Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...IL SONDAGGIONE : BAYERN ... »

IL PEGGIORE BAYERN della Stagione rimedia un umiliante sconfitta contro il DORTMUND ! ... BAYERN - Borussia Dortmund = 0 - 3

Post n°7387 pubblicato il 12 Aprile 2014 da douglas71
 

Al minuto 84 i 7000 Tifosi del BORUSSIA presenti all'ALLIANZ ARENA intonavano il canto "C'è solo il BVB ... ", ed avevano ragione perchè il BAYERN all'ALLIANZ oggi non lo ha visto proprio nessuno dei presenti.

Non si capisce l'assurda pantomina di GUARDIOLA che ha voluto mandare in campo praticamente tutti i pseudo titolari del BAYERN per poi giocare in maniera lenta e compassata una partita orrenda e noiosissima.

Il BAYERN produce il suo UltraSterile POSSESSO PALLA (un unico tiro in porta nel primo tempo ... DUE nella ripresa ...) ed al DORTMUND basta una banale mossa per neutralizzare qualsiasi azione BAVARESE: ogni volta che RIBERY o ROBBEN hanno il pallone VENGONO IMMEDIATAMENTE RADDOPPIATI IN MARCATURA e tanto basta ad annientare il pessimo BAYERN di quest'oggi.

Il BORUSSIA passa al 19° grazie a MIKYTARYAN perso da tutta la inguardabile difesa del BAYERN poi nella ripresa raddoppia con REUS mentre RAEDER (nel frattempo entrato a sostituire NEUER) va per farfalle e cala il TRIS al 55° quando HOFFMANN aprofitta di una dormita totale di tutta la difesa del BAYERN per segnare solo soletto davanti al povero RAEDER.

MULLER entrato al 59° prova a dare la scossa ma non ci riesce perchè è il BORUSSIA a sciupare in contropiede il POKER più che il BAYERN ad andare vicino alla rete della bandiera.

Anche se totalmente inutile per le sorti del Campionato la sconfitta è molto brutta ed umiliante e lascia a tutti il dubbio che fa paura:

IL BAYERN è arrivato completamente cotto a questo punto della stagione oppure è tutto calcolato per mantenere la forma e le energia per i BIG MATCH di CHAMPIONS (però contro il MANCHESTER per 60 minuti abbiamo fatto CAGARE...) ... oppure molto più semplicemente ormai tutti hanno capito come fermarci e come metterci in enorme difficoltà ?

Il REAL MADRID ci darà una risposta ....


30° Giornata - Bundesliga 2013/14

BAYERN - Borussia Dortmund = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12729492

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 12/04/14 alle 21:00 via WEB
TZ Crea allarmismo per l'infortunio a NEUER ... in diretta TV hanno detto che non è nulal di grave. Speriamo bene ...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 12/04/14 alle 21:04 via WEB
Anche Mandzukic secondo me si è dannato per fare una partita anche se ha sbagliato sotto porta. Sembra che il Borussia sia molto vicino a Ginter (che pareva fosse anche un vostro obiettivo) e io sacrifirei Gundokan e Kuba per Volland e Firmino e speriamo cazzo di vedere un campionato combattuto. Qualcuno di voi si ricorda l'ultima bundesliga vinta al fotofinish??? Io no
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 12/04/14 alle 22:22 via WEB
Sarebbe anche l'ora che qualcuno prendesse Firmino. Chiaro che non può venire al Bayern, comunque il Borussia può fare un ottimo mercato in Bundesliga ora che il Bayern è quasi saturo....sarebbe bello vedere una bl giocata fino all'ultimo secondo (tipo quella storica che il Bayern soffiò allo Schalke), voi intanto fatevi una panchina competitiva, poi ne parliamo ; )
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 12/04/14 alle 21:36 via WEB
daccordo con tutto quello che avete scritto, il Bayern oggi ha fatto schifo, la trovo la peggior sconfitta (anche se oggi tifavo bvb, perchè la tifo sl contro il bayern), secondo me la risposta a tutte le domande, stà nel fatto che tutti sanno come giochiamo, se un a squadra sà difendersi andiamo in difficoltà (questo bayern l'anno scorso sarebbe sicuramente uscito contro la juventus), penso che guardiola sia alcune volte sopravvalutato dai media, il barcellona spaziale non l'ha inventata lui, men che meno il bayern spaziale dell'anno scorso! penso che cn il bayern perderà il suo sexappela cm allenatore, perchè sono più che certa che il bayern con lui non vincerà nessuna champions, farà la fine di morinho con il real. Molti lo lodano, ma non ho mai capito il perchè, la supercoppa d'europa l'abbiamo vinta cn culo, il mondiale per club lo abbiamo vinto con i morti, la bundesliga l'abbiamo vinta perchè il bayern di guardiola era sconosciuta. secondo me è già tanto se in semifinale non ne becchiamo almeno 5 goal dal real! quanto vorrei sapere cosa ne pensa becknabeur!
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 12/04/14 alle 22:10 via WEB
Oggi veramente inguardabili come da un po di tempo. Comincia ad essere preoccupante questa situazione, non è possibile che non riusciamo mai a tirare in porta, guardiola deve fare qualche passo indietro ed essere più umile, mettendo da parte le sue idee almeno per questo finale di stagione o rischia di rovinare tutto, il bayern non può fare certe figuracce!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/04/14 alle 22:36 via WEB
Secondo me è una combinazione di cose. Sicuramente siamo un po' cotti ma siamo anche vittima di un gioco assolutamente sterile e soprattutto molto molto prevedibile. Col Manchester ci siamo svegliati dopo il gol questo è vero ma come dice giustamente Dag abbiamo fatto 60 minuti di nulla totale. E' inutile avere il 75% del possesso palla se poi ogni volta che subiamo un'azione prendiamo gol. Si, Guardiola a questo punto potrebbe provare a fare un passo indietro e nessuno lo colpevolizzerà di nulla se nel finale di stagione giocherà con un gioco più simile a quello del Bayern di Heynckes. Il problema però è: a questo punto il Bayern ha la forma fisica necessaria a reggere il gioco tambureggiante che aveva l'anno scorso? Secondo me no. Il Real Madrid che molti hanno accolto con piacere in semifinale è in grado di aggredire molto più del Dortmund e ha tutti i mezzi per chiudere il discorso già all'andata. Speriamo di riuscire a mantenere altissima la concentrazione perchè è una delle armi che ci sono rimaste per questa Champions.
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 12/04/14 alle 22:40 via WEB
sono daccordo su tutto, il BARCELLONA oggi contro il GRANADA 80% DI POSSESSO PALLA e il barcellona ha perso!!!!! il tiki taka non và più di moda, è prevedibile, tutti lo conoscono oramai, lo fermi facendo catenaccio!!
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/04/14 alle 22:46 via WEB
Il guaio è che spesso questo possesso tradisce una difesa leggera e che presa in velocità si fa infilare molto spesso in modo letale.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 12/04/14 alle 23:29 via WEB
infatti, il bayern dietro balla, non ha fenomeni in difesa! el bayern mi piaceva di più come giocava l'anno scorso, molto imprevedibili, veloci e grintosi, e non lasciavano pensare l'avversario!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/04/14 alle 22:45 via WEB
In ogni caso non sottovalutiamo l'impatto della Bundesliga già decisa e chiusa. I giocatori sono stati eccezionali a mantenere un ritmo e la concentrazione altissimi in tutte le partite in cui è servito. Non crocifiggiamoli se per la prima volta dopo quasi due stagione stanno peccando un po' di sufficienza su partite che non contano più niente.
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 12/04/14 alle 23:53 via WEB
VERGOGNOSO pedere 0-3 così, per altro in casa contro una grande rivale come il Borussia davanti a 71.000 tifosi che hanno pagato il biglietto. Ma un po' di rispetto no? Heynckes almeno cercava di vincerle queste partite, anche se poi contano poco.
(Rispondi)
 
