Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestbaviera12alexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexesnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Le Dichiarazioni del Dop... »

Bastano 19 minuti al REAL per annientare il BAYERN e la storia della SQUADRA PIÙ FORTE AL MONDO ! BAYERN - Real Madrid = 0 - 4

Post n°7438 pubblicato il 29 Aprile 2014 da douglas71
 

Diciamo subito che gli auspici non erano dei migliori e che in molti avevamo la sensazione di aver buttato la qualificazione a MADRID mettendoci nella situazione di dover recuperare contro una squadra con un contropiede MICIDIALE.

A me avevano già inquietato le dichiarazioni da PERDENTI di ROBBEN, RAFINHA e PEP, era palpabile nell'aria la sfiducia di tutto l'ambiente BAYERN ma il peggio è arrivato quando RUMMENIGGE ha dichiarato: "L'ALLIANZ sarà un inferno per il REAL a confronto di quello che hanno vissuto a DORTMUND...", mi ricordavano le dichiarazioni del BARCA in vista del ritorno contro L'INTER quando parlarono dell'inferno che avrebbero creato al NOU CAMP ... sintomo che la batosta a SAN SIRO l'avevano sofferta eccome.
Ed allora la partita la vedevo dura ....

Poi ci mette del suo GUARDIOLA che follemente esclude MARTINEZ unico uomo di sostanza per mettere in campo un KROOS vergognoso ed un SCHWEINI che cammina in campo perdendo palloni su palloni .... ed in più per contro avevamo dall'altra parte del campo un REAL MADRID perfetto schierato in maniera egregia ... il risultato finale è agghiacciante QUATTRO A ZERO per i MADRILENI con partita completamente chiusa dopo solo 19 minuti di gioco ... ed è qui che nascono i problemi, io immaginavo di uscire dopo un 1 - 1 o un 2 - 2 se non addirittura dopo una nostra vittoria per 2 - 1 ... ma non avrei mai immaginato di venire così disintegrato all'ALLIANZ ARENA.

Perchè questa è una sconfitta che non solo ELIMINA il BAYERN ma lo UCCIDE ... perchè UCCIDE l'idea di gioco di GUARDIOLA ancora prima che nasca, chiude un ciclo ancora prima che si possa definire tale e secondo me rischia di avere ripercussioni terrificanti in vista della finale di COPPA di GERMANIA dove d'un tratto tutto il BAYERN potrebbe essere messo drammaticamente in discussione con GUARDIOLA davanti a tutti sul banco degli imputati.

Mai il BAYERN negli ultimi anni era sembrato così terribilmente inferiore ed in balia degli avversari come stasera, mai neanche quando con KLINSMANN ne prendemmo QUATTRO dal BARCA o con HITZFELD ne prendemmo QUATTRO dallo ZENIT ... e questo era il BAYERN dipinto esageratamente (lo scrivevo sempre ...) come LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO, FAVOLA che tristemente termina stasera dopo dopo quasi DUE ANNI MERAVIGLIOSI ....

Contro il CHELSEA fummo battuti dalla sfortuna, contro il DORTMUND ci siamo rifatti incantando il MONDO INTERO, stasera deponiamo le armi contro la squadra più forte del mondo ... che purtroppo non ha più la MAGLIA ROSSA.

Se vogliamo ancora dire la nostra in EUROPA ci vorranno grandi investimenti in ESTATE, DUE CENTRALI di DIFESA NUOVI DI ZECCA VELOCI E DI TALENTO perchè BOATENG e DANTE non sono all'altezza e direi che li abbiamo sopportati anche troppo, avere il coraggio di ringraziare SCHWEINSTEIGER e di dirgli di andarsi a cercare un'altra squadra e prendere un nuovo grande centrocampista e sopratutto forse c'è bisogno di un TOP PLAYER in avanti, perchè quando ROBBEN non sfonda e RIBERY non fa un cazzo il BAYERN si spegne con troppa facilità ... ma GUARDIOLA l'anno prossimo allenerà ancora il BAYERN ?


