Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestbaviera12alexcav88douglas71d.rexTosajGoh90esnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Dichiarazioni del Dop...Al via i pronostici per ... »

QUARTI DI FINALE di CHAMPIONS LETALI ... il BAYERN esce RIDIMENSIONATO, il BORUSSIA esce DIRETTAMENTE dalla COPPA

Post n°7357 pubblicato il 02 Aprile 2014 da douglas71
 

Sembrano passati millenni dalla favolosa edizione della CHAMPIONS LEAGUE scorsa dove incredibilmente le squadre Tedesche la fecero da padrone.

Dopo neanche 12 mesi il BAYERN esece ridimensionatissimo dal Match dell'OLD TRAFFORD contro il MANCHESTER UNITED che sta attraversando la sua peggiore stagione da decenni e che affrontava il BAYERN senza VAN PERSIE ed EVRA.

Lo sterile possesso palla del BAYERN crea poco o nulla in 90 minuti e per contro il MANCHESTER ci grazia ad inizio partita con WELBECK che solissimo davanti a NEUER sbaglia ma poi visto che il BAYERN non combina assolutamente nulla quasi per inerzia VIDIC completamente solo in area segna di testa, ci pensa con enorme fatica SCHWEINI a raddrizzare la partita ... ma il BAYERN che esce dal campo al 90° non è più il BAYERN che entrava sulle ali dei Media che lo definivano la squadra migliore del mondo ... solo un anno fa il BAYERN annichiliva la JUVENTUS con due splendide partite.

Se il BAYERN delude enormemente il BORUSSIA fa ancora peggio, le fesserie assolute e totali che descrivevano i GIALLONERI come la migliore squadra del Mondo o quella che giocava il migliore calcio di un anno fa stridono in maniera terrificante con il ruolo di DEBOLISSIMO SPARRING PARTNER del REAL ... al BERNABEU non sembrava si incontrassero il REAL contro la SECONDA SQUADRA TEDESCA per FORZA e per IMPORTANZA, ma era lo scontro fra il REAL MADRID e la più debole e mediocre PER DISTACCO delle OTTO rimaste in lizza per la CHAMPIONS.

Ma visto che KLOPP non è uomo da mezze misure ecco un bel 3 - 0 che chiude la disputa con 90 minuti di anticipo.

A DORTMUND basteranno le riserve del REAL non per passare il Turno ma PER VINCERE PURE LI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12717135

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 02/04/14 alle 22:57 via WEB
E nel NAUFRAGIO io ci inserirei pure SCHURRLE spacciato per un SuperTalento in BUNDESLIGA, ma poi rivelatosi un MEGA FLOP quando con il CHELSEA deve giocare sul serio ...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 02/04/14 alle 22:58 via WEB
Questi non si reggono in piedi da mesi, sono stracotti...eppure si continuava a far finta di nulla...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/04/14 alle 23:13 via WEB
per vedere quanto schifo faccia adesso il BORUSSIA sarebbe bastato osservarlo in una delle sue innumerevoli bruttissime figure in BUNDESLIGA ...
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 02/04/14 alle 23:19 via WEB
Un tifoso con un po' di sale in zucca, presi 3 gol dall'Amburgo avrebbe iniziato seriamente a preoccuparsi anziché accampare scuse ridicole di "priorità assoluta alla Champions", hobby degno giusto dei nipotini di Mazzarri...
(Rispondi)
 
mikepg91
mikepg91 il 02/04/14 alle 23:29 via WEB
Ragazzi ma che gli mancava gente come Lewandowski, Gundogan, Schmelzer, Bender, Subotic non lo considerate? e poi se avessero buttato dentro una delle occasioni avute nel secondo tempo era già un'altra storia...non capisco sinceramente klopp che cosa doveva fare per voi con gli uomini che aveva a disposizione, proprio non vi va giù di ammettere che sia un bravo allenatore
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 02/04/14 alle 23:44 via WEB
Francamente non capisco perché (ma soprattutto: con chi??) ve la prendete. Doug secondo te il 3-0 di oggi cancella la scorsa annata in Champions del Dortmund?? Cancella il fatto che per due anni ci han portato via lo schale?? Cancella il fatto che l'anno scorso hanno mostrato un gioco fantastico e sono arrivati in finale?? Cancella il fatto che fino all'89• eravamo ancora 1-1??? Mi mancava un post così disfattista, noi abbiamo deluso ma nessuno pretendeva certo che il Dortmund battesse questo Real senza il suo miglior difensore (Subotic), senza il suo regista indiscusso (Gundogan) e soprattutto senza Lewandowski e con una manica di raccattati tipo Durm o Sokeatis?
