Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12der_raucherdwaynethebestdouglas71alexcav88erinda.25QuartoProvvisorioariani79Goh90Tosajspielfuhrerd.rexesnalapogoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Dopo la GRANDE PAURA il ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Manchester United = 3 - 1

Post n°7375 pubblicato il 09 Aprile 2014 da douglas71
 

NEUER:
Attento ma l'unico tiro pericolosissimo della serata lo perfora.
Voto = 6,5


LAHM:
Si da un gran da fare sia sulla fascia sia sopratutto quando saggiamente PEP per riequilibrare la squadra lo mette in mezzo al campo.
Voto = 7


ALABA:
Ad intermittenza commette qualche errore di troppo ma nel complesso gioca un buonissimo match.
Voto = 7


BOATENG:
Così e così nel primo tempo si riscatta con una buona ripresa.
Voto = 7


DANTE:
Molto, molto bene specialmente nel gioco aereo.
Voto = 7,5


KROOS:
Sottotono anche oggi anche se meglio che in altre uscite.
Voto = 6,5


GOETZE:
Inizia pericolosamente a dimostrarsi in questa parte della stagione sempre meno adatto per i grandi palcoscenici e delude anche stasera.
Voto = 5,5


MULLER:
Anche lui non è in grande serata ma almeno ci mette un enorme impegno e sopratutto segna un gol di un importanza pazzesca che spezza le  gambe in due del MANCHESTER.
Voto = 7


RIBERY:
Nel primo tempo sbaglia diversi palloni ma nella ripresa dopo che il BAYERN va sotto si sveglia finalmente e devasta sulle fasce il MANCHESTER.
Da segnalare anche il pregevole cross che vale il pari di MANDZUKIC.
Voto = 8


ROBBEN:
Adoro questo giocatore ... ed ormai è evidente.
Ma quello che mi fa impazzire è che proprio L'Olandese non ne vuole sapere proprio di fare gol NON FENOMENALI ed anche stasera con un colpo di biliardo serve a MULLER la palla del raddoppio e con una pazzesca azione personale salta tutta la difesa del MANCHESTER e segna un gol che fra (giustamente) CROLLARE DAGLI APPLAUSI tutto L'ALLIANZ ARENA!
Straordinario per CLASSE e IMPEGNO e per COLPI FENOMENALI.
Il migliore in campo.
Voto = 9


MANDZUKIC:
Parte male nel primo tempo il GUERRIERO CROATO che non sembra al TOP ma poi nella ripresa si sveglia e segna l'importantissimo GOL del pari e recupera palloni a ripetizione dimostrandosi per l'ennesima volta assolutamente indispensabile.
Voto = 7,5


RAFINHA:
Lo 'STABILIZZATORE' del BAYERN ... con THIAGO rotto e SCHWEINI e MARTINEZ squalificati PEP ha una sola scelta per riequilibrare un BAYERN che soffriva troppo le ripartenze e che non aveva sostanza sulla mediana ... e così quando entra il BRASILIANO il BAYERN finalmente trova gli equilibri e le geometrie giuste ... e per il MANCHESTER di PARRUCCHINO 'ROONEY' non c'è più scampo.
Voto = 7


PIZARRO:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Parte molto male il suo BAYERN, molto lento e compassato e quando nella ripresa EVRA segna sembra l'inizio della fine ... ed invece quella è la scintilla che sveglia un BAYERN rincoglionitissimo e da quel momento in poi la squadra corre e con l'inserimento di RAFINHA il bilanciamento diventa perfetto ed a questo punto MISSIONE COMPIUTA per PEP.
A LUGLIO avevo chiesto 'SOLO' 4 cose: LA SUPERCOPPA EUROPEA, IL TITOLO MONDIALE, LO SCUDETTO e LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS ... da qui in poi tutto quello che arriverà sarà in più!
Voto 10 per la stagione ed 8 per stasera.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12725708

