma dove??? Ma chi sei il nuovo Pistocchi? Il primo gol è assolutamente regolare e il secondo non so come potesse accorgersi l'arbitro che il giocatore del malaga era aldilà della riga (in realtà con il piede è in campo peraltro). E poi se hai visto quella partita (non credo) il Borussia meritava di farne 7 di gol. Sulla "oscena barricata" di Madrid non commento nemmeno, visto che è ovvio che sei hai 3 gol di vantaggio negli ultimi minuti tendi a chiuderti in difesa. Inoltre il 4-1 dell'andata è stato anche in quel caso ampiamente meritato con una squadra che messa tutta insieme ha l'ingaggio del solo Cristiano Ronaldo. Ma non pretendo che si arrivi a questi alti livelli di comprensione del calcio, rimanete della vostra idea...saluti
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 19/09/13 alle 10:13 via WEB
Dico solo che se non vincevate ai rigori col Chelsea oggi Guardiola sarebbe crocifisso su questo blog (già a questo punto della stagione e dopo essere stato nei mesi precedenti osannato come il Messia, a scapito di un allenatore che ha vinto tutto e veniva presentato come un ubriacone), ma questa è la classica mentalità italiana, non ci si può fare niente.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/09/13 alle 19:05 via WEB
e beh, d'altronde siamo Italiani!
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 19/09/13 alle 20:51 via WEB
Bene l'Eintracht contro il Bordeaux in Europa League. Ora tocca al Friburgo.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 19/09/13 alle 23:22 via WEB
Due punti persi per il Friburgo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/09/13 alle 12:24 via WEB
intanto MARIO SCONCERTI riporta alla realtà il valore del DORTMUND scrivendo: "Molti che avevano accolto il BORUSSIA in ITALIA come il NUOVO REAL MADRID, avevano dimenticato che il BAYERN li aveva lasciati 17 punti indietro in Campionato...."
(Rispondi)
 
m.0
m.0 il 20/09/13 alle 13:01 via WEB
secondo me la verità è nel mezzo...ora il BVB di sicuro non è il nuovo Real, ma neanche il nuovo Ajax,Barca, etcetc...ma nn sono neanche scarponi...sembra che giochino facendo un catenaccio all'italiana vecchio stampo..inoltre nn hanno certo un portafogli ampio come molte big europee,percui la rosa tolti i titolari è quella che è...direi che hanno fatto tantissimo in questi anni...poi che Klopp sia un ottimo allenatore non si discute per me,non sarà il nuovo Michels,Lobonovsky,...ma è uno che sa il fatto suo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963