Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherbaviera12dwaynethebestdouglas71alexcav88erinda.25QuartoProvvisorioariani79Goh90Tosajspielfuhrerd.rexesnalapogoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL PEGGIORE BAYERN della...Classifica, Risultati & ... »

IL SONDAGGIONE : BAYERN completamente BOLLITO a questo punto della Stagione o PreTATTICA in vista CHAMPIONS?

Post n°7388 pubblicato il 13 Aprile 2014 da douglas71
 

Ha fatto rimanere MALE moltissimi l'orrenda figura di merda patita ieri all'ALLIANZ contro il BORUSSIA DORTMUND .... e fra le altre cose il DORTMUND non ha giocato con il coltello fra i denti e nemmeno dato il 300% di se stesso per piegarci agevolmente (e questo fa ancora più male...) senza contare che al DORTMUND mancavano: KUBA, GUNDOGAN, SUBOTIC e LEWA è entrato solo alla fine ... ed anche il DORTMUND aveva giocato in settimana in CHAMPIONS.

A questo punto sorge un dubbio .... il BAYERN ha mollato il FRENO una volta ormai CAMPIONE di GERMANIA per dedicarsi anima e corpo alla prestigiosissima CHAMPIONS LEAGUE (non nascondiamoci sappiamo tutti che UNA CHAMPIONS LEAGUE vale più di DIECI CAMPIONATI vinti in GERMANIA) oppure il BAYERN ha già dato il meglio ed è arrivato per un errore di preparazione completamente bollito al FINALE di STAGIONE?

Farebbe propendere per una mossa decisa a TAVOLINO il fatto che finchè il BAYERN ha avuto bisogno di vincere in BUNDESLIGA ha sempre non VINTO ma STRAVINTO giusto sino a BERLINO quando è diventato CAMPIONE UFFICIALMENTE per poi esibirsi in penosi 3 - 3 con L'HOFFENHEIM per non parlare delle sconfitte con AUGSBURG e DORTMUND, il tutto per dedicarsi ANIMA E CORPO alla CHAMPIONS ... ma il dubbio è nato dopo le prestazioni contro il MANCHESTER UNITED ... sia in INGHILTERRA che in GERMANIA si è visto un BAYERN lento e macchinoso per UN ORA svegliato poi dai GOL dei RED DEVILS, ma sia all'OLD TRAFFORD che all'ALLIANZ il BAYERN non ha giocato più di UNA MEZZ'ORA da GRANDE BAYERN ... troppo poco (anche se è bastato ed avanzato per passare il turno mentre TUTTE LE ALTRE SQUADRE dei QUARTI dalla prima all'ultima hanno dovuto soffrire sino all'ultimo SECONDO dell'ultima partita) per avere la sicurezza che il BAYERN sta mantenendo la forza per concentrarsi sulla CHAMPIONS.

Ed allora vi chiedo, dove sta la verità ?

Siamo già SCOPPPIATI oppure è tutto un FREDDO CALCOLO in accordo fra PEP, la DIRIGENZA ed i GIOCATORI ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12730038

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/04/14 alle 11:36 via WEB
Temo che per un errore di Preparazione siamo arrivati SCOPPIATI al momento CLOU ... perchè contro il MANCHESTER abbaimo giocato troppi pochi minuti ALLA GRANDE ... e se avessimo giocato da BAYERN avremmo steso lo UNITED già all'OLD TRAFFORD ma evidentemente già li c'erano problemi di ossigeno ...
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 13/04/14 alle 11:51 via WEB
C'è stato senza dubbio un errore di preparazione che ha condizionato soprattutto GOTZE, THIAGO e MARTINEZ, che per un motivo o per un altro hanno saltato tutta la preparazione in estate e sono stati impegnati con la nazionale spagnola. L'altro errore fatto è stato un difetto di "metabolismo" che ha colpito tutto il blocco centrale della squadra a parte NEUER, BOATENG e DANTE e ovviamente terzini (alaba-lahm) e ali (rib&Rob). Tutti gli altri, KROOS, SCHWEINI, MULLER, LAHM, GOTZE, MANDZUKIC non ci capiscono più un cazzo, in questo momento della stagione dovresti già sapere come giocare, guardiola secondo me non trasmette loro la giusta sicurezza, continua con gli esperimenti e a proporre contro squadre fisiche e catenacciare moduli che non hanno mai funzionato in queste occasioni, come il falso nueve gotze/muller e i 352 con i terzini a centrocampo.
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 15/04/14 alle 12:24 via WEB
goetze conosce bene il real, e quando giocava con il bvb, insieme a reus facevano impazzire la difesa del real, per non parlare dei suoi assist perfetti, in semifinale contro il real per l'1-0, è stato un tiro perfetto per lewa. speri giochi titolare e si ritrovi, ovviamente deve giocare nel suo ruolo se si vule far impazzire il real!
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 13/04/14 alle 11:45 via WEB
Spero pretattica, ma ricordo anche che l'anno scorso con Heynckes sebbene stanchi abbiamo battuto 7-0 il Barcellona e abbiamo vinto champions e coppa di Germania senza per altro fare figuracce come questa
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 13/04/14 alle 12:17 via WEB
secondo me vedendo il barcellona è propio il tiki taka che è diventato fuori moda. E' stata una bella invenzione ma adesso gli avversari hanno preso le contromisure. poi per carita se hai il 75% del possesso palla è normale che vincerai contro l'Augsburg ma la vedo dura contro avversari piu ostici. Gli esperimenti di Guardiola sono stati tutti fallimentari, l'unico merito è quello di aver rigenerato Rafinha. E' un peccato perche l'anno scorso propio non riuscivi a trovare un difetto a sto Bayern
(Rispondi)
 