SemiFINALE

Ritorno


BAYERN - Real Madrid = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12760013

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/04/14 alle 23:32 via WEB
Secondo me gli investimenti ci saranno...il problema è che se resta Guardiola saranno investimenti improntati sul suo gioco di merda.
(Rispondi)
 
federer_86
federer_86 il 29/04/14 alle 23:33 via WEB
spero nelle dimissioni di guardiola a fine stagione; ma visti i 17 milioni annui percepiti dubito fortemente possa prendere in considerazione questa possibilità..
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/04/14 alle 23:34 via WEB
E comunque a Berlino non solo perdiamo...ma perdiamo pure molto molto male. Il Dortmund ci fa a pezzi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 29/04/14 alle 23:35 via WEB
se hanno preso GUARDIOLA e vogliono QUEL GIOCO devono allora comprargli tutti quelli che servono PER FARE QUEL GIOCO: LAPORTE e DAVID LUIZ andrebbero benissimo al posto di BOATENG e DANTE e poi ci vorrebbe VIDAL in mezzo al campo al posto di due MEGA MERDE come SCHWEINSTEIGER e KROOS ... più velocità e più gioco di prima ...
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/04/14 alle 23:37 via WEB
Dag quel gioco è morto! Hanno preso Guardiola per la sua intelligenza. Peccato che abbia dimostrato stasera di avere solo tanta, tantissima presunzione. Perchè solo un coglione non si sarebbe accorto che il gioco propinato con tutta questa ostinazione è sepolto sotto una tonnellata di merda.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/14 alle 23:41 via WEB
ma DWAYNE non ti viene però un dubbio: a parte la forza ENORME di QUESTO REAL ... hanno perso le idee di GUARDIOLA oppure le idee di GUARDIOLA per quanto buone se RIBERY e CO. camminano in campo anzichè correre è OVVIO CHE NON FUNZIONINO ?!?!?! ciò, lui avrà anche schierato di MERDA la squadra ma è anche vero che il TUTTO IL BAYERN HA GIOCATO MALISSIMO ...
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/04/14 alle 23:49 via WEB
Certo sicuramente la colpa non è solo di Guardiola ma è successa la stessa cosa che è successa al Barcellona l'anno prima. Con la differenza che noi un anno fa eravamo nettamente più forti di questo Real. Io ho visto una povertà di idee raccapricciante in queste due partite. Si arriva alla tre quarti e ci si passa il pallone. Intanto la difesa si schiera e lì non entri più neanche con un carro armato. Di contro appena loro ti scippano la palla vanno in porta. I nostri hanno giocato male e sono anche crollati fisicamente secondo me. Però Guardiola ha il dovere di assumersi le sue responsabilità e di ammettere che il suo calcio ha fallito ed è fallito. Deve cambiare.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
FrancoTesmed
FrancoTesmed il 02/05/14 alle 19:09 via WEB
Capirai, prima che Guardiola smetterà di essere il presuntuoso che è ne passerà di acqua sotto i ponti. A me questo Bayern non piace e lo dissi in tempi non sospetti. Non mi piace il gioco, non mi piace i giocatori che mette, non mi piace la mentalità. Sono cresciuto con un altro Bayern, questo di Guardiola oltre a non piacermi non mi rappresenta nemmeno.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 29/04/14 alle 23:51 via WEB
ah ecco, quando giocavano male con jupp era colpa di jupp. Ora invece è colpa dei giocatori e non di guardiola. Vele emritate queste batoste, voi e i vostri paraocchi per questo gioco di merda.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/14 alle 23:53 via WEB
ma cosa dovrebbe fare CACCIARE GUARDIOLA ??? non siamo usciti nei Preliminari Estivi, per quanto abbiamo perso MALE lo abbiamo fatto contro il REAL ed in SEMIFINALE .... voi pensate che la soluzione migliore sarebbe quella di cacciare GUARDIOLA ?!?!?!!?
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 30/04/14 alle 00:39 via WEB
Al di là del fatto che io non mi sarei mai aspettato una tale mediocrità da guardiola....perchèogni allenatore ha la sua idea di gioco, ma pure gli allenatori più scarsi cambiano un minimo tattica a seconda dell'avversario...vale per mou, per ancelotti, per jupp, per conte, etc...tutti. Se sai mettere la squadra in campo in un modo solo, dove sta la tua bravura? Oggi era palese che quella formazione non funzionasse...su una sola cosa eravamo tutti d'accordo: ci voleva martinez, e lo dicevamo pure dopo l'andata. E poi se i giocatori non corrono è colpa dei giocatori o della preparazione? Saranno 22 stronzi in campo o sarà guardiola che non è stato in grado di gestire la rosa più ampia del mondo e l'ha fatta arrivare alla fase clou dell'anno senza forze (perchè il problema non è uscire in semifinale, è il come sei uscito e il come ci sei arrivato...4 partite perse nel giro di un mese, roba che nemmeno il Livorno). Allora a parte la vittoria a manchester col city quali altre prestazioni degne di nota abbiamo visto quest'0anno? Zero. Ha cambiato la formazione 450 volte scardinando tutte le gerarchie della squadra, ha imposto un gioco diverso (E fin lì ok, sopporto anche l'orrendo tiki taka)...per poi arrivare al punto che come una mandria di mongoloidi sappiamo fare solo un tipo di gioco...il real è una squadra forte ma normale, e lo scorso anno celo saremmo DIVORATO...cos'hanno fatto di straordinario? Stavano in difesa compatti e hanno fatto 3 ripartenze...3 gol su calcio da fermo non si prendono neanche in zweite liga. Il punto non è che Guardiola andrebbe cacciato, è che ad aver saputo che la sua gestione era così mediocre non andava proprio preso...molto meglio mourinho, conte, lo stesso ancelotti o chi altro. E ancora meglio jupp. Forse voi non vi rendete conto che questa è una cosa che nella storia del bayern non si è mai verificata...nemmeno con quel cane di klinsmann...e il tutto con una rosa mostruosa (superiore a quella del Real) e nel nome del tiki taka...e con 17 milioni all'anno di stipendio.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:48 via WEB
concordo parola per parola, guardiola è arrivato ed ha cambiato il modo di giocare del bayern, voleva cambiare la mentalità, ovviamente la cosa non funziona, e come si facesse giocare l'olanda a catenaccio, e l'italia al tiki taka, ovvio che non funziona perchè non ce l'anno nel sangue! tutti ad esaltare guardiola, ma se avessero messo per un secondo KLOPP, avrebbe vinto contro il real!
(Rispondi)
 
