Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Werder Br...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN GIGANTESCO senza RIBERY & ROBBEN distrugge il WERDER a BREMA ! ... Werder Brema - BAYERN = 0 - 4 !

Post n°7990 pubblicato il 14 Marzo 2015 da douglas71
 

Stavolta finalmente una bellissima prestazione del BAYERN senza i MA e senza i SE.

Con "Le Armi Letali" RIB & ROB Out per infortunio, NEUER a riposo e XABI fermo per squalifica il BAYERN scende in campo a BREMA contro un WERDER dato dalle cronache in gran forma e che (segno di grande paura....) aveva passato la settimana attaccando il BAYERN sui giornali.

La formazione di PEP non solo, non ha in campo quattro dei suoi uomini migliori e più decisivi in assoluto, ma viene dai 90 minuti del match contro lo SCHACHTAR ... e lo STADIO del WERDER è uno di quei campi dove siamo maggiormente detestati, ci sono perciò tutte le carte in regola per assistere ad una vera e propria battaglia!

GUARDIOLA fa esordire fra i Pali REINA e schiera una difesa a QUATTRO con ALABA & RAFINHA esterni e BENATIA & BOATENG centrali, i mezzo al campo gioca la coppia formata da SCHWEINI & RODE, segue tris di Trequartisti formato da BERNAT, GOETZE e MULLER con LEWANDOWSKI unica punta ... a tutto campo!

Ci vogliono pochi minuti al BAYERN per prendere le misure al WERDER ed iniziare a comandare il gioco, ma già dal SESTO minuto in poi il WERDER la palla non la vede più.

AL 23° spettacolare lancio di LEWANDOWSKI per MULLER che sbaglia la conclusione in porta, ma grazie a GOETZE riconquista ancora il pallone che finito nuovamente sui piedi di MULLER all'angolo esterno dell'area di rigore diventa un gol pazzesco con THOMAS che da fermo calcia la palla nel SETTE come fosse il 10 della Nazionale BRASILIANA o ARGENTINA!

Il WERDER che già soffriva sparisce completamente dal campo .... allo scadere del primo tempo il raddoppio, GOETZE si lancia in un pazzesco slalom al limite dell'area dove per fermarlo devono stenderlo, da quella punizione ALABA calcia una punizione spettacolare delle sue che si trasforma nel raddoppio del BAYERN.

Nella ripresa il WERDER che non tocca palla prova a menare e la partita si incattivisce non poco (compreso un assurdo raccattapalle che scaraventa con violenza la palla contro BERNAT nel tentativo di colpirlo al volto) ... ma anche menando per il BREMA non c'e scampo, nell'ultimo quarto d'ora di gioco quando rientra anche LAHM in campo la premiata ditta MULLER/LEWANDOWSKI sigla altri due gol per il 4 - 0 finale questa volta di un BAYERN veramente grande!


25° Giornata - Bundesliga 2014/15


Werder Brema - BAYERN = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13147053

