Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88dwaynethebestariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN - Schalke 04 = 1 ...Oggi alle ore 15:30 Dire... »

GLI ZOMBI di KLOPP fanno SOGNARE MONACO, GELSENKIRCHEN e non solo !!!

Post n°7926 pubblicato il 05 Febbraio 2015 da douglas71
 

Devo dire che anche io ad inizio stagione vedendo il susseguirsi di risultati disastrosi del DORTMUND in Campionato pensavo si trattasse unicamente di un caso ... ma le figuracce hanno continuato a susseguirsi frenando la marcia anche in CHAMPIONS dove la partenza era stata fulminante.

La Campagna Acquisti di MISTER PIDOCCHIO WATZKE si riassume nel tentativo di rianimare dalla NAFTALINA l'ex Miracolato KAGAWA e di puntare su un Mediocre Assoluto come CIRO IMMOBILE ... tutte le valanghe di milioni di Euro incassati dalle due ottime stagioni in CHAMPIONS e dai soldi del BAYERN (per un totale di ben oltre 100 milioni di euro)  sono state investite in perfetto BUNDESLIGA STYLE in minimissima parte ... tutto il resto non si sa dove sia finito.

Sorvolo sugli ORRORI pescati a GENNAIO perchè riguardano figure che farebbero ribrezzo anche al poverissimo CAMPIONATO ITALIANO.

Per un po come scusa si è parlato di SFORTUNA e poi della ridda di infortuni ... ma poi rientrati un po tutti le figure di merda non solo sono continuate ma addirittura aumentate fino al giusto epilogo di ieri con la sconfitta patita a DORTMUND contro un AUGSBURG in inferiorità numerica e adesso il BORUSSIA occupa in solitaria uno STRAMERITATO ULTIMISSIMO POSTO.

A MONACO come a GELSENKIRCHEN c'è grande fermento ma a anche a COLONIA come a LEVERKUSEN o DUISBURG o DUSSELDORF inizia a crescere la speranza che una giusta retrocessione diretta in ZWEITE LIGA del DORTMUND non sia più un qualcosa di impossibile.

Magari non accadrà, perchè gli arbitri e la federazione faranno in modo che non avvenga per questioni meramente ECONOMICHE, ma ancora per un po possiamo sognare di vedere in Estate KLOPP e GROSSKREUTZ davanti alla Curva Stracolma del DORTMUND ... ma con dietro di loro il TABELLONE LUMINOSO a indicare: BORUSSIA DORTMUND - ST PAULI  1° Giornata ZWEITE LIGA Stagione 2015/16

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13104494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 05/02/15 alle 15:35 via WEB
se non intervengono gli arbitri a salvarli come temo con le loro armi sarà molto difficile che si salvino.
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 05/02/15 alle 16:00 via WEB
mah... gli mancano due punti sul posto per salvarsi e rispetto a hertha, stoccarda, friburgo, paderborn ed amburgo hanno molto, ma molto più qualità. è palese che è una cosa psicologica in questo momento, ed essere partito così male pure dopo la pausa invernale ovviamente parla chiaro. però continuo a credere che alla fine si salveranno tranquillamente, anche senza aiuti arbitrali, smettiamola con i soliti urli di complotto. e lo spero anche, perché il bayern ha assolutamente bisogno di un'avversario degno, sennò potrebbero tornare a essere sazi e contenti, come era successo dopo il 2001. alla fine è grazie a loro che noi ci siamo rafforzati così tanto e bene negli ultimi anni, grazie al fatto che loro ci hanno ridicolizati per due anni. se c'è solo il wolfsburg che prima dovrebbe vedere che possono competere per 3 anni di fila, o qualsiasi altra squadra del genere, non abbiamo abbastanza motivi in campionato per rimanere forti in campionato, e di consequenza neanche a livello internazionale.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/02/15 alle 17:12 via WEB
il DORTMUND è finito, se anche si salvasse in Estate partiranno HUMMELS e REUS ed il resto che hanno in ROSA è da ZWEITE LIGA ... e comunque non dimentichiamoci l'impresa di KLOPP con 16 in 19 partite ... hanno fatto la fine che prevedevo anni fa e toccata a WERDER BREMA, STOCCARDA e WOLFSBURG in passato, senza investimenti adeguati NON SI SOPRAVVIVE a certi livelli, loro hanno badato a risparmiare e creduto nell'usato sicuro (per modo di dire) SAHIN e KAGAWA e adesso si vedono i risultati. Il loro posto dall'anno prossimo sarà preso dal WOLFSBURG a patto che tengano DE BRUYNE e dopo SCHURRLE prendendo qualcun altro. Ringrazino WATZKE per la saggia gestione della Montagna di soldi incassata negli ultimi anni ...
(Rispondi)
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 06/02/15 alle 12:39 via WEB
Si ma un Conto è retrocedere un altro è rimanere in bundesliga a livello di introiti finanziari...
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 05/02/15 alle 19:43 via WEB
Io non provo simpatia per il Dortmund, se dovessero retrocedere non dico che sarei contento ma non me ne dispiacerebbe nemmeno. Hanno provato a fare la grande squadra per qualche anno, ottenendo anche risultati eccezionali, ma una gestione imbarazzante e miserabile li sta rimettendo a posto. Ora chiedo loro un ultimo favore: eliminare la Juve. Tra l'altro se veramente Guardiola dovesse andare in Premier a fine anno secondo voi quante possibilità ci sarebbero di vedere Klopp sulla panchina del Bayern?
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 05/02/15 alle 20:15 via WEB
io ho qualche dubbio che klopp dopo la stagione che sta disputando venga ingaggiato da un top club europeo..
(Rispondi)
 