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 02/04/14 alle 23:52 via WEB
Sokratis l'han pagato quasi 10 milioni (catorcio ok, ma non per la dirigenza giallonera evidentemente), Mkhitaryan altri 27,5 milioni e stasera non ha visto palla, altri 13 ne hanno sganciati per Aubameyang (altro impalpabile stasera). Di Reus non ne parliamo, ha ciccato completamente l'appuntamento. Insomma un po' di gente su cui Klopp ha riposto fiducia in campo c'era (in Champions ma anche nelle passate uscite di Bundesliga, con il medesimo esito negativo). Il fatto è che sia Watzke che Klopp hanno blaterato per mesi, sparato fango sul Bayern, quando alla resa dei conti hanno fatto una campagna acquisti fallimentare e Klopp ha perso completamente la bussola della squadra da un pezzo!
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/04/14 alle 23:57 via WEB
Campagna acquisti fallimentare?? Veramente Mkhitarian e Aubameyang si stanno dimostrando due buoni investimenti, Sokratis non mi sembra stia facendo tanto male e per il resto con tutti gli infortuni che hanno hanno raccattato il raccattabile.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/04/14 alle 00:00 via WEB
Né Mkhitaryan, né Aubameyang mi pare abbiano spostato gli equilibri a favore del Dortmund in Bundesliga (figurarsi in Champions). Sokratis è un acquisto scellerato che denota solo incompetenza della dirigenza. Dunque si, confermo pienamente il giudizio di campagna acquisti fallimentare del Dortmund.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/04/14 alle 00:03 via WEB
Inutile con tutti gli infortuni avuti si accontenteranno di fare il minimo indispensabile in Bundes, e contro di noi cmq ci sarebbe stato ben poco da fare.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/04/14 alle 10:11 via WEB
x TheRocker7 - Si la sconfitta di MADRID cancella tutto quello che ha fatto il DORTMUND sopratutto perchè dimostra che è stato solo un caso l'annata scorsa. Ci stava di perdere a MADRID ovviamente ma non 3 - 0 rischiando pure di beccare il QUARTO se poi guardi il cammino del BORUSSIA e consideri le sconfitte già patite con NAPOLI, ARSENAL e SCHACHTAR ti rendi conto che LA BANDA DELL'ORO si è già sgonfiata ... e noi rischiamo seriamente di seguirli a ruota ...
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 03/04/14 alle 10:36 via WEB
Addirittura? Anche noi siamo stati un caso?
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/04/14 alle 11:20 via WEB
O.O
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/04/14 alle 23:49 via WEB
Io non sapevo che oggi sarebbe mancato anche Lewandowski, vedendo la sintesi io sono SICURO che col polacco almeno uno lo facevano, e se la partia finiva con 2 gol di scarto la qualificazione era ancora apertissima. Il Borussia è stato poco cinico, certo pure il Real ne poteva fare altri, ma i geni siete voi che paragonate il Borussia allo Schalke e al Bayer quando è palese che non centra un cazzo. Io avrei voluto vedere un Borussia con Schmelzer, Subotic, Gundogan, Blaszcokowski e Lewandowski. In ogni caso non sarebbe stato quello dello scorso anno, ma vedendo le occasioni e gli spazi concessi dal Real Madrid un paio li facevano. Cmq ancora non è detta la parola fine, certo il problema è che ne avrebbe dovuto fare 1 il Borussia, è improbabile che il Real non ne faccia almeno uno a Dortmund, e a quel punto le vespe dovrebbero farne 5.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 02/04/14 alle 23:56 via WEB
Il Dortmund peccava di poco cinismo lo scorso anno, quando pur giocando una partita meravigliosa in casa del City nella fase a gironi, non riusciva a chiudere e veniva beffato nel finale. Quella era una squadra che giocava un calcio a tratti incantevole (mettiamoci poi pure l'effetto sorpresa). Ma stasera al Bernabeu in campo c'è stato solo il Real per tutti e novanta i minuti.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/04/14 alle 00:04 via WEB
Di certo il Real ha meritato di vincere e anche con scarto, ma il gol del Borussia ci poteva scappare in ben più di un occasione e credo che con Lewandowski sarebbe arrivato. Buone trame offensive si sono viste pure oggi.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 03/04/14 alle 11:40 via WEB
