Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestGoh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...C'è solo il PERICOLO AR... »

Il BAYERN porta a casa il Massimo Risultato con il Minor Sforzo ... e adesso si vola in MAROCCO ! ... BAYERN - Amburgo = 3 - 1

Post n°7113 pubblicato il 14 Dicembre 2013 da douglas71
 

La partita contro L'AMBURGO era insidiosa dopo la figuraccia contro il CITY e pensando che la settimana prossima andremo a  giocarci il Titolo Mondiale in MAROCCO.

Ma il BAYERN trotterellando per il campo e lasciando riposare parecchi elementi (MARTINEZ, ALABA e BOATENG non sono nemmeno scesi in campo e RIBERY ha giocato solo pochi minuti) ha comunque vinto per 3 - 1 contro L'AMBURGO portando a casa TRE preziosi punti che valgono il titolo di CAMPIONI D'INVERNO con una giornata d'anticipo.

Decidono il Match le reti di : MANDZUKIC, GOETZE e SHAQIRI nel finale, da segnalare una difesa che però lascia troppo a desiderare ... di sicuro in MAROCCO bisognerà fare molto di più per poter portare a casa il titolo ....


16° Giornata - Bundesliga 2013/14

BAYERN - Amburgo = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12563153

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 14/12/13 alle 20:11 via WEB
Ottimo che sia THIAGO che GOETZE siano sempre più a loro agio nel BAYERN e stiano diventando sempre più decisivi ... RIBERY speriamo abbia giocato alla cazzo di cane (come contro il MACHESTER CITY) solo perchè si trattiene per il MONDIALE per CLUB sennò son cazzi ... in Semifinale comunque martedì sera alle 20:15 incontreremo i vincitori della CHAMPIONS LEAGUE ASIATICA, ma sono mica quelli guidati da LIPPI?
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 14/12/13 alle 20:27 via WEB
Si sono loro!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/12/13 alle 20:51 via WEB
E allora possiamo già iniziare a toccarci i coglioni perchè LIPPI ha un Culo Smisurato ... e L'ATLETICO MINEIRO lo sai chi incontra?
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 14/12/13 alle 21:09 via WEB
Secondo me hai un concetto un po' distorto del mondiale per club....oggigiorno secondo me vale meno di una Bundesliga....Lippi? Fottesega. non dirmi che hai paura dei cinesi o degli africani?? Dubito che sia una partita più impegnativa di quella con l'Amburgo di oggi, checché tu ne dica. L'atletico mineiro è sicuramente una squadra da non sottovalutare, ma non hanno più Bernard e Ronaldinho è un'incognita....
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 14/12/13 alle 22:20 via WEB
La vincente fra Raja Casablanca e Monterrey!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/12/13 alle 22:40 via WEB
e L'ATLETICO MINEIRO che fine ha fatto?
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 14/12/13 alle 23:07 via WEB
Il Raja Casablanca batte il Monterrey 2:1 e sfiderà i Brasiliani dell'Atletico Mineiro. Quindi le due semifinali: Guangzhou - Bayern (Martedì), e Raja - Mineiro (Mercoledì).
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/12/13 alle 10:11 via WEB
Ha fatto infortunare la stella dell'Al-Alhy per prima cosa, è un vero fenomeno...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/12/13 alle 21:19 via WEB
in una vita che seguo il BAYERN ho imparato due cose: PRIMO nessuno come il BAYERN quando è bastonato e non è considerato UN CAZZO è capace di DISINTEGRARE L'AVVERSARIO ... SECONDO nessuno come il BAYERN quando è esaltato ed è favorito è capace di COMPLICARSI LA VITA COME NOI ... io ricordo solo una FINALE DA FAVORITI vinta senza problemi ... quella con il BORDEAUX in COPPA UEFA ... poi tante le abbiamo addirittura perse (vedi PORTO e CHELSEA) e quelle vinte sono state vinte con sofferenze estreme: VALENCIA 2001 doveva essere una passaggiata CI SONO VOLUTI I RIGORI, BOCA JUNIORS 2001 era già nostra CE VOLUTO UN GOL DI KOFFOUR negli ultimi istanti, DORTMUND 2013 vinta allo scadere, CHELSEA 2013 vinta ai rigori ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 14/12/13 alle 22:28 via WEB