gil641
gil641 il 05/02/15 alle 22:15 via WEB
Io quel buffone di Klopp non lo voglio,ci porterebbe dei Sahin e dei Kagawa....Molto meglio Dieter Hecking o il bavarese Markus Weinzierl
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/02/15 alle 22:57 via WEB
Quello che sta succedendo ha dell'incredibile veramente...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 06/02/15 alle 06:54 via WEB
Il borussia, tanto osannato dai media italiani...ultimo in classifica. Che mi ha fatto pure perdere una schedina da 300€ mercoledi perdendo in casa contro l'ausburg...un tempo il loro stadio era un fortino, adesso è terra di conquista. Mi auguro che elimini la Juve e poi sparisca per sempre nell'anonimato che merita la merda umana klopp (che comunque ritengo un ottimo allenatore). Secondo me la rivale del futuro sarà il wolfsburg, hanno un ottimo progetto, stanno lavorando molto bene!
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 07/02/15 alle 08:40 via WEB
Immagino che a GE stiam godendo di questa situazione dei vicini,ma loro Son i nostri nemici dato che si gioca il derby principale in Germania,mi ricordo perfettamente quando prepararono la partita della vita per farci perder il campionato,con tutti gli sfottò seguenti..Ma per il resto della Germania sarebbe una grave perdita la retrocessione del Borussia,un ulteriore abbassamento del valore del calcio tedesco,anche se non penso minimamente che possano farlo,basta fare un paio di vittorie per tirarsi fuori dalle secche,e le prossime 2 partite son fatte per loro.Io penso che sia un problema psicologico,non è possibile che siano ultimi,ma dopo ti può subentrare la paura di non farcela,ricordo che 20 anni fa retrocesse la Fiorentina di Batistuta,che si pensava sempre che prima o poi infilasse un paio di partite,cosa che non avvenne mai.Tutto quello fatto dal BVB in questi anni rimane,2 scudetti ed una finale di Champion miracoli sportivi,senza ogni dubbio,che hanno ammutolito pure Luca che cercava sempre di cercar le pulci ai gialloneri
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/02/15 alle 10:28 via WEB
che piaccia o meno il BORUSSIA ormai è finito ... che si salvi o meno l'anno prossimo con le perdite pure di REUS ed HUMMELS saranno costretti a tornare ai ranghi che storicamente maggiormente gli competono come la MEDIA CLASSIFICA. La colpa è tutta loro e della gestione disastrosa dei Guadagni. Ben gli sta e spero che serva da monito alle altre squadre SE FAI COME IL DORTMUND dopo 2 o 3 anni sparisci nel nulla ... stessa sorte capitata in passato a squadre come WERDER, KAISERSLAUTERN, STOCCARDA e WOLFSBURG che dalla CHAMPIONS in un baleno sono passate all'anonimato più oscuro. Senza INVESTIMENTI non si può fare nulla ... ma a BERLINO ed AMBURGO continuano a fare finta di nulla ed a sprecare un potenziale enorme.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 07/02/15 alle 08:48 via WEB
Venendo a noi,sto rivalutando DiMatteo!Ieri la squadra mi è proprio piaciuta,ha dimostrato una solidità difensiva sconosciuta in questi anni,e davanti essendo privi dell'attacco titolare non si poteva chiede la luna..certo a noi knappen basta poco per divertirsi,come detto dal fenomeno Nicolodi,sempre pronto ad elogiare la nostra tifoseria,ma ultimamente lo Schalke di Keller mi aveva veramente smagato,difesa colabrodo,errori a ripetizione,ora si cerca un controllo maggiore del pallone,senza spalarla sempre davanti..si è trovato un nuovo entusiasmo,da troppo tempo sopito,che vorrei ritrovare anche nella prossima partita
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963