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nihilism
Nihilism il 14/03/15 alle 18:09 via WEB
Non ci sono più elogi sufficienti per il grande Thomas, un giocatore che ormai è nella storia e verrà ricordato SEMPRE come uno dei più forti e decisivi della nazionale e Bayern. Il giocatore che ogni vero fan dal Bayern vorrebbe essere.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/03/15 alle 18:17 via WEB
Dall'età di 20 anni TITOLARE INAMOVIBILE sia del BAYERN che della NAZIONALE TEDESCA. TITOLARE INAMOVIBILE sotto la guida di gente come VAN GAAL, HEYNCKES e GUARDIOLA (ovvero gente che in carriera ha allenato REAL, BARCA, MANCHESTER, AJAX, Nazionale OLANDESE ... e che forse qualche giocatore forte nella sua vita lo ha visto giocare) al PRIMO MONDIALE disputato VINCE la Classifica CANNONIERI al SECONDO MONDIALE disputato VINCE DIRETTAMENTE IL MONDIALE ... ha solo 26 anni ed è già stato anche CAMPIONE D'EUROPA e DEL MONDO con il BAYERN. Ma cosa deve fare di più?
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 14/03/15 alle 18:38 via WEB
io non cambio di una virgola il mio giudizio tecnico su muller che considero molto inferiore a gente come aguero ibra ronaldo messi rooney e tutti i grandi attaccanti degli ultimi anni.. detto questo è un giocatore straordinario e unico al mondo ed entrerà nella storia del calcio. sono d'accordo sul fatto che è il giocatore del bayern che ogni tifoso vorrebbe essere e spero che non cambi mai squadra.. è l'unico oltre a lahm che non stecca una partita praticamente MAI e che comunque si impegna sempre al 100% e questo lo porta spesso a superare i propri (evidenti) limiti. ha l'affetto dei tifosi che penso sia pari solo a quello di schweinsteiger eppure non vive di rendita ma da sempre il massimo e festeggia ogni gol come se fosse il più importante.. è davvero sensazionale
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/03/15 alle 19:10 via WEB
è strano che per VAN GAAL, HEYNCKES, GUARDIOLA, LOW e SACCHI (che in TV ne parla non BENE ma STRABENE) sia un Giocatore SENZA LIMITI ... e che per te invece abbia dei limiti EVIDENTI ... perchè a parte RONALDO e MESSI tutti i giocatori che tu hai citato le rispettive squadre te li porterebbero IN BRACCIO e ti darebbero qualche MILIONE DI EURO per avere in cambio MULLER ... comunque IL MONDO È BELLO PERCHE È AVARIATO e se 50 anni fa c'era chi scriveva che i BEATLES erano un fenomeno secondario e destinato a sparire nel tempo ... ci sta (tristemente) che qualcuno adesso non si renda conto della grandezza (quella si, MOSTRUOSAMENTE EVIDENTE) di un CAMPIONE ASSOLUTO come MULLER ...
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 14/03/15 alle 19:54 via WEB
Sono d'accordissimo su Muller...giocatore mostruoso, di livello mondiale...è anche assurdo che ogni volta vada ricordato. Da quando ha 20 anni è fra i più decisivi del mondo, e raramente ha cali...può sbagliare una aprtita, ma mai due...e quando conta c'è sempre...è pazzesco...non lo ca,mbierei con nessun giocatore al mondo. Sul resto dei voti, devo dire che secondo me su schweini e lewa mi sembri sempre un po' tirato...forse non è il miglior schweini, ma ha fatto una bella partita...con l'età sta cambiando il suo modo di giocare ma rimane un giocatore di livello assoluto....lewa oggi ha giocato molto bene....tenete conto che pep gli chiede un grande lavoro, segnare ma anche giocare coi compagni...in tantissime azioni da gol lewa è presente, non è solamente un finalizzatore...è assurdo guardare solamente ai gol fatti
(Rispondi)
 
 
 