 
 
 
FrancoTesmed
FrancoTesmed il 02/05/14 alle 19:10 via WEB
Amen.
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 29/04/14 alle 23:39 via WEB
in pratica una squadra senza tedeschi, io voglio che il bayern abbia giocatori tedeschi! bisogna prendere esempio da kloop, che prende giocatori normali e li trasforma in fenomeni!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/14 alle 23:44 via WEB
si, bisogna prendere esempio da KLOPP ... che è uscito PRIMA DI NOI in CHAMPIONS ed è a 425 punti di distanza in CAMPIONATO ... e che ha fatto la sua fortuna in queste stagioni grazie solo a giocatori TEDESCHI come: LEWANDOWSKI, KAGAWA, SAHIN, SUBOTIC e BLASZYKOWSKY ... tutti TEDESCHI sino al midollo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 29/04/14 alle 23:54 via WEB
si, però reus, gotze, hummels, bender, kehl, shlemzer ecc questi sn tedeschi!
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 29/04/14 alle 23:55 via WEB
almeno il bvb ha perso con dignità 3-2, il bayern oggi no, il bvb l'anno scorso ha massacrato all'andata il real 4-1! il bvb se avese i soldi del bayern oggi sarebbe in alto, ha un progetto, e gioca un ottimo calcio!
(Rispondi)
 
 
 
