Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88ariani79douglas71dwaynethebestGoh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Nonostante la sconfitta ...WATZKE sempre più COGLIO... »

Ancora VELENO di RIBERY sul PALLONE D'ORO ...

Post n°7826 pubblicato il 27 Novembre 2014 da douglas71
 

Intervistato da Sport Bild, il trequartista del Bayern Monaco Franck Ribery è tornato sul Pallone d'Oro perso l'anno scorso contro Cristiano Ronaldo: "Ho imparato molto durante il galà dell'anno scorso del Pallone d'Oro. Appena sono arrivato lì, ho detto a mia moglie che avrei perso. Ho visto come Blatter stava abbracciando Ronaldo e come la sua intera famiglia fosse lì. Non sono stupido, era chiaro che doveva vincere se no non avrebbe portato tutta la famiglia. Sarà lo stesso quest'anno. Io credo che dovrebbero vincerlo uno tra Manuel Neuer e Arjen Robben, non si può dire il contrario, ma credo che alla fine prevarranno ancora ragioni politiche. Fabio Cannavaro l'ha vinto nel 2006 solo perché ha vinto il Mondiale, solo per ragioni politiche".

Nel mentre anche PLATINI dichiara: "Quest'anno il PALLONE D'ORO dovrebbe vincerlo un TEDESCO..."

Speriamo ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13030775

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 27/11/14 @ 18:45
Ieri sera sono stato al Tunnel Club ad ascoltare Courtney Barnett, la nuova reginetta dell'indie ... (continua)
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 27/11/14 alle 09:07 via WEB
è rimasto molto astio in tutti ancora adesso per la buffonata dello scorso anno con il PALLONE D'ORO assurdamente dato a RONALDO ... ma ripeto NULLA CAMBIERÀ e quest'anno secondo me lo vincerà con un margine di voti ancora più ampio sul secondo classificato ... nonostante E BIOSGNA SEMPRE RICORDARLO al MONDIALE abbia fatto una figura di merda COLOSSALE andando a casa già al PRIMO TURNO.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/11/14 alle 11:05 via WEB
La merda l'anno scorso aveva pure snobbato il premio per poi andare a prenderselo tutto felice. Se Ribery ha detto davvero queste parole ha fatto davvero benissimo. Comunque anche secondo me la merda vincerà anche quest'anno. E' uno schifo.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 27/11/14 alle 12:50 via WEB
ragazzi a quanto pare non avete capito, il calcio per fare show e far amare questo sport a quelle persone che si sono allontanati da questo sport per la vasta corruzione che lo affligge. allora cosa hanno fatto hanno creato due personaggi Messi e Cr7(per carità forti, ma troppo pompati dai media) dove praticamente messi il talentuoso bravo ragazzo ecc, e cr7 l'atleta, il ragazzo dal bell'aspetto, e cosi hanno messo i fan a scegliere messi o cr7! messi ha preso 4 palloni d'oro alcuni di loro discussi (dato che alcuni palloni d'oro li meriterebbero un giocatore spagnolo, ricordiamo che prima della spagna del 2008, la spagna aveva solo un trofeo vinto 50 anni fà l'europeo, dopo il 2008 gli spagnoli hanno vinto 3 trofei, eppure nessun giocatore spagnolo è stato premiato) e cr7 che ne aveva solo 1, allora c'era la guerra tra i fan di cr7 e fan di messi, alla fine questa guerra finirà quando anche cr7 ottiene 4 palloni d'oro, così la soap opera argentina finisce! io sono molto scettica sul fatto che il pallone d'oro lo può vincere un tedesco!!!!! è vero fanno tanti record, ma i record prima o poi vengono superati!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/11/14 alle 13:21 via WEB
I record possono essere superati è vero. Ma io trovo vergognoso che il Portoghese abbia vinto un pallone d'oro per aver fatto un paio di gol a una squadra di disgraziati prima di prendere 4 fischioni proprio dai tedeschi e uscire al primo turno dello stesso Mondiale. Quell'altro poi neanche lo considero. Ha vinto quando la Spagna ha sfasciato ogni record mentre lui non ha combinato un cazzo e gli hanno pure dato il dolcetto al Mondiale con un altro premio immeritatissimo. Scandalo...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/11/14 alle 13:23 via WEB
Il pallone d'oro ha lo scopo di incoronare il giocatore che ha disputato meglio la stagione passata. Non quello più forte. Siamo d'accordo che Messi e Ronaldo siano di categoria eccelsa ma allora se il senso del premio è quello di darlo al più forte allora diamoli solo a loro alternati per i prossimi 10 anni e piantiamola con sta farsa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963