Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71Goh90d.rexbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...MULLER: "Giusta l'espu... »

LOW azzecca tutto e con un MULLER MONDIALE polverizza PORTOGALLO & RONALDO ! ... GERMANIA - Portogallo = 4 - 0 !

Post n°7513 pubblicato il 16 Giugno 2014 da douglas71
 

C'era molta sfiducia intorno alla Nazionale TEDESCA da parte mia e non solo e devo dire che questa prestazione contro il PORTOGALLO mi ha stupito non poco.

La difesa ha funzionato ma ancora di più è stato devastante il lavoro di TIKI TAKA alla BAVARESE del centrocampo GRANITICO ma VELOCE composto da: LAHM, KEDHIRA, KROOS, GOETZE, OZIL e MULLER questi SEI si intercambiavano le posizioni e dopo soli pochi minuti i PORTOGHESI non ci capivano più un cazzo.

E sembra che con l'esclusione del pachidermico SCHWEINSTEIGER il centrocampo ch'abbia guadagnato in snellezza e velocità, stesso dicasi per l'attacco con un MULLER strepitoso pronto a svariare da una parte all'altra molto meglio di quanto non avrebbe fatto l'ormai spento KLOSE.

Preoccupa solo l'infortunio a HUMMELS pedina ormai fondamentale per la difesa ma per il resto davvero uno dei migliori esordi di sempre della GERMANIA ad un MONDIALE.


1° Giornata - Girone G


GERMANIA - Portogallo = 4 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12852659

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/06/14 alle 20:47 via WEB
Si è perso il conto di quante volte abbiamo suonato il Portogallo in questi ultimi anni, grande inizio di Mondiale contro ogni previsione!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 16/06/14 alle 21:02 via WEB
Questa sera speciale edizione di CHI L'HA VISTO? Si indagherà sulla misteriosa scomparsa del finocchio ingellato, in campo non si è vista l'ombra, sembra si sia nascosto a piagnucolare come suo solito!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/06/14 alle 21:16 via WEB
Sono davvero esterrefatto...gran partita! Avanti così!
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 16/06/14 alle 21:19 via WEB
devo dire che l idea dei 4 difensori centrali mi è piaciuta molto..è stata praticamente impenetrabile oggi
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 16/06/14 alle 21:32 via WEB
guardate le prestazioni dei giocatori del bayern in questa prima gironata...sia a livello tecnico che atletico....mostruosi...io dico: o il sistema di gioco di pep pe rnoi è veramente deleterio, oppure viene il sospetto che un po' quest'anno si siano risparmiati per il mondiale...un po' troppo...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 16/06/14 alle 21:34 via WEB
niente di nuovo...la solita Germania in questa competizione. mi aspettavo una buona Germania ma non cosi bene, specialmete nel gioco. speriamo sia la volta buona..altrimenti come tutti sappiamo sarà un fallimento rispetto al 2010
(Rispondi)
 
mikepg91
mikepg91 il 16/06/14 alle 21:39 via WEB
Io sinceramente non condivido il vostro entusiasmo... la partita di oggi non fa gran testo, il portogallo a parte Ronaldo, per altro pessimo oggi, è poca cosa e la partita si è messa subito in discesa per noi, grazie anche ad un'espulsione abbastanza generosa (e lo dice uno che odia quel criminale di pepe). Lahm non mi è piaciuto, ha perso anche un brutto pallone e ha rischiato in più di un'occasione, il suo ruolo è il terzino, non cambiamo idea solo perchè abbiamo vinto una partita 4-0.
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 16/06/14 alle 21:56 via WEB
cmq anche nel 2010 abbiamo vinto la prima partita 4-0, non è un caso, la germania è sempre favorita al mondiale, è ora di vincerlo questo mondiale! cmq fino ad ora buono l'inizio della germania e dell'olanda, sarebbe un un sogno vederli entrambi fare la finale!
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 16/06/14 alle 21:40 via WEB
tra l'altro pure gli angoli non dico battuti bene ma decentemente. miracolo
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/06/14 alle 21:42 via WEB
GRANDI!! Comunque non esaltatevi troppo, partita fortunata contro un avversario osceno. Ronaldo fa la differenza solo contro squadre inferiori alla sua indipendentemente dalla sua presenza.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 16/06/14 alle 21:49 via WEB
infatti come tutti sappiamo...se non vinciamo questo mondiale sarà un fallimento. arrivare sempre tra primi quattro senza vincere il titolo diventa solo buono per le statistiche
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 16/06/14 alle 21:53 via WEB
Secondo me comunque il rosso su Pepe ci stava tutto. Si è permesso un atteggiamento aggressivo dopo aver fatto fallo su Müller. Non gli ha fatto male, ma è un gesto assolutamente da rosso. Assurdi i medi italiani che osannano la mancanza di rigori per il Portogallo, rossi dubbi eccetera. Inutile commentare, ma a vincere 4-0 siamo stati noi.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 16/06/14 alle 21:56 via WEB
il rosso è stato dato per il gesto, non per il fallo.
(Rispondi)
 