 
FrancoTesmed
FrancoTesmed il 02/05/14 alle 19:11 via WEB
Tra il Borussia Dortmund che stava fallendo ed il Bayern c'è una differenza di fatturato mostruoso che lo scorso anno si stava persino annullando ed un paio di anni fa si è annullata. Il Borussia va ammirato e sono d'accordo con la mozione dei giocatori tedeschi. O quanto meno che uno li forma e li lancia piuttosto che andare dietro a correnti esotiche spagnoleggianti.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 29/04/14 alle 23:41 via WEB
spero a questo punto che la germania vinca il mondiale per dimenticare questa batosta!
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 29/04/14 alle 23:46 via WEB
Partita da incubo iniziata malissimo e finita in umiliazione, ci stava tutto ma di uscire così dimmerda no. Detto questo come al solito quando si perde tutto è da rifare, distruggiamo il castello di carte e vendiamo Boateng, dante, kroos e schweinsteiger.....sisi certo immagino che LAPORTE (35 milioni) sarà il nuovo Beckenbauer, Vidal(40 milioni) il nuovo nonsocosa, poi perché no compriamo anche un attaccante in fondo lewandowski non basta....ragazzi qui si dimentica che con la stessa squadra (compresi Boateng e Dante) abbiamo fatto il triplete.....servono senz'altro nuovi acquisti ma qui quello che deve farsi l'esame di coscienza è guardiola.....i giocatori c'entrano poco o niente, aldilà della partita di oggi....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/14 alle 23:48 via WEB
se DANTE e BOATENGE sono LENTI e MEDIOCRI mi spieghi che cazzo di colpa ne ha GUARDIOLA ??? Se SCHWEINI cammina in campo anzichè correre che cazzo di colpa ne ha GUARDIOLA ???
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 29/04/14 alle 23:57 via WEB
Ma allora l'anno scorso è stato TUTTO MERITO DI HEYNCKES??? lo stesso heynckes che hai ripetutamente insultato? È stato incantesimo e poi svanito il mago sono ritornati tutti bidoni di merda????? Certo che non è tutta colpa di guardiola, oggi i primi ad aver giocato di merda sono i giocatori ma non puoi vendere tutti perché giocano una partita o un mese o due mesi male....abbi un po' di rispetto e di comprensione, sai bene come me che in questa stagione da gennaio in poi si sono manifestati gli effetti negativi di diversi fattori....ma questa non è una scusa per vendere tutti e rifare la squadra.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:00 via WEB
da sempre il tallone d'achille del BAYERN sono stati i DIFENSORI ed i nostri DIFENSORI sono DANTE e BOATENG io personalmente gradirei e spererei nell'arrivo di LAPORTE e DAVID LUIZ, bisogna correggere gli errori di questa stagione per sperare nella prossima ... perchè adesso siamo costretti a risalire di livello e con il gioco di PEP siamo così sbilanciati che senza difensori che siano frecce rischiamo troppo in contropiede contro squadre come il REAL
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 30/04/14 alle 00:12 via WEB
Per me puoi avere tutti i migliori difensori del mondo ma se Guardiola non li sa mettere bene in campo è come non averli...
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/04/14 alle 00:09 via WEB
Oltretutto va considerato che la mediocrità della nostra difesa l'anno scorso è stata in gran parte celata da una mediana soldissima e che quest'anno Guardiola ha senza alcun ritegno nè motivazione annientato.
(Rispondi) (Vedi gli altri 12 commenti )
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:13 via WEB
concordo! guardiola è venuto per portare nuove idee, ma a quanto pare idee di merda! furbo heykeness, ha lasciato una dura sfida per guardiola, che ora tifosi e derigenza lo vogliono fuori, non vedo l'ora di sapere cosa dice beckenbauer!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:14 via WEB