ma si fateli sfogare un po di stronzate che tanto su qualcosa si devono appigliare, sempre le stesse parole. il gioco del dortmund migliore d'europa??? ma quando è stato detto??? quest'anno che siamo sotto di 23 punto o l'anno scorso che avete vinto tutto??? sono due anni che nessuno di ce piu che giochiamo cosi bene ed è stato detto tre anni fa quando venivamo a fare scampagnate a Monaco con 4-5 gol. Avevi dato tu stesso Dag il bayern sfavorito contro il real, noi senza metà squadra che dovevamo fare??? la partita di ieri ha dimostrato che anche senza mezza squadra nn siamo a livello di schalke e bayer e basta aver visto la partita per capire che malgrado il risultato abbiamo giocato da grande squadra nn come il chealsea e potevamo segnare piu di un gol oltre a qualche episodio dubbio in area. ti ricordo che l'anno scorso che avete vinto tutto giocando uno dei piu bei calci che io abbia visto molto meglio anche del barcellone dei bei tempi avete perso contro il bate borisov. questo è il calcio. siamo da tre anni che giochiamo ad alti livelli vincendo due scudetti ed arrivando in finale di champions e la partita di ieri nn compromette propio niente
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/04/14 alle 12:08 via WEB
Per come la vedo io il BORUSSIA è finito definitivamente ieri ... se in Estate avessero investito come si deve e rimpiazzato GOETZE e LEWA come si deve ieri se la sarebbero potuta giocare ed invece è andata come è andata ... solo fra CHAMPIONS e cessione di GOETZE sono entrati nelle loro casse 100 Milioni di Euro ... e quando sono rimasti senza difesa hanno pensato bene di comprare lo ZOMBI FRIEDRICH ... che è la stessa mossa che fece il BAYERN quando per rimpiazzare KLOSE rotto prese lo ZOMBI DONOVAN a non spendere UN CAZZO ti può andare bene una volta o due ma alla fine CROLLI NELLA MERDA DALLA QUALE ERI EMERSO, guarda che fine hanno fatto WERDER, AMBURGO e STOCCARDA ... e se la politica di WATZKE sarà sempre questa non mi stupirei nel vedere fra due o tre anni il DORTMUND lottare per non retrocedere ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/04/14 alle 12:10 via WEB
e comunque io critico anche il BAYERN che non si salva certo da questo turno di CHAMPIONS ....
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 03/04/14 alle 14:11 via WEB
Luca non vedeva l’ora(sempre accompagnato il questo lavoro dal fedele scudiero Kurb)per sparare un pò di merda su tutto quello che lo circonda,anche se su alcuni spunti sono condivisibili;che la Bundes fosse mediocre lo avete imparato ieri sera??quando lo Schalke,3 in classifica viene massacrato come mai dal Real,non è un buon dato di fatto??che si fosse scavato un baratro tra Bayern e le altre mi sembrava ben evidente,non so in questo turno di coppa che cosa sia successo..ho letto commenti molto pessimisti,sembra che siate fuori dalla coppa per aver “solo” pareggiato a Manchester,non capisco su quale base.Premesso che non guardo certo il Bayern come voi,e sicuramente non ho il polso della situazione della squadra,ma da che mondo è mondo un 1-1 fuori casa è un risultato positivo(per quanto lo UTD sia vomitevole in questa annata,ma lo sarà sempre di + in trasferta).Il gioco di Guardiola è di una noia tremenda,soprattutto per me che poi gli tifo contro,ma i risultati parlano da se,impossibile fare meglio..non copritevi di ridicolo tirando fuori il Bayern dello scorso anno,che non esiste +,frutto di una annata irripetibile,visto che dare 7 gol al Barca è stato unico.Ci son 3 squadre favorite che si giocheranno il trofeo,ed 1 è messa molto peggio di voi,visto che l’1-1 lo ha fatto in casa.Il Borussia ha fatto quello che si pensava,troppo conceder pedine fondamentali al Real,e anche qui hai tirato fuori una piccola rivincita senza senso,dopo che per 2 anni su di loro hai sparato cazzate,nonostante le loro vittorie..cioè se voi uscite con lo UTD quindi la vittoria dello scorso anno non conta +??chiaro che a questi livelli il BVB non si ripeterà,se cedi i tuoi migliori..su Klopp oramai è una partita persa,lodato da tutti,tranne voi 2..inviterei Mister tiki taka(ma anche altri famosi..)che da sempre allena la squadra + forte del Mondo,a sedersi sulla panchina del Borussia per veder che combina..