 
rotenstein
rotenstein il 16/06/14 alle 21:57 via WEB
Appunto
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 16/06/14 alle 21:56 via WEB
Dimenticavo, questa è la quarta volta dai mondiali del 2006 che battiamo i portoghesi: in finale per il terzo posto del 2006, nei quarti contro il Portogallo nell'Europeo del 2008, nei gironi dell'europeo del 2012 e adesso
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/06/14 alle 22:56 via WEB
Infatti, un vero classico.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 16/06/14 alle 22:58 via WEB
Vorrei far notare come in campo oltre a Ronaldo ci fosse anche Joao Moutinho, pagato 30 o 35 milioni dal Monaco se non sbaglio. Kroos per meno di 100 milioni non si muove da Monaco.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/06/14 alle 23:02 via WEB
Vero??? Ahahaha ma è pazzesco, è un giocatore qualsiasi!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/06/14 alle 23:01 via WEB
Comunque la formazione a prima vista non mi piaceva nulla, e sinceramente spero sia dettata dalla presenza di Ronaldo, il risultato è abbastanza "gonfiato" e spero questo non porti a riproporla a Low, perchè Lahm l'ho trovato per esempio inutile come al solito, io spero di non rivedere più Boateng a destra ma Lahm, Durm a sinistra, Schweini al centro e il tridente va bene quello di oggi. Positivissimi Ozil a destra e Gotze a sinistra, nonostante sulla carta fossero tutti fuori ruolo, l'azione che ha portato al rigore è spettacolare! Poi sulla carta giocano larghi ma in realtà si accentrano sempre, quindi in pratica sono dei normali trequartisti. Certo rinunci un alla velocità ma le alternative ci sono, Low nonostante le assenze può permettersi di rivoluzionare la formazione. Onore a Klose, che a differenza di Cristiano Ronaldo, non cerca gol inutili e non è entrato per cercare il record di gol, e questo gli rende onore.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 17/06/14 alle 09:31 via WEB
cmq la germania parte sempre a mille per poi arrivare scarica alla fase finale. i per dire la spagna la vedo ancora favorita.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 17/06/14 alle 09:52 via WEB
il portogallo sarà anche una squadra mediocre, ma croazia, bosnia e honduras non sono certo da meno... secondo me il vero fuoco di paglia è l'olanda, anche se spero di sbagliarmi.. la scelta di giocare con 6 centrocampisti e ZERO attaccanti ha funzionato molto bene per il momento, vediamo se sarà lo stesso contro ghana e stati uniti che sicuramente avranno un atteggiamento più difensivo del portogallo.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 17/06/14 alle 10:05 via WEB
Con 8 gol in 7 partite ai mondiali direi di eleggere Muller a "Der Bomber der Nation". Attualmente è a un solo gol da Rummenigge e Seeler, che però hanno giocato rispettivamente 19 e 21 partite nella competizione. Nota di merito anche per Robben che con i suoi 5 gol insidia il miglior marcatore olandese di sempre, Rep, fermo a quota 7
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/06/14 alle 11:35 via WEB
Sarei curioso di sapere SINO adesso quanti GOL hanno fatto AI MONDIALI nella Loro Carriera i SUPER CAMPIONI MEGA GALACTICOS: RONALDO, MESSI, BALE, DI MARIA e BALOTELLI ... visto che paragonato a questi spesso e volentieri MULLER è stato accostato ad un ESCREMENTO ... e non si capisce proprio perchè il REAL MADRID ed il BARCA lo hanno sempre VOLUTO e perchè dall'età di 20 anni sia titolare nel BAYERN e nella NAZIONALE ed abbia già nella sua personale Bacheca UNA CHAMPIONS vinta da STRAPROTAGONISTA e un Titolo di CAPOCANNONIERE del MONDIALE. Come è possibile che un giocatore così GOFFO, così INCREDIBILMENTE LIMITATO TECNICAMENTE abbia ottenuto così tanto e sia da sempre cercato da tutti gli allenatori che privilegiano la qualità e lo spettacolo ... perchè non mi torna questo ... GOMEZ era un paracarro ed infatti è finito alla FIORENTINA e fuori dalla Nazionale, KLOSE faceva stracagare ed è finito alla LAZIO mentre il GOFFO, MEDIOCRE e LIMITATO MULLER se per caso fosse messo sul Mercato scatenerebbe una rissa fra BARCELLONA, REAL, MANCHESTER e CHELSEA ... come è possibile !?!?!?
(Rispondi)
 