 
emanuels88
emanuels88 il 13/04/14 alle 00:07 via WEB
tra l'altro jupp era allo stadio oggi, chissà che avrà pensato...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/14 alle 10:12 via WEB
4-0, 4-2, 3-0, 3-0, 4-1, 4-0. Esclusa la sconfitta, rivelatasi inutile, contro il Borussia, questi sono i risultati del Real Madrid quest'anno senza Cristiano Ronaldo e parlano di quasi 4 gol di media a partita, quindi direi che in ogni caso non possiamo stare tranquilli...
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 13/04/14 alle 10:30 via WEB
Mancanza di rispetto verso la Bundes,gli avversari ed il proprio pubblico,facendo così si falserà il campionato,mi ricordo che il Bayern di Ballack vinse con 6 giornate di anticipo,ma fece bottino pieno nelle ultime partite..non è questione di tourn over, può fare giocare pure i titolari ma se vanno in campo con queste motivazioni logico che perdi,non capisco come una persona come Guardiola possa accettare simili figure di merda,non c'era nemmeno la scusante del prossimo turno di champions,e poi il Borussia aveva giocato in settimana come voi.Questo atteggiamento molto italiano di regalare partite inutili non appartiene alla storia del Bayern,in Germania eran già venute fuori polemiche dopo la sconfitta di sabato,immagino ora
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 13/04/14 alle 10:43 via WEB
Più che altro non capisco che senso abbia dopo mesi e mesi senza sconfitte (e quindi mesi e mesi senza partite dove si potessero vedere in modo evidente i nostri punti deboli) ci siamo fatti umiliare 3-0 con i titolari servendo sul piatto d'argento ad Ancelotti 90 minuti da studiare per filo e per segno per preparare la semifinale....non è solo questione di rispetto, ma anche di buon senso!!! Lo stesso Borussia ha avuto un buon feedback in vista di una possibile finale di coppa.....perché pep, perché????
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/14 alle 11:21 via WEB
il BAYERN di BALLACK era però già stato spazzato via dalla CHAMPIONS e perciò per forza di cose AVEVA solo il Campionato ... la mia idea è che il BAYERN in parte è cotto e che dall'altra parte PEP pensi solo alla CHAMPIONS
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 13/04/14 alle 11:29 via WEB
Può darsi che il mondiale per club abbia influito nei picchi di rendimento. Dopotutto è stato quello lo spartiacque.....prima del mondiale avevamo suonato il city e lo avevamo risuonato pure all'allianz con un 2-0 dopo 20 minuti salvo poi crollare dal punto di vista della concentrazione....ma d'altra parte la Bundesliga è ricominciata tardissimo....secondo me lo staff di pep ha toppato qualcosa (se non sbaglio il preparatore atletico è cambiato). Troppi infortuni e troppi giocatori fuori forma....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/14 alle 18:54 via WEB
nessun allenatore sulla terra di nessun campionato di nessuna nazione manderebbe i titolari a giocarsi le ginocchia dopo aver STRAVINTO IL CAMPIONATO ... non vedo perchè lo debba fare GUARDIOLA quando anche in SPAGNA, INGHILTERRA ed ITALIA non manderebbero le riserve in CAMPO ma bens' le riserve della SQUADRA PRIMAVERA ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963