Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88esnalapoTosajdwaynethebestgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Punteggi & Classifica BU...Secondo SAMMER, ci sono ... »

Problemi sul rinnovo del Contratto di KROOS ... in PREMIER lo vogliono e PEP non sembra morire per trattenerlo ...

Post n°7213 pubblicato il 02 Febbraio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra proprio che TONI KROOS non voglia rinnovare il suo contratto con il BAYERN e che MANCHESTER CITY e MANCHESTER UNITED se lo stiano contendendo.

Le due squadre di MANCHESTER pare siano pronte ad offrire 30 Milioni di Euro per averlo, dal canto suo GUARDIOLA interrogato è parso alquanto fatalista dichiarando:

"È un giocatore importante ma nel calcio le cose capitano velocemente.
Oggi sei qui, domani chissà".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12635075

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 02/02/14 alle 21:13 via WEB
Non credo che KALLE e ULI siano d'accordo e credo che faranno di tutto per farlo rinnovare ... e non capisco cosa sia successo anche perchè GUARDIOLA sembra apprezzare parecchio KROOS visto il numero di partite che gli ha fatto giocare.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 02/02/14 alle 21:37 via WEB
hanno sempre rinnovato tutti alla fine...non credo farà eccezzione con Kroos
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 02/02/14 alle 22:20 via WEB
Anche secondo me Dag sn tutte cazzate. Rinnoverà.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 02/02/14 alle 22:39 via WEB
Sta facendo la stessa cosa che hanno fatto Schweini e Robben....rinnoverà.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/02/14 alle 10:23 via WEB
x Ajex, Kurb, Emanuels e Schickeria - finalmente come promesso sono stati spediti i premi per il QUIZ di NATALE, avvisatemi quando li ricevte!
(Rispondi)
 
 
emanuels88
emanuels88 il 03/02/14 alle 10:29 via WEB
Ok grazie doug, appena arriva ti avviso :-)
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/02/14 alle 11:03 via WEB
Mi sono appena accorto che emanuels e rocker hanno praticamente lo stesso avatar...
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/02/14 alle 14:06 via WEB
Ok, grazie!
(Rispondi)
 
 
schickeria
schickeria il 03/02/14 alle 18:51 via WEB
OK, grazie. Ti terremo informato!
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 03/02/14 alle 15:17 via WEB
Speriamo rinnovi, a me è smore piaciuto come giocatore
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 03/02/14 alle 15:18 via WEB
*sempre
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 03/02/14 alle 19:44 via WEB
Sinceramente se dovesse partire per essere rimpiazzato da vidal non mi diapiacerebbe.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/02/14 alle 20:32 via WEB
... infatti ....
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 03/02/14 alle 21:56 via WEB
http://www.calciomercato.com/news/thomas-muller-non-ho-intenzione-di-lasciare-il-bayern-340762 queste sono soddisfazioni. Lui deve essere il nuovo capitano...ancora più di Manuel Neuer...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/02/14 alle 23:55 via WEB
Non è un caso che sia AMATISSIMO DAI TIFOSI ...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 04/02/14 alle 01:05 via WEB
d'accordo siamo in un blog di tifosi del Bayern ma lasciamo stare il sentimento...scambio Vidal col Mueller lo farei senza pensare due volte. l'aspetto tecnico e tattico ci guadagniamo molto di più...speriamo che la società prenda in considerazione quest'idea...
(Rispondi)
 
 
der_coolste
der_coolste il 04/02/14 alle 04:28 via WEB
Dopo un affermazione del genere meriteresti di essere bannato dal blog a vita
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 04/02/14 alle 09:47 via WEB
VIDAL-MULLER???? sisi, e perché non ribery-Marchisio??? Il principino di 29 anni è da sempre il mio giocatore preferito al mondo!