mikepg91
mikepg91 il 15/03/15 alle 12:52 via WEB
Io penso che la tecnica di tiro di Mueller se la sognino in molti... vedi goal come quello di ieri o, tanto per fare un esempio, il piazzato contro gli stati uniti al mondiale... o anche il bellissimo goal contro la roma nel girone di champions nel 2010... poi magari tecnicamente non sarà ai livelli dei giocatori che hai elencato (anche se secondo me inganna molto il suo aspetto un po' sgraziato) ma il calcio non è solo tecnica, ci sono tanti giocatori eccellenti tecnicamente ma che non hanno mai sfondato
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 15/03/15 alle 13:53 via WEB
Müller sembra continuamente sotto esame qui! Io credo che a volte si faccia confusione tra stile e tecnica... Penso che thomas abbia abbondantemente dimostrato di avere gran tecnica con i tanti gol belli che ha fatto ma non solo, oltre alla grande intelligenza che almeno quella non è in discussione! Magari stilisticamente in alcune sue giocate può non essere bello da vedere o sembrare goffo, ma siccome io preferisco la concretezza e Müller lo è, me lo tengo stretto e non lo cambio assolutamente con nessuno, i vari aguero neymar o tevez che tanto osannano qui in Italia (si accontentano di poco, addirittura oggi parlano di morata che dovrebbe valere più di 40 milioni... Follia pura), gli fanno una sega al nostro thomas!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/03/15 alle 15:48 via WEB
è vero ... qui si ci confonde fra STILE e TECNICA, perchè parecchi dei GOL di MULLER e sopratutto una MIRIADE di Assist sono frutto di una Tecnica Sopraffina. L'uomo lo salta spesso e volentieri sulla fascia e poi mette dei palloni pazzeschi ... ma basterebbe notare quanto si intenda alla perfezione con due giocatori con piedi stellari come RIB & ROB. MULLER è bravissimo forse il fisico magro e dinoccolato lo fanno notare meno di certi PAGLIACCI con CRESTE e TATUAGGI ... è un po sempre la vecchia storia THOMAS è un tipo troppo tranquillo e poco appariscente ed in un epoca di merda come quella attuale tutta legata all'apparire molti preferiscono dei CLOWN a dei veri CAMPIONI. Poi ripeto, parliamo di uno che dall'età di 20 anni è STRADECISIVO nelle Fasi Calde di CHAMPIONS e MONDIALI ...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 16/03/15 alle 08:07 via WEB
secondo me Mueller è un fuoriclasse assoluto. Come stile di gioco è uno dei giocatori più eleganti che abbia mai visto. È assurdo qui leggere certi commenti su di lui come l'Inzaghi tedesco, limitato tecnicamente, perfino chiamato il goffo e fratello gemello di Frankenstein uscito da qualche laboratorio del dottor Mengele. Per me Tatticamente e specialmente tecnicamente è un fenomeno. La cosa che colpisce di lui ed che mi ha colpito di più, Se guardate bene quando ha la palla tra i piedi è impossibile prenderlo, ha sempre la palla incollata tra i piedi come nessuno ha, gli avversari quando cercano di prendere riesce con il suo controllo incredibile tecnica di alta qualità ed classe a nascondere. nello stretto praticamente è una sua specialità di uscire sempre fuori dalle situazioni difficili con la palla e spesso gli avversari sono sempre costretti a fare fallo. Uno come lui Tecnicamente potrebbe tranquillamente giocare anche con i campioni del Futsal. come stile di gioco,tecnica e fantasia mi ricorda molto i due fuoriclasse del Futsal come il brasiliano Falcao e portoghese Ricardinho. La cosa mi colpisce è che lui vuole puntare sempre all'avversario: diventa micidiale quando decide di puntare in uno contro uno o più di uno e non ti lascia mai scampo. Con la tecnica che ha Thomas riesce sempre a dribblare e saltare come dei birilli ovviamente con la palla incollata tra i piedi. Grazie alla maggior parte delle sue azioni dribbling slalom personali e fantasia che sono frutti di tanti bellissimi gol fonora, tutti sempre molti difficili ed straordinari; raramente vediamo quelli facili: come sotto porta, a porta vuota o di quelli che deve mettere solo dentro con tiro da fermo in qualsiasi posizione che siano. Qui stiamo parlando di un giocatore che ha vinto tutto e non vorrei esagerare ha praticamente fatto vincere da solo sia la Champions e mondiale con delle giocate straordinarie che verrà ricordato negli annali. Non so cosa deve fare Mueller per dimostrare ancora a quelli scettici nei suoi confronti; ma lo sappiamo un fuoriclasse come lui non deve dimostrare niente a nessuno. Sono convinto in un futuro non tanto lontano nel 2045 avrà anche la sua più grande soddisfazione personale cioè quello di vincere giustamente ed meritatamente un pallone d'oro, se giocherà ancora e noi celo auguriamo; chissà magari in sedia a rotelle accompagnato da Robben. anche se non vincesse per noi non cambierebbe di una virgola del suo incredibile carrriera e dello spettacolo che ci ha regalato. Mueller è un giocatore unico del suo genere e per questo nessuno può essere paragonato a lui o arrivare al suo livello di grandezza. Finché abbiamo noi godiamocela, abbiamo la fortuna di vedere ancora le sue giocate di altissimo livello come solo i grandi del calcio sanno fare e dello spettacolo che ci offre ogni settimana per tutti gli amanti questo bellissimo sport. Pagherei solo per vedere i suoi allenamenti.