Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajdouglas71erinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1Goh90nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Wolfsburg...La Desolante dichiarazio... »

Umiliante e preoccupante sconfitta del BAYERN alla ripresa del Campionato ! ... Wolfsburg - BAYERN = 4 - 1 !

Post n°7910 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da douglas71
 

Intervistati i giocatori del BAYERN negli scorsi giorni parlavano con nonchalance della possibilità di rivincere la CHAMPIONS e rifare il TRIPLETE ... al tutto aggiungeva GUARDIOLA che il BAYERN a DOHA aveva lavorato benissimo e che erano tutti in formissima.

In più per farsi del male da soli nelle settimane scorse si erano regalati HOJBJERG e SHAQIRI per sfoltire non si sa per quale ragione la ROSA ... mah ... il REAL ne compra DUE, il CHELSEA prende CUADRADO, noi invece si vede che siamo troppo forti e decidiamo di puntare sui WEISER e sui PIZARRO.

Il BAYERN è molle già dai primi minuti e XABI ALONSO e SCHWEINI non la vedono mai ed al primo affondo DOST si trova dopo soli 3 minuti completamente solo davanti a NEUER e non sbaglia, nel resto del primo tempo la minestra non cambia, il BAYERN offre uno sterile possesso palla ma BENAGLIO non lo impegna mai, nei minuti di recupero ancora DOST raddoppia.

Nonostante il 2 - 0 si pensa sia un caso e che il BAYERN si riprenderà, ma quando al minuto 50° in uno stato di confusione mentale assoluta un GUARDIOLA impazzito inserisce un inguardabile scarpone come WEISER sulla fascia (per quanto la serie A ITALIANA sia in decadenza assoluta neanche squadre come EMPOLI o CESENA hanno schifezze simili in rosa...) per cambiare le sorti del match capiamo con 40 minuti di anticipo di AVERLO NEL CULO STASERA.

Ed infatti non passano neanche 120 secondi che DE BRUYNE sigla il TRIS, poi un rimpallo regala a BERNAT (l'unico a salvarsi del BAYERN) il pallone dell'inutile gol della Bandiera, PEP che ormai non ci capisce più un cazzo toglie i completamente nulli MULLER e LEWANDOWSKI per inserire lo ZOMBI PIZARRO ed un GOETZE spentissimo ed ovviamente in campo non cambia nulla.

Aldilà del risultato NEGATIVISSIMO ed UMILIANTE preoccupa tantissimo la PANCHINA CORTISSIMA DEL BAYERN formata unicamente da sconosciuti o megamediocri ... e stasera non a caso nessuno riesce minimamente a sostituire RIBERY ... ma addirittura si sente persino la mancanza di RAFINHA (ed è tutto dire ...) e preoccupa tantissimo lo stato fisico di una squadra che è apparsa MORTA IN CAMPO dal primo all'ultimo minuto facendo temere di avere clamorosamente sbagliato per il secondo anno consecutivo la preparazione invernale.


18° Giornata - Bundesliga 2014/15

Wolfsburg - BAYERN = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13095666