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/02/14 alle 12:02 via WEB
Dai ma non spariamo cazzate perchè questa è una cazzata di proporzioni bibliche
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 04/02/14 alle 06:45 via WEB
per il tipo di gioco che vuole Guardiola Mueller non ci fa nulla o al massimo va bene come una riserva...non a caso il tedesco soffre il meccanismo del gioco e nei palleggi...specialmente propio perchè è LIMITATO TECNICAMENTE. può impegnare quanto vuole ma si vedono troppo evidenti limiti. non a caso il Bayern ideale di Guardiola lui NON E'UN TITOLARE e un motivo ci sarà non ti sei chiesto...come rientrano tutti informa lo vede semplicemente come una riserva. a Guardiola ama i giocatori tecnici come Goetz, Thiago, Ribéry e Robben. gli scambi di palleggi ipertecnici di Goetz-Ribéry se la sogna Mueller...infatti domenica se lo guardava in panchina col binocolo. ESEMPIO: fosse per Guardiola se ci fosse lo scambio EDEN HAZARD col Mueller direbbe di si senza pensare due volte...o per qualsiasi tifoso neutro o sano di mente sceglierebbe sempre Hazard. ovviamente è FANTAMERCATO qundi è inutile che te la prendi o ve la predente come bambini. cerchiamo un pò di aprire gli occhi e la mente...cercando di essere OBBIETTIVI-REALISTI...d'accordo sarà molto difficile ed pure normale essere di parte quando si tifa per una squadra. per fortuna chi mi conosce bene sa che io sono tipica persona molto obbiettiva e non te lo manda a dire. e mi piace confrontare le idee e opinioni sempre ragionando...senza prendersi troppa dall'emotività
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/02/14 alle 12:06 via WEB
Ma che minchia dici io non sono il primissimo estimatore di Muller ma questo non significa che lui sia scarso lui è e resta un giocatore fortissimo, per me benissimo al livello di Hazard da un puro punto di vista calcistico, mi sembra che tu abbia una visione limitata del calcio se pensi che tutto si limiti alla tecnica. Che cmq Muller tecnicamente non sarà un fenomeno ma non è manco quell'impedito con dei ferri da stiro come vuoi far passare tu. E cmq che cazzo centra Vidal col nostro gioco? E' molto meglio Muller a sto punto, Muller è principalmente un incursore ed in questo è il numero uno al mondo. Poi se Muller non giocasse accanto a gente come Ribèry o Robben non credo sarebbe considerato così scandaloso tecnicamente. Hazard più forte di Muller? Voglio vedere in quanti obiettivi direbbero si...
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 05/02/14 alle 10:19 via WEB
ti sbagli di grosso e quello che dici fa capire che guardi le partite di calcio molto superficialmente... il contributo e la forza di müller è molto, molto grande, non per ultimo perché un tipo di giocatore come lui è abbastanza raro. uno che trova i spazi liberi come lui per guardiola è preziosissimo, visto che tutto il suo gioco offensivo si basa su creare e sfruttare i spazi liberi... müller in quello è uno dei top 5 al mondo. è inutile avere 11 giocatori con le stesse caratteristiche, per cui di un hazard non ce ne facciamo niente finché ci sono ribery e robben.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/02/14 alle 11:36 via WEB
