Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestGoh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Stasera alle ore 18:30 D...Il Tabellino di: Borussi... »

GUARDIOLA incrocia sulla sua strada l'unico che lo ha battuto in GERMANIA ! ... Aspettando: Borussia Dortmund - BAYERN !

Post n°7050 pubblicato il 23 Novembre 2013 da douglas71
 

Se torniamo indietro di pochi mesi alla Finale della SUPER COPPA di GERMANIA ricordo i commenti dei Media dopo la vittoria del BORUSSIA che affermavano che probabilmente la squadra di KLOPP era la migliore di GERMANIA e forse (azzardò qualche demente...) la migliore d'EUROPA e che era addirittura la FAVORITA per la vittoria in BUNDESLIGA ed una delle aspiranti alla CHAMPIONS LEAGUE ... passano neanche 4 Mesi ed il BAYERN dista già 4 punti in Classifica ed in Champions la qualificazione dei GIALLONERI sembra più traballante che mai e come se non bastasse si rompono uno dopo l'altro prima SUBOTIC e poi HUMMELS ... anche se ad essere onesti il DORTMUND terreno dei confronti del BAYERN e terreno in CHAMPIONS li ha persi con SUBOTIC ed HUMMELS saldamente in campo ....

In questo clima e contro l'unico allenatore capace di batterlo PEP GUARDIOLA affronta il DORTMUND nuovamente dove perse pesantemente in Estate .... ma anche le assenze del BAYERN non sono da meno, mancano DUE UOMINI chiave del LEGGENDARIO TRIPLETE della Scorsa stagione come SCHWEINI e KAISER FRANCK, al BAYERN basta anche un pari ma la situazione con un BORUSSIA dato in condizioni disperate potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio con i GIALLONERI pronti a fare un carico di Orgoglio pur di far fuori il BAYERN.

La cosa che mi stupisce dello schieramento annunciato da PEP è la presenza del fin qui ULTRA DELUDENTE Mario GOETZE e dico ULTRA DELUDENTE perchè il BAYERN lo ha pagato quasi 40 Milioni di Euro ed in campo per ora non ha fatto vedere nulla di eccezionale, che ha già annunciato in settimana di soffrire tantissimo questo ritorno a casa.

Vedremo se GOETZE avrà le palle o sarà un nuovo CASO PODOLSKI ... nel mentre se è possibile cerchiamo di vincerla questa partita!


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - LAHM & ALABA sulle fasce - BOATENG & DANTE al centro - MARTINEZ davanti alla Difesa - KROOS, GOETZE, MULLER, ROBBEN trequartisti - MANDZUKIC unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 20:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12522362

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
TheRocker7
TheRocker7 il 23/11/13 alle 09:31 via WEB
Ma Thiago come sta allora? Se gioca gotze è probabile che non si sia ripreso...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 23/11/13 alle 11:52 via WEB
thiago forse entrerà dopo...mi sembra azzardato buttarlo dentro come prima partita in una gara così....sono d'accordo con doug nel dire che sarà fondamentale vedere gotze...io ho brutte sensazioni...non è l'ultima chiamata, ma al di là di quelo che fa e che non fa per adesso è sembrato senza grande carattere...vediamo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/11/13 alle 12:46 via WEB
Credo che THIAGO non sia al Top e con una caterva di infortunati PEP abbia paura che si faccia male pure lui ... rischiamo di andare a giocarci il MONDIALE per CLUB con gli Amateure ... oggi per me va bene anche un pari e poi a MOSCA e con il CITY basta non perdere ... a questo punto per me sono solo due gli OBIETTIVI : Vincere il MONDIALE per CLUB e se RIBERY sta in piedi cercare di farlo segnare il più possibile per tentare di vincere il PALLONE D'ORO.
(Rispondi)
 
