Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajdwaynethebestgoassmass1alexcav88der_rauchererinda.25baviera12d.rexQuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Risultati degli OTTAVI d...Domani su SKY la Diretta... »

Le Pagelle di: BAYERN - Eintracht Braunschweig = 2 - 0

Post n°7973 pubblicato il 05 Marzo 2015 da douglas71
 

A Cura di Goh90


NEUER:
Mai seriamente impegnato, qualche imprecisione di troppo, ma comunque l'ennesimo clean sheet.
Voto = 6,5


RAFINHA:
ordinaria amministrazione da parte sua. secondo me si potrebbe provare uno tra bernat e alaba perché sono davvero troppo superiori a lui per alternarsi nello stesso ruolo.
Voto = 6


ALABA:
Un gol da cineteca e tanta qualità come sempre.
Il migliore in campo.
Voto =  7,5


DANTE:
Qualche sbavatura di troppo e uno intervento scellerato con conseguente lite con l'arbitro che proprio non ci stava sul finale
Voto = 5,5


BOATENG:
Anche da parte sua solo il minimo indispensabile.
Voto = 6


XABI ALONSO:
purtroppo continua il trend delle ultime settimane e non sembra essere tornato agli altissimi livelli di inizio stagione.
Voto = 6


SCHWEINSTEIGER:
si sente la sua presenza in molte zone del campo ma fisicamente sembra devastato, non riesce a scattare, scivola più volte e in generale sembra in un pessimo stato di forma.
Voto = 5,5


GOETZE:
l'avversario è davvero di basso livello perciò anche un gotze a regime ridotto risulta decisivo. tante belle giocate e un gran bel gol
Voto = 7


RIBERY:
giornata no per kaiser frank che sbaglia anche un paio di occasioni da gol
Voto = 5


ROBBEN;
si inventa la punizione concretizzata da alaba e a inizio secondo tempo cala il jolly cercando anche il rigore ma questa volta l'arbitro non abbocca. Non il solito robben spumeggiante, anche per lui questo era poco più di un allenamento.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
prestazione più opaca del solito, insieme a ribery sono la prova evidente che questa sera la squadra aveva la testa da tutt'altra parte.
Voto = 5,5


BERNAT:
la sua esplosività mi ricorda shaqiri, anche entrato a partita in corso è subito reattivo e dimostra tanta voglia di fare, in contrasto con il resto della squadra che non sembrava aver preso troppo sul serio questa partita.
Voto = 6,5


RODE:
gioca pochi minuti ma con la grinta che lo contraddistingue
Voto = 6,5


MULLER:
dice la sua anche in pochi minuti, dove riesce ad andare per due volte vicino al gol.
Voto = 6


GUARDIOLA:

