Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88baviera12douglas71dwaynethebestariani79d.rexTosajesnalapojigen1981der_raucherGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« VAN GAAL prova a portare...Sembra che HOJBJERG piac... »

RUMMENIGGE vuole premiare (giustamente) PIZARRO e rinnovargli il contratto!

Post n°7484 pubblicato il 26 Maggio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il vice-presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato della situazione di Kroos che presto rinnoverà il contratto con i campioni di Germania al pai di Van Buyten e Pizarro: "Stiamo negoziando con Pizarro e Van Buyten il rinnovo dei loro contratti e speriamo di chiudere rapidamente. Come abbiamo detto numerose volte vogliamo estendere anche il contratto di Kroos", ha detto il Kaiser che su Mandzukic ha aggiunto: "Mi dispiace per quello che è successo perché ha contribuito ai nostri successi recenti. ma sul futuro di tutti i giocatori pesa la decisione del tecnico. Acquisti? Ascolteremo il punto di vista di Guardiola perché vogliamo rinforzarci", ha detto Rummenigge.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12822629

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/05/14 alle 10:20 via WEB
Completamente d'accordo sul Peruviano perchè è una riserva molto importante in grado di dire ancora la sua se impegnato con il minutaggio giusto ... ma VAN BUYTEN invece dovrebbe andarsene perchè questo significa che al massimo arriverà solo UN DIFENSORE visto che abbiamo : DANTE e BOATENG tristemente titolari, BADSTUBER che è un incognita e VAN BUYTEN che gioca da fermo. Se deve arrivare UN DIFENSORE SOLO almeno che arrivi il giovanissimo LAPORTE ...
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 26/05/14 alle 12:37 via WEB
vorrei porre una domanda quà agli utenti di questo blog, posso capire cosa manca alla germania e ai club tedeschi, di fare un ciclo vincente come quello spagnolo, gli spagnoli dà un pò di tempo hanno dominato mondo e EUROPA, la mia domanda è cosa ci manca a noi per essere come loro, cosa dobbiamo fare per essere ad alti livelli sia a livello di club che di nazionale??????? vorrei vedere i Tedeschi dominare, ma purtroppo vedo tanta sfortuna sia a livello di nazionale che a livelli di club!!!!!!
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 26/05/14 alle 13:03 via WEB
Manca un allenatore carismatico e preparato tattica mente, low purtroppo ha dimostrato di esser limitato, paradossale che tra le big siamo la squadra con più talenti e il peggior CT, avrei preferito aVere meno talenti ma un commissario che li avesse saputi valorizzare al meglio
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 26/05/14 alle 13:35 via WEB
eppure tutti ci danno per strafavoriti con il brasile, anche se io ci spero dupito che possiamo vincere il mondiale, è piena di talenti la germania, ma non mi dà garanzia, trovo più facile che vinca il mondiale un Italia anche se ha meno talenti rispetto ad una germania che tutti vedono un mostro!
(Rispondi)
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 26/05/14 alle 14:05 via WEB
ma la germania sulla carta parte sempre tra le favorite anche quando magari la squadra faceva cagare, figuriamoci adesso che i giocatori non mancano. Il problema purtroppo è proprio low, cioè manca un allenatore con le palle che abbia una sua idea e che non copi soltanto quelle dei vari van gaal heynckes e guardiola. Tutte le nazionali hanno un allenatore coi controcazzi, tranne l'italia forse, anche la svizzera che ha hitzfeld sta meglio della germania, e il bello è che low ha pure rinnovato, ci toccherà vederlo anche agli europei.
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 26/05/14 alle 14:39 via WEB
ha rinnovato fino al 2018, ma la cosa che non capisco ma perchè, la germania non ha un allenatore all'altezza, un allenatore con carattere, a me low non mi è mai piaciuto, contro l'italia nell'euro2012, eravamo favoriti (togliendo la maledizione), sulla carta eravamo più forti, ma poi le scelte sbagliate di low ha portato ad una batosta (anche se l'italia in finale ha preso di piu la batosta). CMQ non riesco nenache a capire perchè a livello di club la germania non sfonde a parte il Bayern, è da tanto che non portiamo ad esempio europa league! la GERMANIA DEVE CAMBIARE se vuole vincere!
