Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Punteggi & Classifica BU...Il BAYERN 'starebbe' p... »

MULLER smentisce il suo possibile trasferimento al BARCELLONA ....

Post n°6979 pubblicato il 21 Ottobre 2013 da douglas71
 
Tag: Mercato

Thomas Muller (24) spazza via tutte le indiscrezioni che in questi giorni l'hanno accostato al Barcellona. Il centrocampista offensivo del Bayern Monaco, legato al club bavarese da un contratto in scadenza nel 2017, ai microfoni della Bild ha confermato la sua presenza in Catalogna, ma smentito qualsiasi contatto con la società spagnola: "Io ero a Barcellona, ma la mia visita non aveva nulla a che fare con colloqui riguardanti il mio trasferimento". In realtà un contatto c'è stato perchè anche lo stesso GUARDIOLA ha affermato: "Sono sicuro al 100% che MULLER resterà con noi. Il BARCELLONA non ha chance ....". Rimane però il mistero di cosa facesse THOMAS a BARCELLONA ... Senza dimenticare che MULLER ha ancora 4 anni di contratto e che vista la valutazione di BALE, HOENESS e CO. potrebbero chiedere senza problemi ai CATALANI qualcosa come 300 Milioni di Euro per liberare IL NOSTRO FENOMENO ... che di BALE ne fa TRE se non QUATTRO ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12437866

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 21/10/13 alle 10:15 via WEB
Per me rimane, si dice piuttosto che il Barcellona abbia già un accordo con Hummels, possibile nostro obiettivo per la difesa...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 21/10/13 alle 10:38 via WEB
ma tu hai mai visto giocare bale?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/10/13 alle 11:18 via WEB
SI ... ma so anche che NON SI SA PER QUALE MOTIVO qualunque MERDACCIA giochi in PREMIER LEAGUE (ricordo quando il REAL strapagò il difensore WOODGATE ... giocatore che in Italia neanche in Serie C potrebbe giocare ...) sia come sotto una lente di ingrandimento e venga CONSIDERATO UN FENOMENO MONDIALE ... cito gente come TERRY o LAMPARD o GERRARD considerati CAMPIONI GALATTICI ma che chissà perche con la loro NAZIONALE tutta zeppa solo ed unicamnete di CAMPIONI GALATTICI fra MONDIALI ed EUROPEI hanno solo ottenuto FIGURE DI MERDA DI STATURA GALATTICA ... e citando sempre il REAL ricordo il MEGA FLOP pure di Mc MANAMAN Talento Ipergalattico secondo la PREMIER ... PIPPA GALATTICA in Campo a Madrid. E vorrei citare pure un'altra MERDACCIA come CARROL passato ai REDS per quasi 50 Milioni di Euro ma assolutamente incapace di controllare qualsiasi pallone, per non parlare di CROUCH vero e proprio MOSTRO CALCISTICO di levatura infinitamente mediocre. Adesso BALE non è chiaramente uno zoppo di questi ... ma 30 Milioni di Euro non UN CENTESIMO di più sono il suo prezzo ed il suo valore e MULLER è STRA NETTAMENTE più bravo e decisivo ... le carriere dei DUE PARLANO CHIARAMENTE, uno Capocannoniere dei Mondiali mentre l'altro seppur di poco più vecchio giocava ancora con le biglie, uno CAMPIONE D'EUROPA mentre l'altro prendeva batoste in PREMIER .... però c'è la differenza che uno gioca in BUNDESLIGA ed allora NON DEVE VALERE NULLA e l'altro gioca in PREMIER ed allora è UN FENOMENO A PRESCINDERE. Io in 30 anni ed oltre che seguo il calcio dall'inghilterra ho visto solo qualche buon giocatore (BARNES, GASCOIGNE, LINEKER e GERRARD) ed un buonissimo giocatore (ROONEY) ma di CAMPIONI o FENOMENI non ne hanno mai avuti .... sono FENOMENALI SOLO NELLO SPONSORIZZARE IL LORO CALCIO ED I LORO CALCIATORI ma con i piedi fanno cagare il 90% dei loro giocatori
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/10/13 alle 14:59 via WEB
Giudizio condivisibile anche se troppo severo, gli unici due fenomeni britannici degli ultimi 20 anni sono a mio parere Scholes (che in Nazionale ha cmq fallito) e Giggs. Bale è molto forte e a me piace anche più di Muller, ma lo considero sul livello del Divino Reus a cui somiglia molto, per me anzi il Divino è leggermente superiore a Bale, solo che per Reus in caso si parla di 30-40 milioni, per Bale 100...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 21/10/13 alle 14:05 via WEB