 
rotenstein
rotenstein il 13/04/14 alle 19:35 via WEB
per altro noi con l'Ausburg abbiamo pure perso
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 13/04/14 alle 12:46 via WEB
Io non cedo che sia tutto calcolato, perchè altrimenti col manchester avremmo fatto una super partita ed invece siamo passati pure in svantaggio, anche lì eravamo lenti e poco grintosi. Ormai è evidente che molti non si reggono in piedi, finchè arriviamo sulla trequarti gli avversari si sono già chiusi. Oppure un altra spiegazione potrebbe essere che siano i calciatori ad aver rallentato di proposito (soprattutto i tedeschi) per arrivare in piena forma al mondiale e tentare di vincerlo, visto che per molti è l'ultima chance.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 13/04/14 alle 13:13 via WEB
Interessante la storia del mondiale che proponi. Potrebbe effettivamente essere vero che molti tirano il freno per evitare di spomparsi o rompersi per il Brasile anche se è davvero pietosa come cosa. Concordo poi sulla questione tiki-taka, la sua era è finita ma credo ancora nella Champions. Il Real non avrà vita facile. Sono positivo.
(Rispondi)
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 13/04/14 alle 18:34 via WEB
Effettivamente se fosse così sarebbe vergognoso, però a questo punto potrebbe anche essere. Poi è chiaro che è anche colpa del sistema di gioco e di una preparazione non fatta bene. Comunque tornando alla teoria sul mondiale, io se fossi un calciatore non avrei dubbi su cosa scegliere tra champions e mondiale. La champions è qualcosa di magico che ti trasmette molte più emozioni, senza contare il fatto che è molto più spettacolare e ci sono sfide stellari come appunto real-bayern, invece il mondiale si gioca tutto in un mese ed è questione principalmente di culo e di come ci arrivi, ed è di una noia tremenda. Serve solo a dire un giorno che sei campione del mondo per avere un palmares più completo ma io preferisco nettamente vincere due volte la champions.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/14 alle 19:47 via WEB
Diciamo che squoto tutto, non condivido assolutamente anzi respingo ciò che hai detto diciamo che la penso quasi all'opposto e secondo me i calciatori pure. A Messi per esempio credo che al momento non fotte un cazzo di nulla oltrechè il Mondiale.
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 14/04/14 alle 20:18 via WEB
Emanuels rispetto per le tue idee,ma quello che hai detto e' una cagata,solo un provinciale come Totti può preferire la champions al Mondiale,basta sentire i pareri di gente che ha vinto tutto come Lippi e Gattuso che dissero che una gioia del genere non l'avevano mai provata..il Mondiale e' il sogno di ogni calciatore,giochi per il tuo popolo e ti guardano dal Burundi alla Corea del Nord,qui si è fatta buona parte della storia del calcio,uno come Messi può vincer tutte le champions che vuole ma se continuerà a fare Mondiali di merda non sarà mai paragonato a re Diego.Poi capita che salgono alla ribalta personaggi minori come Grosso,che la fortuna incide tanto(ma questo anche nella Champions)che magari alcuni giocatori non posson partecipare,ma il paragone non regge proprio.Il vostro Robben si porterà dietro sempre quel gol mangiato clamorosamente in finale,che mai sarà ricompensata dalla rete in finale contro il Bvb,che tra qualche anno solo voi vi ricorderete
(Rispondi) (Vedi gli altri 15 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/04/14 alle 10:21 via WEB
eppure mi sa che ROBBEN verrà ricordato molto più di MATERAZZI che invece è stato DECISIVO nella Vittoria di Un MONDIALE .... così come PLATINI, ZICO e RUMMENIGGE sono nella storia del Calcio mentre BURRUCHAGA non lo è ... il MONDIALE è importantissimo ma per le squadre di CLUB che hanno un Tifo molto più acceso e sentito la CHAMPIONS è sullo stesso piano ... e se ROBBEN sarà ricordato SOLO dai Tifosi del BAYERN, beh, non è messo male visto che saremo almeno in 20 Milioni sparsi per il Mondo .... a dimenticavo .... mi sa che pure CRUYFF che il Mondiale non lo ha vinto e non ha segnato in nessuna Finale è molto più nella storia di MARIO KEMPES ...