 
federer_86
federer_86 il 23/11/13 alle 13:17 via WEB
cmq nel caso in cui si dovesse battere il cska (ed è fattibilissimo considerando si gioca in campo neutro), un'eventuale sconfitta contro il city all'allianz x 2-0 (o anche 3-1 vista la differenza reti) basterebbe a mantenere il primato del girone..
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 23/11/13 alle 17:06 via WEB
Sembra che gotze giocherà all'esterno sulla fascia sinistra, quindi kroos e Muller al centro e robben a destra
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 23/11/13 alle 17:14 via WEB
Il Borussia invece non vuole rischiare troppo e piazza Kuba terzino nella linea difensiva completata da: sokratis,Friedrich e grosskreutz!
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 23/11/13 alle 17:21 via WEB
La chiave della partita potrebbe essere il pressing in fase di non possesso: senza hummels,subotic e gundogan il Dortmund potrebbe faticare molto ad impostare! A parte sahin i piedi di sokratis, bender e di questo friedrich non sembrano dei più affidabili...i gialloneri potrebbero faticare a far ripartire l'azione!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/11/13 alle 18:26 via WEB
Le ultime tre sconfitte del Bayern sono arrivate con la contemporanea assenza di Ribèry e Schweinsteiger, un assenza gravissima sia sul piano tecnico-tattico che sul piano cabbalistico (si dice così no?). Cmq speriamo bene, il Borussia nonostante le assenze gravi si presenta cmq con una formazione competitiva, a testimonianza della sua crescita. A sorpresa Gotze non partirà dal primo minuto, probabilmente è meglio così perchè sarebbe stata una prova durissima... Segnala il messaggio
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/11/13 alle 19:01 via WEB
Ma quante cazzate fa Boateng?
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/11/13 alle 19:29 via WEB
Brutto primo tempo, Bayern terribilmente Ribèry-dipendente, specie se a sostituirlo non c'è Shaqiri, che è la sola e unica riserva di Ribèry. quando non c'è lui si deve mettere Robben a sinistra dove è completamente sprecato, per non parlare di Muller, praticamente arrivati sulla trequarti non si mettono due passaggi in fila, oggi altro che tiki-taka oggi solo palla lunga e pedalare, veramente brutti, c'è bisogno di qualcuno che provi a creare gioco, in panchina ci sono Alcantara e Gotze, stiamo a vedere, con loro il Bayern potrebbe cambiare marcia, anche se c'è sempre il problema di chi far stazionare a sinistra, oggi sulle fascie non s'è combinato nulla, solitamente la tratta Ribèry-Alaba è assolutamente devastante. Boateng troppi errori cavoli, il prototipo del centrale moderno, un mediocre come tutti quelli attualmente in circolazione. Cmq si è rischiato poco nonostante tutto, anche perchè si sta rinunciando a giocare. Con Gomez l'occasione capitata a Mandzukic era gol al 110%, ma cmq il risultato attualmente è giusto. Grosskreuts se non ci fosse l'arbitro ci penserebbe su 10 volte prima di provocare Mandzukic e poi fare il figo... Per il secondo tempo occhio agli ammoniti che il Bayern ne avrà 5... Deluso dal forum, per quelle star patinate e false di Barcellona Real Madrid 15 pagine qua invece commento praticamente solo io...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/11/13 alle 19:29 via WEB
Ah l'avevo postato in un altro forum mi sono dimenticato l'appendice :D
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 23/11/13 alle 20:22 via WEB
secondo tempo un altro Bayern
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/11/13 alle 20:25 via WEB
VENDETTA!!! Gotze e Thiago cambiano la partita, il Borussia non è nulla in confronto, l'impressione che ho avuto ogni volta che ho visto quest'anno le vespe è confermata, l'impressione che mi danno è che non siano assolutamente al livello dello scorso anno, non sono riusciti a combinare nulla in attacco, Guardiola sembra aver trovato la quadra pure in difesa e Dortmund annichilito. Ma tu guarda chi ti va a segnare? Quel fenomeno di Gotze!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963