Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Al via i pronostici per ...Oggi alle ore 15:30 Dire... »

L'UEFA & PLATINI si ammantano di ridicolo : NIENTE SQUALIFICA per il PSG e PENA SOSPESA per il BARCELLONA !

Post n°7422 pubblicato il 25 Aprile 2014 da douglas71
 

Non ho mai Tifato per la JUVE e non ho mai simpatizzato per la Nazionale FRANCESE, però PLATINI mi è sempre piaciuto tantissimo e credo sia piaciuto a tutti quelli della mia generazione che amano il Calcio.

Era un calciatore di una classe ed un intelligenza calcistica unica al mondo ed anche fuori dal campo risaltava per la brillantezza degli interventi.

Saperlo BOSS dell'UEFA e controllore delle RUBERIE delle solite ignote/ignobili (REAL, BARCA, PSG, MANCHESTER CITY e CHELSEA) che sul Mercato fanno e disfano quello che vogliono sbattendosene allegramente il cazzo di regole e debiti mi dava un po di speranza ... finchè non ho saputo che per altri suoi interesse il Francese riceveva uno stipendio dagli stessi SCEICCHI padroni del PSG (anche perchè se è facile comprare una Società è ancora più facile comprare un Uomo ... specialmente di questi tempi) ed allora ho pensato che FORSE ci sarebbe stato qualche problema nel fare davvero il CONTROLLORE ...

Ma nei primi tempi il FRANCESE per far vedere che faceva sul serio usò il pugno duro contro: MALAGA, PARTIZAN, PAOK, BESIKTAS, HAJDUK, RAPID e DINAMO BUCAREST tutte buttate fuori dai Tornei ed Escluse con un Calcione nel culo (Frankie Hi NRG dixit : "Sono Tanti, Arroganti coi più deboili, zerbini coi potenti ...") poi però succedono due Grane: il BARCELLONA se ne fotte sulle regole sugli acquisti dei calciatori minorenni ed acquista chi vuole fregandosene, PENA: la sospensione dal poter far Mercato per DUE STAGIONI, ed il PSG dal nulla investe CENTINAIA e CENTINAIA di MILIONI di euro che non arrivano per nulla dalla sue casse, PENA: da questa stagione l'esclusione dai Tornei CHAMPIONS o EUROPA LEAGUE ...

Però come abbiamo detto PLATINI bravo a disintegrare i POVERACCI D'EUROPA è stipendiato dagli SCEICCHI ed il BARCELLONA in Europa ha un peso colossale ... ed allora piccolo, piccolissimo insignificante cambio delle regole:

Pena SOSPESA per il BARCELLONA ... potrà continuare a comprare chi cazzo vuole fottendosene di età e debiti vari con le BANCHE.

Nessuna ESCLUSIONE dalle COPPE future per il PSG ... ed è qui che arriva il Capolavoro che getta nel ridicolo un grande come PLATINI, il Campione FRANCESE dichiara (ed a questo punto si sarebbero dovute sentire le RISATE FINTE come a STRISCIA LA NOTIZIA):

"Il Contratto di Sponsorizzazione del PSG, non sono affatto SICURO che rispetti le regole del fair play finanziario .... "

Eh si, in effetti qualche dubbio, ma piccolo, piccolissimo, non grande viene ... perchè BAYERN, REAL o MANCHESTER (tanto per citare TRE SQUADRE che come popolarità e numero di Tifosi nel Mondo valgono almeno 200 o 300 volte il PSG ...) prendono al MASSIMO 30 Milioni di Euro dal loro SPONSOR che sta sulle loro maglie, perchè il resto degli incassi arriva da STADIO, TV e MERCHANDISING (poi ovviamente il REAL pure lui fa le sue porcate con i Debiti con le Banche come tutti sappiamo ed abbiamo imparato) e con il tutto formano i loro FATTURATI COLOSSALI ... ed il PSG come fa per aggirare l'Ostacolo avendo TRE TIFOSI a PARIGI e forse UNO lontano dalla Capitale?

