Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_raucherbaviera12dwaynethebestTosajesnalapodouglas71ariani79erinda.25albanerd.rexjigen1981Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Sotto il diluvio la GERM...A MONACO c'è più gente ... »

LA BANDA DEGLI SCONTENTI: SHAQIRI & HOJBJERG chiedono di andarsene!

Post n°7803 pubblicato il 19 Novembre 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista del Bayern Monaco, ha parlato del suo futuro. "Credo che sia arrivato il tempo, per me, di andare in una squadra differente. Qua ho imparato tutto quello che c'era da imparare. Il Bayern è la miglior scuola che ci sia, ma sono pronto a fare il salto in carriera".

Gli fa eco un sempre più scontento SHAQIRI che chiede ancora una volta di partire, possibilmente a GENNAIO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13022859

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/11/14 alle 09:47 via WEB
Mi chiedo cosa pretendano ... giocano in quella che molti considerano la squadra più forte del Mondo ... HOJBJERG le chance le ha avute ma se XABI ALONSO gioca TRENTA VOLTE MEGLIO cosa dovrebbe fare GUARDIOLA fare giocare il DANESE al posto dello SPAGNOLO ??? E SHAQIRI sapeva che al BAYERN c'erano già RIBERY, MULLER e ROBBEN perciò doveva lottare per il posto ... ma sembra che nessuno abbia ne pazienza ne voglia di lottare. Spero solo che almeno LI VENDANO bene a livello MONETARIO, poi se ne possono andare dove vogliono SPECIALMENTE AFFAN'CULO ....
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 19/11/14 alle 09:56 via WEB
Intanto la lista infortunati comincia a diventare preoccupante.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/11/14 alle 10:00 via WEB
così tanti infortuni gravi uno dopo l'altro era dalla disastrosa stagione del 1992 che non me li ricordavo ...
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 19/11/14 alle 13:29 via WEB
inanzittutto non capisco lamentarsi ogni settimana con i media. dovrebbero capire (o al massimo i loro manager...) che al bayern ti uccidi facendo così... poi hoibjerg lo capisco e sono d'accordo che gli farebbe bene essere dato in prestito da qualche parte in bundesliga, fra 2 anni potrebbe essere molto importante, quando lahm, alonso e schweinsteiger non avranno più l'impatto di adesso. e fino a ieri ero anche sicuro che a gennaio lo danno in prestito, solo che ora con lahm infortunato fino a febbraio (minimo) potrebbe anche trovare piú spazio. shaquiri è finito da noi, ha esagerato e non ha mai convinto quando era in campo quest'anno, dando la colpa sempre agli altri. per me va bene venderlo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/11/14 alle 15:33 via WEB
HOJBJERG come SHAQIRI chiede di essere ceduto a titolo definitivo ... e non dato in prestito. Sono scocciati per la panchina che stanno facendo ma se SHAQIRI qualcosa con la Nazionale ed il BAYERN ed il BASILEA ha dimostrato e fatto vedere, HOJBJERG non ha proprio mai ancora dimostrato un cazzo a nessuno ed invece di ringraziare il cielo di trovarsi al BAYERN e di poter imparare qualcosa chiede di andarsene.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 19/11/14 alle 22:04 via WEB
ma secondo te hojbjerg quando parla di salto in carriera si riferisce a fare il titolare nell'amburgo per 2 stagioni?? ovvio che no... hojbjerg non deve commettere l'errore di pensare che solo perché è una seconda scelta al bayern, allora può essere la prima scelta in squadre come milan inter liverpool atletico madrid ecc.. quello lo poteva pensare giustamente mandzukic e anche shaqiri ma hojbjerg non può pretendere di andare da nessuna parte se non appunto in prestito in qualche squadretta ma non penso che sia quello che auspica...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/11/14 alle 00:02 via WEB
probabilmente sono i Manager che montano la testa a certi giocatori, in altre epoche, in un mondo più normale uno di 20 anni come HOJBJERG si faceva tutta la gavetta facendosi un culo della Madonna in Allenamento o andando a faticare in squadrette di periferia per dimostrare di che pasta era fatto senza mai fiatare e poi il premio per l'impegno e per la qualità di un giocatore sarebbe stato il posto da titolare, ma a volte ci vogliono anche anni per ottenerlo, perchè una cosa che AMO e che ho sempre AMATO nel CALCIO è che non esiste la RACCOMANDAZIONE ma si vive in un regime assoluto di MERITOCRAZIA, perchè ogni volta che giochi ti vedono 70.000 persone allo Stadio e 10 Milioni di persone alla TV, perciò se sei BRAVO ed HAI LE PALLE prima o poi arriverà il tuo turno, perchè nessuna squadra al mondo tiene in panchina o in Tribuna un grande giocatore se in campo non ne ha uno più bravo. Perciò se HOJBJERG e SHAQIRI non giocano è solo perchè c'è qualcuno di più bravo al loro posto e per prendere loro il posto devono semplicemente dimostrare in campo ed in allenamento di essere più forti perchè GUARDIOLA il giorno che avrà uno più forte di ROBBEN al posto di ROBBEN lo farà giocare, stesso discorso per XABI ALONSO.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963