Voto =

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13137662

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 05/03/15 alle 09:11 via WEB
Grazie Goh per le Pagelle, manca solo il tuo giudizio su GUARDIOLA e poi abbiamo completato tutto.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/03/15 alle 09:19 via WEB
Le Pagelle e le prestazioni sono entrambi preoccupanti ... ormai siamo a MARZO nel Clou della Stagione ed esattamente come un anno fa la squadra c'è arrivata con le ruote SGONFIE e sopratutto non solo XABI non si riprende ma SCHWEINI che dovrà prendere il suo posto contro lo SCHACHTAR e d'altronde non abbiamo nessuna altra opzione è scoppiatissimo con il rischio che nelle velocissime ripartenze degli avversari per fermarli verrà sicuramente ammonito con il forte rischio di finire la partita in inferiorità numerica. Inoltre continuano i problemi fra BENATIA e PEP ed in CHAMPIONS rischiamo una catastrofe giocando con BADSTUBER o DANTE vicino a BOATENG. Secondo me rischiamo tantissimo in CHAMPIONS ... mi spaventa più che altro l'idea di prendere un gol per primi, il BAYERN di adesso in contropiede verrebbe poi spazzato via dalla Banda di LUCESCU. Anche se comunque anche passando non faremo tanta altra strada .... il BARCA è cresciuto come non mai in queste settimane, il CHELSEA è più solido che mai ed il REAL ha la solita rosa mostruosa che gli consente di tirare fuori il coniglio dal cilindro in qualsiasi momento mentre noi siamo la versione vecchia ed imbolsita della SuperSQUADRA di due anni fa ... non so se la colpa è di GUARDIOLA o della DIRIGENZA ... ma alla fine la realtà dice che non solo gli avversari hanno assolutamente annullato il GAP con noi ma che addirittura adesso c'hanno superato.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/03/15 alle 09:30 via WEB
i limiti di questo BAYERN sono stati completamente nascosti dalla vergognosa mediocrità del 90% delle squadre che partecipano alla BUNDESLIGA ... batti 8 - 0 l'AMBURGO ed il risultato fa scalpore ne fai poi SEI al PADERBORN e tutti parlano delle tue goleade ... ma nessuno ammette o scrive che se il REAL o il BARCA o il CHELSEA incontrassero L'AMBURGO gliene farebbero tranquillamente DIECI o DODICI di gol e lo stesso discorso vale per il PADERBORN ed allora quando poi passi da squadre dal tasso tecnico tattico SOTTO lo ZERO come AMBURGO e PADERBORN ad una BUONA ma non certo fenomenale squadra però perfettamente messa in campo da lUCESCU come lo SCHACHTAR ti rendi conto che sulla carta una fenomenale Macchina da GOL come il BAYERN non riesce a creare una sola occasione da GOL in tutti e 90 i minuti e ti rendi conto che in questa situazione ci siamo finiti quasi sempre dagli ottavi di finale di CHAMPIONS in poi in questi ultimi due anni ... ed allora ti chiedi se il problema è GUARDIOLA oppure la ROSA che la Dirigenza gli ha messo a disposizione. Perchè se in BUNDESLIGA seppellisci di GOL tutti i disperati che incontri ma in CHAMPIONS fatichi ovunque e persino in casa quando si tratta di eliminazione diretta è solo perchè la BUNDESLIGA non è assolutamente competitiva e la mediocrità che mostri in CHAMPIONS viene nascosta dalle Goleade contro i POVERACCI in CAMPIONATO ma se non vinceremo convincendo contro il DONEZK sarà purtroppo la conferma della fine definitiva del Ciclo di questo BAYERN.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 05/03/15 alle 10:18 via WEB
guardiola: la prestazione non sarà stata esaltante ma abbiamo comunque vinto e poi questa partita contava davvero poco VOTO 6...... Io non farei tanto caso alla prestazione scialba di ieri, sono molto fiducioso per il ritorno con lo shaktar e credo che la squadra farà una bella figura. Ma di quali problemi parli tra BENATIA e GUARDIOLA? io ero convinto non giocasse per infortunio
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 05/03/15 alle 10:22 via WEB
leggo solo ora dei presunti malumori di benatia.. non mi sembra proprio il momento di creare problemi nello spogliatoio... speriamo siano solo voci
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 06/03/15 alle 08:51 via WEB
teniamo presente che lahm,martinez e thiago alcantara hanno cominciato ad allenarsi a pieno ritmo con la squadra. loro saranno freschi per i momenti clou della stagione.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/03/15 alle 15:43 via WEB
Scusa ma secondo te THIAGO che è fermo da più di un anno e si è rotto due volte di fila i crociati è in grado di rientrare fra un mese e giocare a pieno regime? ... per questa stagione sarà già un miracolo vederlo qualche mezz'ora in campo in match non a rischio senza che si rifaccia male ... perchè il 100% degli infortunati gravi al rientro hanno poi sempre problemi muscolari. MARTINEZ è fuori da 7 Mesi ed ha un tipo di fisico che ci vottà una vita prima che torni in campo a pieno regime. Entrambi possiamo completamente scordarceli per questa stagione, puntiamo al rientro di LAHM che è il più probabile di tutti.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963