Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88goassmass1dwaynethebestesnalapobaviera12Tosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Aspettando: Arsenal - BA...Stasera alle ore 20:45 D... »

RUMMENIGGE smentisce le voci su un possibile arrivo di DRAXLER ... tradendosi però nel finale da solo!?

Post n°7249 pubblicato il 18 Febbraio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge intervistato da Sky Deutschland ha chiuso alle voci di un interessamento dei bavaresi per Julian Draxler dello Schalke 04: "Queste voci sono ridicole, un vero nonsense. Ogni giorno esce una notizia nuova e quando la leggo non posso che riderci su. Ne abbiamo parlato anche con lo Schalke 04 e siamo d'accordo su questo. - continua Rummenigge - Solo non mi spiego come vengano messe in giro certe voci e indiscrezioni. Forse qualcuno dorme male e fa degli incubi durante la notte". E fin qui ci siamo ... quello che non mi torna è il passaggio NE ABBIAMO PARLATO CON LO SCHALKE, perchè non me lo immagino un DIRIGENTE che chiami quello di un'altra squadra per dirgli HAI VISTO CHE CAZZATE CHE SCRIVONO ... se hanno parlato con i Dirigenti dello SCHALKE invece sarà proprio perchè hanno parlato di DRAXLER ... vedremo come si evolverà la storia spero solo che un arrivo di JULIAN comporti il mancato rinnovo di ROBBEN. La soluzione migliore sarebbe mandare SHAQIRI in prestito per un anno o due da qualche parte se arriva JULIAN....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12656903

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 18/02/14 alle 10:25 via WEB
Shaqiri in un anno e mezzo di Bayern ha dimostrato di avere le qualità per essere titolare in una grande squadra. La fase del "giocatore da mandare in prestito" l'ha già ampiamente superata e secondo me se partirà, lo farà in maniera definitiva.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/02/14 alle 11:07 via WEB
non si può sacrificare SHAQIRI .... ma al tempo stesso è impensabile non avere più ROBBEN .... eccheccazzo!!!!!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/02/14 alle 13:07 via WEB
Io comprerei Draxler e lo mandarei in prestito all'Arsenal.
(Rispondi)
 
federer_86
federer_86 il 18/02/14 alle 13:59 via WEB
robben rinnoverà sicuramente e resterà al bayern fino alla fine della carriera; nel caso in cui dovesse arrivare draxler a partire sarebbe senz'altro shaqiri..
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 18/02/14 alle 14:09 via WEB
Robben chiuderà la carriera al Bayern e su questo non si discute. Shaqiri ha già vinto tutto e forse potrebbe sentirsi di andare altrove per giocare titolare ma dubito perché è svizzero e da quel punto di vista non ha nessun problema con la nazionale e comunque si trova bene al Bayern. L'investimento che il Bayern vorrebbe fare consentirebbe di chiudere in anticipo la questione sul successore di Ribery. Shaqiri è forte ma voi lo schierereste in una supersfida in Champions?
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 18/02/14 alle 14:14 via WEB
Se vogliono prenderlo la cosa migliore sarebbe lasciarlo un anno in prestito gratuito allo Schalke
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/02/14 alle 15:36 via WEB
acquistare un trequartista è follia pura chiunque esso sia.. bisognerà pensarci solo quando sia robben che ribery non saranno più all'altezza del posto da titolare. Al momento abbiamo AMPIAMENTE i mezzi per sopperire alla mancanza di uno dei due. In difesa invece NON abbiamo ASSOLUTAMENTE i giocatori per affrontare eventuali infortuni, e anche quando sono disponibili i titolari il livello è quello che è....
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 18/02/14 alle 16:17 via WEB
Draxler è un buon giocatore e può ricoprire anche le fasce. Se pensiamo al futuro, una squadra composta da giovani talenti tedeschi come Draxler, Götze, Kroos, Müller ecc francamente l'idea non mi dispiace. Shaqiri più che altro con noi non gioca molto, e lui da titolare varrebbe tantissimo secondo me.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/14 alle 17:11 via WEB
Shaqiri non lo cederemo, la dirigenza è lungimirante e per il dopo Ribèry/Robben diventerà un giocatore importantissimo per noi, e poi sa ricoprire tutti i ruoli della trequarti, l'unico della nostra rosa fra l'altro che ce la fa...