sono d'accordo con doug sul calcio ingelse...con l'unica eccezione di ryan giggs, uomo di merda ma fantastico giocatore. Per adesso bale assolutamente ridicolo come acquisto...100 mln per un giocatore normale...io lo dicevo pure quest'estate, lui da noi non scenderebbe nanche in campo...sia alaba sia ribery gli sono superiori...nettamente. Anche neymar, arrivato come il nuovo messi, sta mostrano die ssere epr ora un giocatore NORMALE....2 gol in campionato in 9 giornate, ed ha quasi sempre giocato punta titolare....60 milioni sono stati l'ennesima follia...così come lo saranno 35 per hummels
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 21/10/13 alle 14:44 via WEB
io bale lo seguo da quando ho visto un suo fantastico gol contro lo stoke più di 3 anni fa, qualche mese prima che divenisse famoso in italia per l'incredibile tripletta all'inter... muller è un giocatore che noi seguiamo ogni singola partita, e ne apprezziamo l'impegno e la continuità ma tecnicamente non è un fenomeno... uno dei miei giornalisti sportivi preferiti l'anno scorso diceva che secondo lui muller era ignorato da tutti ma meritava il pallone d'oro.. secondo me è una follia.. è partito alla grande con van gaal, sta migliorando (anche se non troppo velocemente) ma secondo me il salto di qualità non l'ha ancora fatto.. bale il salto di qualità l'ha fatto eccome.. detto questo non giustifico per nessun giocatore al di fuori di messi e ronaldo, spese superiori ai 50-60 milioni..
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 21/10/13 alle 16:17 via WEB
che salto di qualità deve fare un giocatore che è onnipresente in ogni zona del campo, corre per 95 minuti tutte le partite ed è stato decisivo in ogni partita importante che ha giocato? gioca a centrocampo e ogni anno fa 15 assist e 20 gol, che deve fare di più? Gli manca il gel nei capelli di ronaldo, le scarpine luccicanti e le esultanze fighette, per il resto cos'ha meno degli altri? Io non vedo al mondo altri giocatori completi come muller.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/10/13 alle 17:17 via WEB
Certo che attualmente che Bale abbia fatto il salto di qualità è tutto da vedere, Muller ad alti livelli ha fatto 100 volte di più, e il salto di qualità va fatto a certi livelli non arrivando quinto in campionato...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/10/13 alle 17:05 via WEB
Alla fine ha ragione VEZ ... cosa manca 'TECNICAMENTE' a MULLER ... beh, mancano almeno 25 TATUAGGI giganti in tutto il Corpo ed i CAPELLI di COLOR VERDE FLUORESCENTE allora si che SAREBBE UN CAMPIONE DA PALLONE D'ORO .... è che MULLER è un ragazzo 'NORMALE' e la normalità come tutti sappiamo NON FA NOTIZIA, poi non è neanche uno che fa puttanate in giro alla BALOTELLI, non è uno che piagniuccola come CRISTIANO RONALDO se non gli aumentano lo Stipendo ogni 3 mesi ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/10/13 alle 17:15 via WEB
Dai Muller obiettivamente non è forte tecnicamente, lui è un giocatore unico e come lui non ne ho visti, sopperisce al fatto di non essere fortissimo tecnicamente con la corsa instancabile, la grintà, l'elasticità, l'intelligenza tattica ed il senso del gol, ed è anche molto bravo a crossare, ma per esempio lui non è uno di quelli che fa percussioni palla al piede o è forte nel dribbling, dei nostri trequartisti è quello che ha meno tecnica. E' un giocatore unico, cmq a mio parere se non giocasse in una squadra di elite faticherebbe di più ad emergere rispetto ad altri, mentre al Bayern può mettere in mostra tutte le sue caratteristiche. Cmq è migliorato moltissimo dal punto di vista del "gioco", infatti ora è ottimo (anche se cmq sprecato) come esterno destro.