stephan è una battaglia persa ... tanti inspiegabilmente si sono incapponiti sul fatto che MULLER non sia un granchè e che addirittura SIA SCARSO TECNICAMENTE ... ma non hanno spiegazioni sul perchè se per caso fosse messo sul Mercato BARCA, REAL, MANCHESTER, CHELSEA e PSG farebbero A BOTTE PER AVERLO ed in tutte queste squadre non sarebbe TITOLARE ma STRA-TITOLARE ... fatto molto strano per un giocatore TECNICAMENTE SCARSO .... infatti lo stesso REAL MADRID che lo cerca da almeno 4 anni è una squadra nota per cercare giocatori SCARSI TECNICAMENTE ... il discorso infatti è diametralmente opposto, MULLER è un calciatore UNICO non esiste nessuno al mondo con le sue caratteristiche ed ha un intelligenza tattico/tecnico totalmente fuori dal normale ... senza contare che questo a 20 anni era già titolare in squadra con ROBBEN e RIBERY ... tanto per far capire il livello di MULLER ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 04/02/14 alle 08:03 via WEB
Se non erro è il nostro miglior marcatore della stagione....può fare la punta o il trequartista centrale o di fascia....un jolly utilissimo, molto più di kross...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/02/14 alle 09:51 via WEB
Sono invenzioni dei media MULLER non è mai stato E MAI SARÀ SUL MERCATO.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 04/02/14 alle 19:01 via WEB
AJeX_97_XeJA non ho scritto che Mueller è scarso COME GIOCATORE leggi bene prma di postare...ho scritto e ripeto che putroppo è LIMITATO TECNICAMENTE. forse è meglio devo fare dei disegnini come si fanno ai bambini magari si capisce meglio. un altro esempio banale magari capisci finalmente: Robinho del Milan TECNICAMENTE-TECNICA INDIVIDUALE è un fenomeno ma COME GIOCATORE è un mediocre
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 05/02/14 alle 09:27 via WEB
mariobasler effettivamente Muller non spicca per tecnica ma da tifoso del Bayern non potrei immaginare un Bayern del futuro senza di lui. Vidal è bravo ma Muller trascende la bravura. Lui è il Bayern, è nato e cresciuto nel Bayern, nel Bayern ha trovato la consacrazione e soprattutto ha la qualità più eccelsa di qualunque calciatore sulla faccia della terra: è attaccato alla maglia. Oggi giocatori come Muller non esistono più e quindi non lo venderei per Vidal, per Bale, per Ronaldo nè per 300 milioni. Muller è uno di noi e può anche diventare un brocco dall'oggi al domani o non centrare nulla con il gioco di Guardiola. Io non lo venderei comunque.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 05/02/14 alle 09:28 via WEB
Ah e dimenticavo...non è un pagliaccio da copertina. E' un ragazzo serio e sobrio. Un tesoro da proteggere al giorno d'oggi. Ripeto, lui più di Neuer ha il diritto di essere il prossimo capitano.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 05/02/14 alle 14:07 via WEB
ormai abbiamo gia scritto tutto su Mueller...che proviene da Marte, è cugino di Superman, è fratello di Topolino, nipote di Mengele, un lontano parente di Gengis Khan, e la reincarnazione di Dalai Lama. l'unica cosa PURTROPPO ha SOLO LA TECNICA DI BASE che gli limita molto ma va bene lo stesso...perchè ha almeno il fondamento del calcio cioè la tecnica di base prima cosa. questo si può considerare un pregio che ha, visto le sue caratteristiche non sapremo mai se fosse bravo tecnicamente magari sarebbe stato un bidone o magari un fenomeno. per le sue caratteristiche TIPO DI GIOCATORE RARO è un BUON GIOCATORE diciamo uno dei tanti buoni giocatori dei grandi club che fa il compitino, ogni tanto qualche buona giocata e ogni tanto segna gol importante. ovviamente non è un campione o fuoriclasse che ti fanno sempre delle giocate sopra la media ed quasi ogni partita ti risolve le partite da solo...su questo siamo tutti d'accordo. l'aspetto professionale nel mondo del calcio purtroppo tutto cambia molto velocemente ma spero che dal punto di vista umano Thomas rimanga per sempre. prima cosa perchè è BAVARESE, seconda perchè proviene dalle giovanili del Bayern e terza perchè è un grande tifoso della sua squadra fin da piccolo. aspetto la prossima puntata di Mueller e i sette nani.