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 03/04/14 alle 14:57 via WEB
Il problema è che si spara merda a valanghe su tutto il movimento tedesco (spesso giustamente, per carità!) ma quando vien fuori un avversario che ti porta via due scudetti suonandoti come un tamburo a diverse riprese (coppa di Germania, Supercoppa di Germania su tutte) non si riconosce il suo valore e si parla del CULO di klopp, dell'incapacità della dirigenza del Borussia Dortmund (che, ricordiamolo, ha tirato fuori dal niente dei campioni, perciò qualche merito ce l'avrà).....e poi si dice che chi non la pensa come qualcuno "o è imbecille o è in mala fede", tante volte anche nei post si leggono insulti velati a persone del blog che esprimono semplicemente la propria opinione (come gli "imbecilli" colpevoli di non aver reputato l'infortunio di Thiago una gravissima perdita).....ma la verità è che, a parte le provocazioni di stampo grillino o biscardiano o come le vuoi chiamare (che fanno ogni giorno il successo del blog, è innegabile), dispiace che l'atteggiamento nelle discussioni sul blog sia spesso a chi la spara più grossa, tutto si riduce a bianco o nero (io stesso sono diventato il fan numero 1 di Gomez nel tentativo di difenderlo, e ho criticato van gaal nel tentativo di spiegare che per me non è Dio sceso in terra) e questo dispoace
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/04/14 alle 15:18 via WEB
Per me la questione è un'altra e cioè non capisco come sia possibile che parecchi tifosi del Bayern qua sul blog continuino ad avere una simpatia incondizionata per Klopp e per il Borussia Dortmund dopo le numerose frecciate (e boiate) lanciate da questi verso il Bayern. Mi si permetta dunque di godere quando il Dortmund viene suonato come ieri sera al Bernabeu oppure come accaduto spessissimo nell'ultimo biennio in Bundesliga. Poi ognuno dice quello che vuole su Gomez, Van Gaal ecc. ci mancherebbe! Anzi è proprio questo il sale delle discussioni, sbaglia chi si esprime sempre a posteriori semmai!
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 03/04/14 alle 20:20 via WEB
Io invece non capisco come si possa dire una sciocchezza del genere..io odio il Borussia come il Bayern ma son obbiettivo e mi tolgo tanto di cappello per quello che hanno fatto..se uno è' obbiettivo dice le cose come stanno,se uno vuol solo sparare merda e non ammettere gli errori questa e' un altra storia..io fui uno dei pochi che difese il Bayern dopo la finale persa in casa,quando ebbe una sfiga tremenda
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/04/14 alle 20:52 via WEB
E invece questo Borussia credo proprio sia criticabile sia sotto il profilo sportivo sia sotto quello umano, perciò non penso sia lesa maestà stigmatizzare le loro figuracce sportive.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 03/04/14 alle 22:33 via WEB
Mah....
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/04/14 alle 16:44 via WEB
x ROCKER - dimentichi che come scrivi tu PRIMA CHE IL DORTMUND ci suonasse come un TAMBURO il BAYERN del tuo amico VAN GAAL aveva suonato COME FOSSERO DUE TAMBURI il DORTMUND .... e lo aveva demolito umiliandolo nel suo STADIO e non all'ALLIANZ ARENA ....
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 03/04/14 alle 16:52 via WEB
Già quando gotze usciva con la sua prima ragazza e sahin dava una mano a suo zio kebabbaro nel retrobottega....e hummels era ancora al Bayern magari?? Come fai a fare questi paragoni???
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/04/14 alle 17:26 via WEB
stiamo parlando dell'anno prima del primo scudetto del DORTMUND e non di SECOLI FA ... non capisco, per citare il BORUSSA possiamo tornare indietro di 4 anni, ma di 5 no ... perchè?