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 26/05/14 alle 14:44 via WEB
cmq i tedeschi si stanno aspettando il solito secondo o terzo posto!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/05/14 alle 17:06 via WEB
se solo il 6% dei Tedeschi crede in una possibile vittoria significa che i Tedeschi in generale credono che la Nazionale a fatica al massimo potrà arrivare solo ai Quarti e non gli si può dare torto. Negli ultimi 4 anni abbiamo fatto degli enormi passi indietro e siamo tornati ad essere una Nazionale Mediocre.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/05/14 alle 17:25 via WEB
Dove sarebbero gli enormi passi indietro? Siete nettamente la Nazionale che segna più gol...
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 26/05/14 alle 17:55 via WEB
Secondo o terzo posto? Ditemi dove bisogna firmare!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/05/14 alle 18:18 via WEB
l'occasione COLOSSALE l'abbiamo avuta e gettata al vento 4 anni fa ... adesso con SCHWEINI fossile, LAHM logoro dopo un annata intensa UNA DIFESA CHE FA PENA e ZERO PUNTE DI VALORE non so cosa possiamo combinare ... certo potremo giocare con NEUER in porta e 10 mezzePUNTE e fare possesso palla per 90 minuti senza mai tirare in porta cercando di copiare IL PEGGIO DI GUARDIOLA .... ma senza CENTRAVANTI e senza STOPPER di valore dove cazzo possiamo andare ?
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 26/05/14 alle 20:18 via WEB
Il fatto è che il ciclo di Low (sempre se di "ciclo" possiamo parlare) per me è abbondantemente finito dopo la sconfitta contro l'Italia agli Europei 2012, come già scritto tante volte. Low fece un mezzo miracolo nel 2008, quando raggiunse una finale insperata con una nazionale dal livello tecnico molto più basso di quello odierno (ancora campava Kuranyi, e la Spagna vinse 1-0 senza dominare più di tanto) per poi raggiungere l'apice ai Mondiali del 2010, dove invece uscimmo in una Semifinale tiratissima, sempre contro la Spagna (che contro di noi non ha mai dominato, ad essere sinceri) dopo due fantastiche goleade contro Inghilterra e Argentina. Poi il 2012 e la squadra non si è più ripresa, con prestazioni molto brutte nelle qualificazioni e nelle amichevoli. Vincere un Mondiale in Brasile poi è già proibitivo di suo, e nel complesso vedo pure un gruppo per nulla combattivo. La Germania dei Mondiali del 2006 era penosa tecnicamente ma (forse anche per il fatto che giocava in casa) almeno aveva carattere da vendere.
(Rispondi)
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 26/05/14 alle 22:22 via WEB
Meglio il terzo posto Kurb, un'altra medaglia d'argento x la finale persa non la sopporterei :P :P
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 27/05/14 alle 00:57 via WEB
Oh su questo non ci piove.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 26/05/14 alle 21:18 via WEB
Ma che ciclo vincente vuoi che facciano i club tedeschi che vendon i propri migliori ogni anno??ci mancano proprietà che abbiano la forza di tener i propri gioielli,ma questo non avverrà mai,crescon i nuovi ricchi in Europa,mentre i club tedeschi marciscon nella loro mediocrità..La liga quest'anno è stata stupenda,perchè incerta sul risultato..in Bundes l'unica incertezza può esser se il Bayern vince di 10 punti.A Livello di nazionale abbiam deluso le aspettative,si pensava ad una nuova nidiata di campioni,che tali non son stati,4 anni fà c'era l'occasione per vincer la coppa,ma non è stata sfruttata.Non vedo supersquadroni ora,pure il Brasile,la Germania farà la sua bella semifinale come sempre,ma per alzar la coppa ci vuole altro
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/05/14 alle 21:23 via WEB
Più che altro nascono solo ed esclusivamente TREQUARTISTI: Schurrle, Ozil, Draxler, Kroos, Reus, Muller, ma in tutti gli altri ruoli siamo scoperti, HUMMELS che è tutt'altro che affidabile è il MENO PEGGIO dei Difensori, come punta abbiamo KLOSE che ha 95 anni, sulla Mediana KEDHIRA (uno dei pochi pietosi del REAL) o il rotto GUNDOGAN o il semiparalizzato SCHWEINI ... di terzini abbiamo solo LAHM che è vecchio pure lui, ma dall'altra parte non c'è nessuno ... abbiamo un grandissimo portiere con NEUER ed un ottima riserva con TER STEGEN ... ma una manciata di trequartisti ed un ottimo portiere è chiaro che non possono bastare ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 26/05/14 alle 12:57 via WEB
Cazzo van buyten l anno scorso si era meritato la riconferma ma quello visto quest anno è assolutamente un ex giocatore finito quasi quanto Cannavaro ai mondiali 2010...per Pizza assolutamente d'accordo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 26/05/14 alle 19:28 via WEB
Non so se nel weekend sono rimasto più male per L'ATLETICO raggiunto al 93° o per il crollo dei 5STELLE (probabilmente per il secondo evento) ... ma sento adesso che a NUSCO ha stravinto come Sindaco l'ultraOttantenne DE MITA ed allora penso (prima PORCODD...IO) questo è proprio UN PAESE DI MMMMERDA e credo che ai MONDIALI tiferò CONTRO con ancora più FORZA ed ENERGIA che in passato .... CHE PAESE DIMMMERDA ... cristo santo DE MITA proprio lui ....