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/04/14 alle 23:02 via WEB
Vergognoso il voto a Guardiola. Cmq Mandzukic m'era piaciuto nel primo tempo...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/04/14 alle 23:24 via WEB
Beh, la partita l'ha vinta e non per caso e non per un solo gol e dopo aver vinto tutto siamo in SEMIFINALE di CHAMPIONS mentre: JUVENTUS, PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER CITY e BARCELLONA sono a casa. Cosa gli volevi dare QUATTRO ???
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 09/04/14 alle 23:35 via WEB
Ha preso 5 all'andata se non sbaglio, non vedo nessun motivo per dare un'insufficienza a un allenatore che approda in semifinale di Champions vincendo 3-1 contro i culi rossi...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/04/14 alle 23:38 via WEB
Ma porcatroia oggi se in panchina c'era Giampaolo lo massacravamo il Manchester. Cioè cazzo ha toppato completamente la formazione e abbiamo rischiato tantissimo quando in realtà non ci voleva nulla per distruggerli, poi il Bayern che ha schiantato lo United è identico preciso a quello dello scorso anno, appena abbiamo iniziato a giocare con un modulo normale e con uno stile normale avevamo già vinto. Guardiola fin qui nelle partite importanti: 5,5 contro l'Arsenal all'andata, 6,5 al ritorno, 4 contro lo Utd all'andata e 4 oggi perchè oggi lui e solo lui ha rischiato di farci uscire. Juve Psg e City sono tutte squadre che dal 2011 dico che ce la sucano, noi abbiamo incontrato lo United più scarso degli ultimi 25 anni e contro l'Arsenal abbiamo avuto culo per il rigore di Ozil e l'espulsione. Finora il gioco di Guardiola ha fallito, il miglior Bayern nella fase ad eliminazione s'è visto quando s'è buttato a testa bassa in avanti fottendosene dei dettami dell'allenatore.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 09/04/14 alle 23:54 via WEB
concordo!!!!!!!!!!!!! il bayern dopo che ha preso goal, ha smesso di fare possesso palla ed ha iniziato a giocare, come l'anno scorso, grinta velocità concentrazione. guardiola ha fallito facendo un tiki taka tedesco, percho non stà bene hai tedeschi!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 09/04/14 alle 23:11 via WEB
In sincerità dopo il primo tempo avrei dato 4 a tutta la squadra. Guardiola compreso. Va detto che la grande squadra ti raddrizza la partita anche in 15 minuti e anche sotto di un gol...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/04/14 alle 23:24 via WEB
però DWAYNE le partite finiscono al 90° ... e comunque ROBBEN un 4 non se lo meritava neanche nel primo tempo. Eccheccazzo!!!
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 09/04/14 alle 23:50 via WEB
No no ma infatti...io il 4 lo davo alla squadra per quanto prodotto come squadra...e in ogni caso la reazione dopo il gol è stata da grande squadra!
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 09/04/14 alle 23:31 via WEB
Ho sempre disprezzato il modus operandi del Man United ed è una sempre una gioia vederli eliminati - è una gioia vedere i ragazzi incazzati e volenterosi di rimettere tutto in gioco e di spazzare via i Diavoletti Rossi. Adesso ci attende una semifinale di fuoco, ma il pericolo n°1...è il Bayern stesso. Robben ho una cotta per te.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/04/14 alle 23:34 via WEB
e pensare DER RAUCHER che c'era chi sperava in una cessione di ROBBEN ... o pensava che GOETZE lo valesse. Ora come ora fra GOETZE e ROBBEN non c'è assolutamente paragone ed auguriamo lunga vita all'Olandese ... meno male che ha rinnovato!
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 09/04/14 alle 23:38 via WEB
A me dispiace per gotze, si vede troppo che non è a suo agio, ieri con tutti i contropiedi che ha fatto il Borussia lui sarebbe stato devastante ma per come gioca il Bayern non riesce a trovare spazi di manovra. Sul confronto Gotze Robben c'è da dire che Robben a venti anni era ancora al groenigen mi sa....
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 09/04/14 alle 23:39 via WEB
Ciò non toglie ovviamente che fra le condizioni dei due c'è al momento un abisso in favore di robben.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/04/14 alle 23:40 via WEB
