Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajalexcav88der_rauchergoassmass1douglas71dwaynethebestariani79esnalapobaviera12erinda.25nicolex04schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Lo strano percorso che s...TOP 10 - Trasferimenti B... »

DUE DIRIGENTI del BAYERN sono per l'acquisto IMMEDIATO di REUS ...

Post n°7595 pubblicato il 09 Agosto 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Continua ad avvincere tutta la GERMANIA Calcistica la Querelle BAYERN/REUS, mentre il Manager del giocatore smentisce ogni contatto con il BAYERN e la Dirigenza GIALLONERA giura che non sarà mai ceduto ai Rivali BIANCO/ROSSI pare secondo indiscrezioni di TZ che due dirigenti del BAYERN (SAMMER è uno dei due) premano per l'acquisto del giocatore.

RUMMENIGGE un giorno tira benzina sul fuoco e il giorno dopo tira acqua sembra invece intenzionato a mettere le mani sul giocatore solo la prossima estate ... quando basterà pagare i 25 Milioni di Euro di clausola rescissoria per averlo senza che WATZKE o ZORC possano dire nulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12918558

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
TheRocker7
TheRocker7 il 09/08/14 alle 19:12 via WEB
Per me arriverà, ovviamente l'anno prossimo. Doug ma tu non vedi una questione del tipo "carthago delenda est"? Per me una delle valutazioni di Rummenigge è giustamente questa, cercare di non fare cenere intorno per mantenersi un solido avversario interno.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 09/08/14 alle 19:50 via WEB
Io non capisco cosa spinga il BAYERN ad agire a singhiozzo ... non hanno capito che LAHM, SCHWEINI, ROBBEN e RIBERY sono vecchi ed hanno le stagioni contate ormai è adesso il momento di investire e non fra due o tre anni quando per TROVARE un'altro ROBBEN ed un altro RIBERY bisognerà mettere sul piatto 100 Milioni di euro e non so neanche se bastino. Si stanno comportando tutti in maniera ridicola come se affrontassimo un anno sabbatico che anche se andrà male al limite poi fra due anni ci rifacciamo ... stanno valutando MALISSIMO il ricambio dei BIG a tutt'oggi non abbiamo nessuno che possa giocare come loro o meglio di loro al posto di LAHM, SCHWEINI, ROBBEN e RIBERY mentre il REAL si è già coperto se MODRIC non ce la fa ce KROOS se RONALDO non gira ce il COLOMBIANO ed in avanti hanno pure BALE, BENZEMA e DI MARIA a BARCELLONA hanno SUAREZ ... noi abbiamo i giocatori CONTATI. Purtroppo come temevo la vittoria al MONDIALE ha messo fette di prosciutto negli occhi dei Tifosi che improvvisamente si sono dimenticati di come il REAL MADRID ci ha macellati a MADRID ed a MONACO ... non ne parla più nessuno ed anche se non è stato assolutamente UN CASO viene considerato come un incidente di percorso ma nulla più ... è la solita mentalità di merda che grazie a DIO non abbiamo avuto quando comprammo MARTINEZ e prendemmo PIZARRO e SHAQIRI per fare le riserve ADESSO UN'OPERAZIONE simile sarebbe impossibile per la follia che in panchina vogliono solo gente che non rompa i coglioni poi se fanno schifo non importa. RICORDATEVI che è stato fondamentale avere la ROSA lunga per vincere la CHAMPIONS ... con la ROSA corta sarà corta anche la strada nel Torneo ...
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 09/08/14 alle 20:57 via WEB
Hai ragione, sarebbe stato meglio non vincere il mondiale.....a volte non so proprio cosa dirti, solo tu riesci a trovare il marcio anche in una vittoria mondiale, come se poi c'entrasse qualcosa, è chiaro che nazionale e club sono due cose diverse. Per il resto non so dove trovi questa urgenza, bisogna sempre avere tutto subito. Gente come Neuer,Alaba,Boateng,Muller,Lewandowski,Martinez, Badstuber, hanno tutti 5,6,7,8 anni ad alti livelli, certo sarebbe stato fantastico trattenere Kroos (che tu hai sempre insultato), ma ci sono Thiago e io mi aspetto tantissimo da Hojbjerg e in un futuro prossimo da Gaudino e Scholl. Ci sono Gotze,Shaqiri e forse domani Reus, o talenti come Green e Ribery jr. Non so veramente come tu faccia a trovare cose di cui lamentarti sempre.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963