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 21/10/13 alle 17:32 via WEB
Muller è un giocatore completo, non è un'ala ma è un mostro di intelligenza tattica e questo lo sappiamo tutti. Gli manca solo una cosa, la precisione sotto porta....come falso nueve sarebbe devastante. Secondo me ha 8-9 anni per raggiungere medie gol stratosferiche e diventare il nuovo bomber der Nations....
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/10/13 alle 19:34 via WEB
x AJeX : C'è un CONTROSENSO e UN ERRORE in quello che scrivi: il controsenso è che PROPRIO PERCHÈ 'FENOMENO' lui è titolare in UN BAYERN con gente come ROBBEN e RIBERY ed ha fatto MANDARE A CASA prima TONI e poi GOMEZ ... sono invece i MEZZI GIOCATORI che fanno FAVILLE nelle squadrette (vedi CASSANO e BALOTELLI) e FLOPPANO con le BIG ... e vedremo appunto BALE Fenomeno nel TOTTENHAM dei Mediocri ma che adesso al REAL dovrò dimostrare di che pasta è fatto ... L'ERRORE invece è che proprio non conosci la STORIA di MULLER che prima di fare GOL FONDAMENTALI nel BAYERN dei Grandi SEGNAVA A RAFFICA sia nell'UNDER 19 che negli AMATEURE del BAYERN ... poi una volta approdato alla NAZIONALE ha vinto a 20 anni la Classifica Cannonieri del MONDIALE .... MULLER ha segnato SEMPRE e OVUNQUE e contro CHIUNQUE ... che non sia bravo Tecnicamente può essere un giudizio solo di chi NON LO HA MAI VISTO GIOCARE ... infatti GENTE CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO come VAN GAAL, HEYNCKES o GUARDIOLA spesso gli ha fatto occupare la fascia in una squadra che sulla fascia ha gente del calibro di RIB & ROB. MULLER è un FENOMENO ma fa parte del BAYERN ed allora meglio dire che i fenomeni sono OZIL o REUS per restare in GERMANIA o altri MA NON LUI .... in realtà MULLER ha tutto: è giovane, ha il fisico, ha il senso del gol, è bravo negli assist ed in più corre come un matto e non rompe i coglioni però non fa gli spot per la NIKE o per L'ADIDAS e non è un uomo copertina, il suo LIMITE è questo ma per me non è un limite ma bensì un pregio!
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 21/10/13 alle 19:42 via WEB
Comunque ti sei dimenticato "The wonder boy" Owen.....colui che in quanto attaccante e in quanto giocatore inglese fregò un pallone d'oro a Kahn, portiere e tedesco.....chissà dove gioca lui adesso, forse s'è ritirato, anche lui strastrapagato dal Real....
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 21/10/13 alle 19:46 via WEB
Ci sarebbe anche Beckham, visto che parli di spot Nike e mutande h&m....colui che non correva un cazzo e sapeva solo tirare da fermo....anche lui finì nell'album figurine del Real....ma il Real a parte breitner ha mai avuto un tedesco???
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/10/13 alle 19:48 via WEB
Mi ricordo a memoria: HEYNCKES, NETZER, STIELIKE e il portiere della Germania Campione del Mondo 1990 che era anche il portiere del COLONIA ....
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 21/10/13 alle 20:16 via WEB
Escludendo heynckes che è stato solo allenatore ne rimangono ben pochi.....
(Rispondi)
 
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 21/10/13 alle 21:35 via WEB
illgner (il portiere) che ha vinto anche la champions col real... poi schuster e appunto khedira e özil..
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/10/13 alle 21:24 via WEB
Khedira e Ozil sono turchi per caso?