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 26/05/14 alle 23:28 via WEB
Tranquillo DOUG, #VINCIAMOPOI. Secondo me quello del 5 stelle è un grandissimo risultato, tutti parlano del risultato delle politiche ma allora c'era BERSANI e secondo me il 21% contro Renzi e il suo consenso e la sua comunicazione è un risultato molto più solido e soddisfacente in rapporto al 25% contro quella merda di Bersani. Certo quel 40% secco fa male, è un po' impietoso, ma bisogna essere fiduciosi per il futuro perché la favola degli €80 non durerà a lungo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/14 alle 08:54 via WEB
era una grande occasione per dare un segnale e far capire che le cose POSSONO CAMBIARE ... ed invece è restato tutto uguale, anzi è peggiorato. Con gli 80 euro ... che poi saranno in pochi a prendere davvero 80 euro, la maggior parte prenderà meno e poi con trattenute e crescita di altre tasse varie quei soldi torneranno al mittente SI È COMPRATO I SUOI VOTI e la gente c'è cascata .., ma poi se appunto DE MITA stravince a NUSCO e ad IMPERIA sono in LUTTO per il Caso SCAJOLA evidentemente sono in tanti tantissimi a campare nell'Italia dei MEZZUCCI degli AMICI GIUSTI degli AGGANCI GIUSTI per far lavorare SOLO AMICI E PARENTI mentre gli altri DEVONO STARE A GUARDARE ...
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 27/05/14 alle 09:38 via WEB
Devono puntare di più sulle amministrazioni locali, è lì che possono scoperchiare non tanto le infiltrazioni mafiose della lega o di forza Italia quanto i fattacci di decenni o ventenni di amministrazioni di centrosinistra....grande errore secondo me non candidare nessuno in sardegna, secondo me la svolta potrebbe essere trovare un Di Maio da candidare alla regione Campania e poi cercare di fare il miracolo in qualche regione rossa....la poca coesione e preparazione a livello locale è la più grande debolezza del movimento ad oggi
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/14 alle 11:04 via WEB
hanno subito una campagna denigratoria dai Media che non si era mai vista ... e la gente c'è cascata. Quando sia l'entourage di BERLUSCONI che quello di RENZI dichiararono: "Votate per chiunque ... ma non per I CINQUE STELLE..." credevo fosse chiaro anche alle persone dotate di un intelligenza ed una cultura Medio/Bassa CHE ERA IL SEGNALE EVIDENTE che sarebbero stati dannosissimi ad un sistema STRA-MARCIO e che non li volevano fra i coglioni per poter continuare LIBERAMENTE E SENZA INTOPPI i loro INCIUCI e le loro RUBERIE ... ed invece la GENTE NON HA CAPITO UN CAZZO. C'erano INTERESSI COLOSSALI in giro che potevano subire dei problemi non da poco, il clima di festa pazzesca che c'era ieri in tutte le TV ed in tutti i media era come un respiro di sollievo, era un coro generale MENO MALE POSSIAMO CONTINUARE A RUBARE, IMBROGLIARE, RACCOMANDARE E PRENDERE VALANGHE DI SOLDI PER I PARTITI senza che quei rompicoglioni dei CINQUE STELLE ci infastidiscano con le loro proteste. GRILLO ha sopravvalutato l'intelligenza media degli Italiani ... ma è stato strepitoso nella GAG del MALOX con CASALEGGIO, ha saputo comunque perdere ALLA GRANDE. Comunque ci rifaremo...