secondo me GUARDIOLA si giocava la sua credibilità arrivando almeno in SEMIFINALE di CHAMPIONS ... ed alla fine c'è arrivato e forse non è neanche così semplice se SANTONI come: CONTE, BLANC, KLOPP e MOYES le semifinali le hanno viste SOLO IN TV ... poi credo sia da dementi PRETENDERE che PER FORZA AVREMO DOVUTO ELIMINARE IL REAL MADRID perchè stiamo sempre parlando sempre del REAL MADRID e sapevamo che poteva andarci bene come andarci male ed alla fine è andata MALE ed abbiamo PERSO MALE però ci stava e lo sapevamo, non siamo felici di PEP per stasera però AMEN, mi sembra folle ed assurdo chiedere che se ne vada ... per poi prendere chi mi chiedo ??? KLOPP che è finito 218 punti dietro di lui e che nell'unica partita che contava qualcosa è stato SPAPPOLATO per 3 - 0 nel suo STADIO ???? questa sarebbe la mossa geniale da fare ????
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/04/14 alle 00:20 via WEB
Però porca troia te sei sempre il primo a chiedere la testa di tutto e tutti per Guardiola questa comprensione del tutto comprensibile non è assolutamente da te! Ma scusa quando abbiamo perso ai rigori in finale dopo aver stradominato e battuto il Real bisognava sfanculare mezza rosa.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/04/14 alle 00:20 via WEB
e naturalmente quel vecchio di merda
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:23 via WEB
Ma quando abbiamo STRADOMINATO il REAL !?!??!?! ma tu le hai viste le due partite ?!?!?! A MONACO segnò GOMEZ al 90° ed a MADRID vincemmo ai RIGORI ... e per te questo è STRADOMINARE !?!?!? Ma di cosa state parlando???? quello era un BAYERN forte e grintoso ma il REAL non lo ha mai stradominato ....
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/04/14 alle 00:25 via WEB
Io mi chiedo cazzo ma le hai viste tu la partite?? Riguardatele meglio che il Real segnò un gol a culo in contropiede quando stava perdendo e due gol immediati di cui uno su rigore, poi è stato solo Bayern che per me gli ha fatto un culo così. E cmq lo stradominare era riferito al Chelsea che gli può capitare una volta ogni 100 di non perdere quella partita.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 30/04/14 alle 00:43 via WEB
Quel bayern lì dopo che stava perdendo 2 a 0 dominò il bernabeu 60 minuti col 62% di possesso palla...e di quel bayern ne dicevate male perchè jupp era un brav'uomo e poco glamour, e allora giù legnate. Ora c'è il fighetto guardiola e allora tutti in riga. Ma per favore.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:21 via WEB
però klopp, aveva mezza squadra non a disposizione, eppure il secondo posto se lo era aggiudicato, ha vinto la supercoppa di germania e penso anche la coppa di germania vincerà, guardiola il minimo che doveva fare era arrivare di nuovo in finale, e se non ci arrivava almeno non perdere 5-0 con il real! guardiola sopravvalutato, e oggi si è dimostrato che il calcio italiano che ha portato ancelotti al real funziona, difendersi bene, e attaccare in contropiede!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:25 via WEB
credo che se il REAL avesse giocato con l'intensità e la squadra di stasera a DORTMUND avrebbe secondo me vinto SEI o SETTE a ZERO in tranquillità ... senza neanche sudare. E poi aspetta che la FINALE di BERLINO bisogna ancora giocarla ...
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:51 via WEB
vedremo in finale cosa fà il bayern, io trovo favorito il bvb!
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/04/14 alle 00:24 via WEB
Oddio non riesco a smettere di ridere...Klopp è stato SPAPPOLATO nel suo stadio...sei un genio del vocabolario Dag!
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 30/04/14 alle 00:41 via WEB
ma ti rendi conto della differenza che c'è fra la rosa che ha guardiola e quella che hanno klopp e conte? Conte gioca con padoin! Noi teniamo in manchina martinez e gotze!
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:11 via WEB
daccordo su tutto ricordo a quelle persone che dimenticano subito, l'anno scorso con la stessa squadra abbiamo battuto la juventus 4-0 ai quarti, 7-0 contro il barcellona, in semifinale, e in finale abbiamo preso un goal su calcio di rigore! la squadra è la stessa, è guardiola che non è adatto ad allenare una squadra tedesca, se vuole vincere con il bayern deve chiamare, messi, iniesta, xavi, pique, puyol, valdes ecc!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 29/04/14 alle 23:51 via WEB
qualcuno ha letto o sentito dichiarazioni di GUARDIOLA per ora ?
(Rispondi)
 