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 18/02/14 alle 18:18 via WEB
Draxler ha ammesso che se era per lui sarebbe andato all’Arsenal a gennaio,ma visto che non volevano versare l’intera clausola la società si è opposta..ma chiramente è solo questione di tempo,dato che per la sua immensa gioia se ne andrà quest’estate..il calcio che ho amato io è finito da un pezzo,gente di 20 anni che fa un paio di partite buone si crede un fenomeno e non vede l’ora di andare in altri lidi..mi vien quasi da rimpiangere Neuer,personaggio straodiato ma almeno si è fatto qualche anno con noi.Chiaro che c’è il Bayern dietro,come magari altri club,che magari pagherà la clausola lasciandolo il parcheggio per un anno(che si farà tra gli insulti del pubblico come sta succedendo a Lewa..).Come detto varie volte si è aperto il baratro tra le big e le altre che vengono depredate sistematicamente dei migliori prospetti(per noi si paventa anche la partenza di Mayer verso il City..),i tornei nazionali avranno sempre meno interesse,come la Bundesliga che rischia di diventare interessante come il campionato israeliano di basket,dove il Maccabi perde 1 volta ogni 15 anni..ma da maggio non leggo + la solita litania sul campionato di merda,peggiore d’Europa,ed altri vari insulti che da anni vengono riversati sulla Bundes,che per aveva il pregio di rimanere spesso e volentieri incerto sulla lotta per il titolo;ora l’unica incertezza è sapere se la 2 si beccherà il solito ventello di punti.Poi si leggerà le solite affermazioni che le squadre si metton i soldi in tasca,che hanno dirigenti di merda..ma se uno non riesce a trattener i migliori giocatori come può pensare di competere??Il bayern può spendere 100,lo Schalke,od altri 20,come succede negli altri tornei,concetto semplice ma non evidentemente per tutti
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/02/14 alle 21:15 via WEB
Probabilmente lo SCHALKE dovrebbe imparare dal BAYERN nel senso che quando ho iniziato a Tifare e seguire nel 1982 era IL BAYERN ad essere depredato di tutti i suoi SuperTalenti: RUMMENIGGE, LERBY, BREHME, MATTHAUS, KOHLER, REUTER, LAUDRUP, EFFENBERG, ZIEGE da squadra che erano MOLTO PIÙ RICCHE E POTENTI ... se nell'arco di 30 anni il BAYERN ha rovesciato la situazione al punto che NE MAFIOSI RUSSI, NE SCEICCHI ed EMIRI possono avvicinarsi o anche solo pensare di portare via un giocatore al BAYERN ma per contro è il BAYERN stesso a soffiare al BARCELLONA il suo talento migliore del vivaio dai tempi di MESSI ovvero THIAGO e superare in questa gara pure il MANCHESTER UNITED ed ingaggiare GUARDIOLA con PSG, CITY ed altre pronte a tutto per lui. Allora vuole dire che UN METODO C'E ED ESISTE .... e se in questi anni il BORUSSIA DORTMUND ha vinto DUE SCUDETTI di FILA ed è andato in FINALE di CHAMPIONS e lo SCHALKE no NON CREDO SIA PER COLPA DEL BAYERN ma per colpa di dirigenti e progetti tecnici fallimentari. Se hai 60.000 tifosi allo STADIO sempre che comprano tutti la Maglietta dei KNAPPEN secondo te poi è colpa del BAYERN se sul Mercato vai a cercare UCHIDA ????
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/14 alle 21:18 via WEB
Ne hanno di ben peggiori del giapponese...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/14 alle 20:57 via WEB
Ma io non ci credo che Demichelis è titolare contro il Barcellona, ci sarà un problema nella distinta e nella maglietta...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/14 alle 21:45 via WEB
Migliore in campo finora O.O
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/14 alle 21:56 via WEB
Non puoi parlare bene di DeMichelis che lui ti va a fare una stronzatona enorme, era troppo bello per essere vero...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 18/02/14 alle 21:36 via WEB
Intanto Leverkusen malmenato in casa dal PSG...è sicuramente colpa del Bayern...