(Rispondi)
 
 
 
rotenstein
rotenstein il 27/05/14 alle 14:57 via WEB
Io non capisco come facciate a sostenere un leader pseudo carismatico che inneggia alla democrazia per poi applicare la totale autarchia nel suo partito. Cita Berlinguer in maniera totalmente impropria e sull'antifascismo non si espone, quasi lo vede come un problema. Oltre tutto di concreto non c'è stato NULLA. Non è un caso che Der Spiegel abbia esposto chiaramente il suo giudizio su di lui e dubito che in Germania qualcosa di simile possa esistere (sarà un caso?). Detto questo qui si parla di calcio, non di politica, quindi meglio chiuderla qui.
(Rispondi)
 
 
 
 
albaner
albaner il 27/05/14 alle 16:02 via WEB
completamente d'accordo con rotenstein, un leader con cui se non sei d'accordo sei fuori è semplicemente non degno di guidare un paese malgrado tutte le merde che lo hanno preceduto. tornando al calcio spero che la Germania vinca ( ho molti dubbi ) se no ci sia una vera debacle con dimissioni di quel coglione. Con Heykness sarei stato molto ottimista malgrado le assenze delle punte.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 27/05/14 alle 16:33 via WEB
Ma scusa Berlusconi ha governato dal 94 ad oggi 10-11 anni, e per i restanti 9-10 è stato primo partito d'opposizione....non mi sembra che abbia lasciato libertà ai suoi di avere un pensiero autonomo sulle sue vicende giudiziarie, FINI è stato cacciato malamente, TREMONTI è stato trombato e lasciato solo solo perché diceva che le cose non andavano così bene come Berlusconi credeva. Ad oggi Forza Italia conserva il 16% del consenso dell'elettorato. C'è democrazia interna nel partito di Berlusconi? Qualcuno se n'è lamentato quando era al governo? No. Nel PD secondo voi oggi c'è democrazia interna? Trattare Civati come una riserva indiana per poter dire: "guarda che noi lo rispettiamo il dissenso, mica cacciamo via la gente" salvo poi lasciar fare quel che cazzo gli pare a Renzi(in combutta con Berlusconi: vedi sopra) senza ascoltare nessuno è democrazia interna?? Allora potete tenervela, io preferisco la COERENZA
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/05/14 alle 17:18 via WEB
L'ITALIA è una paese completamente MARCIO dalle unghie dei piedi alla punta dei Capelli. Non esiste un solo ramo (Chiesa inclusa) che non sia collusa con casi CLAMOROSI di CORRUZIONE e di MOSTRUOSA EVASIONE FISCALE. Le BANCHE la fanno da padrone insieme a bande incontrollate di TRUFFATORI ed IMBROGLIONI. La RACCOMANDAZIONE vale più di qualsiasi tipo di titolo di Studio o qualsiasi tipo di abilità o capacità. La regola in ITALIA da anni è: LAVORO SOLO IO, I MIEI AMICI e I MIEI PARENTI e tutto con i soldi dei Contribuenti. Se voi volete continuare così SE VI STA BENE COSÌ se vi trovate a proprio agio in una società simile AVETE FATTO BENISSIMO A VOTARE RENZI o chiunque continui nel vecchio SUDICIO LAVORO e fate BENISSIMO a vedere GRILLO come il DEMONIO. TERREMOTI in EMILIA, TERREMOTI all'AQUILA, EXPO di MILANO si sono rubati L'IMPOSSIBILE in questi anni e tutto sotto gli occhi di tutti ... eppure poi si va a votare e gli Italiani votano a favore di QUESTO SISTEMA ....
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 27/05/14 alle 17:30 via WEB
Questo paese si merita una sola cosa. Che Renzi faccia con Berlusconi il suo porcellitalicum (con gli stessi vizi di incostituzionalità della vecchia legge), con quei listini bloccati, senza preferenze, con quel premio di maggioranza di stampo fascista e che alle elezioni tutto il centrodestra si rimetta insieme e vinca al ballottaggio....