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 15/04/14 alle 12:19 via WEB
concordo su tutto, il mondiale ha il suo fascino, però si celebra ogni 4 anni, mentre la champions ogni anno, e il bayern deve dimostrare di essere la squadra più forte del mondo, se rivincerà la champions, farà il record di due champions consecutive, che da quando questa competizione ha questo nome, non l'ha mai vinta nessuno consecutivamente! io spero che questo BAYERN faccia questa impresa, vorrei che oltre il barcellona e il milan, anche il bayern faccia la storia del calcio, già ha una grande storia, ma dato che adesso è una squadra perfetta o quasi, deve cercare di scrivere la storia! anche se guardiola non mi fà impazzire, gli ultimi suoi esperimenti sono tutti fallimentari, spero che in champions motivi di più i giocatori, e spero anzi devono non perdere contro il real, perdere contro tutti ma non con il real!
(Rispondi)
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 15/04/14 alle 21:56 via WEB
Caro schalkeeg è proprio un provinciale come totti che preferisce il mondiale alla champions perchè sa che con la sua squadra di club non vincerà mai un cazzo, ne in campionato ne tanto meno in champions, e si aggrappa al mondiale come unica possibilità di vincere un trofeo. Credo che Totti se lo ricorderanno solo in Italia o forse solo a Roma per aver vinto un misero mondiale di merda come quello del 2006, Robben ha perso sì un mondiale, ma ha vinto trofei a destra e manca vincendo la champions come ciliegina, e fatto la storia di uno dei club più prestigiosi al mondo qual'è il bayern, indipendentemente dal tifo, e ripeto, se dovesse arrivare la seconda champions di fila...altro che mondiale.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 15/04/14 alle 22:09 via WEB
Ci sarà un motivo se il mondiale si gioca ogni 4 anni e la Champions ogni anno.....non sono sicuro del fatto che fra 20 anni la gente si ricorderà di robben e non di Materazzi, secondo me è il contrario, purtroppo uno ha una statua e l'altro no.....la testata non se la scorderà mai nessuno. Penso che come prestigio il mondiale è tutt'altra cosa, è come le olimpiadi in qualsiasi altro sport, e non è un caso che dal punto di vista calcistico le olimpiadi siano state affossate dal brand "FIFA"....
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 15/04/14 alle 22:12 via WEB
Per il resto sono convinto che a settembre avremo ALMENO UN CAMPIONE DEL MONDO IN ROSA. Adesso abbiamo Martinez, adesso mi dispiace per la mia amata Germania ma mi sa che toccherà a VAN BUYTEN....; )
(Rispondi)
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 15/04/14 alle 22:09 via WEB
e questo discorso vale anche per un tifoso, per esempio della roma come di tante altre squadre, per il quale è meglio vincere un mondiale perchè tanto non vedrà mai la sua squadra vincere una champions, a meno che non succede un cataclisma.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 15/04/14 alle 22:13 via WEB
Totti se avesse voluto una Champions l'avrebbe già vinta mi sa....pensi che il Milan non l'avrebbe preso? O il Real?
(Rispondi)
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 15/04/14 alle 22:25 via WEB
Infatti totti ancora rimpiange il giorno in cui non andò al milan o al real di zidane e ronaldo, ogni volta che glielo chiedono dice che la champions è quello che gli manca e che sarebbe un sogno per lui. Potesse tornare indietro scapperebbe da roma perchè oltre alle varie coppe che avrebbe vinto con altre squadre, sul caminetto di casa sua ci sarebbe anche qualche trofeo individuale in più, chi lo sa, forse anche il pallone d'oro...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/04/14 alle 00:28 via WEB
Totti pallone d'oro?? Ed Aboutrika se lasciava l'Al Ahly no?? Ed Endo se se ne andava dal Gamba Osaka?? Ma smettiamole con ste cazzate dai e facciamo i seri...
(Rispondi)
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 16/04/14 alle 10:22 via WEB