Ma Gotze non a suo agio un paio di palle, oggi ha giocato completamente senza spazi come ad inizio stagione ed è ovvio che faccia cagare. Metti Gotze trequartista in un 4231, l'ultima volta che ha giocato così è stato devastante. Tutta la squadra ha fatto cagare fino al 60' mica il solo Gotze. Con il modulo di oggi nessuno poteva mai trovarsi a suo agio.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/04/14 alle 23:43 via WEB
l'importante per il BAYERN è che quando CALA UNO risalga un'altro, GOETZE ad un certo punto della stagione giocava benissimo e segnava e poi adesso ha subito un calo stessa cosa per MULLER e per KROOS, adesso c'è il tempo per riprendersi, rientreranno in squadra anche SCHWEINI e MARTINEZ a dare sostanza al centrocampo. Tornando a ROBBEN se adesso che ha 29 anni è da 5 da noi ... avendo giocato nel CHELSEA e nel REAL MADRID non credo che a 20 anni fosse un mediocre ...
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/04/14 alle 23:40 via WEB
Hai ragione Doug, alla fine tu ed io siam sempre stati gli unici fedelissimi al blocco Olandese VAN GAAL e KÖNIG ARJEN...chissà se a Louis questo Bayern piace...intanto speriamo di poter urlare ancora il nome di Robben...Götze deludente da Gennaio purtroppo...non ha ancora lasciato il segno in nessun big match.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/04/14 alle 23:42 via WEB
Contro il Borussia ha segnato Ottl? Gotze ha avuto un momento d'appannamento come tutta la squadra, poi che Ribèry e Robben siano superiori non ho dubbi anche se Gotze può arrivare ai loro livelli, c'è da dire che Rib e Rob non giocano mai fuoriruolo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/04/14 alle 23:49 via WEB
E' vero, intendevo match europeo...
(Rispondi)
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 09/04/14 alle 23:53 via WEB
c'era anche qualcun altro che difendeva robben e che non ha mai finito di ringraziare il giorno in cui van gaal è arrivato al bayern perchè senza di loro tutti questi successi non sarebbero mai arrivati.
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 09/04/14 alle 23:57 via WEB
goetze ha avuto solo un appannamento, io lo considero il miglior giocatore tedesco giovane, quando è nel suo ruolo è devastante!!!!!!! non dimentichiamoci che l'anno scorso il bvb arrivò in semifinale con i suoi colpi di genio, segnando e facendo assist perfetti contro il REAL, e non ha giocato la finale di champions, perchè era purtroppo del bayern! secondo me in semifinale e se in caso ci sarà una semifinale darà il meglio di se!
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/04/14 alle 23:59 via WEB
E non ha giocato neanche quest'inizio stagione perchè era del Bayern? XD
(Rispondi)
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 10/04/14 alle 00:12 via WEB
c'erano anche un certo lewandowski che ne ha fatti 4 al real, un gundogan in più e soprattutto un certo marco reus che era ed è il migliore giocatore del bvb. Per carità anche gotze è un fenomeno e migliorerà ancora ma mi sembra riduttivo dire che la cavalcata quasi trionfale del dortmund dell'anno scorso sia merito esclusivamente di gotze...ah dimenticavo klopp...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 10/04/14 alle 00:19 via WEB
ho visto tutte le partite, e goetze è stato fenomenale, l'anno scorso, difatti quest'anno al bvb è mancato tanto goetze, perchè faceva il fantasista,ha 21 anni e gioca nel bayern e molto volte gioca titolare, ha vinto due scudetti con il bvb! l'annp scorso se giova la finale, il bayern sarebbe ulteriormente in difficoltà! goetze secondo me è un giocatore, con grandissimo talento quando è in giornata, fà delle giocate da grande campione, e fà assist perfetti! secondo me tirerà fuori la sua grinta in semifinale!
(Rispondi)
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 10/04/14 alle 01:14 via WEB
ma infatti non sto contestando nulla di quello hai detto, dicevo solo che non era l'unico a brillare al bvb. Tra l'altro sono d'accordo sul fatto che se ieri ci fosse stato lui al posto di mkhytarian (che comunque non è scarso, è stato anche sfortunato, ma non è goetze certamente) il dortmund sarebbe passato e avrebbe umiliato di nuovo il real, perchè lui e reus formavano una coppia devastante nelle ripartenze e si intendevano a meraviglia.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 10/04/14 alle 03:19 via WEB