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 05/02/14 alle 15:03 via WEB
Non capisco.....allora partiamo da un presupposto. 1) Non è vero che Muller ha solo la tecnica di base, perchè uno con la tecnica di base non fa neanche un metro di tutta la strada che ha fatto lui. 2) Detto questo, c'è da dire che OGGETTIVAMENTE Muller non ha la tecnica di Ronaldo o Messi, e penso(spero)che sia questo che tu intendi, o se ce l'ha non la mostra. Tu volevi scambiarlo con Vidal, beh che Vidal sia più forte di Muller in tecnica non so cosa diavolo te lo faccia pensare a parte dei video su youtube fatti da beoti juventini. Anche perchè sono due giocatori completamente diversi. Diciamo che nel mondo dei trequartisti se Ronaldo, Messi o Robbery o Gotze stanno alla fine dell'asticella Muller lo metti due passettini indietro, e questo è innegabile, perchè non salta spesso l'uomo e non si esibisce in rabone o doppi passi. 3) Detto questo io ti voglio far riflettere su una cosa. E' FACILE FARE LA DIFFERENZA QUANDO HAI UN BAGAGLIO DI TECNICA SOVRUMANO perchè vieni dalle favelas dove l'unica cosa che avevi a parte un piatto di minestra riscaldata (e a volte nemmeno quello) era un PALLONE o perchè passi ogni istante dei tuoi allenamenti a provare rabone e giochi di prestigio per saltare l'uomo, E' FACILE FARE LA DIFFERENZA QUANDO OGNI VOLTA CHE PRENDI PALLA L'UNICA COSA CHE FAI E' PUNTARE L'UOMO e provare a saltarlo, è facile fare la differenza così giocando da solo e facendo vedere che senza i tuoi dribbling e le tue finte e colpi di tacco la squadra non esiste ma ora ti dico una cosa E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE FARE LA DIFFERENZA NEL MODO IN CUI LA FA MULLER. Non punta spesso l'uomo, non fa doppi passi, non prova dribbling da cineteca o rabone o sombreri o che cazzo ne so io eppure non c'è grande appuntamento che abbia mancato. Ha un'intelligenza tattica e un senso dello spazio e della profondità che lo rendono letale negli inserimenti, tu lasciagli un centimetro in area e lui è capace di sparire da ogni radar (eccetto quelli dei suoi compagni di squadra ovviamente). Cristiano Ronaldo o Hazard sono fenomenali con la palla (purchè tu non gli attacchi 3 o 4 uomini in copertura, poi voglio vedere quante volte entrano in area) ma senza la palla sono delle statue, aspettano solo di avere la palla perchè senza non sanno giocare. Invece Muller con la palla a volte sembra non avere niente di speciale, ma è quando è senza palla che non è secondo a nessuno. E' FACILE FARE LA DIFFERENZA QUANDO LA SQUADRA GIOCA PER TE E TU GIOCHI DA SOLO, QUANDO TU GIOCHI PER LA SQUADRA E CON LA SQUADRA LE COSE CAMBIANO......riflettici basler.....
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/02/14 alle 15:50 via WEB
Però allo stesso sinceramente non so come si comporterebbe Muller in una squadra più debole dove gli arrivano meno palloni e meno occasioni per mettere sul piatto le sue caratteristiche, cmq Muller s'è dimostrato ottimo ed utilissimo anche esterno ma certo l'unica posizione in cui può essere un top assoluto è trequartista, infatti in Nazionale dopo i Mondiali del 2010 ha incontrato un pò di difficoltà visto che Low fa giocare centrale Ozil, a mio parere in Nazionale Muller o gioca trequartista centrale o non gioca titolare. Cmq ti sbagli l'attuale Ronaldo deve parecchio del suo successo ad una squadra che gioca per lui, e lui è bravissimo a trovare gli spazi.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 05/02/14 alle 19:04 via WEB