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 19/02/14 alle 15:30 via WEB
Discorso ridicolo il tuo,chiaro che una piccola città come Gelsenk.(o anche Leverkusen dato che l'hai citata)non potrà mai competere con Monaco, la capitale economica della Germania e sede di tanti colossi come allianz e BMW..il Bayern domina da 50 anni,anche se forse mai come ora,mentre lo Schalke a parte il periodo degli anni 30 ha avuto poche glorie,ora di difende alla meno peggio,certo c'e chi fa meglio come il Borussia che con pochi soldi ma tanti bei colpi e' riuscito a costruire una squadra competitiva anche per la champions,ma se poi non hai la forza per trattenere i tuoi migliori elementi ritorni nell'anonimato.Non è colpa di nessuno da sempre il grande mangia il piccolo,come succede da tutte le altre parti del mondo,non vedo questa enfasi di celebrare il modello bayern quando per anni, proprio voi 2 avete insultato la dirigenza a più non posso,considerata la più pidocchiosa,schifosa e tirchia del mondo
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 19/02/14 alle 16:27 via WEB
Il problema è che nessuno ha mai chiesto scusa per quegli insulti. Per il resto sono d'accordo con te, Monaco è una delle città più ricche della Germania e ospita i più grandi marchi in tanti settori....ma...il calcio non è un reddito pro capite o una classifica di Forbes. Seguendo il tuo ragionamento dovremmo avere un GRANDE HERTA e un GRANDE AMBURGO e magari anche un discreto FRANCOFORTE specialmente oggi che la Germania è la locomotiva d'Europa. Invece l'Herta non è competitivo da decenni e non ha mai vinto un cazzo e l'Amburgo fa schifo anno dopo anno sempre di più e il Francoforte vivacchia e alterna annate decenni a stagioni mediocri. Non è affatto una questione di soldi, è una questione di competenze. Non tutti possono fare il Bayern certo ma CHIUNQUE può fare il Borussia Dortmund. La Germania produce trequartisti più di qualsiasi altra nazione (e i trequartisti vendono bene)e in Germania ad oggi nascono i migliori portieri giovani al mondo (prima ADLER, poi NEUER, ora TER STEGEN, poi c'è LENO, ci sono i vari TRAPP eccetera). In più anche grazie all'integrazione razziale e alla lungimiranza della federazione il numero di talenti cresce sempre di più, ci sono dei buonissimi centrocampisti e se dio vuole un giorno arriveranno anche abbastanza difensori. QUESTI SOLO IN GERMANIA non devi neanche andare all'estero dove ormai anche i giovani hanno prezzi inarrivabili. Avete pescato NEUER dalle vostre giovanili e vi è fruttato 30 MILIONI più bonus, vi siete ritrovati DRAXLER che vi porterà 45 MILIONI (se non 50), avete GORETZKA che già adesso sta facendo vedere di che pasta è fatto, avete MATIP e PAPADOPUOLOS che magari qualcuno dirà che sono delle merde o dei bidoni ma che sono giovanissimi e secondo me sono ottimi difensori (specialmente il greco) e che da anni giocano in bundesliga a livelli eccellenti nonostante la loro età. Come vedi non è questione di soldi, è questione di competenze, i soldi arrivano poi. Il problema vostro non è che a Monaco ci sono Allian e BMW, è che a Dortmund c'è KLOPP e voi invece avete KELLER....fatti un po' di domande. Se trovi l'allenatore giusto e lo staff giusto e segui il progetto giusto i risultati arrivano. Il Dortmund aveva le pezze al culo fino a pochi anni fa e ora può spendere 30 milioni per un giocatore. Tu mi dirai: beh però se il Bayern compra tutti non c'è partita. E invece è proprio qui la partita e le tedesche secondo me dovrebbero approfittare del momento economico del calcio di oggi. Non solo il Bayern ha i soldi ma se è questo è il problema se io fossi un tifoso del Dortmund l'unica cosa che penserei è: IL BAYERN PUO' COMPRARCI TUTTI I GIOCATORI MA NON PUO' COMPRARE QUELLO CHE SIAMO, il Bayern vuole un giocatore bene noi glielo diamo a 30, 40, 50 milioni e con quei soldi di giocatori buoni (buoni sul serio però..) ne compriamo due e riempiamo le giovanili dei futuri NEUER, GOTZE, DRAXLER e OZIL....e se fra 5 anni vanno a Monaco ben per loro e ben per noi, ancora più soldi....così una squadra come lo Schalke potrebbe diventare competitiva in Germania e in Europa, non piangendosi addosso perché il Bayern è ricco e lo Schalke no.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 19/02/14 alle 16:41 via WEB