 
federer_86
federer_86 il 29/04/14 alle 23:55 via WEB
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/2014/articoli/1033325/guardiola-dopo-bayern-real-e-tutta-colpa-mia-.shtml
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 29/04/14 alle 23:52 via WEB
Con Dante e Boateng hai stradominato due champions. tutti i difensori di oggi fanno stracagate
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/04/14 alle 00:14 via WEB
78 ore di applausi! Il tiki taka teneva ormai che non regge più chiunque metti in difesa fa stracagare perchè non c'è un cazzo di copertura. Oggi infatti a mio parere ne Boateng ne Dante hanno particolari colpe.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:16 via WEB
perchè nei calci piazzati doveva saltare LAHM che è alto un metro e venti e non BOATENG e DANTE ???
(Rispondi)
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 30/04/14 alle 00:19 via WEB
Su quello hai ragione, però per me ad allenatori invertiti avremmo visto un altra semifinale
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/04/14 alle 00:26 via WEB
Ma sui calci piazzati nessuno ha perso la marcatura.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:20 via WEB
non capisco se state scherzando o cosa ma se ho capito bene secondo voi dopo aver vinto SCUDETTO, SUPERCOPPA EUROPEA, MONDIALE per CLUB essere arrivato alla SemiFinale di CHAMPIONS LEAGUE ed essere in FINALE di COPPA di GERMANIA ... GUARDIOLA dovrebbe essere cacciato ? Ma state scherzando o cosa ??? MOURINHO non ha vinto un cazzo se non porta a casa la CHAMPIONS, CARLETTO gli rimane solo la COPPA di SPAGNA ed invece con TRE TROFEI ed un'altra finale PEP se ne dovrebbe andare !?!?!?!?!?!?!?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/04/14 alle 00:23 via WEB
Se c'era Heynckes avresti detto "Il Bayern non è una squadra che deve misurare il proprio valore in campionato, il Mondiale è una competizione del cazzo, la Supercoppa vinta di culo". Io personalmente se deve continuare su questa falsa riga se ne può pure andare perchè non è questo il Bayern di cui mi sono innamorato e quest'anno ho visto un Bayern noioso, poi cmq è giusto che resti visto l'indirizzo preso ma cmq se ha intenzione di continuare così sicuramente ha intenzione di stravolgere la rosa e può andare a farsi fottere visto che oggi c'erano 77 milioni in panchina.
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:25 via WEB
beh non per quello deve essere cacciato, ma il gioco di merda che propone, e vi ricordo eravamo la bestia nel real, stranamente con guardiola abbiamo perso 5-0, dico 5-0, senza segnare neanche un goal, persino, galatasaray, copenhagen, juve, schalke, bvb, hanno segnato almeno un goal, mantre noi NOOOOOOOOOOOO! questo è grave e ci deve far riflettere!
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/04/14 alle 00:27 via WEB
Io dico solo che Guardiola deve rendersi conto di quello che sta succedendo e deve cambiare registro. Perchè se non lo fa ci fa affondare tutti quanti.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/04/14 alle 00:30 via WEB
Appunto io non vorrei sprecare gli ultimi scampoli di questi fuoriclasse dietro ad una chimera irraggiungibile...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:31 via WEB
Io sto con GUARDIOLA ... c'è un PROGETTO e ci sono delle IDEE e questa estate ci sarà la prima CAMPAGNA ACQUISTI diretta personalmente da lui e le casse del BAYERN sono stracolme per affrontare qualsiasi tipo di investimento. Io non mi rimangio quanto ho scritto al suo arrivo, gli chiedevo 'SOLO' quattro obiettivi; VINCERE LO SCUDETTO (fatto), VINCERE LA SUPERCOPPA EUROPEA (fatto), VINCERE IL MONDIALE PER CLUB (fatto), ARRIVARE ALMENO IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE (fatto) ... poi ci sono rimasto male pure io stasera ma gli obiettivi per la sua prima stagione li ha centrati tutti, l'anno prossimo l'obiettivo sarà andare in FINALE di CHAMPIONS ....
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/04/14 alle 00:40 via WEB
beh almeno possiamo fargliela pagare al real l'anno prossimo!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 00:37 via WEB
Nessuno chiede a nessun allenatore di VINCERE A TUTTI COSTI LA CHAMPIONS proprio per le difficoltà immense che ci sono dietro la vittoria di questo TROFEO ... CONTE venerato in ITALIA credo non sia mai andato nella sua vita oltre i QUARTI DI FINALE, MOU dopo l'INTER nonostante il REAL investisse l'impossibile non è arrivato neanche in FINALE MAI NEANCHE PER SBAGLIO il PARIS SAINT GERMAIN ed il MANCHESTER CITY investono cifre paurose ma pure loro manco in semifinale arrivano, WENGER considerato un SANTONE non l'ha mai vinta, KLOPP considerato un GENIO neppure lui l'ha mai vinta ... perchè voi pretendevate che appena arrivato al primo colpo GUARDIOLA la dovesse vincere a tutti i costi????