 
 
Ringo_90
Ringo_90 il 17/06/14 alle 11:54 via WEB
Te lo dico io... Ronaldo e Messi due, Bale e di Maria zero, Balotelli uno (quello di 3 giorni fa). That's all folks.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/06/14 alle 13:36 via WEB
praticamente ha fatto più GOL MULLER da solo che non RONALDO, MESSI, BALE, DI MARIA e BALOTELLI messi insieme ???
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Ringo_90
Ringo_90 il 17/06/14 alle 15:00 via WEB
Esatto... e potrebbe pure doppiarli.
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 17/06/14 alle 12:12 via WEB
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_FIFA_World_Cup_goalscorers qui c'è la classifica completa, così puoi fare tutti i paragoni del caso
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/06/14 alle 13:09 via WEB
Guarda che sei stato tu a metterti a ridere quando ho detto che Di Maria è al livello di Muller... E naturalmente la mia opinone non può essere cambiata...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/06/14 alle 13:41 via WEB
è che mi è rimasta impressa la marea di stronzate che hai scritto su DI MARIA dopo la FINALE di CHAMPIONS acciuffata per puro miracolo al 94° dal REAL ... con amenità del tipo che ROBBEN non sarebbe mai stato in grado di giocare una partita simile e puttanate varie ... sembrava si stesse parlando di MARADONA ... quando invece si parlava di un giocatore che azzecca UNA PARTITA ogni 50 GIOCATE ed è DECISIVO nel REAL ... dove lo è pure RONALDO che guarda caso contro la GERMANIA da solo però non tocca palla ... è facile ESSERE DECISIVI NEL REAL dove hai tutti gli aiuti POSSIBILI ed IMMAGINABILI, poi però ci sono i MONDIALI e torni ad essere una figurina inutile ed anonima ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/06/14 alle 16:53 via WEB
Ma io riconfermo tutto, una partita come quella Robben non è capace di farla, ma non per questo Robben è più scarso di Di Maria, ma fare una finale di Champions di quel livello è impressionante e merita di essere elogiata, perchè io sono dell'idea che Di Maria l'ha "vinta da solo", cosa che per esempio Cristiano Ronaldo non sa fare.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 17/06/14 alle 17:15 via WEB
del resto Robben non è solito decidere finali di Champions con gol conclusivo e assist per Mandzukic......così come forse non lo vedremo mai bersi in un colpo solo sia Pique che Ramos e ridicolizzare Casillas con dribbling e sterzate.....e nel 2009-2010 non ricordo una sola partita della Champions in cui Robben fu incisivo....piuttosto anonimo e incapace di portare avanti da solo il Bayern fino alla finale....
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/06/14 alle 18:05 via WEB
Tutte queste partite non competono con quella di Di Maria.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 17/06/14 alle 12:33 via WEB
a leggere certi commenti imbecilli sulla gazzetta mi viene da vomitare sopratutto gente cresciuta tra le porcate di Inzaghi, sputi di Totti e cinema di quel mezzo negretto che c'è adesso. Muller ha subito una manata, è caduto per terra senza fare nessuna sceneggiata tant'è che in questi casi siamo abituati a vedere giocatori rotolarsi per terra per trequarti d'ora, lui si è subito alzato, quel altro è venuto per provocarlo nella speranza che Muller reagisse e si facesse espellere e invece come meritano tutti i galacticos se le presa nel culo. Non ho visto nient'altro io.
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 17/06/14 alle 13:06 via WEB
semplice gli italiani hanno un odio speciale per i Tedeschi, sono arrivati a dire che la Merkel ha sganciato per questa vittoria, dicono che il rigore non c'era eppure fino ad ora tra i rigori dati è quello più netto, e dicono che doveva dare rosso anche a mueller per simulazione, eppure l'espulsione di pepe era per il gesto! per non parlare di come dicono che il portogallo era poca cosa quindi non dobbiamo esaltarci eppure abbiamo vinto 4-0 senza attaccanti, mentre loro si devono esaltare per il 2-1 per l'ingliterra come se avessero battuto la campione del mondo! mah per non parlare di quel tanto elogiato balotelli, considerato un fenomeno da pallone d'oro, e si sminuisce Mueller che a pari età 24 anni, gioca il secondo mondiale, e ha già fatto 8 goal!
