Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90der_raucherTosajdouglas71erinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« POKER del BAYERN all'AL...LAHM & BENATIA tornano a... »

Si torna ai vecchi tempi, dopo la ridicola cessione di SHAQIRI; VARANE & ODEGAARD rifiutano il BAYERN

Post n°7899 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

Anche solo a livello simbolico la cessione di SHAQIRI è stato un brutto passo indietro per le ambizioni Europee del BAYERN.

Tralasciando la PIDOCCHIATA economica legata alla cessione per 15 Milioni di Euro (contro i 13 pagati al BASILEA per averlo) di un giocatore promettentissimo ed appena 23 enne, la tristezza è generata da un tornare ai vecchi tristi tempi quando il BAYERN non aveva riserve in nessuna ZONA DEL CAMPO ... e le riserve sono TUTTO per vincere la CHAMPIONS.

In difesa c'è DANTE che come riserva funziona e BADSTUBER che è un Ex Giocatore da 3 anni ormai, in mezzo al campo siamo messi meglio perchè c'è RODE e prima o poi si spera che o MARTINEZ o il Desaparacidos THIAGO tornino ... ma è da li in poi la tragedia ... ci sono TRE BAMBINI: SCHOLL, GAUDINO e KURT che non sono presentabili in CHAMPIONS ed uno come WEISER che non vale davvero nulla ... e lo ha già dimostrato varie volte ... è uno che potrebbe fare il titolare nel BOCHUM o nell'AMBURGO ma che in CHAMPIONS LEAGUE è un insulto ed il dramma è che GUARDIOLA spesso e volentieri ama metterli in campo tutti insieme i suoi trequartisti e noi rischiamo di andare a giocare contro CHELSEA, BARCA o REAL con GAUDINO in panca per le emergenze!?!?!?

Ma vi rendete conto?

Ed in attacco la situazione non è migliore ... se si rompesse LEWANDOWSKI ci sarebbe solo il quasi 40 enne PIZARRO e nessun altro...

Il BAYERN dimostra così di avere un 11 Titolare da CHAMPIONS LEAGUE ma una panchina da ZWEITE LIGA ... e ripeto agli smemorati che putroppo sul BLOG sono tanti che quando vincemmo la CHAMPIONS avevamo in panca: VAN BUYTEN per la difesa, LUIZ GUSTAVO per il centrocampo , SHAQIRI per la Trequarti, e GOMEZ e PIZZA per l'attacco ... e adesso a me sembra che abbiamo fatto degli enormi passi indietro.

Non solo ... sul fronte mercato ODEGAARD pare abbia scelto il REAL e rifiutato la nostra offerta e VARANE interrogato sul suo futuro al BAYERN ha risposto di avere ancora un lungo contratto con il REAL e di trovarsi bene e di essere felice delle poche occasioni offerte per poter giocare ... il contrario dei nostri giocatori, dove anche MERDACCE come HOJBJERG hanno alzato la voce e si sono lamentati pur di essere ceduti e dove uno come SHAQIRI viene addirittura regalato all'INTER a stagione in corso.

Da quando non c'è più HOENESS 24 ore su 24 il MERCATO sembra andare a puttane, KROOS fuggito per una questione di ingaggio, con REUS non si è riusciti a chiudere la faccenda, SHAQIRI e HOJBJERG ceduti e non si è nemmeno stati capaci di chiudere con ODEGAARD.

Più che saldare il Mutuo dello STADIO in un colpo solo era meglio, molto meglio agire pesantemente sul Mercato ...

Azz ... adesso che ci penso quando vincemmo la CHAMPIONS avevamo pure il lusso di un KROOS infortunato ...e tre mediani con i fiocchi disponibili come SCHWEINI, LUIZ GUSTAVO e MARTINEZ ... a dimostrazione che l'abbondanza aiuta eccome nei grandi successi ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13078992

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 20/01/15 alle 16:48 via WEB
Fra febbraio e marzo quando torneranno gli infortunati e arriverà la parte clou della stagione avremo: neuer boateng dante martinez benatia lahm alaba bernat alcantara schweinsteiger alonso muller gotze ribery robben rode lewandowski. 17 giocatori di primo livello, più altre riserve...certe volte ti lamenti solo per il gusto di farlo. Varane ha risposto esattamente come shaq un anno fa, come sempre se l'offeerta è buona e alla dirigenza interessa poi verrà...su odegaard mi viene da ridere...stiamo parlando di un 15enne...vedrete che il Real lo distrggerà e non diventerà nessuno, attorno a lui c'è un clamorose inutile. Piuttosto penserei ai rinforzi per questa estate, per ora non mi sembra che come rosa siamo inferiori a nessuno
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 21/01/15 alle 16:47 via WEB
Sono in parte d'accordo con douglas, nel senso che l'anno della vittoria in Champions League quando si infortunava Toni Kroos in campo entrava un certo Arjen Robben, per Mandzukic faceva ingresso Mario Gomez e Van Buyten quell'anno risultò impeccabile. Purtroppo Shaqiri non era più niente di tutto questo ma un game changer in panchina non siede più, questo è innegabile.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 21/01/15 alle 19:16 via WEB
Ma come no? Ragazzi ma in campo si va in 11!! Prendetene 11 a caso e vedete chi rimane fuori! Abbiamo alcuni giocatori che sono stati infortunati, mica sono morti!
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 21/01/15 alle 21:50 via WEB
se uno tra robben o ribery dovesse farsi male ci ritroveremmo con muller e gotze contemporaneamente in campo e perciò NESSUNA riserva in quel ruolo.. se per voi questo è "NON INDEBOLIRE LA ROSA"... è vero che abbiamo la bellezza di 4 mediani di altissimo livello, ma noi giochiamo con UN mediano e 4 Trequartisti, non il contrario..
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 21/01/15 alle 22:33 via WEB
e arriva il gol di shaqiri alla prima da titolare.. e in generale ottima prestazione..
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 21/01/15 alle 22:57 via WEB
Lo rimpiangeremo shaqiri... ma come cazzo si fa a svendere un giocatore di 23 anni con quelle qualità quando in italia cani e porci valgono 30 milioni minimo (vedi iturbe). Cioè shaqiri all'inter è costato quanto hernanes, non so se mi spiego....in germania se c'è una cosa che devono ancora imparare è monetizzare al massimo le cessioni anche quando si tratta di rifilare pacchi come fanno in italia che vendono cavani a 60 mln, lavezzi a 30, jovetic anche lui 30, lamela idem, immobile 20 ecc. potrei andare avanti con tanti altri...
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 22/01/15 alle 00:02 via WEB
ha segnato per l'inter contro la sampdoria. minchia sembra che ho qualcosa contro di lui personalmente, non è così, lo ritengo un bravo giocatore, ma da noi non ha reso abbastanza al livello del bayern. avete festeggiato quando abbiamo venduto gomez che ha fatto caterve di gol ed è stato correttissimo, mai una lamentela pubblica, ma piangete quando andiamo via una riserva che quando giocava non faceva vedere niente.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/01/15 alle 01:34 via WEB
In effetti se uno fra Ribèry e Robben si infortuna addio sogni di gloria, Shaqiri può reggere il loro ruolo, solo Muller e Gotze no. Speriamo bene, secondo me se Alcantara non si infortuna più si può stare bene comunque.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 22/01/15 alle 11:15 via WEB
Cmq sia mi sembra che criticare la dirigenza perchè non ha preso un 16enne il cui valore è tutto da dimostrare: ricordate Adu????
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/01/15 alle 09:11 via WEB
la critica è doppia perchè cedendo SHAQIRI erano obbligati a prendere qualcuno
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963