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 30/04/14 alle 00:45 via WEB
No doug, nessuno lo diceva. Ma c'è modo e modo di gestire la squadra, sotto vari putni di vista (fisico, tattico, etc). E Guardiola ha sbagliato molto.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 30/04/14 alle 00:50 via WEB
E basta co sti commenti contro guardiola e il tiki-taka come lo chiamate voi... stasera abbiamo perso e preso una bella ripassata 1) perché giocavamo probabilmente contro la squadra più forte tecnicamente del mondo (e mi spiace dirlo dal momento che mi stanno abbondantemente sui coglioni) 2) perché molti interpreti del cosìdetto tiki-taka non sono stati all'altezza stasera (ma probabilmente non lo sono mai stati...) e sto pensando in primis ai nostri centrali Dante e Boateng 3) perché non sappiamo difendere nei calci piazzati (e qui si che guardiola ha una colpa..). Stop. Stasera con giocatori in questa forma avremmo perso 4 a 0 giocando in qualsiasi maniera
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 30/04/14 alle 01:19 via WEB
Modulo e tattiche assolutamente sbagliate e giocatori totalmente fuori condizione a differenza dello scorso anno che si viaggiava a 300 all'ora...sono incazzatissimo con guardiola ma a freddo dico che una seconda opportunità gli va data, speriamo sia intelligente da modificare il suo pensiero. Vergognoso tenere in campo giocatori finiti come sweinsteiger e assolutamente preoccupanti le involuzioni di goetze ribery e sopratutto Müller...vincendo la coppa di Germania sarà cmq una stagione da 9...una grande sessione di calciomercato e si riparte sicuramente più affamati di quest'anno
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 08:46 via WEB
non vorrei deludere nessuno MA CONTRO IL REAL DI IERI e con i giocatori del BAYERN in questo STATO di FORMA anche con HEYNCKES in panchina ed anche con il suo Modulo PERDEVAMO e VENIVAMO ELIMINATI, magari non per QUATTRO a ZERO ma per TRE a ZERO si .... ieri il REAL ha massacrato NOI ed ANNIENTATO esattamente come 12 mesi abbiamo fatto noi al BARCELLONA, adesso dobbiamo ripartire da ZERO, e spero che lo faremo con GUARDIOLA ...
(Rispondi)
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 30/04/14 alle 11:14 via WEB
Bob questo non lo potremmo mai sapere...ora, senza cercare Jupp ma con van gaal ci furono un sacco di partite dove ci trovammo sotto (Firenze e a Manchester)ma in quei frangenti la squadra non perse la bussola come ieri, ieri già dai primi minuti eravamo riversati senza logica in avanti e messi malissimo in difesa, era logico che il real segnasse in contro piede prima o dopo...Questa è la mia critica principale a pep...detto ciò bisogna continuare con lui, sia al Bayern che a guardiola non con verrebbe interrompere qua la collaborazione, mediaticamente ne uscirebbero devastate tutte e due le parti, faremmo la figura degli sposi che fanno grandi celebrazioni x poi divorziare il giorno successivo...
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 30/04/14 alle 09:32 via WEB
gli indizi che la squadra fosse alla frutta l'avevamo già avuta in campionato. oramai la differenza la fa la tenuta fisica. il real si chiudeva e ripartiva a razzo il bayern andava ai due all'ora. lo scorso anno il bayern andava ai mille all'ora ed il barca ai due. non centrano le tattiche ed il valore dei giocatori ma a questo livello conta quanto sei in forma fisicamente. il real stava meglio in forma e ci ha dato un bella lezione. ora diamo a guardiola la chance di rifarsi il prox anno.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/14 alle 10:09 via WEB
x SPIEL : anche perchè io ancora adesso non riesco a capire che vorrebbero sulla panchina del BAYERN , convinti che sia in grado di fare meglio di PEP ??? ... mah ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 30/04/14 alle 10:47 via WEB
A caldo ti viene da dire vaffanculo guardiola....come con JUPP dopo la finale col chelsea....ma poi sappiamo bene tutti come andò l anno successivo. Questa annata non è stata certo un fallimento, credo che la prossima stagione saremo ancora protagonisti. Tante persone oggi mi prendono per il culo ma le semifinali le perde chi le gioca, cari interisti...
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 30/04/14 alle 11:08 via WEB
esatto diamo la possibilità a guardiola di fare meglio il prox anno sulla panchina del bayern.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 01/05/14 alle 14:35 via WEB
se la dirigenza non accontentasse a Guardiola nel mercato allora meglio che se ne vada. altrimenti tra un anno non saremo qui a scrivere del fallimento perché non è stato accontentato con certi aquisti. la dirigenza e Guardiola decidano bene se continuare il progetto
(Rispondi)
 