allo STADIO i Biglietti li vendono ma con gli incassi di un anno non ci pagherebbero neanche lo stipendio di IBRA, il Campionato FRANCESE non interessa a nessuno e perciò i diritti TV sono bassi, il Merchandising visto il numero ridicolo di Tifosi dei PARIGINI non può rendere più di tanto ed in CHAMPIONS oltre ai QUARTI non sono mai arrivati perciò anche dall'UEFA di soldi ne vedono pochi rispetto agli altri ed allora gli SCEICCHI hanno pensato alla brillante idea (che non da per nulla nell'occhio ...) di essere al tempo stesso anche SPONSOR del PSG e non solo padroni e non passargli una cifra per questo dai 20 ai 30 Milioni di Euro annui come le BIG D'EUROPA, gli SCEICCHI che si credono i più furbi del Mondo passano al PSG facendoli passare come soldi entrati dalla sponsorizzazione:

Oltre 200 Milioni di Euro all'anno ... avete capito bene ...

E questa truffa squallida per tenerli a galla evidente in maniera scandalosa a chiunque non risulta evidente a PLATINI che si dice solamente SOSPETTOSO che ci sia qualcosa CHE NON VA ... eh si. dove non arrivano tutti gli altri introiti STRANAMENTE arriva un Contratto di Sponsorizzazione fatto dai tuoi stessi padroni in modo da essere in regola con i conti ...

Speravo in PLATINI ma mi sbagliavo ...

Ah, dimenticavo la BANDA delle MAFIOSE capitanate da: PARIS SAINT GERMAIN, REAL MADRID, BARCELLONA, CHELSEA e MANCHESTER CITY ha detto chiaro a PLATINI:

"E NON ROMPERCI IL CAZZO CON LA SCUSA DEI PUNTI DI PENALIZZAZIONE IN CHAMPIONS SE I NOSTRI BILANCI NON SARANNO REGOLARI!"

Perchè le Mafiose devono essere certe e sicure anche di PASSARE IL TURNO SEMPRE

(Frankie Hi NRG dixit : "Il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili")

Ed allora PLATINI prono ha immediatamente risposto come quel tale OBBEDISCO!
NIENTE SQUALIFICA DAI TORNEI O SOSPENSIONE DAL POTER FARE MERCATO PER CHI INFRANGERÀ LE REGOLE DEL MERCATO O DEL FAIR PLAY FINANZIARIO, NESSUN PUNTO DI PENALIZZAZIONE NEANCHE PER SCHERZO PER LE SQUADRE CHE INFRANGERANNO LE MEDESIME REGOLE solo piccole pene pecuniarie, tipo 20.000 Euro di Multa per avere il Bilancio Sbagliato e 10.000 Euro di Multa se si infrangono le regole del Mercato.

Ovviamente REGOLE diverse per le squadre: RUMENE, GRECHE, BULGARE, SLAVE e TURCHE ... li si parte MINIMO dalla squalfica per DUE ANNI da tutti i Tornei UEFA ...

Che tristezza PLATINI essere finito in un merdaio simile!

Tutto ciò mi fa essere ancora più orgoglioso di Tifare BAYERN e di aver visto una marea di volte i BAVARESI fare lo sgambetto e buttare fuori dalle Coppe questa banda di squadre di MERDA ... e spero che martedì prossimo riesca il NUOVO sgambetto ... sennò FORZA ATLETICO!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12746188