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 16/03/15 alle 17:06 via WEB
non volevi esagerare ma secondo me hai esagerato eccome... muller nel calcio a 5 non ci starebbe bene per nulla, forse ti confondi con lewandowski.. quel gol di sinistro fatto contro il werder sarà tra i 5 più belli della carriera di muller e il che è tutto dire perché se prendiamo i 30 gol più belli di ronaldo messi ibra o rooney sono TUTTI molto più belli da vedere e difficili da realizzare... poi una cosa è difendere il pallone e divincolarsi in mezzo a tanti giocatori e un altra è puntare l'uomo e saltarlo, non mi risulta che quest'ultima sia la caratteristica principale di muller... ripeto, è un giocatore straordinario, insostituibile e unico nel suo genere, ma non è mai stato e non è tra i 10/15 calciatori più forti del mondo...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 16/03/15 alle 18:48 via WEB
Secondo me non ho esagerato e non confondo con Lewandowski. Hai visto che razza di gol ha fatto col il Werder...tipico dei suoi gol in azione solitario; ha saltato almmeno due e tre del werder ed l'ha messo in quel piccolo angolino come solo lui sa fare al mondo. Poteva anche saltare il portiere ma per non umiliare non l'ha fatto semplicemente perché non è uno che si monta la testa o per dar aria quanto è bravo. sabato ha fatto una giocata voluta pazzesca al portiere saltando con un pallonetto e si é trovato a porta vuota ma era troppo facile per uno come lui ed ha voluto dare l'assist a Lewan. Thomas è uno che preferisce fare sempre dei gol molti difficili e quelli facili lascia sempre agli altri perché non troverebbe il gusto.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 16/03/15 alle 18:53 via WEB
eh boh io non condivido la tua visione di muller
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 16/03/15 alle 19:09 via WEB
Rispetto il tuo opinione. Strano quando si parla di Mueller in questo blog sono tutti sempre d'accordo con me; forse solo tu vedi veramente quello che non è, siamo noi poco realisti, di parte o abbiamo il prosciutto negli occhi. Magari tu sarai uno di quelli che pensa sia molto sopravvalutato in questo blog e al di fuori.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 16/03/15 alle 20:16 via WEB
veramente sono pochissimi quelli che vedono in muller questo fenomeno assoluto...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 16/03/15 alle 20:47 via WEB
Quindi Solo in questo blog vedono Inzaghi opss volevo scrivere Mueller cosi sopravvalutato...
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 17/03/15 alle 13:32 via WEB
sinceramente non capisco questa discussione. è palese che müller non fa i dribbling di messi o robben, non ha la velocità e la fisicità di ronaldo, non ha la tecnica e la potenza di ibra. ma ha doti che altri non hanno, che sono molto rari... la sua visione di gioco e dei spazi liberi è fantastica ed in quello assomiglia molto al vecchio gerd, che anche sapeva sempre doveva mettersi per fare gol. e thomas non fa solo quello, ma apre anche spazi per i compagni. e poi corre sempre fino all'ultimo, non si prende mai delle pause, è sveglio in ogni momento della partita. dà altri valori alla squadra e per me è assolutamente fra i top 10 del mondo se si vede il pacchetto completo come giocatore.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 17/03/15 alle 17:04 via WEB
E' una discussione dove si parla di un fuoriclasse. Sono d'accordo come scrive qualcuno qui Mueller tecnicamente è un fenomeno. Come stile forse è il giocatore più elegante. Come tipo di giocatore Non è paragonabile con nessuno; per me Mueller tecnicamente è molto superiore anche a quei giocatori nominati...specialmente quando ha la palla tra i piedi. Sabato Sono rimasto ancora a bocca aperta per le sue giocate incredibili...sono i suoi tipici gol dopo aver saltato almeno due e tre avversari...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963