Se alle spalle hai un colosso come la "Bayer" penso che puoi permetterti qualcosa di più di uno come Kiessling, sia che il tuo club sia di Leverkusen, piuttosto che di Monaco di Baviera o di altra località. Oltretutto una volta che è ampiamente dimostrato dai fatti che per attirare un grande giocatore in una squadra altro non serve che un lauto ingaggio, vale a dire quella somma di denaro che come per magia rende potenzialmente simili Londra e Parigi con una qualsiasi periferia tedesca, per lo meno nel breve termine (ma intanto è un inizio). Nessuno mi pare abbia mai scritto che il Leverkusen debba stracomprare sulla scia di City e PSG, semmai che a fronte di incassi non da poco (visto che lo stadio è quasi sempre pieno e che pure la Champions sgancia parecchi soldi) almeno un top player l'anno potrebbe permetterselo tranquillamente. Possibile non si riesca mai a capire questa differenza e si preferisca sempre la difesa acritica di Leverkusen, BVB ecc. (o peggio il tiro al bersaglio contro il Bayern come fa quel coglione di Watzke) quando in realtà questi club non reinvestono neppure la metà di quanto incassano ad ogni sessione di calciomercato?
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/02/14 alle 17:05 via WEB
Non capisco solo una cosa ... ma AMBURGO, STOCCARDA, SCHALKE, LEVERKUSEN e DORTMUND perchè cazzo hanno investito dei soldi per fare uno Stadio nuovo se poi con lo STADIO DI PROPRIETÀ hanno molta meno forza sul mercato di PRIMA ???? Perchè a PAROLE lo Stadio di proprietà doveva QUADRUPLICARE LE ENTRATE ma adesso che c'è lo STADIO STRAPIENO di soldi ce ne sono molti meno di prima? Su questo hai una spiegazione? Per ottenere risultati simili potevano tutte tenersi i loro vecchi stadi ed anzi dovevano giocare sullo sterrato, perchè non vale la pena neanche di metterci l'erba ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/02/14 alle 21:36 via WEB
Grande partita il Leverkusen...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/02/14 alle 22:45 via WEB
E pensare che il Leverkusen è una delle squadre che negli ultimi due anni c'ha dato più noie...
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 18/02/14 alle 22:46 via WEB
Peccato per lo 0-4. Francamente non credo sia una questione di scarsa qualità del Bayer, bensì di approccio morale. Non sono ancora pronti per giocare in Europa, un po' come il Borussia due anni fa. Ma se a loro va come va al Borussia ci sarà da sperare bene.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 18/02/14 alle 22:50 via WEB
Si, in effetti passare dall'1-7 di Barcellona di due anni fa allo 0-4 di quest'anno contro il PSG è già un bel passo avanti...
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 18/02/14 alle 22:59 via WEB
Appunto...
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 18/02/14 alle 22:58 via WEB
Non diciamo cazzate sul povero piccolo Leverkusen....questi ne hanno prese 7 dal Barcellona, prenderne 4 dal PSG in casa non mi sembra un segno di miglioramento.
(Rispondi)
 
 
der_coolste
der_coolste il 18/02/14 alle 23:34 via WEB
più i 5 peri che hanno preso in caso ai gironi col manchester
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 18/02/14 alle 23:19 via WEB
Che vi devo dire, io credo che abbiamo le qualitàpee fare di meglio, poi si vedrà ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/02/14 alle 00:58 via WEB
infatti avevano scritto stamattina che avevano trovato il metodo per fermare IBRAHIMOVIC ... e comunque per la mediocrità assoluta del LEVERKUSEN è già un miracolo che siano arrivati agli OTTAVI perchè per me non sono neanche da EUROPA LEAGUE tanto fanno schifo ... ed anche un po pietà.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963