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 03/04/14 alle 17:38 via WEB
Ma ti rendi conto di come ti stai arrampicando sugli specchi per dire che il Borussia è una squadra di merda???? Io ho solo detto che la sconfitta di ieri non cancella il fatto che hanno raggiunto la finale di Champions e vinto due scudetti....tu mi vieni a dire che una vittoria di van gaal nel 2009 o nel 2010 e una sconfitta contro il Real cancella tutto quello che è successo in mezzo?? Fra l'altro bisognerebbe ricontrollare, sai non sono così sicuro che nell'anno del loro primo scudetto quel superlativo Bayern che chiuse terzo in extremis abbia "suonato come due tamburi" il Dortmund.....sei sicuro che non sia successo il contrario??? Ma davvero ti scoccia tanto ammettere che il Dortmund è stato oggettivamente migliore di noi per due anni e che l'anno scorso sono arrivati a giocarsi alla pari la finale di Champions contro di noi??? Guarda che se vuoi faccio pure richiesta alla federazione per cancellare quei due scudetti dall'albo d'oro, facciamo come i 7 tour di Armstrong e lasciamo un buco cancellando il nome Dortmund dagli annali...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/04/14 alle 18:15 via WEB
VAN GAAL ha battuto il DORTMUND nel suo primo anno al BAYERN quello coinciso con lo SCUDETTO poi ne ha vinti DUE IL DORTMUND e poi ne abbiamo VINTI DUE NOI è per quello che parlo di 5 anni fa (spero con la matematica di essermi spiegato). La terribile figura di MADRID non cancella quello che il DORTMUND ha vinto negli anni scorsi ma lo fa semplicemente passare in secondo piano perchè dimostra che non sono riusciti a trovare nessuna continuità e nessuna stabilità ed allora le loro vittorie sono state più che altro frutto di stagioni nelle quali tutto è girato per il verso giusto ... e volevo puntualizzare che solo la stagione prima li avevamo strabattuti perchè dal tono del tuo intervento era come se ci battessero da 20 anni invece erano solo due anni che VINCEVANO contro di noi ... ma adesso il tempo è bello che passato e sono tornati a buscarle come accaduto a tante altre squadre nel corso degli anni. Credo semplicemente che il DORTMUND sia stato molto sopravvalutato nel corso degli anni, hanno fatto buone cose e niente più ... sennò il VALENCIA che fece DUE FINALI di CHAMPIONS è da considerare una squadra di Marziani. Ricordo ancora l'atteggiamento di KLOPP, WEIDENFELLER, SUBOTIC e GROSSKREUTZ contro ROBBEN dopo che fallì il rigore in casa loro ... se noi avessimo fatto a MONACO una cosa simile ci avrebbero massacrato dandoci degli antisportivi. A proposito la partita di MANCHESTER ha fatto crollare anche il MITO nel quale non ho mai creduto della TIFOSERIA CORRETTA e dei CALCIATORI SPORTIVI, mister ParrucchinoRooney ha recitato per far cacciare SCHWEINI ed il pubblico dietro NEUER tirava ogni cosa in campo ... quasi a far finta di nulla sul fatto che l'arbitraggio non abbia per nulla sfavorito il MANCHESTER ... anzi ....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/04/14 alle 16:42 via WEB
ENRICO come fai a scrivere SE ABBIAMO IMPARATO IERI SERA CHE LA BUNDESLIGA FA SCHIFO? ... mi pare che io e KURB lo scriviamo da quando è stato aperto il BLOG nel 2006 ??? ... quello che scrivi su KLOPP poi forse è indicativo del fatto che nemmeno tu sei mai stato troppo convinto delle doti della squadra se additi lui al ruolo di GURU in grado di cambiare il volto ad una squadra e metti a paragone GUARDIOLA come se tu fossi certo al 200% che PEP non combinerebbe un cazzo al DORTMUND ... ma allora alla fine sei d'accordo anche tu che è stata una squadra MIRACOLATA dagli eventi ma con ZERO sostanza !?!?!
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 03/04/14 alle 20:35 via WEB
Lo so che ne scrivi peste e corna della Bundes ma il problema non è venuto fuori in questa 2 giorni,visto che non mi pare siano usciti risultati clamorosi,ma quando ti trovi le altre 2 squadre passate agli ottavi che vengon seppellite di gol come non mai,ti fan capire che oramai non c'è più storia con le big.Klopp non è un guru ma ha fatto risultati fantastici ed irripetibili,giocando un ottimo calcio,senza aver alle spalle nessun colosso dietro,facendo crescere diversi campioni,motivo per cui è ammirato da tanti un ottimo allenatore,e pure da me.Nessuno al suo posto avrebbe fatto meglio negli ultimi 3 anni,nemmeno Pep,che al Bayern sta facendo molto bene,come faccio a criticare uno che vince sempre??La sua stagione dipende dalla champions ma aspettiamo prima di dare già fuori il bayern,che assieme al Real e Barca son le 3 squadre + forti del mondo,e se farà bene gli farò i complimenti!anche se prima o poi lo vorrei veder allenare una squadra quasi normale..