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 21/10/13 alle 21:30 via WEB
Già cazzo ahahaha
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/10/13 alle 19:47 via WEB
Infatti OWEN ha fatto così tanto LA STORIA DEL CALCIO che ce lo eravamo dimenticati già tutti ... BECKHAM non l'ho citato volutamente perchè l'ho sempre giudicato RIDICOLO & PATETICO al tempo stesso ...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/10/13 alle 21:23 via WEB
Ma scusa segnare in serie c2 è da grande? Ci sono giocatori e giocatori, giocatori come Busquets Pique Inzaghi Trezeguet Jordi Alba Pazzini e ce ne sono parecchi altri se li metti in una squadra piccola non combinano un beato cazzo e sono dannosi, questi ed altri sono giocatori che rendono bene in una grande, Muller non è certo a questi livelli ma io sono convinto che se metti in una squadra da salvezza i nostri trequartisti Muller sarebbe quello che emergerebbe meno, perchè volente o nolente lui non è certo scarso tecnicamente ma sicuramente sotto questo punto di vista non è forte quanto altri trequartisti. Cmq piazzato sulla fascia in molti per anni hanno dato che non combinava un cazzo, invece no alla fine è migliorato ed è ottimo pure lì, Reus e Ozil sono giocatori più appariscenti e sicuramente la tecnica avvolte piace più dell'impegno, ma per esempio Ozil ha cmq parecchi limiti che Muller di certo non ha, pur essendo molto più tecnico. Poi cazzo centrano Gomez e Toni con Muller??
(Rispondi)
 
m.0
m.0 il 21/10/13 alle 17:25 via WEB
allora mi sento di intervenire a difesa parziale del calcio inglese...mettendo qualche puntino, ma anche condividendo le cose dette. 1) Bale non farà mai la storia in nazionale, giocando per il Galles, cosi come Giggs, difficilmente lo vedremo mai calcare i campi di un mondiale o di un europeo. 2)In campionato/coppe Europee ha sempre giocato in una squadra media,secondo me paragonabile allo Schalke, per cui anche rispetto al solo Muller, dato che è stato accostato a lui, è indubbiamente svantaggiato nel confronto. 3)indubbiamente non vale 100mln, ma altrettanto indubbiamente Perez non capisce un cazzo di calcio, le banche gli procacciano i soldi e lui spende e spande, direi invece bravissimo Levy, il presidente del Tottenham a non cedere e chiedere i 100mln...deficiente Perez a darglieli, e in questo concordo che il suo reale valore è come quello di Reus, 30/40 mln... 4)la nazionale inglese, il calcio inglese ha formato un sacco di ottimi giocatori, anche se poi tantissimi giocano per altre nazionali, comprando giocatori a 15-16 anni li mettono per 4-5 anni nelle loro Academy e vengono fuori diversi ottimi giocatori...su quelli inglesi nello specifico, il problema secondo me non è la qualità dei giocatori, ma la qualità degli allenatori, onestamente tolti i vari allenatori stranieri della PL da AW a Martinez a Laudrup a Pocchetino, etc tutti quelli inglesi sono poco fantasiosi, e si vede poi in nazionale, giusto nei tempi recenti quella di Erikson non era male...io ritengo che l'Inghilterra abbia ottimi giocatori, sia maturi che in rampa di lancio (e tra questi Wilshere, Hughes,Prowse,Chamberlain,Barkley,Hayden,Shaw,Byram,Zaha, e potrei continuare), ma se li continuano a far giocare come si giocava nel 1850, dubito faranno molto...sarà un caso che giocatori come Wilshere o Chamberlain all'Arsenal giochino benissimo e in nazionale scompaiano o quasi...o Gerrard col Liverpool ai tempi di Benitez e poi in nazionale zero... 5)obiettivamente, e lo dissi già tempo fa, il calcio inglese per tanti fattori è ancora "superiore", la bundesliga secondo me ha superato la Liga, e tempo 4-5 anni se BVB, Bayern, e qualche altra faranno bene in europa avrà più soldi e potrà investire di più...se vorranno investire, perchè anche qua parliamoci chiaro, in PL se una squadra vende poi compra...da noi in BL se una squadra vende, poi non spende un centesimo...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/10/13 alle 19:45 via WEB