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 17/06/14 alle 13:12 via WEB
Ahahah davvero, su Gazzetta stanno impazzendo. Non possono accettare che Pepe sia un demente e che Muller abbia fatto l'ennesima grande partita. Ricordiamo che questa è la stessa gente che esultava per le provocazioni di Materazzi e per il rigore fasullo in Italia - Australia.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 17/06/14 alle 13:38 via WEB
Pepe andava espulso 3 volte. Manta in faccia all'avversario, fallo da ultimo uomo con chiara occasione da rete, reazione violenta. Punto e basta...tutto il resto sono scemenze.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 17/06/14 alle 15:17 via WEB
qualcuno ci dica di Hummels. Spero che possa tornare almeno per gli ottavi :(
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 17/06/14 alle 15:35 via WEB
Dag71: come scrivi sempre tu da quando hai fondato il blog; dobbiamo essere realisti se la Germania non vince il mondiale sarà un fallimento. basta arrivare sempre tra primi quattro solo per fare le statistiche. il goffo Mueller può segnare pure 10 GOL SOTTO PORTA alla Inzaghi GRAZIE alla squadra che gira ma sarebbe tutto inutile. gli altri campioni lasciamo perdere hanno la sfortuna di non giocare per la nazionale tedesca, altrimenti anche loro farebbero una marea di gol se fossero tedeschi o nel sistema della nazionale tedesca. ripeto come ho scritto prima Klose e Mueller posso segnare quanto vogliono ma se non si vince il mondiale sarà tutto inutile ma buono solo per le statistiche. scrivo il tuo tipico ragionamento: se non si vince il titolo sarà tutto inutile tutti i gol e vittorie
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 17/06/14 alle 15:53 via WEB
Dag71: non vorrei in un futuro lontano ricordare che i migliori cannonieri di sempre del mondiale siano due tedeschi però senza nemmeno vincere un titolo. preferisco nessuno dei due siano ricordati per i gol; ma ricordati come campioni del mondo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/06/14 alle 16:43 via WEB
quello che dimentichi è che MULLER nella STORIA DEL CALCIO lo è già ... primo per aver vinto la CHAMPIONS con il BAYERN e secondo per aver vinto la Classifica Marcatori di un MONDIALE ... poi che sia un FALLIMENTO NON VINCERE IL MONDIALE è lo stesso discorso che vale per: SPAGNA, ITALIA, BRASILE, ARGENTINA e OLANDA ... solo che i MONDIALI si disputano ogni 4 anni ed alla fine può vincere una squadra sola ...
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 17/06/14 alle 18:29 via WEB
intanto il tanto ammirato Belgio, dove tutti dicevano che sarebbe stato la sorpresa del mondiale, stà perdendo con l'algeria!
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 17/06/14 alle 18:44 via WEB
se per questo anche Inzaghi i numeri e titoli parlano chiaro. ma sappiamo tutti CHE TIPO DI GIOCATORE E' STATO l'italiano. a parte il Brasile e l'Italia le altre non hanno il peso della storia della nazionale tedesca; quindi per le altre vincere o meno non cambia quanto ai tedeschi. per la Germania sarebbe un fallimento perché ha il peso della storia e deve vincere il quarto titolo. Germania CAMPIONE DEL MONDO 2014: mi piacerebbe e spero di vederti te scrivere il classico ''sono felice di essermi sbagliato''
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 17/06/14 alle 18:54 via WEB
beh speriamo che vinca la germania, perchè sia italia che brasile il 4 mondiale lo hanno vinto dopo 24 anni, e noi abbiamo passato i 24 anni, sarà la volta buona!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963