Non ho detto certo che l'avrebbe meritato no? Se l'ha vinto cannavaro perchè no anche lui, vincendo mondiale e magari campionato e champions col real o Milan? Non è certo la prima volta che lo assegnano a cazzo, eh.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/04/14 alle 12:00 via WEB
Scusa il fatto che il discorso "se Totti se ne fosse andato da Roma" è fin troppo inflazionato e mi sta sulle palle, e non è avvalorato certo dalle sue prestazioni ridicole in Nazionale (escluso l'Europeo 2000). Io dico che Totti s'è ben parato il culo restando a Roma a prendere stipendi pesanti (pur sempre da 15 anni è sopra ai 5/6 Mln di euro) perchè fuori non avrebbe combinato un cazzo, e per me lui non ha proprio combinato un cazzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 16/04/14 alle 12:21 via WEB
Errata corrige su Totti che sentiva più importante la vittoria del campionato ed addirittura della eventuale vittoria sulla Lazio in Coppa,del Mondiale..ma avevo già detto che spesso in questi tornei c'erano calciatori che pur non essendo dei fuoriclasse come Grosso e tanti altri,hanno fatto un mondiale da protagonista,ma chiaramente rimangono inferiori a tanti veri campioni che hanno avuto mondiali sotto tono..noi siamo italiani,e preferiamo la vittoria della champions,ma questo non vuol dire che sia + importante??Paolo Rossi era stato un buon calciatore, ha avuto il mese di grazia e sarà ricordato per sempre per quel mondiale..Robben pur essendo un fuoriclasse tra qualche anno le sue magie saranno dimenticate ed in SudAmerica nessuno si ricorderà di lui(mentre la memoria di Pablito e' ancora impressa nelle loro menti).Maradona e' stato il più forte di sempre ed ha fatto 2 partite irrilevanti in coppa,ma dei Mondiali da cineteca..Pelé passato alla storia perché ne ha vinti 3.Ogni sport ha la sua scala gerarchica dei trofei,e nel calcio il top e' La coppa del Mondo,ogni altro trofeo vale immensamente meno
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/04/14 alle 13:23 via WEB
Non è IL MONDIALE che fa la storia di un Calciatore ... CRUYFF, KEEGAN, BEST, RUMMENIGGE, VAN BASTEN, FRANCO BARESI, PAOLO MALDINI, IBRAHIMOVIC, NEESKENS, PLATINI, ZICO, KAHN, ROBERTO BAGGIO e tantissimi altri sono nella Memoria di TUTTI quelli che AMANO IL CALCIO e ci resteranno per sempre .... ed in BRASILE sono sicuro che tutti ricordino ZICO ben più di ROMARIO e BEBETHO e tutti i presenti nel Mondiale di MERDA degli USA vinto ... alla fine la storia di un calciatore la fanno la sua abilità e le sue vittorie ... ma i Campionati e le Coppe per i Tifosi valgono tantissimo ... chiedi a qualsiasi LAZIALE e amerà più CHINAGLIA del Campione del Mondo NESTA ... il MONDIALE poi è una cosa dispersiva e molto più per il TIFOSO qualunque e per chi di calcio non capisce un cazzo ... il tifoso tiene immensamente di più alla squadra di CLUB specialmente negli ultimi anni dove le Nazionali sono viste come un PESO ed una ROTTURA di COGLIONI ...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/04/14 alle 13:38 via WEB
Hai citato Cruyff, Neeskens, Platini, Kahn, Baggio. Guarda che questa qui è tutta gente grande anche ed avvolte pure soprattutto grazie alle loro prestazioni grandiose con la Nazionale ed al Mondiale. Ma tu pensi che se Cruyff e Neeskens non avrebbero trascinato i ,Paesi Bassi che fino a quel momento non esistevano nella geografia calcistica, ad una finale Mondiale (2 per Neeskens) sarebbero ricordati la metà di quanto sono? Cruyff è fra i grandissimi della storia di questo sport direi più per quanto fatto in Nazionale ed al Mondiale che più di quanto fatto col Club. Baggio deve praticamente tutta la sua Leggenda per quanto fatto al Mondiale, Baggio piscia in testa a Totti e Del Piero (oltre per il fatto di essere molto più forte) perchè quanto ha fatto lui fra Italia 90 Usa 94 e Francia 98 Totti e Del Piero non l'avrebbero fatto manco in 10 vite e 500 presenze, quindi diciamo che per Baggio i Mondiali hanno fatto la sua storia, anche se non ne ha vinto nemmeno uno (ma se lo sarebbe strameritato). Romario in Brasile è considerato quasi ai livelli di Ronaldo per quanto fatto in USA 94, Zico sparisce rispetto a lui, non scherziamo, per i Brasiliani non c'è paragone. I tifosi sono una cosa, gli appassionati sono un'altra, per un'appassionato non c'è paragone, il palmares in effetti non è tutto ma le prestazioni si, se Messi non può stare nemmeno nella stessa frase di Crujff è per via del Mondiale. Un giocatore non entra nell'olimpo del calcio se non fa un Mondiale degno di un fuoriclasse, e questo non significa vincerlo ma cmq ergersi.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/04/14 alle 16:46 via WEB