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/04/14 alle 16:50 via WEB
e poi alla fine non ho scritto niente di strano SIAMO TUTTI D'ACCORDO SUL FATTO CHE IL BAYERN A MANCHESTER ABBIA DELUSO come siamo tutti d'accordo sul fatto che IL DORTMUND SIA GIÀ VIRTUALMENTE ELIMINATO CON 90 MINUTI DI ANTICIPO e questo doppio evento non possiamo certo salutarlo come un segno di salute del CALCIO TEDESCO ma come invece un MEZZO FALLIMENTO. E se il BAYERN esce si potrà parlare SENZA MEZZE MISURE di FALLIMENTO TOTALE.
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 03/04/14 alle 17:04 via WEB
ehm, io non sono d'accordo che il bayern a manchester abbia deluso... fallimento totale, sisi... :D ridicolo...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/04/14 alle 17:24 via WEB
Ma come IL BAYERN ERA LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO sino a 48 ore fa e adesso se esce CONTRO IL MANCHESTER UNITED MENO COMPETITIVO DEGLI ULTIMI 30 ANNI va tutto bene ?
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 03/04/14 alle 23:49 via WEB
ah, perché siamo già usciti?! pensavo che ci fosse ancora il ritorno.... sta cosa della squadra più forte del mondo è una cosa mediatica che non ha nessun significato... hanno vinto tutto l'anno scorso, ma questo non significa che gli altri fanno tutti cagare e non possono rendere difficile la vita al bayern. il bayern ha dominato completamente la partita, hanno permesso 3 occasioni, ma nonostante lo united sta facendo una stagione mediocre, ci sono sempre giocatori forte (a quei livelli non ci arrivano delle seghe...), quindi in qualche modo è lecito che l'avversario nei quarti di champions a casa sua abbia delle occasioni. il nostro debole è stato che abbiamo creato troppo poche occasioni, tutto li. comunque abbiamo pareggiato e fatto un gol fuori casa e soprattutto non siamo fuori. il dortmund ha steccato il primo tempo, regalando al real 2 gol facili, il secondo non hanno giocato male, però non sono stati abbastanza concreti. comunque, il real è forte come non lo è da molti anni, secondo me, e quindi, nella loro situazione, uscire ai quarti non è per niente vergognoso.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 03/04/14 alle 18:34 via WEB
Perdere 3-0 a Madrid senza mezza squadra non ci ridimensiona affatto anzi vuol dire che siamo pronti per certi palcoscenici. Se avessi visto la partita ti saresti fatto l'idea come tutti quelli che l'hanno vista che con tutti gli uomini in campo sarebbe stata una partita diversa e ce la saremmo giocata pure contro di loro per il secondo anno consecutivo. Eravamo nel gruppo della champions piu difficile e ci siamo qualificati per primi, lo zenit lo abbiamo strappazzato e in campionato purtroppo e da ottobre che giochiamo con mezza squadra poi se il bayern non perde mai c'è poco da fare...per il resto sono d'accordo, bayern relativamente ridimensionato ma solo per un gioco prevedibilissimo e Dortmund ormai fuori.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/04/14 alle 19:00 via WEB
il DORTMUND se la sarebbe giocata a MADRID con un'altra Campagna Acquisti e non con tutti i titolari ...
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 03/04/14 alle 19:17 via WEB
Cambiando discorso, i merdosi tabloid inglesi sono leggermente pro-united. Dopo il "we were robbed" di qualche anno fa ci hanno offerto un'altra lezione di giornalismo titolando "you dirty schwein" e "schwein"....spero che il Bayern faccia ricorso, intanto ha tolto sia al daily mail che al sun gli accrediti stampa
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/04/14 alle 00:09 via WEB
ho sottolineato quanto siano AntiSportivi gli SPORTIVISSIMI TIFOSI INGLESI e GLI SPORTIVISSIMI GIOCATORI INGLESI .... alla fine sono delle merde come tutti gli altri solo che a ROBBEN lo processano se si tuffa in area per avere un rigore mentre MISTER PARRUCCHINO ROONEY nessuno lo tocca se con una recita fa espellere SCHWEINI ... ma c'è tempo per il ritorno. Spero che il tutto faccia salire la rabbia giusta al BAYERN ....