Oggi l'importante era vincere per non etrare in una mini crisi. Avanti così e per fortuna senza nuovi infortunati. Voglio la testa di Lippi.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 14/12/13 alle 23:52 via WEB
come si fa a dare tanta importanza ad un torneo che incorona come "CAMPIONI DEL MONDO" una squadre che gioca una sola partita, e la gioca contro il MAZEMBE....
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/12/13 alle 09:58 via WEB
Ne gioca 2, la Coppa Intercontinentale c'è da 50 anni e l'ha vinta più spesso un americana che è un europea (l'attuale campione è il Corinthias), non arriviamo ora certo noi a percularla e a svilirla, a mio parere aprirla a tutti i continenti è giustissimo e doveroso. Certo la cosa che mi fa un pò incazzare che il Raja Casablanca che partecipa solo in quanto campione di Marocco è arrivata in semifinale mentre i veri campioni continentali solo il Guanzoghu è rimasto.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 15/12/13 alle 10:39 via WEB
la semifinale del mondiale è una partita alla stregua di un amichevole con la rappresentanza trentino, e già questo dice tanto sulla validità del torneo. la partita che conta è quella contro il club sudamericano e se come dici tu è stata vinta più volte da loro evidentemente è perché è (giustamente) più sentita da loro..
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 15/12/13 alle 11:20 via WEB
Penso che la coppa del mondo per club conti solo quando la PERDI, quando la vinci dopo un mese non frega un cazzo a nessuno, va semplicemente nel monte titoli insieme alla Supercoppa Europea. È un torneo che da qualche parte ha ancora un po' di prestigio, ma non veniamoci a dire che è l'obiettivo stagionale numero 1!!!
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/12/13 alle 11:54 via WEB
L'obiettivo numero 1 appunto non è vincerla ma non perderla... Cmq il vostro scarso rispetto per il calcio extra-europeo/sudamericano mi disgusta, al Mondiale vi facciamo un culo così!
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 15/12/13 alle 12:02 via WEB
Luca per ora son riuscito a risolvere i problemi in famiglia e torno a scrivere finalmente nel blog..da tempo avevo pensato di accendere un dibattito con te e gli altri ragazzi sulla coppa Intercontinentale,dato che vi vede protagonista..essendo coetanei abbiamo vissuto l’epopea d’oro di questa coppa,ed almeno per me era il massimo sogno veder l’Inter giocare la finale a tokyo..mi dava un emozione unica la partita in mezzo alle trombette,spesso trasmessa in serata dato che di dirette non se ne parlava negli anni ‘80..mi ricordo una vittoria del Penarol,in mezzo ad una bufera di neve,ogni anno ho sempre seguito per quel che poteva quella partita..poi purtroppo la forbice di potere economico tra europee e sudamericane si è fatta sempre + ampia,aumentando il dislivello tra le 2 contendenti,è vero che non sempre vincevano le europee,ma anche per scarso impegno,correggimi se sbaglio ma lo stesso bayern quando vinse contro il Boca,giocò il sabato,prese l’aereo per rigiocare di martedì la finale..per non dire delle inglesi,che di quella partita non gliene frega un cavolo.Il fascino che per mè rimaneva si è sgretolato quando la manifestazione si è chiamata Mondiale per club,via la storica e stupenda coppa,apertura a le vincenti dei continenti,con partite amatoriali,e sede itinerante..ora questa coppa interessa solo a chi la gioca,e se la squadra europea va la convinta di volerla vincer come fece il Milan seppellisce di gol l’avversaria;in Italia fan vedere oramai migliaia di partite ma non questa,e si leggerà un modesto trafiletto..avversaria