Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestGoh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Manches...PEP non si accontenta di... »

Le Pagelle di: Manchester City - BAYERN = 1 - 3

Post n°6946 pubblicato il 02 Ottobre 2013 da douglas71
 

NEUER:
Molto attento e perfetto sopratutto nelle tante uscite e molto bravo a far ripartire il gioco come un vero e proprio libero.
Fino adesso la sua migliore stagione al BAYERN.
Voto = 8


RAFINHA:
Stasera anche lui sta alla perfezione nel magnifico puzzle composto da GUARDIOLA.
Un calciatore incredibilmente ritrovato...
Voto = 8


ALABA:
Primo tempo stellare e grande ripreso per quello che contro ogni previsione si sta trasformando nel migliore terzino del mondo.
Voto = 8


BOATENG:
Sarà l'aria degli ex compagni ma è l'unico che fatica ad ingranare all'inizio ma poi cresce e gioca una splendida ripresa giocandosi nel migliore dei modi il Cartellino ROSSO finale.
Voto = 7


DANTE:
Veramente GRANDIOSO.
Non solo in difesa e per tutto il Match ma sopratutto quando con un lancio da trequartista con piedi raffinati pesca MULLER cinquanta metri più avanti per la rete che spezza in due il CITY.
Voto = 8,5


LAHM:
Davanti alla difesa come piace a GUARDIOLA se la cava benissimo contro un avversario ben poco malleabile che viene travolto solo per la forza del BAYERN.
Voto = 7,5


SCHWEINSTEIGER:
In lenta crescita ma in crescita che alla fine è quello che conta stasera disputa una buonissima partita.
Voto = 7


KROOS:
Disegna geometrie deliziose ed aiuta anche dietro non contento offre a ROBBEN la palla del tris.
Sotto la mano di GUARDIOLA sembra ulteriormente cresciuto.
Voto = 8,5


RIBERY:
Gioca meravigliosamente come praticamente sempre negli ultimi 12 mesi e segna il gol che sblocca il Match.
Se devo trovare un neo è solo la punizione calciata non in maniera eccelsa poco prima di uscire ... ma mi sa che solo SHAQIRI nel BAYERN le sa calciare bene in maniera continua ...
Voto = 8,5


ROBBEN:
Ancora più umile che nella strepitosa passata stagione torna e aiuta dietro SEMPRE diventando ancora più fondamentale del solito ... poi chiaramente quando lo si manda in porta con quei piedi che si ritrova i GOL li segna sempre ... ed anche stasera timbra il cartellino ed esce fra gli applausi di tutto lo Stadio compresi quelli del CITY.
Voto = 8


MULLER:
Dopo una partenza faticosa in questa stagione THOMAS si sta ritrovando e stasera in stato di grazia gioca un partitone con grande gol strepitoso incrocio dei pali e tanta corsa ed impegno.
Se BALE è costato 105 Milioni di Euro per MULLER quanti ce ne vorrebbero 300 o 400 ???
Il migliore in campo.
Voto = 9


KIRCHOFF:
Per festeggiare al meglio il suo compleanno appena avvenuto PEP gli regali minuti preziosi in CHAMPIONS dove seppure timidamente se la cava bene.
Voto = 6,5


SHAQIRI:
Pochi minuti in campo ma fa girare bene il pallone come sempre.
Voto = 6,5


GOETZE:
Fa piacere rivederlo in campo ma prima di vedere il VERO GOTZE ci vorranno almeno una decina di partite giocate dal primo minuto.
Anche se è molto leggero fisicamente stasera non teme gli scontri ...
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
Alla fine PEP smentisce tutti i suoi detrattori (ME COMPRESO) ed in CHAMPIONS mostra un BAYERN strappa APPLAUSI che disintegra il CITY degli SCEICCHI giocando un calcio di Favola ... e stasera il suo TIKI TAKA fa godere e divertire eccome.
Azzecca RAFINHA, azzecca LAHM davanti alla difesa, azzecca MULLER falso nueve, CHIUDE PRATICAMENTE il discorso qualificazione in CHAMPIONS dopo soli 180 minuti e conferma la fama che lo ha preceduto ... SÌ ... è il migliore allenatore del Mondo!
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12390716

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/10/13 alle 23:26 via WEB
Più che altro è il Bayern che si riconferma la migliore squadra al mondo, cmq ottimo anche Guardiola, partita preparata perfettamente, possesso intelligente e reiterato ma non ossessivo, talento libero di esprimersi. Cmq era Kirchoff non Hojberg che ha fatto la cazzata. Ribèry fa sembrare cose che per chiunque altro sono impossibili facilissime, che consapevolezza, se non è un fenomeno lui non so chi lo sia, impressionante.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/10/13 alle 23:30 via WEB
l'idea è che PEP incredibilmenti punti da subito al BERSAGLIO GRANDE ... in BUNDESLIGA bisogna vincere senza sbattersi o faticare, perchè bisogna dare il 300% in CHAMPIONS, rivincerla è quasi impossibile ma GUARDIOLA punta senze mezze misure a quello ...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/10/13 alle 23:36 via WEB
Bè il nostro più grande avversario è la statistica, il Bayern mi sembra ancora la squadra più forte del Mondo, noi abbiamo la bocca buona e ci lamentiamo quando vinciamo di misura senza entusiasmare, ma poi guardi le altre big d'europa che sfornano prestazioni penose (basta guardare l'ultimo week-end calcistico) e vedi che noi ci lamentiamo quando non stravinciamo le altre faticano contro tutte.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 02/10/13 alle 23:39 via WEB
da quando si chiama la champions league nessuna squadra ha mai vinto due anni consecutivi...ed quasi impossibile nell'impresa. ma questo Bayern secondo me ha tutta la possibilità, fame ed volontà di fare il BIS. perchè prima o poi ci sarà una squadra a fare quell'impresa ed quella squadra E' il Bayern.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 03/10/13 alle 01:15 via WEB
sono d'accordissimo, grandissima aprtita, grande bayerne grande guardiola. La strada è lunga e piena di pericoli, ma se pensiamo che ancora mancano del tutto pedine cme javi goetze e thiago e che schweini non è al top...è ottimo, ottimo davvero. Secondo me a suo tempo le critiche rivolte a pep erano giuste, ioctredo che da allenatore top quale è abbia capito che occorreva aggiustare il tiro...c'è più densità in mezzo al campo, i trequartisti rientrano di più e si verticalizza di più rispetto all'inizio..spesso usando anche cross e lanci lounghi, cose che il tiki taka del barca non permetteva....questo non è tiki taka, è una bella fusione fra il gioco tedesco del bayern e il possesso di pep. Molto bello davvero, speriamo di continuare così! Bravi tutti!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963