sono daccordo con te! solo per puntualizzare, quà nel blog, lo considerano non adatto a grandi palcoscenici, io invece, non la penso così è stato molte volte decisivo, ha 21 anni ha tanti margini di miglioramento ha 12 goal, no male per la prima stagione al bayern!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/04/14 alle 23:46 via WEB
Comunque GOETZE può solo crescere a dover confrontarsi tutti i giorni con RIB & ROB ... sicuramente gli fa meglio questo che non doversi confrontare con GROSSKREUTZ. Persino KALLE RUMMENIGGE era totalmente oscurato quando agli inizi giocava vicino a MOSTRI come ULI HOENESS o GERD MULLER ma proprio perchè la pietra di paragone era IMMENSA ed a SFAVORE è poi cresciuto sino a diventare un FENOMENO. Io sono sicuro che GOETZE e SHAQIRI possono solo IMPARARE e MIGLIORARE dovendo lottare per il posto contro RIB & ROB.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/04/14 alle 23:50 via WEB
Alla fine sì, forse viene oscurato quando in campo vi è il Duo Robbéry, ma c'è tutto il tempo e la calma per andare avanti ed imparare, finché questi risultati arrivano...ed un vantaggio che abbiamo adesso è che le altre devono ancora azzannarsi per il campionato mentre noi al Sabato possiamo riposare...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/04/14 alle 23:53 via WEB
x Rocker ... se i dati di WIKIEPEDIA sono giusti a 18 anni ROBBEN giocava nel PSV ed a 20 lo ha comprato il CHELSEA. Io con tutta sincerità devo dire che prima di venire al BAYERN non lo seguivo particolarmente e lo conoscevo solo per la sua fama di Giocatore Fragilissimo ma Talentuosissimo ... però ricordo se non sbaglio che quando lo comprammo KURBJUWEIT disse un qualcosa del tipo che se stava bene ERA UN FENOMENO ASSOLUTO o qualcosa di simile ... ed aveva ragione
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 09/04/14 alle 23:54 via WEB
Boia, pensavo fosse arrivato più tardi al chelsea
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/04/14 alle 00:06 via WEB
x Rocker - non ho capito se è un caso di antipatia o se addirittura lo consideri proprio scarso (!?!?!) come giocatore: Simpatia o Antipatia sono assolutamente soggettive e non si possono discutere ma credo che il suo Talento non sia soggettivo ma assolutamente oggettivo. Se ami il calcio è molto difficile non apprezzarlo COME GIOCATORE ...
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 10/04/14 alle 10:59 via WEB
Allora avevo scritto un commento lunghissimo ma come a volte succede si è perso da qualche parte fra la mia connessione wifi che la mattina non ne vuole sapere di svegliarsi e il portale libero. Forse era destino così perché conteneva uno degli spunti per il libro sul Bayern che un giorno vorrei scrivere (ho già un abbozzo di trama, ma 0 tempo e altri tre progetti nel cassetto, un giorno vi farò sapere...ho letto febbre a 90 ma l'ho trovato noiosissimo specialmente nella prima parte, perciò mi è venuta questa pazza idea : p). Comunque il sugo di tutto visto che mi fa fatica riscriverlo è che MULLER è il mio giocatore preferito, ROBBEN il secondo, LAHM il terzo, perciò non vedo perché non debba starmi simpatico robben....ho pure la sua maglia dell'Olanda e del Bayern 2009/2010. Ho scritto solo (sbagliando) che non credevo che Robben giocasse ad alti livelli già all'età di Gotze. Il fattore psicologico-caratteriale non va sottovalutato. Sicuramente Gotze può solo imparare da due come rib&rob
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/04/14 alle 11:03 via WEB
A parità di età cmq Gotze>Robben, su questo non si può discutere.
(Rispondi)
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 10/04/14 alle 12:43 via WEB
A parità di età c'era solo il prezzo uguale visto che anche il chelsea dovette spendere qualcosa come 36-37 milioni di euro per prenderlo. A livello di qualità robben anche con i blues ha fatto grandi giocate e grandi gol, solo che era perennemente infortunato.
(Rispondi)
 