FrancoTesmed
FrancoTesmed il 02/05/14 alle 19:25 via WEB
Dico la mia e risaluto: avere Guardiola non significa avere un progetto. Il Bayern il progetto lo ha avuto da Van Gaal in poi quando qua si chiedeva di boicottare il Bayern perchè non comprava... Non mi sono mai allineato alla linea piagnona e scarica barile che regnava sul blog. Per me il Bayern ha sempre operato bene, da 10 anni fa fino ad oggi eccetto qualche anno di anonimato con Magath ed in parte Klinsmann. Al Bayern sono ottimi dirigenti ed era ottima la squadra di Van Gaal come quella di Heynckes come erano ottime le loro formazioni. Ed il progetto c'era a prescindere dall'allenatore. Adesso per un presunto bravissimo allenatore, Guardiola, si pensa che ci sia un progetto. Ha vinto un campionato che fa ridere, è ridicolo ed è come andare a fare la guerra con i bazooka contro le fionde. Si è visto lo scorso anno e si è vista questa stagione. La Bundesliga sta calando per "colpa" del Bayern che è troppo forte, per questo la grandezza del Borussia, nel suo piccoli, è da elogiare. Per me è da folli dare retta a Guardiola che sta la solo per fare sponsor e rendere appetibile nel mondo in Bayern, una squadra che è sempre stata sul cazzo a tutti, è sempre stata meno "fashion" di Real, Barcellona, Manchester ecc. ecc. ed a me piaceva così. Bayern = poche parole e tanti fatti. Da sempre. Adesso vedo tante parole, tante sviolinate, tiki taka, possesso palla e poco fritto. A me questo Bayern fa schifo. Non mi piace, non mi rappresenta. Ammiro il Borussia che ha conservato spirito tedesco e non si è allineato al mondo globale del calcio che impone le vittorie solo a chi "gioca bene". Infatti la finale sarà Real vs Atletico, individualità contro una squadra che ha i coglioni. Il calcio è bello per questo, l'Olanda degli olandesi del 74 ed il primo Barcellona di Guardiola (per merito di Messi, Xavi, Iniesta ecc. non per merito di Guardiola dato che vinse anche Riikjard anni prima ndr) ricordiamoceli come erano, non scomodiamo i santi. Guardiola e Bayern sono la cosa più distante che ci sia nel calcio, nel mondo, nella vita. Viva il calcio fatto di emozioni, cuore, coraggio e anche un bel catenaccio quando serve perchè la partita va letta, va sentita, va studiata. E Guardiola non la legge mai, non studia mai. Pensa solo a se. Hitzfeld lo menerebbe. Ed il calcio è come il poker, non si gioca solo con le tue carte ma anche con quelle dell'avversario che hai di fronte. Sennò te lasciano in mutande.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963