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 30/01/15 alle 23:33 via WEB
A mio avviso, non è solo una questione di preparazione: l'aspetto più inquietante è la tattica difensiva completamente sbagliata! E in questo si vede la mano (di merda) di quel decerebrato di Guardiola: la dirigenza dovrebbe approfittare di questa situazione per uscire le palle ed esonerare finalmente (con almeno nove mesi di ritardo) questo mentecatto...l'unico problema sarebbe il pesante ingaggio, ma almeno si eviterebbe di mandare a puttane la seconda stagione consecutiva per la cocciutaggine di un simile incompetente. L'unica nota positiva è che in Bundesliga, a parità di punteggio, la differenza reti vale prima degli scontri diretti: almeno abbiamo qualche possibilità in più di vincere il titolo (anche se temo che, con questa situazione, il Wolfsburg, squadraccia penosa due volte umiliata dall'Everton, sia la nuova superfavorita per la vittoria finale). Parlare di Triplete, poi, è da autolesionisti e da immaturi: i giocatori hanno completamente perso il contatto con la realtà.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 31/01/15 alle 02:19 via WEB
OVviamente come previsto molti già parlano del emrmcato, delle scelte di guardiola, che siamo bolliti...dopola prima sconfitta stagionale. Quando il Real ne ha avute almeno 4 o 5, per esempio. e il barca pure di più. Ovviamente su una singola partita la panchina non c'entra un cazzo, nè il mercato...quindi al limit se anche fosse, sarebbe colpa di guardiola. Invece io sinceramente dico che stasera ok, è stata una partita orrenda e tutti meritano 3 come giustamente gli avete dato. Ma potrebbe essere che pep abbia fatto una preparazione piu pesante (infati eravamo imballati sulle gambe) per arrivare meglio in fondo alla stagione. Se così fosse va benissimo perdere punti ora, per essere più in palla quando serve. Ricordiamoci lo scorso anno. Aspettiamo a tirare le somme e non facciamoci prendere dall'isteria.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 31/01/15 alle 02:20 via WEB
ps.in questa chiave: è ovvio che abbiamoo difeso male...il gioco di guardiola con la difesa alta così prevede che tutta lq suqdra fisicamente sia al top...per pressare subito l'avversario appena recupera palla. Quindi è normale. Speriamo ovviamente che sia, come penso, un fatto di preparazione, e non un fatto psicologico.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 31/01/15 alle 10:50 via WEB
Diciamo che per Pep questa partita valeva come la supercoppa tedesca, ossia niente. Squadra visibilmente a terra fisicamente per il duro lavoro svolto nella pausa. 4 goal sono tanti ma pazienza. Dante però è vergognoso.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/01/15 alle 11:33 via WEB
secondo me sottovalutate le terrificanti prove di chi dovrebbe fare da riserva in CHAMPIONS come: DANTE, PIZARRO, WEISER e RODE ... tutti uno peggio dell'altro. Questo è il dato preoccupante ABBIAMO UNA PANCHINA CHE NON VALE UN CAZZO e ripeto la CHAMPIONS vinta è stata vinta grazie alle riserve: VAN BUYTEN, LUIZ GUSTAVO, KROOS o ROBBEN per lui (ma vi rendete conto), SHAQIRI e GOMEZ. Con la panchina di merda che abbiamo adesso possiamo al massimo vincere la BUNDESLIGA ma in CHAMPIONS se poi lo stato fisico è questo dovremmo preoccuparci ed anche tanto già dello SCHACHTAR
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 31/01/15 alle 12:36 via WEB
Qualche acquisto andrebbe fatto... Weiser e Dante sono due schifezze, Pizarro ha 150 anni.
(Rispondi)
 
arthemis2015
arthemis2015 il 31/01/15 alle 14:10 via WEB
Sono un tifoso del bayern di lunga data. Siccome sono uno studente di lingue frequentare blog in inglese o in tedesco è un piacere e un esercizio per me, anche se non commento mai. Devo dire che ho letto tante sciocchezze su questo blog, che di tutti i blog del bayern (miasanrot, bayerncentral e gruppi facebook) è senz'altro L'ISIS dei blog del bayern (non solo per chi ci scrive ma anche per alcuni commenti di utenti). Vi consiglio di seguire fcbayerncentral, se non altro esercitate un po' l' inglese, un sito che fa analisi tattiche serie invece di vomitare merda su tutto e su tutti e di sparare sempre cazzate sul calciomercato totalmente irrilevanti (sapete bene se siete tifosi del bayern che shaqiri non avrebbe cambiato di una virgola il risultato). Grazie e arrivederci. http://www.bayerncentral.com/2015/01/wolfsburg-tactical-analysis-4-1-bitten-self-bitten/
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 31/01/15 alle 15:50 via WEB
Tifoso di lunga data e studente non si abbinano insieme. Meglio sparare a zero dopo una partita cosi,che fare analisi tattiche ''serie'' su performance vomitevoli del tipo Rode. (mi domando se è un giocatore da Bundesliga o da ''serie diletanto-amatoresche'')
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963