TheRocker7: ho letto bene quello che hai scritto e ho riflettuto...FINALMENTE FORSE QUALCUNO COMINCIA A CAPIRMI quello che voglio dire. si vede qui non è da tutti riuscire nell'impresa a capire le cose più semplici e banali. alla fine quello hai scritto è più o meno quello che sto scrivendo in questo periodo su Thomas e cercando di far capire a certa gente. purtroppo qui vedono solo NERO o BIANCO ma non BIANCO e NERO. AJeX_97_XeJA: Mueller era avvantaggiato per il gioco che aveva il Bayern e attuale della Germania del 4-2-3-1 da anni per il fatto che la base originale di quel gioco derivava da van Gaal..non a caso Mueller ha fatto l'esordio e avuto quell'impatto di quel tipo gioco e schema. la sua mentalità è rimasto sempre quella e non si è evoluto. infatti col nuovo gioco e schema di Guardioa ha avuto delle difficoltà che attualmente l'ha ancora perchè il gioco dello spagnolo si base MOLTO SULLA TECNICA e PALLEGGI. LA LOGICA mi fa pensare anche a me...se Mueller andasse in un altro ambiente che non sia Bayern o il gioco della Germania <<anche qui molti compagni del Bayern>> si trovebbe molt in difficoltà. infatti NOI TIFOSI speriamo che rimanga per sempre al Bayern...altrove si rovinerebbe la sua reputazione come giocatore e specialmente carriera.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/02/14 alle 20:37 via WEB
Ma non fare la vittima che hai detto che con lo scambio Vidal-Muller ci guadagneremmo e che una persona obiettiva direbbe che Hazard è più forte di Muller. Quindi al massimo ti sarai espresso male tu, le cose dette sono assolutamente opinabili poi se dette con pretesa di verità in un blog del Bayern...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 05/02/14 alle 20:45 via WEB
Secondo me non ci sono proprio discussioni. Chi capisce poco di calcio pensa che la tecnica sia avere il gel nei capelli, le nike e fare i giochetti col pallone come nelle pubblicità. Quello si chiama circo, ed è un'altra cosa. Muller è un giocatore fortissimo, sotto tutti i punti di vista. Per me anche più forte di Robben, che a differenza di muller è tatticamente limitato, pur avendo grandi doti. Chi critica muller dovrebbe essere lasciato parlare da solo, bisognerebbe solo ricordargli chi ha segnato 3 gol in due partite al barcellona lo scorso anno. Fine del deiscorso.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 05/02/14 alle 20:57 via WEB
Io Robben lo inserisco nella lista dei 3 più forti giocatori che abbia mai visto da quando seguo il calcio, insieme a Zidane e Messi (ahime di Maradona ricordo di aver visto in diretta solo il gol a USA '94, avevo 6 anni, rimastomi impresso per la sua esultanza davanti alla telecamera...ma fece pure un gol della madonna ed era strafatto). Robben lo ammiro dai tempi del Chelsea con Mourinho e se quando si ritirerà non entrerà nel Gotha del calcio sarà solo perché ha avuto una carriera costellata dagli infortuni.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 05/02/14 alle 22:02 via WEB
Comunque ci tengo a precisare che questo giudizio su Robben, esula dalla questione Muller. Per me Muller è un punto fermo del Bayern e STOP, ora come ora non lo scambierei con nessun altro giocatore al mondo.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 06/02/14 alle 01:56 via WEB
Non so, secondo me Robben è un giocatore fortissimo...certamente sottovalutato da tutti, ma direi che cene sono stati altri forti come lui oltre a quelli che dici tu. Purtroppo anche gli infortuni contano. Mi fa ridere che molti giudichino muller uno "normale" solo perchè lo vedono "diverso" dalle figurine che appaiono in campo...muller è un giocatore pazzesco
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/02/14 alle 11:19 via WEB
ROBBEN fa comunella con MULLER come giocatore più sottovalutato del BAYERN ... ha NUMERI strappaApplausi e GOL di una bellezza STRABILIANTE ma sembra che pochi se ne siano accorti. L'importante che lo abbiano capito PEP, KALLE e ULI e facciano tutto quello che devono fare per farlo rinnovare. Fra le altre FOLLIE lette sul Blog si lesse pure che ROBBEN sarebbe stato uno dei primi ad essere cacciato da PEP, quando ROBBEN ha probabilmente piedi migliori anche di RIBERY ed anche se molti storceranno il naso ROBBEN al 100% incide sul Match esattamente come MESSI o CRISTIANO RONALDO ... FINALE DI CHAMPIONS assist della Madonna che mette MANDZUKIC solo davanti alla porta e GOL con slalom su tutta la difesa del DORTMUND portiere compreso che regala LA QUINTA CHAMPIONS ....