Io credo che la PREMIER sia fantastica solo nel PUBBLICIZZARSI e nell'attirare CAPITALI ma che CALCISTICAMENTE sia una vera e propria MERDA. Detto e provato che la loro Nazionale ma anche tutte quelle del Regno Unito fanno STRACAGARE e non vincono nulla dal 1966 (47 anni di FIGURACCE ... mica bruscolini) le loro squadre di CLUB dal 'VERO' LIVERPOOL degli anni 70/80 nonostante siano imbottite di MILIONI DI STERLINE sono sempre state TOTALMENTE ed ASSOLUTAMENTE INSIGNIFICANTI sopratutto per il PESSIMO CALCIO ESPRESSO: il MANCHESTER abbiamo visto tutti come ha vinto le due coppe UNA CONTRO DI NOI GRAZIE AD UNA BOTTA DI CULO IMMENSA UNA CONTRO L'ALTRETTANTO ORRENDO CHELSEA in una FINALE da VOMITO e solo perchè TERRY è caduto durante il rigore, come ha vinto la Finale il CHELSEA contro di noi lo ha visto il Mondo intero e la FINALE persa dal MILAN con i REDS partendo da 3-0 con SHEVA che ha sbagliato 60 volte il 4° gol è stata un'altra di quelle botte di culo che poco hanno a che fare con il valore di una squadra .... e così alla fine si ci rende conto che la STRARICCHISSIMA PREMIER da quasi 50 anni non produce una NAZIONALE vincente e NON HA MAI PRODOTTO una squadra che giocasse un CALCIO STELLARE come il MILAN di Sacchi, il BARCA di Pep o il BAYERN di Heynckes in grado di STRAVINCERE la CHAMPIONS incantando il Mondo .... però sono considerati il CAMPIONATO NUMERO UNO e viene da pensare che se avessero i SOLDI della BUNDESLIGA le Inglesi non passerebbero neanche più i PRELIMINARI di CHAMPIONS e di EUROPA LEAGUE
(Rispondi)
 
 
 
m.0
m.0 il 21/10/13 alle 22:31 via WEB
allora che la PL sia fantastica dal punto di vista economico concordo con te,nel 1992 decisero di fare la premierleague e iniziarono ad arrivare i soldi a palate... però secondo me ci sono alcuni errori di concezione, 1)non si possono paragonare i campionati in base alle coppe europee secondo me...perchè allora la classifica dice Spagna 48, Italia e Inghilterra 42, Germania 27...e poi via via le altre...ci sono periodi storici troppo diversi, pensiamo al Real che vinse 5 CL, un Real che praticamente giocava da solo in Europa, le inglesi fino agli anni 60 mandavano le riserve in Europa, i primi furono i Busby's boys (grandissima squadra) a portare a casa una coppa, e infatti erano anche i titolari del campionato (Manchester United)...etc etc 2)i campionati e di conseguenza le competizioni europee, sono troppo diversi, noi stiamo fermi un mese a Natale, in PL o da altre parti molto meno e hanno anche più squadre, eppure in Europa ragazzi miei se non ci fossimo noi, chi cazzo porta a casa una coppa? 3)poi vero in Europa le squadre di PL negli ultimi anni fanno fatica, ma anche vero che per loro è più importante il campionato, anche fisicamente più faticoso, arrivano a fine stagione che non corrono più...io partite Friburgo-Bayern o quasi tutte le partite di quest'anno nostre in campionato al rallentatore in PL non le vedo, neanche tra le ultime due... 4)sulla nazionale beh, se mi parli di Scozia, Galles, Irlanda, anche noi svizzeri non vinceremo mai un cazzo...sull'Inghilterra, vuoi il campionato che sdrena, vuoi che a differenza ad esempio di Italia, Germania o Spagna non hanno un nocciolo su cui puntare...e non è poco giocare tutto l'anno insieme e poi rifarlo in nazionale, tant'è che ad esempio sia Spagna che ora la Germania si adattano al modulo della squadra da cui prendono il maggior numero di elementi...Barca e Bayern... 5)calcio stellare negli ultimi anni l'Arsenal ha giocato bene, l'Arsenal degli invincibili, l'Arsenal che perse in finale di CL contro il Barca giocando 85' in 10...dettagli, però metti che quella partita l'Arsenal l'avesse portata a casa avrebbe potuto cambiare la storia in favore dei Gunners anziché dei Blaugrana... 6)se la PL avesse i soldi della BL, probabilmente sarebbe meglio, poche squadre competitive, come noi, e potrebbero giocare più scialli in campionato...non nascondiamoci che noi, giocando contro squadre spesse volte mediocri (ed è un eufemismo)siamo poi avvantaggiati in Europa... 7)sulla CL poi in generale a me interessa poco che niente, competizione sfalsata fin dall'inizio...
