Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12alexcav88douglas71d.rexTosajGoh90der_raucheresnalapodwaynethebestariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« KROOS rifiuta definitiva...E venne il giorno della ... »

Il Rigore e L'Onestà Tedesco/Bavarese va a farsi benedire dopo HOENESS pure BECKENBAUER finisce nella Merda !

Post n°7508 pubblicato il 15 Giugno 2014 da douglas71
 

Si potrebbe tristemente dire COME GLI ITALIANI / PEGGIO DEGLI ITALIANI, dopo lo scandalo terribile che ha travolto e rovinato per sempre la figura un tempo immacolata ed intoccabile di ULI HOENESS con gli oltre 30 Milioni di Euro EVASI AL FISCO (inizialmente ne dichiarò 3 ... di Milioni di Euro evasi ...) adesso è il turno di KAISER FRANZ il giocatore del BAYERN più famoso di tutti i tempi e Dirigente dei Bavaresi da Secoli.

Già anni fa ebbe i suoi scandaletti con una cittadinanza/residenza farlocca sempre per EVADERE SOLDI e adesso c'è ricascato in maniera ancora più vergognosa se si pensa alle montagne di soldi che ha accumulato in carriera ... evidentemente l'avidità che porta alla ladroneria non è un MALE esclusivamente Italiano.

Infatti BECKENBAUER è stato sospeso dalla FIFA per 90 giorni per essersi rifutato di testimoniare e collaborare riguardo l'inchiesta sullo scandalo dei MONDIALI assegnati vergognosamente al QATAR, il KAISER ovviamente è uno di quelli che ha votato a favore degli SCEICCHI (come PLATINI ... anche'egli indagato ...).

E come MICHEL anche FRANZ deve aver preso la sua bella MAZZETTA COLOSSALE dagli SCEICCHI per dare il suo Scandaloso Voto per l'assegnazione del Torneo.

CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12851236

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
TheRocker7
TheRocker7 il 15/06/14 alle 13:14 via WEB
Lui in realtà si è battuto contro l'assegnazione al Qatar. Aspettiamo chiarezza, io mi ricordo che lui votò contro, poi se ha votato a favore vuol dire che si è veramente rincoglionito
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/06/14 alle 13:23 via WEB
Lui non si è mai opposto all'assegnazione dei Mondiali in QATAR anzi era diventato CULO e CAMICIA con BIN HAMMAM ex vice presidente della Fifa accusato di aver corrotto numerosi dirigenti dell’organizzazione proprio per far assegnare il MONDIALE al QATAR e il Kaiser si sarebbe recato nel paese arabo in compagnia del presidente della società E.R. Capital Holding, che l’aveva assunto come consulente, attiva nel settore del trasporto di gas e petrolio. E SECONDO TE PERCHE LO AVREBBERO ASSUNTO COME CONSULENTE CON UN COMPENSO SPAZIALE???? Che cazzo vuoi che ne sappia BECKENBAUER di GAS e PETROLIO ? FRANZ si è opposto adesso a rivelare per chi votò nell'assegnazione E MI SEMBRA CHIARO COME SONO ANDATE LE COSE .... oppure potremo dire come per SCAJOLA : Beckenbauer ASSUNTO E MESSO A LIBRO PAGA DAGLI ARABI a sua insaputa .... dai ROCKER questa è una porcata tipica ITALIANA fatta da un BAVARESE DOC.
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 15/06/14 alle 14:26 via WEB
Non mi sono ancora informato sul fatto, se è come dici tu stiamo freschi.....
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/06/14 alle 13:15 via WEB
Quello che fa più schifo dei Casi HOENESS e BECKENBAUER è che si parla di gente diventata RICCHISSIMA, prima come Calciatore, poi come Dirigente, poi come Imprenditore in varie attività ed infine grazie persino alle Pubblicità che li hanno visti coinvolti ... si parla di gente che ha accumulato in conti Svizzeri CENTINAIA DI MILIONI DI EURO in carriera ... eppure NON BASTA MAI ... se c'è da RUBARE, da EVADERE o da FARSI CORROMPERE sono sempre in PRIMA LINEA a rispondere OBBEDISCO!!!! ... ma Cristo, cosa cazzo devono farci con i SOldi !?!?!? è possibile che non gli bastino mai ????
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 15/06/14 alle 13:32 via WEB
Che schifo...da blatter in giù....sistema calcio allo sbando totale, i milioni fanno da padrone.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 15/06/14 alle 13:45 via WEB
I mondiali in Qatar son stata la più grossa porcata che abbia mai visto,una follia senza nessun senso logico,una nazione grande come l'Abruzzo,senza stadi,temperature impossibili..non ci voleva molto per sapere che dietro c'erano stati scambi di denaro,per convincere i 3 uomini forti Blatter,Platini e Beck,uomini a delinquere di quell' associazione chiamata FIFA;una parte del marcio e' venuta fuori serietà sarebbe la riassegnazione dei Mondiali ad altri paesi,ma poi vorrei vedere se gli sceicchi dopo aver pagato ingenti mazzette starebbero zitti,in questo caso cornuti e mazziati.La sede dei Mondiali ha sempre creato polemiche,anche quella di Russia 2018 avrà avuto dietro un giro di compravendita,ma almeno ci son le strutture e stadi per fare un bel mondiale,attirare turisti,che avrebbero la possibilità di visitare una bella nazione..in Qatar che cazzo vai a vedere,della sabbia??Beck sarebbe ora che tacesse ultimamente ha sparato troppa merda verso tutti
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 15/06/14 alle 13:59 via WEB
beh se per quello il calcio è sempre corrotto, anche quello in sud africa c'è tanto da ridire! per adesso il mondiale più scandaloso è quello del 2014 del Brasile!
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 15/06/14 alle 13:48 via WEB
Ieri ho visto una bella partita considerando anche le condizioni estreme in cui si giocava,si son confermate i risultati usciti dalla storia del calcio,quando conta l'Italia c'è, mentre i sudditi di sua maestà lo prendon in quel posto,nonostante la presunzione e l''arroganza che da sempre li contraddistingue
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 15/06/14 alle 15:06 via WEB
Anche io ho visto una buona partita. Anche se l'Inghilterra si è limitata a sparacchiare dalla distanza creando l'unico straccio di azione in occasione del pareggio. Rooney è una sciagura vederlo così lontano dalla porta, Gerrard è l'ombra di se stesso e alla fine poteva uscire anzichè deambulare e zoppicare in campo, i 3 sosia Sturridge, Welbeck e Sterling tanta corsa ma piedi terrificanti. Difesa ignobile, compreso Hart che il tiro di Marchisio doveva prenderlo. L'Italia è la solita Italia, bene Sirigu, Darmian e Candreva, gli altri da sufficienza tranne Paletta che ha sofferto molto la velocità degli inglesi. Balotelli nullo fino al gol e dopo il gol.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 15/06/14 alle 15:08 via WEB
L'Italia al momento ha la qualificazione in mano. Noi invece siamo nelle mani di un imbecille.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 15/06/14 alle 18:11 via WEB
Comunque un'Inghilterra già più accettabile rispetto a quella terrificante di due anni che fu sconfitta sempre dall'Italia ai rigori. E in panchina c'era già Hodgson.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963