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/04/14 alle 00:18 via WEB
Azz ... mi sento MALE ... dalle formazioni di KICKER sembra che contro L'AUGSBURG, MANDZUKIC giocherà dal primo minuto mentre MULLER andrà in panca ... il che significherebbe che mercoledì PEP voglia far partire titolare MULLER e lasciare in panca MANDZUKIC ...
(Rispondi)
 
 
federer_86
federer_86 il 04/04/14 alle 10:46 via WEB
x mercoledi potrebbe anche adottare un 4-2-3-1 con: lahm kroos / muller robben ribery / mandzukic /
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/04/14 alle 11:04 via WEB
L'importante è che MANDZUKIC giochi dall'inizio ... io non lo rischierei nella totalmente inutile partita contro L'AUGSBURG così come non fare assolutamente giocare ne LAHM e ne KROOS. Contro L'AUGSBURG è l'occasione per gettare nella mischia da subito HOJBJERG e GREEN.
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 04/04/14 alle 11:54 via WEB
Contro l'augsburg non avrebbe proprio senso giocare con lahm e kroos visto che schweini e martinez possono giocare tutta la partita senza preoccuparsi della partita di champions, in attacco pizarro va più che bene anche se mandzukic sono sicuro che qualche minuto lo giocherà, anzi secondo me parte dall'inizio, sperando che non si faccia male.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/14 alle 15:33 via WEB
Da un pò che il sito di Eurosport sta andando a puttane, almeno a me...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/14 alle 15:33 via WEB
Mai sentito sto Sallahi
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 05/04/14 alle 15:58 via WEB
l'obiettivo di oggi è: NON PRENDERE GOL DA ALTINTOP!
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 05/04/14 alle 16:03 via WEB
complimentoni a van buyten!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/14 alle 16:17 via WEB
Mi stava piacendo il terzino destro ma poi la minchiata l'ha fatta giusto lui, e dopo non ha combinato più nulla, gli altri primavera impalpabili. Martinez continua a non convincermi assolutamente da centrale. Cmq oggi la squadra è oggettivamente "scarsa", o meglio di seconda fascia.
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 05/04/14 alle 16:30 via WEB
Si weiser ha fatto una gran cazzata ma non sorprendono tanto i giovani da cui oggettivamente non si può pretendere molto quanto gli ADULTI che stanno giocando una gran partita di merda a parte Neuer. La palma per il cazzone della settimana va a Kroos, seguito a ruota da Van Buyten e Martinez. Mandzukic deve accontentarsi del 4o posto
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/14 alle 16:32 via WEB
Shaqiri, Pizzaro e Schweini invece ci provano ma praticamente giocano da soli...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/14 alle 16:33 via WEB
ecco entra Gotze ed esce Shaqiri (il migliore a mio parere, o meno peggio). Evidentemente oggi di non perdere non ce ne frega nulla...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 05/04/14 alle 17:00 via WEB
Secondo me questa stagione sta prendendo una piega pessima...l'impressione è che atleticamente siamos coppiati...e non è ammissibile,d ata la rosa che abbiamo
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/14 alle 17:24 via WEB
Prima sconfitta stagionale, peccato perchè si poteva senza problemi chiudere la stagione senza sconfitte ma vabbè. Strano una squadra che sembrava destinata a frantumare i record del Bayern di Heynckes adesso è difficile che lo faccia (quello della miglior difesa ormai impossibile). Cmq una sconfitta indolore ma pur sempre una sconfitta, e spero che questo carichi Guardiola e i ragazzi perchè Mercoledì voglio vedere tutt'altro Bayern! Gotze ottimo impatto ma non può fare tutto da solo, Muller di nuovo impalpabile.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 05/04/14 alle 17:25 via WEB
Stavolta volano i 3 e i 4 per davvero e giustamente! Unica nota positiva HOJBJERG, io lo dico da anni ormai, questo farà strada secondo me. Per quello che ha fatto vedere oggi merita il posto da titolare in Bundesliga da qui alla fine della stagione. Muller e Gotze PATETICi.....ma si può giocare così male?????