AJeX ma mi cadi proprio su CRUYFF ????? IL PROFETA DEL GOL era già passato alla Storia con il TRIS di CHAMPIONS dell'AJAX ... altro che MONDIALE ... ah, dimenticavo pure EUSEBIO non ha mai vinto il Mondiale ma la gente lo ricorda lo stesso .... eppoi mi sa che tutto il MONDO conosce più MESSI e CRISTIANO RONALDO che non il nome del giocatore della SPAGNA che ha segnato il GOL nella Finale contro L'OLANDA ... tanto per continuare a dimostrare quanto forse alla fine il MONDIALE finisca addirittura per incidere poco .... d'altronde tutti sanno quanto MESSI sia sempre stato DELUDENTE ai MONDIALI ... però mi pare che più famosi di lui non ce ne siano in giro ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 13/04/14 alle 13:16 via WEB
Comunque sembra che Thiago Silva voglia lasciare il PSG. Lui è da prendere a qualunque cifra.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/14 alle 15:24 via WEB
il problema con THIAGO SILVA è che gli SCEICCHI non lo lasceranno partire mai ... lui sarebbe un MEGA GIOCATORE ed un MEGA COLPO ma non credo verrà mai ... molto più probabili uno fra DAVID LUIZ e PIQUE
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/14 alle 13:53 via WEB
In effetti il Mondiale può portare i giocatori a limitarsi ancor di più ed a ridurre al minimo le energie, col consenso di Guardiola, cmq a mio parere la motivazione principale, ma non certo l'unica, sono gli esperimenti di Guardiola che a fine stagione non ha ancora finito di sperimentare e approfittando della vittoria continua con i suoi esperimenti, giocati fra l'altro a ritmi bassi. Guardiola ha messo i primavera contro l'Augsburg, ha messo Gotze e Muller interni contro lo United, ieri ha provato il suo abominio coi terzini centrocampisti, io credo che se Guardiola fa un passo indietro contro il Real si potrà fare una gran partita. Cmq posso dire che quest'anno a me il Bayern in assoluto non ha mai esaltato come l'anno scorso, per esempio io posso dire che se Ribèry non giocasse nel Bayern io non avrei mai seguito questa squadra, di certo non così, e quest'anno il mio secondo giocatore preferito si ritrova sempre costretto a passarla dietro, si ritrova sempre triplicato, l'anno scorso vederlo giocare era una goduria, come veder giocare tutto il Bayern, ma ora prendendo in considerazione lui è evidente che questo Bayern di certo non esalta e diverte come quello dello scorso anno, o almeno lo fa poche volte, e spero che a Madrid sia una di quelle.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 13/04/14 alle 14:32 via WEB
Non penso sia l'unico motivo, ma da quando si è infortunato Thiago facciamo parecchia più fatica a far girare palla velocemente e a creare occasioni da gol. Sarà solo una coincidenza o in mezzo al campo manca qualcosa rispetto a prima?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/14 alle 14:43 via WEB
Mah, alla fine non è che Thiago giocasse tutte tutte le partite, sicuramente il 433 e i vari abomini partoriti da Guardiola perdono qualcosa senza di lui.
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 15/04/14 alle 12:21 via WEB
l'anno scorso quando abbiamo vinto tutto thiago non era al bayern, è un ottimo giocatore, ma la sua perdita dispiace a tutti, ma non è tanto clamorosa quanto una perdita, di lahm, ribery, robben, e neur e schweinsteiger, questi sono il bayern degli ultimi anni, quelli che hanno reso il bayern protagonista in europa!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/04/14 alle 19:41 via WEB
L'anno scorso eravamo moooooolto meglio...,come gioco e fisicamente al top. La doppia sfida col real sarà terribile.speriamo bene
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963