 
 
 
federer_86
federer_86 il 10/04/14 alle 18:08 via WEB
goetze è al momento il più pagato della rosa (12 milioni l'anno) insieme a ribery e prende quasi il doppio rispetto a robben; con queste premesse mi sembra chiaro come le aspettative nei suoi confronti fossero elevatissime ed ecco perchè fino ad ora la sua stagione si può considerare decisamente deludente..
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 10/04/14 alle 00:13 via WEB
felice del passaggio del turno del bayern, ma vedendo i semifinalisti la vedo dura io ci credo, che possa andare in finale, ma trovo molto difficile,l'atletico madrid fà paura gioca al classico catenaccio e contropiede ha eliminato il barcellona (chi vince cn il barcellona spesso vince la champions), il chelsea pure fà paura, ha un morinho in più, però anche lei molto difensiva, il Real madrid vuole vincere la champions quindi sarà agguerrita, oltre ad avere dei fuori classi! dico a questo punto spero in semifinale bayern-real, così se usciamo usciamo con la più forte! forza bayern! cmq oggi vittoria meritata, dipo aver preso il goal, i giocatori hanno mandato a quel paese il tiki taka, e hanno iniziato a giocare come l'anno scorso, grinta, velocità, concentrazione, difatti il possesso palla è sceso! cmq guardiola era molto triste per il non passaggio in semifinale del barcellona povero!
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 10/04/14 alle 00:43 via WEB
se guardiola vince la champions con il bayern, batterà il recordi di alex ferguson, e sarà l'allenatore più forte del mondo (ovviamente grazie alle ottime squadre che si ritrova! cmq la finale sarà un derby spagnolo secondo me!
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 10/04/14 alle 01:05 via WEB
Secondo me: 1) a dispetto di quanto dicono certi qui che vogliono fare i tedeschi kma sono molto italioti nel modo di vedere il calcio, ieri il borussia ha dimostrato perchè ha ottenuto la sua fama...e klopp si dimostra un grandissimo allenatore, io vorrei davvero vederlo al bayern post pep. Fa un gioco bellissimo, e con una squadra colma di assenze pesantissime ha sfiorato un'impresa incredibile, prendendo per il culo il pompatissimo real. Onore a loro, con qualche infortunio in meno sarebbero ancora in semifinale 2) Come al solito: se questa qualificazione la faceva jupp gli davate 3,5. A pep 8. Abbiamo i soliti limiti di due anni fa...possesso palla lento per gran parte della gara e ci ammassiamo troppo sulla tre quarti avversaria. Obiettivi stagionali raggiunti, ok per pep quindi...ma secondo me c'è ancora tanto su cui lavorare. A questo punto non saprei chi augurarmi di trovare, forse sinceramente il Real. Atletico e Chelsea per come giocano sono le tipiche squadre che ci mettono in crisi...come lo utd. Comunque ok essere arrivati fin qui, il resto p un plus. PS. Gotze viene spesso criticato...in parte giustamente, in parte dipende dal ruolo in cui gioca...se gioca mezzala nn potete pretendere che sfondi le reti
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/04/14 alle 10:12 via WEB
Vedo che i COMMENTI si dividono fra chi BOCCIA GUARDIOLA chi avrebbe voluto dare un 3,5 a GUARDIOLA e chi scrive che "IL GIOCO DI GUARDIOLA HA FALLITO!" ... sulla base di cosa nascono questi giudizi ? ABBIAMO VINTO TUTTE LE COMPETIZIONI ALLE QUALI ABBIAMO PARTECIPATO ed il BORUSSIA di KLOPP lo abbiamo D I S I N T E G R A T O a D O M I C I L I O e adesso siamo nelle QUATTRO PIÙ FORTI D'EUROPA ... Battuto il CHELSEA di MOU in SUPERCOPPA, schiacciato il MANCHESTER CITY degli Sceicchi nella prima fase, MANDATO a CASA L'ARSENAL dei grandi investimenti negli OTTAVI, sbriciolato e sotterrato sotto una marea di punti di distacco il DORTMUND di KLOPP e adesso BATTUTO e MANDATO a casa anche il MANCHESTER UNITED di PARRUCCHINO 'ROONEY' ... ma dove è che avete visto fallire il gioco di GUARDIOLA ?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/04/14 alle 10:50 via WEB
Il gioco di Guardiola ha fallito contro il Manchester e non capisco come si possa discutere di questo, oddio ieri la formazione schierata in campo era scandalosa da tutti i punti di vista sia nella costruzione della manovra sia in difesa ed una formazione così merdosa solo Guardiola la poteva schierare, perchè nessuno avrebbe mai provato Muller e Gotze interni. A me avvolte il Bayern è piaciuto pure Guardiolizzato ma ieri non capisco come si possa dire che Guardiola non stava per combinare la frittata. Ieri abbiamo vinto schiantando l'avversario per via della superiorità non certo col gioco.
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 10/04/14 alle 12:59 via WEB
si ricordiamo, che il bvb ha tolto la supercoppa di germnaia al bayern di guardiola, la distanza di punti non differisce molto da quella dello scorso anno, sicuro quest'anno non vinceremo la semifinale battendo un barcellona 7-0, io guardiola lo trovavo un fenomeno nel barcellona e questo è vero, però con il Bayern non lo trovo così grande allenatore,perchè il Bayern cm collettivo è fortissimo, e ieri hanno risolto la partita non giocando più al tiki taka, ma hanno giocato da bayern non da barcellona, e difatti i risultati si sono visti 3 goal in 19 minuti, e il possesso palla era sceso a 64%! il possesso palla di guardiola oltre ad essere snervante, e anche poco efficace! staremo a vedere se guardiola non vince in questi 4 anni la champions con il bayern per me sarà fallito!
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 10/04/14 alle 13:04 via WEB
Secondo me il gioco di Guardiola non è fallito...ieri ho rivisto gli highlights e ragazzi...il Manchester ha fatto un tiro in porta (ignorantissimo e di rabbia) e basta. Per il resto non abbiamo rischiato assolutamente nulla. Certo è che a me piaceva di più il gioco di Heynckes, molto più feroce e combattivo...finora a Guardiola non si può imputare nulla. Il 4 che davo ieri alla squadra era in virtù di quanto creato perchè abbiamo rischiato niente ma creato anche meno e purtroppo squadre più collaudate possono farti molto molto male.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963