(Rispondi)
 
 
 
m.0
m.0 il 21/10/13 alle 22:32 via WEB
poi ognuno la vede a modo suo sia chiaro...tu hai la tua rispettabilissima opinione io ho la mia...concordiamo poi sul fatto di tifare Bayern...e questo conta! :)
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 21/10/13 alle 20:20 via WEB
E' troppo vera sta cosa, il fatto di essere una persona NORMALE (ma diciamo pure UNO CHE SEMPLICEMENTE NON SI DA ARIE) gli ritorna indietro come un boomerang a Muller...solo per il fatto che il 99% dei suoi colleghi calciatori sono dei veri e propri mangia-merda DECEREBRATI, iper-tatuati, iper-pettinati (pure iper-incocati in certi casi) ecc... Muller perciò deve essere snobbato perché meno proficuo per il marketing. Ma faccio notare (e mi dispiace se andrò un po' fuori tema), da quel poco che so dal punto di vista dei giudizi tecnici (che non faccio nello specifico per non scadere in figure di merda), che ormai è la stessa cosa che accade anche per la MUSICA, il CINEMA e l'ARTE in generale. Non sono cosi' distratto da non accorgermi che LADY GAGA o altre ignominie simili (e sono tante purtroppo) abbiano bisogno di travestimenti, scenografie sontuose e altre cagate come magari il gossip...per compensare la totale mancanza di qualità artistiche (musicali in questo caso) e per distogliere cosi' il più possibile l'attenzione dei lobotomizzati che l'ascoltano, da quello che dovrebbe veramente essere l'ELEMENTO CENTRALE vale a dire la MUSICA...che nel suo caso, e purtroppo anche in quello di tantissimi altri, si riduce a GARGARISMI scritti a tavolino. Per non parlare di certi RAPPER, specie italiani, che fanno venire il vomito. Ma ahime è il senso comune odierno che impone che chiunque usi anche solo un briciolo di intelletto (inteso PARI PARI da Dizionario come "Facoltà di intendere ed elaborare concetti") e se ne fotta dell'apparenza, sia considerato alla stregua di un imbecille proveniente da Marte..."Cazzo ascolti i Pink Floyd, ti vesti con dei jeans e una maglietta e non hai nemmeno un tatuaggio sulla testa? Ma sei un dinosauro!" e poi trangugiano golosamente merda di gente che MANCO SUONA, NE' CANTA, ed è CONCIATA COME UN PAGLIACCIO quando sale su un palco...Dunque è del tutto incredibilmente "normale" che Balotelli e Cristiano Ronaldo vengano venerati...il CALCIO viene visto da molti giovani come MEZZO (e non come FINE sportivo) per poter poi TROMBARE come Cristiano Ronaldo o comprarsi una FERRARI al giorno come Balotelli...
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 21/10/13 alle 21:15 via WEB
Hai mai provato a spiegare a qualcuno perché tifi Bayern e Germania e odi profondamente ogni squadra italiana e la nazionale? Ti guardano come se fossi un malato di mente. Ma sulla costituzione c'è scritto di tifare per le squadre italiane?? Sto iniziando a crederci.....hai mai provato a spiegare a un interista più antiberlusconiano di travaglio che lui e silvio sono uguali perché prescritti? Hai mai provato a spiegare ad un interista di Ferruccio Mazzola e dei caffè di Herrera? A uno juventino che Cannavaro era un dopato?? Hai mai provato a spiegare ad un fighetto col Mac e l'iphone che sono prodotti che non valgono un terzo del loro reale valore? Hai mai avuto una spiegazione sensata da uno a cui hai chiesto perché abbia pagato 1200 euro per scrivere su PAGES sul suo scintillante Mac quando può fare le stesse cose su un pc da 300 euro con office preinstallato?? Hai mai ottenuto una spiegazione sensata da uno che prende appunti sull'ipad??? La gente è stupida......e non è affatto diversa da lady Gaga o Balotelli...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 21/10/13 alle 21:24 via WEB
La realtà è che si esaltano per i Balotelli e le Lady Gaga perché snobbano il CLASSICO, non conoscono ciò che è successo prima e quindi è normale che si esaltino per la merda che gira oggi, perché nessuno gli ha dato gli strumenti per "misurarla" e per compararla. Se a mio cugino di 13 anni faccio ascoltare una canzone dei Deep Purple che dura 10 minuti, vengo trattato come un cretino...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/10/13 alle 21:29 via WEB
Avete mai provato a parlare con un tifoso di Valentino Rossi? Spero per voi di no perchè è....indescrivibile....