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 25/04/14 alle 13:53 via WEB
sono daccordo parola per parola con quello che hai detto! questo rende il calcio ancora più triste, dopo il calcio scommesse in italia, e la mafiosità di squadre inglesi, spagnole, adesso anche francesi, mi rendono orgogliosa di seguire di più il calcio tedesco, e le squadre tedesche, che in confronto sono più "pulite"! dovrebbe vergognarsi platini, con questo modo assurdo di giudicare le squadre, cioè penalizzare le piccole, e preveligiare le grandi, lo trovo una pessima trovata, perchè in questo modo le squadre sono squilibrate, e vinceranno sempre le più grandi e le piccole niente! per fortuna che il bayern è hai livelli di questi idioti e mafiosi grazie ad un progetto solido e ben studiato!
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 25/04/14 alle 14:14 via WEB
non c'entra niente ma ho letto appena questo e volevo condividere con voi, mi ha fatto ridere parecchio: "Stando al Corriere dello Sport l'attaccante della Fiorentina Mario Gomez sarebbe al centro dell'interesse di molte squadre della Bundesliga: su tutte il Bayern Monaco, intenzionato a riportarlo in patria. Il tedesco però vuole restare in viola."... i media italiani sono proprio alla frutta...
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 25/04/14 alle 14:33 via WEB
hhhhhhhhh, che idioti i media italiani! poi il bayern ha preso lewa che mille volte di gomez!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/14 alle 15:06 via WEB
ah, ah, ah .... questa STEPHAN è splendida!!!! ... io mi ero persino scordato che fosse ancora vivo GOMEZ, a patto che lo sia veramente ancora....
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 25/04/14 alle 15:05 via WEB
Niente di nuovo sul fronte occidentale, è proprio il caso di dire...
(Rispondi)
 
federer_86
federer_86 il 25/04/14 alle 18:45 via WEB
nella malaugurata eventualità in cui il bayern non dovesse qualificarsi, sarebbe cmq impagabile vedere l'atletico sconfiggere il real in finale di champions league..
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/04/14 alle 19:01 via WEB
e nel mentre muore VILLANOVA lo sfortunato allenatore che doveva prendere il posto di PEP nel BARCA ....
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 25/04/14 alle 22:58 via WEB
Notizia terribile. Veramente tanto sfortunato Villanova. RIP
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 26/04/14 alle 10:19 via WEB
sono d'accordissimo con Doug anche se bisogna dire che da un punto di vita legale nessuno ti vieta di dare 200 milioni ad una squadra. hanno trovato il modo di aggirare la legge. Io sapevo che il contabile del PSG è il figlio di Platini. La Uefa e la Fifa ma sopratutto la Uefa mi fanno schifo da quando ho letto come si comportano con Israele che bombardano sfanculano ed umiliano i giocatori palestinesi oppure quelli arabi che vengono a fare un torneo in Palestina e dall'altra parte escludono tutte le federazioni ( molto corrotte ) se esiste un interferenza politica. Se a prima vista questo sarebbe pure giusto vi divo che quando il governo albanese voleva fare piazza pulita in federazione ( cmq sia la feder che il governo abb corrotto ) siamo stati esclusi da tutte le competizioni e loro hanno preso le parti della federazione corrotta. Appunto arroganti con i piu deboli, zerbini coi potenti. E poi No al Racism, Schifo piu totale
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 26/04/14 alle 10:40 via WEB
Leggevo giusto ieri su quell' "autorevole" quotidiano che è Repubblica, della partaccia che si è presa lo Schalke dai tedeschi per un viaggio in Russia (legato alla sponsorizzazione con Gazprom). Il tutto inerente alla situazione di tensione attuale tra USA, UE, Ucraina e appunto Russia. La prima cosa a cui ho pensato anch'io è stato l’Europeo under 21 disputato in Israele l'anno scorso...in quel caso nessuno si è posto il problema di giocare in un paese che anche di recente è stato accusato di pratiche da apartheid a danno dei palestinesi da un inviato dell'ONU (non di radio babboleo, per dire). Insomma gli stessi che puntualmente ci ripetono che "la politica deve rimanere fuori dallo sport" (e mi chiedo come sia possibile, visti anche gli esempi citati in questo post?) sono i primi a infilarcela e come potrebbe essere altrimenti, a partire dalle anime candide cosiddetti difensori dei "diritti umani" a targhe alterne.
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 26/04/14 alle 10:22 via WEB
Dispiace tantissimo per Tito, una fine così non la merita nessuno, è veramente triste sapere che nel 2014 ancora non si possa fare nulla per sconfiggere certi mali :(
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 26/04/14 alle 10:25 via WEB
per cambiare discorso...guardate qua Balotelli, sempre più ridicolo, lui insieme ai giornalisti... http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/balo_sbotta_top_player_sono_normale_non_capite_niente/v196658.vid
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/04/14 alle 15:50 via WEB
Io lo dico da una vita
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963