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 27/05/14 alle 18:14 via WEB
La campagna oggettivamente è stata talmente denigratoria, che ha ricordato più una sorta di "maccartismo" anti-M5S in chiave odierna (dunque con le dovute proporzioni e differenze rispetto all'originale). Trasversalmente Renzi ha invece scatenato una potenza di fuoco multimediale che non so quanti altri abbiano avuto prima di lui in Italia dal secondo dopoguerra (neppure Berlusconi, che specialmente in RAI un minimo di opposizione, fosse pure di facciata, strumentale, e funzionale al centro-sinistra parimenti responsabile di macellerie sociali, la trovava). In questo contesto i novelli Goebbels, di Repubblica e di altre testate giornalistiche e televisive, hanno veramente dato il peggio di loro (un "santone" come Scalfari ha invitato in ben due editoriali a votare per Renzi, mentre parallelamente scriveva senza pudore che ogni altro voto sarebbe stato inutile). Ora, non essendo il sottoscritto andato a votare né per le Europee né per le comunali nella mia città (per motivi che non sto qui a spiegare perché si aprirebbe un discorso troppo lungo), posso dire soltanto che snobbare o quasi la TV, che resta un mezzo di manipolazione pazzesco delle coscienze di massa, in quanto determina anche il cosiddetto senso comune e detta quello che in gergo calcistico chiameremmo "ritmo partita", è stato certamente un errore dell'M5S su cui dovranno riflettere. Capisco che ci voglia uno stomaco di ferro ad affrontare Santoro, Vespa, Formigli, Floris, la Berlinguer ed altri prezzolati ma è questione di egemonia. Il vuoto in politica non esiste e se non lo riempi tu, o perlomeno ci provi, lo faranno altri.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/05/14 alle 19:29 via WEB
Io pensavo che BANALMENTE la GENTE facesse semplicemente UNO + UNO con le Dichiarazioni di RENZI e BERLUSCONI che dicevano: "Votate chiunque ... ma non GRILLO ..." l'idea che alla base del potere ci fosse comunque un accordo trasversale addirittura esplicito dove la DESTRA invitava a VOTARE LA SINISTRA e LA SINISTRA invitava a votare la DESTRA piuttosto che dare il VOTO a GRILLO facesse capire a tutti che GRILLO era ad un passo da far tremare le fondamenta del CASTELLO o della CASTA sarebbe meglio dire. Mi sembrava così ovvio che DUE SCHIERAMENTI come CentroDestra e CentroSinistra che sulla carta e nelle buffonate televisive devono fingere di scannarsi se poi arrivano a dire piuttosto vota per il mio acerrimo nemico MA NON PER GIRLLO fosse LA PROVA PROVATA che GRILLO poteva far saltare TUTTI I LORO PREZIOSISSIMI INCIUCI ... ma se non basta neanche questo per svegliare la GENTE io francamente non capisco cosa debba succedere ... mah ...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 27/05/14 alle 20:15 via WEB
deve semplicemente arrivare un persona seria e capace e Grillo non mi sembra che abbia nessuna di queste propieta. sinceramente non me la sento di votare uno che dice che le strade non servono ad un cazzo perche tanto si lavorerà a casa e che chiunque la pensa diversamente da lui è un coglione. mi ricordo che quando cacciarono una tipa che aveva parlato male di Casaleggio disse che lei è una nullita assoluta e quindi se Grillo si circonda di nullita assolute che vengono cacciate non perche sono nullita ma perche parlano male di Casaleggio e di lui vuol dire che nn è diverso dagli altri politici italiani. Cmq non ho votato perche non mi trovo a Rimini dove posso votare e cmq avrei fatto scheda nulla
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 28/05/14 alle 15:25 via WEB
Io direi di chiuderla perché non è il caso di parlare di politica, magari ci saranno occasioni più consone al caso, ma voglio solo dire che per quanto il PD possa avere meccanismi loschi e poco corretti più che votare un non-partito (e qui si capisce anche quanto Grillo abbia interpretato male la "questione morale" di Berlinguer) che non fa nulla di concreto e soprattutto presenta pseudoideologie, campate più su antitesi che non su tesi e che non conosce le norme di contegno e educazione (perché da quando sono arrivati loro il parlamento è diventato peggio di una classe di ragazzini di prima elementare) voto una lista veramente onesta e integra moralmente (Tsipras) o una persona che almeno si impone di fare qualcosa di concreto (Renzi, e badate che io sono iscritto in un Partito in cui certo non lo amano), e non parlare, parlare, parlare o peggio (Berlusconi e compagnia bella). Comunque questa è la mia opinione e sarebbe meglio restare in tema calcistico, anche perché non è il caso di discutere pure qui riguardo una questione simile e talmente complicata e lunga da argomentare e esplicare.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963