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 06/02/14 alle 12:22 via WEB
Bisogna sfatare sto mito di Cristiano Ronaldo forte quanto Messi e più forte di Ribèry perchè al momento non è assolutamente così e almeno in un blog del Bayern questo lo si deve sentire.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 06/02/14 alle 13:29 via WEB
Non esageriamo dai..questo a Ronaldo(il vero ed unico..)manco gli pulisce le scarpe..fino a qualche mese fà era un campione ma perdente,+ vai insulti,ora è uno dei migliori degli ultimi 20 anni
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 05/02/14 alle 21:32 via WEB
AJeX_97_XeJA: leggi bene quello che scrivo. l'aspetto tecnico scambio Vidal col Mueller è fantamercato..ma se fosse reale lo farei senza pensare due volte. poi se dobbiamo parlare l'aspetto dal punto di vista umano è un altro discorso. Mueller è un buon giocatore ma niente di più. Robben è un campione...è di un altra categoria rispetto a Mueller non scherziamo. se volete faccio la lista di tutti giocatori della rosa del Bayern e giudico ogni ciascuno il livello. per me è diviso in queste categorie 1)FUORICLASSE 2)CAMPIONE 3)BUONO 4)MEDIOCRE 5)SCARSO 6)BIDONE
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/02/14 alle 21:41 via WEB
Vidal più forte di Muller? Lo dai per scontat? Per me è più forte Muller. D'accordo che Robben sia di un'altra categoria.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 06/02/14 alle 01:58 via WEB
ma come cazzo fate a paragonare vidal con muller? Ma l'avete mai vista una partita? Uno gioca 20 metri più avanti all'altro, sono ruoli diversi, modi di giocare diversi. Vidal al massimo lo puoi paragonare con schweinsteiger...e anche qui: se stanno bene entrambi non c'è paragone, meglio schweini.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 05/02/14 alle 22:06 via WEB
dove ho scritto chi è più forte dell'altro? leggi bene quello che scrivo nei precedenti post. Vidal e Mueller sono due giocatori completamente diversi. Vidal era uno dei tanti esempi visto che si parlava di lui. se devo parlare sull'aspetto tecnico Mueller lo scambierei con altri giocatori buoni che si trovano nei grandi club. esempio: tra DUE BUONI GIOCATORI lo scambierei ma dipende anche dal punto di vista del gusto personale...è soggettiva. ovviamente un BUON GIOCATORE non lo scambierei mai con un CAMPIONE..idem cosi come un MEDIOCRE con uno BUONO...ma sembra ovvio la cosa. Vidal NEL SUO RUOLO è superiore di un buon giocatore nella media...non a caso è uno dei top player in quel ruolo.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/02/14 alle 22:16 via WEB
Sulla scala di valori più o meno abbiamo lo stesso metro di giudizio ;)
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 05/02/14 alle 22:20 via WEB
ESEMPIO di gusto personale: giocano più o meno nella stessa posizione sia Di Maria che Mueller. tutti e due sono BUONI GIOCATORI nel loro ruolo o posizione. ma a questo punto mi tengo tutta la vita Mueller..semplicemente perchè il tedesco ha delle caratteristiche molto più concrete rispetto alll'indio hispanico che è tutta corsa, poca concretezza e spesso fumoso
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 05/02/14 alle 22:36 via WEB
ovviamente parliamo di due giocatori col minima differenza..uno può preferire l'altro o no. a meno che parliamo di un buon giocatore confrontando con un campione...e qui si arriva in un altra storia si sta confrontando con due giocatori di categorie diverse. Mueller non può essere paragonato o fare un confronto con uno come Robben o Ribéry. semplicemente sono due giocatori di diversa categoria. è come se nel pugilato il peso massimo sfidasse col uno del peso minore non avrebbe senso e storia
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963