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 05/04/14 alle 17:36 via WEB
Che vergogna perdere così. Guardiola e co si sveglino. La stagione seria è appena cominciata
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 05/04/14 alle 17:44 via WEB
Mah se perdere oggi serve a darci una sveglia per mercoledì allora ben venga. Non credo che siamo scoppiati da una settimana all'altra, semplicemente in Bundesliga sono crollate le motivazioni. Mercoledì sarà la prova del 9. Certo è che siamo abituati troppo bene e quindi anche la prima sconfitta in Bundesliga ci sembra una tragedia. In realtà non è così, ma rischia di esserlo in Champions dove se sbagli una partita sei morto.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 05/04/14 alle 18:00 via WEB
Nel frattempo il Manchester United ne fa 4 in casa del Newcastle. Però resto fiducioso circa il passaggio del turno in Champions, lo ero prima dell'andata e lo sono anche adesso dopo 3 gare consecutive senza successi (tra campionato e coppa), autentica rarità per il Bayern degli ultimi anni...
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 05/04/14 alle 18:10 via WEB
Sembra che Mata abbia fatto un partitone, e per fortuna loro in Champions non ce l'hanno. Piuttosto si sa qualcosa di Van Persie?
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 05/04/14 alle 18:17 via WEB
http://www.corrieredellosport.it/calcio/champions_league/2014/04/05-356465/Champions+League,+Rooney%3A+dubbio+Bayern+per+contusione+al+piede
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 05/04/14 alle 18:19 via WEB
Perciò stando a questa news fresca di oggi non solo viene confermata l'assenza di Van Persie ma addirittura è in dubbio la presenza di Rooney a Monaco.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 05/04/14 alle 18:32 via WEB
Guai a sottovalutarli però...
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 05/04/14 alle 19:16 via WEB
Senza offesa per rooney ma come centrocampista o terzino non fa tanta paura....il problema era e resta la velocità di uno come welbeck.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/14 alle 19:20 via WEB
A me non ha mai fatto paura. Giocatore da sempre sopravvalutato. Al meglio un ottimo giocatore ma cmq mai impressionato.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/04/14 alle 20:30 via WEB
Molto meglio che giochi ROONEY ... ricordo benissimo quando giocammo contro il CHELSEA senza MEZZA squadra nella FINALE e PAGAMMO IN MANIERA ATROCE il FATTO che ci davano per strafavoriti. Mercoledì il tema della partita è scontato IL MANCHESTER verrà a fare un CATENACCIO ATOMICO con 11 uomini nella propria area ... se il BAYERN giocherà con il ritmo degli ultimi mesi sarà molto più facile prendere un gol da loro in contropiede che non segnargliene uno , se invece si giocherà ad alta velocità possiamo farcela ... ma lo stato attuale di MULLER, KROOS e GOETZE onestamente mi fa pensare che non ce la faremo mercoledì ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/14 alle 21:12 via WEB
L'importante è che Vez condivida le tue impressioni
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 05/04/14 alle 23:11 via WEB
Con la differenza però che il Chelsea di Di Matteo venne a Monaco con l'ordine di mettersi in 11 dietro la linea del pallone e aspettare che succedesse qualcosa. Il Manchester United invece dovrà in qualche maniera fare la partita dovendo per forza scardinare uno 0-0 che li vedrebbe eliminati. Occhio alle palle inattive, quelle si letali per noi.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 05/04/14 alle 22:26 via WEB
Ciao ragazzi,credo che oggi abbiamo giocato male, a tratti malissimo, per colpa della disposizione dei giovani in campo...colpa di GUARDIOLA! Alcuni di questi non , inoltre, non sono da Bayern (weiser e il terzino sinistro). Pecxato per il biondino perché , se non ricordo male, è un talento ma oggi si e' bruciato!!! Due punte poi non erano necessarie visto che non hanno fatto un tiro in porta che fosse uno cazzo!! Oggi non c'erano idee in campo. ....ma shaquiri si è infortunato per caso?? Non capirei il suo cambio altrimenti
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/14 alle 23:34 via WEB
Vabbè si ora non esageriamo, ora andiamo a pensionare gente non ancora 20enne....
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/04/14 alle 11:09 via WEB
non so l'entità dell'infortunio di SHAQIRI ma comunque per il MANCHESTER non sarà disponibile ... lui è stato sostituito per quello sennò PEP non lo cambiava ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963