che spesso e volentieri è una armata brancaleone,che può perder pure dalla africana come il Mazembe..penso che pure lo Schalke riuscirebbe a vincer con facilità la coppa..ma se il valore tecnico è quasi nullo,il prestigio rimane,anche se non + come un tempo,e dato che la si gioca poche volte nella storia,è fondamentale portarla a casa,e son d’accordissimo con te nel considerarla obbiettivo numero 1 della stagione,e fare di tutto per portarla a casa..certo non sarà una vittoria che rimarrà nella storia come quella di Londra,però è sempre un trofeo internazionale..facile sarà vincerla,ma il difficile è stato arrivarci..
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 15/12/13 alle 21:17 via WEB
Secondo me non è neanche tanto facile vincerla proprio perché per le sudamericane questa coppa è quasi più della libertadores.. ma non c'è modo di vederla?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/12/13 alle 08:46 via WEB
Bentornato SCHALKEEG giusto in tempo per natale!!!! Sono felice di rileggerti, stavo iniziando a preoccuparmi ed anche altri chiedevano tue notizie ... sono d'accordo con quanto scrivi, L'INTERCONTINENTALE è strana e chiaramente non è più quella di un tempo ... però alla fine che piaccia o meno devi vincere quella per essere CAMPIONE DEL MONDO ed anche se non è avvicente neanche un 1% rispetto alla CHAMPIONS LEAGUE alla fine qualsiasi Tifoso nell'universo ci terrebbe al titolo di CAMPIONE DEL MONDO, ma come scrivi tu, l'impresa è arrivare a giocarsi questa sfida e non la finale in se, ma visto che ormai siamo a questo punto dobbiamo fare di tutto per vincerla!
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 15/12/13 alle 19:37 via WEB
Leverkusen cade contro il Francoforte e scivola a - 7. Bundesliga finita?
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 15/12/13 alle 19:58 via WEB
Penso che si stiano ripresentando le stesse identiche condizioni dello scorso anno. Il Dortmund giocherà senza Subotic per tutta la stagione e rivedrà Hummels verso la fine di Gennaio. A questo punto potrebbero puntare tutto sulla Champions come l'anno scorso (non so se con gli stessi risultati) cercando di riacciuffare il Leverkusen e difendendo la terza piazza da eventuali attacchi. Le aspirine non sono da sottovalutare, ma basterà mantenere un buon ruolino di marcia e vincere lo scontro diretto per tenerli a distanza di sicurezza. A questo punto ci sono l'incognita coppa di germania (speriamo di incontrare presto il Dortmund in modo da avere una finale leggera a maggio) e la Champions League. Se superiamo gli infortuni possiamo sognare su tutti i fronti.
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 15/12/13 alle 21:12 via WEB
io ho capito che il bayern è ASSOLUTAMETNE in gara per uno storico triplete bis quando abbiamo DISINTEGRATO il manchester city, per poi dire "no ragazzi calma, forse stiamo esagerando"... ovviamente da temere ci sono il REAL, e un barcellona che giocherà contro di noi con il sangue negli occhi.. per il resto penso che possiamo andare avanti per inerzia in campionato e concentrarci sulla champions pregando che non si rompano troppi giocatori.. se poi sotto l'albero troviamo un bel difensore tanto di guadagnato...
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 15/12/13 alle 22:17 via WEB
Al 99% non arriverà nessuno a gennaio.....giusto giusto la firma del precontratto di lewandowski (se non fa la merda)
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 15/12/13 alle 21:20 via WEB
Vediamo come Andrà il sorteggio domani...mi piacerebbe il Milan...eviterei l'arsenal, che anche se adesso non è in forma è sicuramente più temibile dell'anno scorso...se il mondiale va bene, possiamo dire che nessuno avrebbe immaginato un panettone così dolce!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963