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 21/10/13 alle 21:31 via WEB
No, però ho ascoltato le telecronache di Guido Merda su Italia 1...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 21/10/13 alle 20:52 via WEB
guardate che Muller da un certo punto di vista è anche meglio di Rib e Rob eh...perchè alla fine se siamo d'accordo che i grandi giocatori si vedono molto (non solo, ma molto) anche nelle grandi occasioni, sappiamo tutti che Ribery qualcuna l'ha fallita...qualche partita clou l'ha steccata....robben idem...io non ricordo una partita di Muller importante dove non abbia fatto vedere i sorci veerdi agli avversari...nel 2012 in finale fu l'unico a giocare bene, e segnò...l'anno scorso ha fatto 3 gol al barca...ha segnato con la juve...e pure con la nazionale non ha mai steccato una partita decisiva...per me dicano cosa vogliono...che si comprino pure Bale e i suoi orecchi a sventola...Muller intanto sta semore lì, corre e fa gol...e tanti saluti a Neymar e al suo ciuffetto del cazzo
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 21/10/13 alle 23:26 via WEB
il fatto che muller contrariamente a bale non sia un fighetto gli fa certamente onore ma col calcio non c'entra... muller ha tante OTTIME qualità e forse, nel complesso, l'importanza di questi giocatori (singoli, e in una squadra) può essere anche simile.. ma bale ha una VELOCITA', una POTENZA e una TECNICA cui muller non si avvicina assolutamente..
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 22/10/13 alle 00:40 via WEB
è vero goh...ma a calcio non si gioca coi robot...Calcio è soprattutto furbizia, tattica, talento, visione di gioco...intuito...per esempio, quello che secondo me è il più grande terzino destro degli ultimi 30 anni, Phillipp Lahm è una mezza sega di 1 metro e 70 per poche decine di chili...eppure le finte di CR7 le ha sempre ridicolizzate, tackle dopo tackle...il bello del calcio è questo
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/10/13 alle 15:48 via WEB
Però guarda nell'ultimo Francia-Germania più di una volta se l'è vista bruttissima ;)
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 22/10/13 alle 01:17 via WEB
l'ho sempre scritto che Mueller è scarso TECNICAMENTE, però ha altre qualità. per fortuna almeno con tanto impegno riesce ad almeno camuffare i suoi evidenti limiti tecnici, ovviamente senza impegno si vedono troppo i limiti. se lui decidesse di giocare calcio a 5 sarebbe più bravo come raccattapalle
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/10/13 alle 10:31 via WEB
Sta di fatto che sino adesso PER RISULTATI OTTENUTI SUL CAMPO: MULLER batte BALE 10 - 0 .... vedremo cosa combinerà nel REAL, ma per ora fra MULLER e BALE non c'è proprio stata neanche gara. E comunque solo QUI si può mettere in discussione un GIOCATORE che a 24 anni è già stato CAPOCANNONIERE dei MONDIALI ed ha disputato da protagonista 3 FINALI di CHAMPIONS LEAGUE portandone a casa UNA ed è titolare INAMOVIBILE della NAZIONALE TEDESCA da quando ha 20 anni .... REAL MADRID, BARCELLONA, PARIS SAINT GERMAIN, CHELSEA e MANCHESTER UNITED si leccherebbero le DITA ad avere questo 'SCARSO TECNICAMENTE' in squadra ... e MULLER sarebbe TITOLARE in tutte queste squadre, statene certi ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/10/13 alle 21:29 via WEB
Ma chi lo sta mettendo in discussione Muller? Mah...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 22/10/13 alle 20:12 via WEB
infatti è SCARSO TECNICAMENTE nel bene e nel male. però ha altre qualità importanti...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963